postriboli sopraceneri sta' cambiando il vento ???

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non sei sfortunato.. è la realtà! Ragazze mediocri!

Eppure diverse persone mi dissero fosse ben fornito.
Comunque non e' che il resto del sopraceneri fornisca chissa' che fighe.
E poi manca sempre un bel ricambio che oggi si trova solo al MR.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se i gestori fossero,anche, più stronzi con i razzi e dessero 4 calci in culo al 90% delle stronze rumene qualcosina migliorerebbe sicuramente
All'amico che, più su, menzionava Rai2 si trova basta cercare", aggiungo, IMHO, oggi ti devi parecchio accontentare (per i miei gusti,oggi, nell'area51 di analizzabili ce ne sono forse 2 che ti fanno divertire e non pretendono 100-130€)
Ai gestori sappiamo bene interessa solo riempire le camere.
Che poi siano brave o razzi a loro cambia poco.
Non siamo a Zurigo qua nessuno ti garantira' mai la prestazione come negli FKK.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Se i gestori fossero,anche, più stronzi con i razzi e dessero 4 calci in culo al 90% delle stronze rumene qualcosina migliorerebbe sicuramente
All'amico che, più su, menzionava "Rai2 si trova basta cercare", aggiungo, IMHO, oggi ti devi parecchio accontentare (per i miei gusti,oggi, nell'area51 di analizzabili ce ne sono forse 2 che ti fanno divertire e non pretendono 100-130€)

Forse hai ragione che, oggi, bisogna accontentarsi. Ma è anche vero che se alzi il prezzo il numero delle fanciulle con cui divertirsi si alza. A volte è solo una questione di soldi, purtroppo. Ti racconto questa cazzata delle mie che ho fatto due/tre anni fa al 69. Lei si chiamava, mi sembra Monica o Marta (non ricordo bene) brasiliana, pelle chiara, alta 1.80, una terza di seno, capelli castani a caschetto e un culo da favola che, ovviamente, non voleva darmi. Alla quarta o quinta volta che continuavo a chiederle di incularla lei mi fa, no, nemmeno per 250. Allora un po' ridendo e un po' con la mia faccia da pirla le dico: e per 300? Lei rimane un po' incerta e poi mi dice: va bene, andiamo!
Non me lo sono fatto ripetere. Una bella chiavata! Lei diceva che era la prima volta e che non avrei dovuto dirlo a nessuno. Per giorni mi sono dato del pirla per quanto speso, ma oggi, ripensandoci, credo che per lei non fosse la prima volta e che, in fondo in fondo, avevo fatto bene. Spesso ho pensato che alla prima intervista quella che ti dicesse "no" sul dare il Rai 2 sia un no assoluto. In verità ho imparato che per alcune il no significa si ma, solo, a un prezzo più alto.
Spero di non aver annoiato nessuno.
Un caro saluto a tutti,
Tuco
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
La richiesta di Rai2 di solito é la mia uscita per togliermi di dosso le ragazze più insistenti. Il 99% scappa via alla richiesta. Le rumene sono poco disponibili da quel punto di vista ma non impossibili. Il mercato si crea con la richiesta, se tutti si accontentano di Rai1 e pompino coperto questo diventa immediatamente lo standard quindi avere un pompino cabrio o FK diventa extra. Grillo aveva una teoria sui gestori di carburante, che nessun si presenti alla pompa di benzina del gestore x per una settimana la settimana dopo avrà abbassato i prezzi. Non so se ha mai funzionato veramente, però vorrei vedere l'effetto in un postribolo, entrare chiedere servizio completo a 60 CHF ed andarsene dopo rifiuto, fatto da uno non ha senso, fatto da 40 ?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ai gestori sappiamo bene interessa solo riempire le camere.
Che poi siano brave o razzi a loro cambia poco.
Non siamo a Zurigo qua nessuno ti garantira' mai la prestazione come negli FKK.
Ai gestori interessa la pecunia!
Oggi euro e franchi,in un bordello, arrivano dai soldi delle camere,dagli ingressi e dalle consumazioni extra.
È. Ovvio che se punti sulla qualità delle ragazze gli introiti aumentano fermo restando che lo svizzero mi sta antipatico e gli farei purgare di tutto
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
La richiesta di Rai2 di solito é la mia uscita per togliermi di dosso le ragazze più insistenti. Il 99% scappa via alla richiesta. Le rumene sono poco disponibili da quel punto di vista ma non impossibili. Il mercato si crea con la richiesta, se tutti si accontentano di Rai1 e pompino coperto questo diventa immediatamente lo standard quindi avere un pompino cabrio o FK diventa extra. Grillo aveva una teoria sui gestori di carburante, che nessun si presenti alla pompa di benzina del gestore x per una settimana la settimana dopo avrà abbassato i prezzi. Non so se ha mai funzionato veramente, però vorrei vedere l'effetto in un postribolo, entrare chiedere servizio completo a 60 CHF ed andarsene dopo rifiuto, fatto da uno non ha senso, fatto da 40 ?
Sottoscrivo e quoto in toto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La richiesta di Rai2 di solito é la mia uscita per togliermi di dosso le ragazze più insistenti. Il 99% scappa via alla richiesta. Le rumene sono poco disponibili da quel punto di vista ma non impossibili. Il mercato si crea con la richiesta, se tutti si accontentano di Rai1 e pompino coperto questo diventa immediatamente lo standard quindi avere un pompino cabrio o FK diventa extra. Grillo aveva una teoria sui gestori di carburante, che nessun si presenti alla pompa di benzina del gestore x per una settimana la settimana dopo avrà abbassato i prezzi. Non so se ha mai funzionato veramente, però vorrei vedere l'effetto in un postribolo, entrare chiedere servizio completo a 60 CHF ed andarsene dopo rifiuto, fatto da uno non ha senso, fatto da 40 ?

