postriboli sopraceneri sta' cambiando il vento ???

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
buon giorno a tutti , inizio questo questo nuovo spunto di discussione un po' per nostalgia ,, sentire parlare di sopra e sotto ceneri e' sempre un bel ricordo per me , un po' perche' lentamente qualche cosa si muove , mi riferisco alla riapertura di un locale storico quanto non osannato come l'osteria ronco , e della possibile riapertura del lumino , si avete letto bene , pare che il tram possa ribaltare con una sentenza la chiusura del noto postribolo , il tram non e' il gamba de legn che girava per milano ma e' un tribunale cantonale che deve decidere su un ricorso . ora non sono grandi notizie e certezz non ve ne sono , ma secondo me qualche cosa puo' muoversi e considerando che gira e rigira la storia si ripete , chissa ' che a breve oltre al ronco , che ammetto non brilla per qualita' girl e location , ma che e' di nuovo operativo , si possano avere nuove aperture ( aper esempio monna lisa , e lumino) oltre alle conferme attuali vedi belvedere , holly e ronco . che dire speriamo di riavere il sex tour del sopra al piu' presto saluti a tutti
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Spero di sbagliarmi, ma credi che u tempi d'oro che molti di noi han vissuto non torneranno mai.
Mi riferisco,per fare qualche esempio, a Castione feudo est quando combinavi già dal parcheggio e c'erano lettoni,estoni,ungheresi,polacche e ceche degne di servizi fotografici su Playboy.
Senza dimenticare dellHollywood del 2004,2005 e 2006 che sembrava una fazenda brasiliana piena di culetti (completamente disponibili) di tutti i colori.
Certo che... avevo 30 anni, meno problemi e più tempo, ma questa è un altra storia oltre ad essere la vita.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Monnalisa e Lumino,locali fuori mano che non rompevano le scatole a nessuno...se fossero stati a Chiasso invece tt okk!li' va bene...boh
Comunque io prego ogni notte che riaprono il Bellavista!number one!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
tutto si evolve o si involve ,, forse tornare alla fotocopia del passato non sarebbe ne giusto ne bello ,,, importante e' che riaprano piu locali , poi se una promiscuita' di razze e nazioni e' destinata a aumentare , ben venga tale situazione ,, ma credo fermamente che qualche cosa si possa schiodare , poi si vedra'
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo me il problema del Ticino oggi non è tanto nella mancanza di locali,quelli odierni in teoria basterebbero anche,ma nella mancanza di donne di un certo livello.
Fino al 2004 avevamo tanto Brasile,ricordo benissimo come all'Oceano del periodo 99/04 entravi e potevi permetterti di scegliere per estetica come oggi negli FKK...tante sigle,ragazze gentili e disponibili a 70/80 € max...e soprattutto le inutili a zero sigle erano come delle mosche bianche.
Oggi con le Rumene ed i maranza infiorellati che ci girano intorno le cose sono drasticamente cambiate...vero che una scopata buona la si fa sempre,ma sempre o quasi con le stesse e quando si azzarda un test drive c'è sempre il rischio siluro.
Ben venga la riapertura del Ronco,anche se onestamente non credo nei miracoli potrebbe essere che nel week end un occhiata la butti...avrete eventuale report.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
mah ci sono locali in lieve up e certi in down..forse qualcosina ina ina si stà muovendo..poca roba per ora
sopratutto sono i punter che non hanno più voglia tempo e soldi per muoversi troppo o lo fanno una o due volte all'anno e il ticino è vicino e meno triste di robe più a sud
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Mi piace andarci un paio di volte al mese, di più non ne vale la pena per me manca la materia.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.
anche meno
comunque il tempo d'oro di tutti i locali in swiss e germania e in europa persino brasile e america latina è finito
forse il top è stato il riviera di casteldefels e azucar- fuso horario di ponta negra..con qualche punta di fkk tedesco agli albori
chi sà girare non si fà raggirare
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
anche meno
comunque il tempo d'oro di tutti i locali in swiss e germania e in europa persino brasile e america latina è finito
forse il top è stato il riviera di casteldefels e il diseguais di ponta negra..con qualche punta di fkk tedesco agli albori

Ciao enzoxxx.
Condivido quello che dici, anche se questa decadenza la percepisce di più chi ha maggiore esperienza alle spalle piuttosto che agli occhi di un novizio. I locali, ora come ora ci sono pure.
E' oggettivo, però, che manca la quantità di brazze che c'erano fino al 2006-07. Manca un ricambio e soprattutto, come dice il buon Varese, mancano "donne di un certo livello". Troppe donne "inutili" ci sono in giro (come direbbe il Global)
Cambierà qualcosa? Speriamo di si, ma non ci credo molto giacché nei periodi di crisi la tendenza è sempre quella di tirare i remi in barca.
Comunque chi vivrà vedrà!
Un caro saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Ciao enzoxxx.
Condivido quello che dici, anche se questa decadenza la percepisce di più chi ha maggiore esperienza alle spalle piuttosto che agli occhi di un novizio. I locali, ora come ora ci sono pure.
E' oggettivo, però, che manca la quantità di brazze che c'erano fino al 2006-07. Manca un ricambio e soprattutto, come dice il buon Varese, mancano "donne di un certo livello". Troppe donne "inutili" ci sono in giro (come direbbe il Global)
Cambierà qualcosa? Speriamo di si, ma non ci credo molto giacché nei periodi di crisi la tendenza è sempre quella di tirare i remi in barca.
Comunque chi vivrà vedrà!
Un caro saluto a tutti,
Tuco

