Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... e l'avevo capito!!! Povero.
Fine O.T.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
AXL fagli "battere" tutto il lago di Garda x farti trovare... magari è un vecchietto che tu fai penare ... vero?!?! :scratch_one-s_head:
Magica x te invece basta leggere nella sfera ...! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
E molto difficile stabilire il rapporto qualità prezzo...ad esempio io non mi trovo d'accordo sul suggerimento di AXL dove ogni cosa è optional, con me ad esempio non funziona giro i tacchi appena sento dire ahh ma se vuoi questo devi aggiungi un 20 / 50 ecc...
A questo punto però faccio una piccola premessa io tendenzialmente cerco incontri a tempo (lunghi possibilmente) e cerco delle prestazioni o sigle di fondo...che poi vado a rapportare al modo in cui queste sono offerte.
Mi trovo vicino ad ariace...ed alla definizione di cipriani per l'harris bar.
Ho frequentato una pay che mi risulta aver smesso dove oltre alla sua sensualità non era tipo top model, ma nel tempo che stavamo assieme si andava a fantasia in un incontro mi concedeva rai 2 se in quel momento ci piaceva così o magari la volta successiva utilizzava un vibratore, ed il tutto lo faceva dandomi la sensazione che lei in quel momento era lì coinvolta con me e cercavamo di darci piacere reciproco...ovviamente prima si stabilivano le regole del gioco. Se ad una non piace fare rai2 pace non è obbligatorio stabilito il campo di gioco cosa sì e cosa no il resto viene spontaneamente senza forzature e senza limitazioni.

Chiaro che ovviamente requisiti come pulizia, savoir fair, simpatia che però dipende dai caratteri che si incontrano (punter e pay) ed anche capacita tecniche ci devono stare.
Se vado da una pay magari pur splendida e simpatica che mi fà un pompino doloroso lasciandomi il segno degli incisivi sul glande e pur dicendogli di non farlo che così non mi và, questa me lo può anche far gratis ed avere tutte le altre qualità ma ha rovinato l'incontro.

Il punter e la pay devono capirsi intendersi e ci vuole esperienza da entrambi i lati...

Cioò che spesso trovo faccia la differenza, il salto di qualità è anche un modo di porsi (innato a volte ma ci lavora anche su questo) nello sprigionare erotismo prima ancora dell'incontro già a telefono a volte capita...tono di voce e modo di rispondere. trovo spesso controproducente il modo di presentarsi di molte ragazze gia nude o quasi...non basta avere un bel corpo infilare una lingerie che esalti le forme se si è poi sgraziati nel proporsi...

Insomma ci son tante tantissime cose che rendono un buon rapporto qualità/prezzo di un incontro. già poi oggi si è fortunati se le foto corrispondono e la ragazza mantiene ciò che ha promesso...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Agenore non voglio fare polemica,vorrei solo sottolineare che il mio intervento partiva da una situazione ben precisa di una tariffa fissa di 50 euro all'inclusive.Il mio discorso era più ampio e riferito ad una situazione.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora ragazzi, la vogliamo finire di domandare informazioni più o meno velate, più o meno surrettizie sugli annunci delle donzelle scriventi in questo thread o di fornire risposte sempre più o meno velate?

No, ditemelo. Perchè se è Si, bene. Se è no, potreste trovarvi il thread ingloriosamente bloccato.

Fate vobis.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Agenore non voglio fare polemica,vorrei solo sottolineare che il mio intervento partiva da una situazione ben precisa di una tariffa fissa di 50 euro all'inclusive

No nessuna polemica Axl può essere abbia capito male io s'intende, ma se nel tempo prestabilito si offre un servizio all inclusive intendo anche rai2 e giochini vari senza guardare il numero di shot (siamo conigli:pleasantry:) diciamo per mezz'ora beh mi sembra buona cosa, specie perchè si rilassa mentalmente il punter che non deve pensare oddio l'ho baciata debbo aggiunger 20 euro...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ah certo per voi buona cosa sicuro...solo che il mio intervento era riferito al fatto che secondo me una professionista dovrebbe ben definire le tariffe e le prestazioni,non mi riferisco solo alla Magica.
E se si va a tempo con una tariffa base 50 euro tipica delle cinesi che comprende all inclusive poi bisogna aspettarsi che la clientela per primo non sia selezionata e che per secondo se deve criticare qualcosa critica la fisicità.
In più il cliente,mi spiace dirlo,porta poco rispetto perchè la pay non si dà lei per prima il valore.E il cliente si butta facendo tutto il più in fretta possibile fregandosene di instaurare un minimo di rapporto umano.
Se invece ,a modo ,si fa 50 euro rai 1 e bj poi il cliente sa che altri optional tipo il bacio o lo scoperto comportano un sovraprezzo che si stabilisce prima.
Sarò io fatta male,non so.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
E se si va a tempo con una tariffa base 50 euro tipica delle cinesi che comprende all inclusive poi bisogna aspettarsi che la clientela per primo non sia selezionata e che per secondo se deve criticare qualcosa critica la fisicità.

