Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Magari non si capacitano peró rompono comunque le palle percio o qualcuna per 20 euro fa di meglio oppure qua non si meritano nemmeno la parola...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dicono peste e corma di me e altre mie college e poi son capci di spendere 150 euro per una cinese che finge di non capire e non fa nemmeno un quarto di quello che facciamo noi... sono io incapce di comprendere... posso capire che la bellezza é soggettiva ma insomma cosi mi pare davvero troppo...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Per me il requisito base è che lei ti dia la sensazione di gradire quella penetrazione e di apprezzare con te quel momento.Questo a mio avviso è il punto chiave. Poi la bellezza l igiene la location ed il sorriso sono opzional che portano l incontro ai massimi livelli
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Eh no Aristideli.
Esempio: il cliente paga 50 euro per la mezz'ora e per 1 shot rai1 e un bj.
se il cliente vuole provare a fare 2 shot torna la volta dopo e prenota 1 ora che prevede 2 shot e non come ora che se riesce in mezz'ora ne può fare 2.
Vuole poi rai2? Torna la prossima volta e fa solo rai2.e così via.

axl detto così non fa una piega , avevo interpretato diversamente , cioè riducendo le prestazioni ai minimi sindacali si invoglia il cliente a tornare , personalmente non lo farei mai.ogni punter ha una sua personale valutazione qualità/prezzo che cambia nel corso del tempo .esperienza,desideri e stati d'animo concorrono a variare la valutazione.quando la ragazza riesce a stabilire un'empatia parte già con una valutazione alta.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
La persona che c'è dietro conta moltissimo. Una PAY brava riesce a mettersi in sintonia con il cliente, a farlo sentire a proprio agio, a fargli dimenticare che sta pagando il rapporto.
La PAY professionale riesce a mettersi in sintonia con persone molto diverse tra loro. E qui secondo me servono doti da psicologa, deve capire al volo che tipo di persona ha davanti e quali sono i suoi gusti, cosa vuole fare e cosa non vuole fare.
Ovviamente un minimo di attrattiva fisica la PAY deve possederla, ma basta una donna media per far godere un uomo, non è necessario essere una modella. Da una bella che mi tratta in modo frettoloso e antipatico io non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
Personalmente prediligo la ragazza GFE e per niente attratto dalle sigle più strane.

Non sono uno che ha delle pretese eccezionali... ma quel minimo che cerco mi piace che sia fatto con dedizione.
Il BBJ senza extra sta alla base della scelta, Rai 1 e Daty a volontà... il tutto fatto con calma (nella canonica mezz'ora) e con la sensazione di stare bene.... beh perché no... come se fosse la propria trombamica.
Ho un paio di fidelizzate che soddisfano queste mie pretese e la sensazione di un profondo appagamento è la peculiarità al termine di ogni incontro... ragion per cui non mi interessa andare alla ricerca sempre della nuova ragazza.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Io direi 99%, infatti, se noti, faccio poche recensioni, perché mi sono fidelizzato con chi dà le prestazioni migliori.
Sembra che tanti punter la pensino come noi, ma non le esercenti.
Quelle che lo capiscono, fanno la propria fortuna

@Sandro66:
"Deve conoscere perfettamente le zone più sensibile dell'uomo e del pene in particolare e saperle stimolare nel modo migliore.

Deve sapere usare i muscoli vaginali per dare piacere.
Deve conoscere le tecniche tantriche di stimolazione del lingam e così via."

Purtroppo sulla tecnica siamo ancora lontani almeno nel 90% delle ragazze.
Certo verrà il giorno in cui entri in un loft e troverai appeso all'ingresso "Diploma conseguito alla Kamasutra School di ...." oppure sopra il talamo di lavoro "Laureata alla University of Sex di..." ecc.
Intanto, per orientarsi un po', c'è... PunterForum.


Seii un punter di grandissima esperienza e rispetto la tua opinione. Per quello che mi riguarda il corpo è meno importante. Preferisco una professionista abile a una bella

Cosa conta di più? Corpo e sigle. Stop! Perlomeno nella formazione della scelta.
Però essendo un feticista potrei fare qualche eccezione.
Naturalmente la piacevolezza della persona nella sua interezza conta, soprattutto se riesce a creare un'atmosfera intrigante, ma purtroppo non è determinante se non sono presenti gli altri elementi. Quindi la persona determinante lo diventa, eccome, ma in presenza di tutto il resto.