ho fatto un girello coi miei amici forumisti a giugno..salgo più per loro che per per le tipe ,sinceramente e come tanti
mah inutili non credo così tanto ma modeste non di rado si..comunque si trova dai..ma ad ogni livello c'e recessione..dall'economia a ste sciocchezze punteristiche
poi sai ad un certo punto come dice gp ne hai viste tante..
l'importante è divertirsi e prendere ciò che viene con oggettività e piacere
le brazze non ci son più manco in brasile :) tra un pò(a proposito ho corretto diseguais,che era a fortaleza fine anni 90 movimentato ma non sempre di altissima qualità con fuso horario azucar,la piazzetta di ponta negra un po meglio ed enorme per quantità)..
ciao tanghista
ordy
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
ho fatto un girello coi miei amici forumisti a giugno..salgo più per loro che per per le tipe ,sinceramente e come tanti
mah inutili non credo così tanto ma modeste non di rado si..comunque si trova dai..ma ad ogni livello c'e recessione..dall'economia a ste sciocchezze punteristiche
poi sai ad un certo punto come dice gp ne hai viste tante..
l'importante è divertirsi e prendere ciò che viene con oggettività e piacere
le brazze non ci son più manco in brasile :) tra un pò(a proposito ho corretto diseguais,che era a fortaleza fine anni 90 movimentato ma non sempre di altissima qualità con fuso horario azucar,la piazzetta di ponta negra un po meglio ed enorme per quantità)..
ciao tanghista
ordy

Si ordy qualcosa si trova ancora in Ticino. Anche per chi cerca solo la sintonizzazione su Rai2.
Bisogna solo saper cercare, cercare, cercare e cercare.....
Mi fa piacere ri-sentirvi.
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Cercare sempre e se possibile non abbassare le pretese.
Premiare le migliori ed evitare le principesse.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
Secondo me il problema del Ticino oggi non è tanto nella mancanza di locali,quelli odierni in teoria basterebbero anche,ma nella mancanza di donne di un certo livello.
Fino al 2004 avevamo tanto Brasile,ricordo benissimo come all'Oceano del periodo 99/04 entravi e potevi permetterti di scegliere per estetica come oggi negli FKK...tante sigle,ragazze gentili e disponibili a 70/80 € max...e soprattutto le inutili a zero sigle erano come delle mosche bianche.
Oggi con le Rumene ed i maranza infiorellati che ci girano intorno le cose sono drasticamente cambiate...vero che una scopata buona la si fa sempre,ma sempre o quasi con le stesse e quando si azzarda un test drive c'è sempre il rischio siluro.
Ben venga la riapertura del Ronco,anche se onestamente non credo nei miracoli potrebbe essere che nel week end un occhiata la butti...avrete eventuale report.

straquoto: se non ci sono le fighe giuste possono riaprire tutti i locali che vogliono ma non cambia nulla. è la figa che fa muovere tutto (locali compresi, non il contrario).
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
straquoto: se non ci sono le fighe giuste possono riaprire tutti i locali che vogliono ma non cambia nulla. è la figa che fa muovere tutto (locali compresi, non il contrario).
deve ripartire il monna , il bosco o il motel maggiore ai loro livelli,non basta il ronco o il belvedere (tutti sanno che il vero postribolare è nel sopra)
deve riaprire un posto tipo gottardo o il tendone per un certo tipo di affezionati..
il vecchio 5 o l onda blu o la taverna a 100 chf nel sotto..anche chiasso -balerna deve svegliarsi
anzi 100 chf è gia tanto ovunque di sti tempi visto che tanti hanno per termine di paragone la germania
la qualità estetico -prestazionale manco da dire che ci vuole..
poi ovunque controlli sanitari volontari come fanno al globe o all'artemis..visto che obblighi non ce ne sono ma è la cosa più importante
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sono mesi che continuano ad uscire notizie in merito ad una ventilata chiusura che però puntualmente non avviene.
Sabato ci sono tornato dopo un paio di mesi e ci ho visto diverse ex MR,neanche le + belle,tante sconosciute e tante di altri locali.
Nessuna meritevole di nota,pochissimi clienti.
Sarò anche sfortunato ma nelle mie ultime visite ho visto solo ragazze mediocri.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono mesi che continuano ad uscire notizie in merito ad una ventilata chiusura che però puntualmente non avviene.
Sabato ci sono tornato dopo un paio di mesi e ci ho visto diverse ex MR,neanche le + belle,tante sconosciute e tante di altri locali.
Nessuna meritevole di nota,pochissimi clienti.
Sarò anche sfortunato ma nelle mie ultime visite ho visto solo ragazze mediocri.

Non sei sfortunato.. è la realtà! Ragazze mediocri!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
secondo me puo' essere che non aspettino e chiudano loro per non avere casini con il nuovo ,,, vediamo
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se i gestori fossero,anche, più stronzi con i razzi e dessero 4 calci in culo al 90% delle stronze rumene qualcosina migliorerebbe sicuramente
All'amico che, più su, menzionava "Rai2 si trova basta cercare", aggiungo, IMHO, oggi ti devi parecchio accontentare (per i miei gusti,oggi, nell'area51 di analizzabili ce ne sono forse 2 che ti fanno divertire e non pretendono 100-130€)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Anche secondo me oggi ti devi accontentare parecchio... solo che siccome non dimentico mai che pago con queste... non vedo perché dovrei mai accontentarmi, tanto più che le alternative free non mancano. Sarebbe ora che mandassero a casa le inutili e i razzi che riempiono il ticino, ma se queste lavorano è evidente che ci sono parecchi clienti che si accontentano...
 
Commenta
Alto