postriboli sopraceneri sta' cambiando il vento ???

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Leggevo oggi questo articolo e mi è venuto in mete questo vecchio thread. Ecco come è cambiato il vento:
http://www.cdt.ch/ticino/cronaca/128135/dalle-luci-rosse-al-cappuccino.html
Il vecchio tendone è diventato il Folk Bar dove fanno musica dal vivo, il mitico cimimpero una trattoria, il Bibo's una caffetteria e gli sportivi un ritrovo per biker. Tranne Castione sono scomparsi tutti. Posti che, da un punto di vista folkloristico, a mio modo di vedere, dovevano essere preservati dall'UNESCO come pratrimonio mondiale del punterismo: con quegli arredamenti trash, quell'ambiente anni settanta da circolino, quella clientela stile camionista norvegese, baffoni, occhi di triglia e panza da doppio litro di birra, quelle troie spesso sgraziate. Ricordo la prima volta che entrai al tendone (anno di grazia 2007), rimasi agghiacciato! Ma forse era questo anche il bello di quei posto. Ambienti disimpegnati, completamente diversi dai patinati ed artefatti stili milanesi e, dove una scopata, ti costava 50 franchi che, con il cambio dell'epoca, venivano 35 euro. La baia col suo bancone di star wars così come il castello di dracula rimangono, invece, chiusi.
Credo che nei prossimi mesi, ricavandomi una sera libera, farò un salto per cena al decaduto cim-impero e poi andrò ad ascoltarmi un po' di musica dal vivo al tendone per vedere, dopo anni, come si sono trasformati. Quindi se vedrete un forestiero filibustiere con le lacrime agli occhi, non preoccupatevi, ora saprete di chi si tratta.
Un saluto e buone feste,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
Credo che nei prossimi mesi, ricavandomi una sera libera, farò un salto per cena al decaduto cim-impero e poi andrò ad ascoltarmi un po' di musica dal vivo al tendone per vedere, dopo anni, come si sono trasformati. Quindi se vedrete un forestiero filibustiere con le lacrime agli occhi, non preoccupatevi, ora saprete di chi si tratta.
Un saluto e buone feste,
Hilts
Non perder tempo e neanche soldi!
Piuttosto fai visita a qualche loft meneghina o, se proprio volessi passare il confine, un bel giretto in centro a Lugano dove vedresti piu' gnocca e magari ne conosceresti qualcuna (in attesa che apra il lido).
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Oppure a Parco Ciani che mi risulta anche frequentato da alcune professioniste ( ???? ) nel loro tempo libero ...
 
Commenta

buioetempestoso

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Svizzera
IO voglio tornare al bar San Gottardo!!! Trombate cosi belle e lunghe non le ho mai fatte.... Con milfoni mitici..."Full optional" fantastici...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
animaltrainer che incontri si fanno nel piazzale dopo la galleria non o capito?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
animaltrainer che incontri si fanno nel piazzale dopo la galleria non o capito?
O.T.
Letto anni fa, su internet, che era luogo bazzicato da gay, scambisti e tardone in diversi orari della giornata ed, in particolare, durante il week-end.
Mai verificato nè approfondito poichè non ero e non sono interessato.
Altre "leggende di Mendrisio" (mai verificate) mi han segnalato di un paio di saune/centri estetici in zona Lugano dove si trova un po' di tutto ed altre tardone fuori dall'Iceberg.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
IO voglio tornare al bar San Gottardo!!! Trombate cosi belle e lunghe non le ho mai fatte.... Con milfoni mitici..."Full optional" fantastici...
Anch'io sogno il San Gottardo, per molto tempo è stata la mia meta preferita.
Andavo spesso dalla Flaviona nella camera sopra al bar, da quando si è trasferita al Castione non riesco più ad andarci, non mi sembra più la stessa
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
È proprio l'ambiente diverso, il fatto di poter stare a parlare con le ragazze prima di salire, senza fretta e senza altri uomini che ti girano intorno in attesa che tu smetta di parlare per avvicinarsi.
Al Gottardo si poteva fare tutto con calma, adesso anche la vecchia amica deve salire subito, è una catena di montaggio
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
O.T.
Letto anni fa, su internet, che era luogo bazzicato da gay, scambisti e tardone in diversi orari della giornata ed, in particolare, durante il week-end.
Mai verificato nè approfondito poichè non ero e non sono interessato.