No, AXLOO, su questo non sono d'accordo.
Una delle mie fidelizzate tiene tariffe simili, è una vera dea del sesso ed è sempre piena, pur non essendo bellissima

Non basta mai perchè hanno capito il tuo lato debole.
Mi spiace tanto aver letto un tuo intervento dove scrivevi "non sono bella ma..." e credo che questa tua insicurezza cerchi di superarla offrendo di tutto di più.
Premesso che io al posto tuo scriverei grande come una casa che ho 23 anni...e già da lì per una giovane italiana come te si parte da 70 solo per la giovane età...
Forse basterebbe applicare tariffe chiare tipo 50 per 20 minuti con bj e rai1 e mettere sempre nell'incontro la gentilezza e la cortesia che ti contraddistingue.
Sei tanto carina,sei giovanissima ma che devi dare o fare di più? Niente !!!!!
Vedrai che facendo meno invogli il cliente a tornare per cercare di avere di più.

Scusa, ma dove si possono leggere le prestazioni e le tariffe?

Io terrei professionalità e cortesia ed eliminerei spontaneità in primis e anche maialaggine.
Il GFE lo considero una prestazione accessoria e come tale va retribuita,non fa parte del pacchetto,altrimenti viene meno la tua professionalità ed il cliente ti considera un'amante,una scopamica con tutto il seguito che può seguire(negativo).
Ho letto le tue prestazioni e le tue tariffe,eliminerei l'uso del vibro compreso nella tariffa base,anche quello è un aggiunta che deve essere retribuita.Lo usi per la maialaggine?
Per la tariffa che hai non serve,il cliente che viene per la mezz'ora a 50 euro,secondo me,viene per un bj e un rai1,altrimenti pagherebbe per la tariffa oraria.Se nella mezz'ora fai anche rai2+vibro+gfe+kiss il cliente non si capacita più e poi fa confusione anche nei tuoi confronti.
Mi scuso ma questo è il mio punto di vista che può anche non essere condiviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sono tariffe che sto facendo io in base a come lavorano e ai prezzi che hanno nelle mie zone le pay non macchinette,considerando che la magica è italiana ed è giovanissima ed è stata insultata pesantemente non in questo thread.
Forse alla base di tutto sta davvero la zona della Magica che non conosco,quì nelle mie zone (Vr e Bs) una professionista come lei non esiste.Si ci sono italiane ma sono in su con l'età e ad esempio c'era una buzzurra davvero obesa che faceva pompe in auto fuori dalle stazioni dei treni (belle zone!!!!) per 100 euro.Con questo ho detto tutto......
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bisogna precisare che il sesso è un'alchimia e spesso segue i canoni della classica "svuotata", termine orrendo ma che rende l'idea del ... bisogno fisiologico.
Poi ci sono gli estremi che sono le persone che vogliono solo un rapporto umano, al limite della seduta psicologica o peggio, la confessione dal prete!
Ma oltre ad essere esigenze ed opinioni personali, ci sono nella stessa persona fasi e momenti diversi che possono far variare di molto le ricerche di rapporti mercenari.
Anche per il cibo è lo stesso. Di solito c'è un menù standard che quotidianamente ci soddisfa, ma ogni tanto viene la voglia di cose diverse e anche trash, come Mc Donald o altre schifezze.
Io ho notato che a volte "sgarro" nel sesso con mia grande sorpresa, nonostante le molte primavere che ho sulle (s)palle! Cerco e non sempre trovo situazioni che non mi sarei mai aspettato di incontrare.
Importante come in tutti i rapporti contrattuali e di vendita, che ci sia accordo tra le parti e che soprattutto ci sia voglia di andarsi incontro reciprocamente, cercando di capire le esigenze e le disponibilità delle due parti.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
A me basterebbe che dopo che l'hai pagata, non ti faccia fretta per farti venire. Cose del tipo 1 minuto di bbj, 1-2 min. per posizione e dopo manco 10 min. che sei steso sul letto ti dice "ma ancora non sei venuto??" Oppure la mitica frase " guarda che per 50 euro non posso stare tutto questo tempo" (ovviamente non sono trascorsi manco 10 minuti).
Avere già la sicurezza che questo non accada, sarebbe un ottimo inizio.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Tu, Magica, chiedi: "È da un po che mi domando cosa si intende per prezzo qualita in merito alle pay..
Come dovrebbe essere la pay? le sue prestazioni? E se influisce anche la perdona che c e dietro...
mi domando se bastano cortesia professionalita maialaggine e spontaneita in questi rapporti...
secondo voi cos e piu importante in questo rapporto?
Cosa conta di piu?"