Partendo dal fondo: la fisicità si è liberi di criticarla a prescindere dal prezzo richiesto ed anzi troverei la critica maggiormente significativa e giustificata se la richiesta della controparte è di 100-200-300 e passa euro che se fosse "soltanto" di 50 euro.
Che poi parecchio denaro in tasca renda una persona più a modo, urbana e piacevole da passarci il tempo assieme (da cui la necessità di selezionare quest'ultima a discapito di chi non ha rilevanti disponibilità) è qualcosa che non mi sento neanche di prendere in considerazione.

In più il cliente,mi spiace dirlo,porta poco rispetto perchè la pay non si dà lei per prima il valore.E il cliente si butta facendo tutto il più in fretta possibile fregandosene di instaurare un minimo di rapporto umano.

tanto per rafforzare il concetto precedentemente esposto... ma se vuoi fare un discorso da commerciante, fai un discorso da commerciante e stop. Non infarcirlo con stereotipi ottocenteschi per cui chi non ha un soldo è canaglia e chi ha i milioni è signore, perché non è così... anzi... mi verrebbe da dire.
E il darsi il valore... ti prego... pensi davvero che chiedere € 50 ti faccia valere poco e chiedere € 100 ti faccia valere di più? Fossero pure 500 o mille o diecimila euro... è quello il valore di una persona? bah...

Se invece ,a modo ,si fa 50 euro rai 1 e bj poi il cliente sa che altri optional tipo il bacio o lo scoperto comportano un sovraprezzo che si stabilisce prima.

Ecco: il discorso, depurato dalle incrostazioni valoriali che non c'entrano un'acca, fila.
L'obiettivo è guadagnare il più possibile e questo è un mezzo per realizzarlo...
clientela selezionata... mancanza di rispetto... darsi il giusto valore... tutta fuffa.
A parer mio, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E il darsi il valore... ti prego... pensi davvero che chiedere € 50 ti faccia valere poco e chiedere € 100 ti faccia valere di più? Fossero pure 500 o mille o diecimila euro... è quello il valore di una persona? bah...

Sostanzialmente concordo, però è anche vero che un rate maggiore scoraggia i puttanieri seriali dai modi poco ortodossi.
Certo va anche a scapito di tutte le brave persone che hanno poca disponibilità, ma non si può avere tutto.
E comunque al mondo d'oggi tutto ha un prezzo, non ci dobbiamo scandalizzare se anche la persona ha il suo; che poi, comunque, nella fattispecie io sono uno di quelli convinti che acquisto il tempo della donna (insieme alle sue attenzioni), non il suo corpo, quindi il valore stabilito dalla stessa donna dovrebbe essere l'indice del servizio reso.
Quando contatto una ragazza cerco sempre di chiedere non cosa si può fare ma cosa lei assolutamente non è disposta a concedere.
Attirano la mia attenzione quelle ragazze che, nel tempo stabilito, non hanno richieste extra per servizi extra, ma un compenso concordato per quel determinato tempo che dedicano a me, a prescindere da cosa poi facciamo.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ah certo per voi buona cosa sicuro...solo che il mio intervento era riferito al fatto che secondo me una professionista dovrebbe ben definire le tariffe e le prestazioni,non mi riferisco solo alla Magica.
E se si va a tempo con una tariffa base 50 euro tipica delle cinesi che comprende all inclusive poi bisogna aspettarsi che la clientela per primo non sia selezionata e che per secondo se deve criticare qualcosa critica la fisicità.
In più il cliente,mi spiace dirlo,porta poco rispetto perchè la pay non si dà lei per prima il valore.E il cliente si butta facendo tutto il più in fretta possibile fregandosene di instaurare un minimo di rapporto umano.
Se invece ,a modo ,si fa 50 euro rai 1 e bj poi il cliente sa che altri optional tipo il bacio o lo scoperto comportano un sovraprezzo che si stabilisce prima.
Sarò io fatta male,non so.
Non sono d'accordo.
Qui si parla di rapporto qualità/prezzo, che è, appunto, un rapporto, una frazione.
E' un controsenso affermare che il rapporto migliori se si aumenta il prezzo-
Il prezzo, che è a denominatore, se aumenta, può solo far diminuire il rapporto.
Se Magiclana offre quello che offre per 50, ha un buon rapporto qualità prezzo. Aumentare il prezzo lo renderebbe peggiore
 
Commenta
Alto