Sottoscrivo e quoto pure io.
Ho sempre avuto la convinzione che certi servizi siano diventati extra quando dopo la chiusura di tanti lap-dance nelle province di CO e VA i bordelli Ticinesi si sono riempiti dei loro frequentatori.
E' aumentato il maranzismo in locali dove non si era mai visto e le ragazze hanno iniziato a fornire come servizio statndard BJ e Rai1.
Alle Brasiliane dell'Oceano se provavi a chiedere BBJ e FK ti andava bene se ti guardavano male e stupite davano risposte del tipo...e perchè,vuoi che non lo faccio?
Ognuno di noi è libero di pensare e dire ciò che vuole,io sono e sarò sempre convinto che il livello scadente delle performance in Ticino è colpa dei clienti che si accontentano delle inutili e pestano giu' pezzi da 100€ con molta leggerezza,non delle ragazze.
In Svizzera tedesca ce ne sono tante di Rumene,e chissà perchè lavorano come si deve.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Una volta una troia che aveva girato mezza Europa disse al mio amico che il cliente italiano è il migliore che abbia trovato. Motivo? Paga, e si accontenta di poco, gli rispose... Del resto ho appurato io stesso una volta al Corona, quando un paio di belle fighe inutili mi risposero, alla mia richiesta di sigle, perché mai avrebbero dovuto farle, dal momento che tutti salivano con loro solo perché gnocche, anche se non fanno un cazzo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Come ai tempi dell'OndaBlu,circa 2007,Julia culinudi ora al Castione disse che crisi o non crisi l'Italiano 100€ per scopare ce li ha sempre.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Come ai tempi dell'OndaBlu,circa 2007,Julia culinudi ora al Castione disse che crisi o non crisi l'Italiano 100€ per scopare ce li ha sempre.
c'erano più soldi c'era più figa c'erano più locali c'era più energia..e son passati pochi anni
ora la giulia mette un po tristezza con le bucce d aranacia al castione anche se è carina..mi sembra metaforica l'immagine
la svizzera poi per gli italiani è sempre più fuori mercato..anche solo per cenare o alloggiare e se sali oltregottardo altro che 100 euro o 100 chf(che son già tanti)..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
bravo Hal! io per togliermele di mezzo se molto insistenti (e mi capita di incontrarne tante: sono bello o ho la faccia del pollo da spennare?!?.... :) ) chiedo se cimmano: se mi dicono "no" non salgo perchè non vado con una se non cimma, se "si" non vado perchè come lo fa con me lo fa con tutti e mi fa schifo anche solo per il fk a cui non rinuncio... si, lo so: sono un tattico!....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
bravo Hal! io per togliermele di mezzo se molto insistenti (e mi capita di incontrarne tante: sono bello o ho la faccia del pollo da spennare?!?.... :) ) chiedo se cimmano: se mi dicono "no" non salgo perchè non vado con una se non cimma, se "si" non vado perchè come lo fa con me lo fa con tutti e mi fa schifo anche solo per il fk a cui non rinuncio... si, lo so: sono un tattico!....

.............fare questi giochetti è una pena.............................non ce l'ho con te ma doversi togliere dalle palle una perchè insiste e non fa un cazzo è veramente deprimente.................................
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
.............fare questi giochetti è una pena.............................non ce l'ho con te ma doversi togliere dalle palle una perchè insiste e non fa un cazzo è veramente deprimente.................................
sono il primo a cui da fastidio iniziare a trovare qualsiasi scusa per togliersi dalle balle tizie troppo insistenti! e a volte anche moleste
io però non sono poco interessato perchè non fa un cazzo, ma perchè non mi piace come tipa e basta. non ci andrei mai su cmq
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Io di solito dico semplicemente alla tizia di turno che non mi piace o non mi interessa. Quasi tutte, anche se insistenti, si allontanano senza ribattere.
Non capisco che problema ci sia a parlare chiaro. Infondo, se una non piace, perché inventarsi storie diverse?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Io di solito dico semplicemente alla tizia di turno che non mi piace o non mi interessa. Quasi tutte, anche se insistenti, si allontanano senza ribattere.
Non capisco che problema ci sia a parlare chiaro. Infondo, se una non piace, perché inventarsi storie diverse?

La verità è che ormai sono quasi tutte alla fame e fanno un pressing come mai prima. Io, se una non mi piace, la mando semplicemente a cagare dopo un secondo. Funziona.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
La verità è che ormai sono quasi tutte alla fame e fanno un pressing come mai prima. Io, se una non mi piace, la mando semplicemente a cagare dopo un secondo. Funziona.
io non riesco a mandarle affanculo anche se lo meritano, e anche se le respingo più volte tante continuano ad insistere. talvolta capita che sia costretto ad inventarmi cazzate del genere.
ricordo una volta all'holly una tizia brazza, Ani o Ane, mi ha rotto talmente tanto il cazzo che ho chiamato i gestori per dirgli di smetterla.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
io non riesco a mandarle affanculo anche se lo meritano, e anche se le respingo più volte tante continuano ad insistere. talvolta capita che sia costretto ad inventarmi cazzate del genere.
ricordo una volta all'holly una tizia brazza, Ani o Ane, mi ha rotto talmente tanto il cazzo che ho chiamato i gestori per dirgli di smetterla.

Ah ah me la ricordo...una autentica cagacazzo anche se fisicamente passabile......si parla di circa 5/6 anni fa.
 
Commenta
Alto