Ti dico cosa conta di più per me. Per me, la cosa che conta di più è la donna, e l'empatia e la complicità che si stabiliscono tra lei e me. Il resto sono dettagli. Per mia fortuna non sono particolarmente perverso, e a parte una decisa tendenza a dominare, che molte donne per fortuna gradiscono, non ho esigenze complicate da soddisfare con attrezzature, acrobazie, intervento di comprimari umani o animali, etc. Ho l'allergia per i pompini coperti, questo sì, mi mettono malinconia.
Insomma, mi piace il sesso artigianale, mentre il sesso industriale mi eccita come un accertamento dell'AdE; e mi piace quando con una donna che mi piace posso stringere (non pretendo che sia subito, certo) un rapporto erotico. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Emi domando se bastano cortesia professionalita maialaggine e spontaneita in questi rapporti...
secondo voi cos e piu importante in questo rapporto?.

Penso che per la quasi totalità dei clienti cortesia, professionalità, maialaggine e spontaneità possono bastare anche trovandone due su quattro,
Con tre ci si fidelizza.
Con quattro si è a rischio innamoramento.



Personalmente, combattendo invano con un Edipo irrisolto, ho bisogno di intravedere la possibilità che la pay con me vada oltre, sconfiggendo un immaginario Grande Pappone
Ma io non sono normale.


P.s.: devi ancora fare esperienza: un giorno ti sarà chiaro che un tot di clienti paga solo per umiliare, e riscattare un terrificante loro senso di inadeguatezza ed inferiorità. Non sono i preferibili, ma comunque pagano.
A te, con i soldi.
Alla vita, con l'eterna loro infelicità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, hanno scritto quasi tutti di quelli che di solito scrivono, ora tocca a me.
Io guardo la spontaneità e la maialaggine. Deve piacere a lei, ma mi deve far sentire in quell'oretta che sto con lei come se io fossi suo. Deve mettermi a mio agio e non controllare l'orario. Mi piacciono i preliminari scoperti e l'anal e specie quest'ultima cosa dovrebbe farla come se si fidasse di me, senza timore. E una volta venuto, lasciarmi prendere fiato, almeno qualche minuto. Senza fretta di dovermi rivestire per andare subito via. Anzi l'ultima volta ha messo su anche della buona musica ascoltata insieme.
Ecco, questo è per me un buon rapporto qualità/prezzo. Dalle macchinette mangiasoldi dove qualche minuto dopo incominciano con le solite frasi che già sappiamo, non m'interessa. Anche se bella.
Della bellezza non mi frega granchè, ma della maialaggine e spontaneità, quello si.
Epp
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Forse alla base di tutto sta davvero la zona della Magica che non conosco,quì nelle mie zone (Vr e Bs) una professionista come lei non esiste.Si ci sono italiane ma sono in su con l'età e ad esempio c'era una buzzurra davvero obesa che faceva pompe in auto fuori dalle stazioni dei treni (belle zone!!!!) per 100 euro.Con questo ho detto tutto......[/QUOTE]
Oh, Mamma :-(
Ma dove trovo i vostri annunci?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sandro ma a chi dici?
Cioè tu vorresti sapere dove è l'annuncio dell'obesa cessa che fa pompe in auto fuori dalle stazioni???????
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahahahahah axl credo che chiedesse dove sono i nostri annunci tipo mio e tuo non quelli della buzzurra....
Ahahahahahahah
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
no no...vogliamo proprio annuncio e gmaps della Trashwoman che tira pompini e se possibile anche foto e recensioni!!!!
basta con le zoccoline corrette e perfette...sono bramoso di adrenalina sporca:crazy:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Sarà che sono come dico io fisicamente.. mi perdo proprio nelle fantasiose evoluzioni sessuali! L'ultima volta l'ho coinvolto in una simpatica fantasia vestita da soldatessa ? oggi voglio rifarlo. Importante è l'educazione, la pulizia e.. no comment ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Credendo di conoscerti, sarai stata una soldatessa cattiva!!!
 
Commenta
Alto