Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Questi servigi solo ai fidelizzati ( ma a monte ), sarò dura su questo ma i nuovi vanno educati perché provengono da fake e missili e a volte vogliono fare i furbi e bonaccioni ( finte vittime ). Non attacca! È inutile che insistono perché vanno in bianco! Non perdo proprio tempo ad abbassare il rate.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Stavo osservando Syria, sei un po' tanto magretta eh... ti consumi d'amore o magni poco?

Magnete qualche sfogliatella in più... se abitassi io laggiù sarei una palla rotolante a furia di sfogliatelle, pastiere, babà e compagnia bella...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Sono sempre stata magra.. i dolci una volta tantum poi a sfogliatella ma puort tu :on_the_quiet: wue' ca crema pasticcera è senno ta vott nfacc :sarcastic_hand: e poi ti lecco perché è piu buona su di te :kiss2:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Sono sempre stata magra.. i dolci una volta tantum poi a sfogliatella ma puort tu :on_the_quiet: wue' ca crema pasticcera è senno ta vott nfacc :sarcastic_hand: e poi ti lecco perché è piu buona su di te :kiss2:

Cazz, mi fai arrapare con ste parole... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Al ristorante? Dal barbiere? In un certo senso sì. No, non si discute nel momento in cui ti viene presentato il conto ma si cerca comunque di instaurare un rapporto umano, si cerca un feeling, in maniera tale da arrivare al momento del conto nel quale il cliente ha solo da guadagnarci.
si mi è successo ma instaurare un rapporto umano è diverso dal negoziare come hai descritto tu con le prostitute
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
se vado nel bosco con la motosega vedi che combino. e comunq amo gli alberi e non li taglierei. comunq scusate ma a me la figura del boscaiolo un po' mi inquieta mi ricorda un po' certi film thriller
 
Commenta
Alto