Io sapevo che era la prima piazzola sosta che si trovava dopo bellinzona sud in direzione Lugano, ma anche io non ho mai verificato per bene, però una sera entrando per curiosità un' auto in sosta mi ha fatto segnali...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Io sapevo che era la prima piazzola sosta che si trovava dopo bellinzona sud in direzione Lugano, ma anche io non ho mai verificato per bene, però una sera entrando per curiosità un' auto in sosta mi ha fatto segnali...
O.T.
Da semplice e veloce ricerca su internet dettata dalla curiosità:

http://www.tio.ch/News/Ticino/50247...-gruppo-di-lavoro-per-combattere-il-fenomeno/
http://epaper3.tagesanzeiger.ch/ee/ilca/_main_/2009/09/27/031/ilca-_main_-2009-09-27-031.pdf
http://www.ticinonews.ch/ticino/50181/giallo-del-ceneri-si-cerca-l-auto-dell-aggressore


P.S. Se mai qualcuno fosse interessato, prego, apra discussione dedicata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
È proprio l'ambiente diverso, il fatto di poter stare a parlare con le ragazze prima di salire, senza fretta e senza altri uomini che ti girano intorno in attesa che tu smetta di parlare per avvicinarsi.
Al Gottardo si poteva fare tutto con calma, adesso anche la vecchia amica deve salire subito, è una catena di montaggio

A Castione purtroppo se vai nei week-end,soprattutto in prima serata ed al Sabato vanno tutte a catena di montaggio.
Lo scotto da pagare se si vuole andare con le certezze.
Per fare con calma bisogna andarci in orari stravaganti.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
A Castione purtroppo se vai nei week-end,soprattutto in prima serata ed al Sabato vanno tutte a catena di montaggio.
Lo scotto da pagare se si vuole andare con le certezze.
Per fare con calma bisogna andarci in orari stravaganti.
Sono d'accordo, ci vado quasi sempre in orari stravaganti, ma niente potrà sostituire il vecchio Gottardo, dove anche alle 9 del mattino si poteva combinare qualcosa di buono, vero Tasso? Ti ricordi quando ci trovavamo lì al mattino presto per l'ultimo caffè prima di scalare il Gottardo per le incursioni a Zurigo o Lucerna?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sono d'accordo, ci vado quasi sempre in orari stravaganti, ma niente potrà sostituire il vecchio Gottardo, dove anche alle 9 del mattino si poteva combinare qualcosa di buono, vero Tasso? Ti ricordi quando ci trovavamo lì al mattino presto per l'ultimo caffè prima di scalare il Gottardo per le incursioni a Zurigo o Lucerna?
Anche al vecchio Hollywood, che apriva la mattina presto come bar "per le colazioni", si poteva trovare qualche brazil assonnata disponibile alla sveltina mattutina.
Bei tempi...bei locali... altre pute (Sara, Paula, Leidane, Jennifer/Sol per citare qualche giocatrice della formazione giallo-oro 2004-2008).
 
Commenta

buioetempestoso

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Svizzera
Ma com'è la fauna in orari stravaganti? Ci sono pute? La Flaviona ü presente( anche se ü un po che non la vedo.... è diventata una balena?
Bisogna pagare i 10 CHF per l'entrata?
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Ma com'è la fauna in orari stravaganti? Ci sono pute? La Flaviona ü presente( anche se ü un po che non la vedo.... è diventata una balena?
Bisogna pagare i 10 CHF per l'entrata?

scusa di che locali stai chiedendo info ??
castione
li flaviona non c'e
 
Commenta
Alto