Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Quindi secondo te chi va dalle cinesi è straniero, rizzo, vecchio o sfigato?
Non sono mai andato dalle cinesi.
1 perché non mi ispirano,
2 perché molte di quelle con cui ho avuto a che fare in ambito lavorativo mi stressano
3 perché mi piacciono troppo le latine per trovare tempo per le cinesi
4 per ultimo motivo, le recensioni dei colleghi lette qui non mi hanno assolutamente invogliato ad andarci.

Quindi ora imparo che :
1 non sono straniero ( e questo lo sapevo )
2 non sono rizzo ( questo manco so che vuol dire )
3 non sono vecchio ( però gli anni stan passando inesorabilmente)
4 non sono sfigato ( e questo mi fa anche piacere )

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
"4 non sono sfigato ( e questo mi fa anche piacere )"

Riuscire a scivere un post cosi gia' basta a quasi escludere che tu sia sfigato. Come facebook insegna, c'e gente e tanta che non riesce a infilare due concetti in croce.
Detto questo, il significato di "rizzo" sfugge pure a me e a goggle.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
247
Reaction score
843
Località
Capitale sabauda
Detto questo, il significato di "rizzo" sfugge pure a me e a goggle.

Qualcuno ha comprato una vocale, generando misunderstanding, equivoco, incomprensione, topica... chiamatelo come volete.

Io ho detto la mia poi ripeto non me ne frega un cazzo perchè ripeto io la clientela che fa schifo non la voglio e facendo così stranieri,rozzi,vecchi,sfigati vanno altrove.


Quindi secondo te chi va dalle cinesi è straniero, rizzo, vecchio o sfigato?

Gli si sono intrecciati i diti...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
"In dialetto Veneziano significa crespo"

Ma Axl dovrebbe essere longobarda, che ci azzecca il veneziano?
Stiamo andando sul difficile, gia "crespo" e' al limite del mio vocabolario
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Rizzo = Rozzo. Penso che intendesse questo. Anche perché nella tastiera la "i" è vicina alla "o"
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Dio pare cosi tanto strano vhe a me piaccia?davvero?

Anche io amo il mio lavoro nel senso che non lo cambierei..
pero' andando nel dettaglio...
e anche io ho a che fare con la gente e ti assicuro sono pochi quelli che sopporto

questo preambolo per dire che non credo che i tuo clienti siano tutti belli,simpatici puliti,profumati e educati.Una piacevole, scopata ehmm giornata di lavoro, parte da questo presupposto anche per un operatrice di settore
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io ho scritto da massaggiatrice perchè sono 3 anni che lavoro come tale ma anche da pay le cose cambiavano poco.Diciamo che non fissavo il limite di età come pay.E comunque con i prezzi medio alti che ho e la selezione che faccio il lavoro continua ad aumentare.E io sono sempre più contenta.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Ti piace perché ti piace far sesso

a tutti , a parte mia moglie , piace fare sesso ... ma un conto e' farlo con chi si sceglie , magari anche per un giorno intero o una notte intera ... altro conto e' DOVERLO fare piu' volte al giorno con sconosciuti che entrano , si calano le braghe , sborrano e se ne vanno .
Mettici tutto il social che vuoi , tutto il gfe che vuoi , tutta la pulizia che vuoi ... insomma .. mettici tutto quel cazzo che vuoi ... ma NON puo' piacere nel senso piu' comune del termine .
Se poi per "piacere" si intendono altre sfumature tipo l'auto nuova o la vacanza a Miami e' tutta un'altra storia .
A me da uomo NON piacerebbe ....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
a tutti , a parte mia moglie , piace fare sesso ... ma un conto e' farlo con chi si sceglie , magari anche per un giorno intero o una notte intera ... altro conto e' DOVERLO fare piu' volte al giorno con sconosciuti che entrano , si calano le braghe , sborrano e se ne vanno .
Mettici tutto il social che vuoi , tutto il gfe che vuoi , tutta la pulizia che vuoi ... insomma .. mettici tutto quel cazzo che vuoi ... ma NON puo' piacere nel senso piu' comune del termine .
Se poi per "piacere" si intendono altre sfumature tipo l'auto nuova o la vacanza a Miami e' tutta un'altra storia .
A me da uomo NON piacerebbe ....

Buongiorno PUPIPAOLO,
dopo aver letto il tuo post, ho fatto un piccolo ragionamento:
Una pay che mette un annuncio dove si dice disponibile, lo fa con l'intento di ricevere un compenso per le sue "performance",quindi alla vista di un ipotetico cliente, può scegliere se accettare l'incontro o meno(a me è successo),quindi non è che DEVE. E la pay sa già in partenza che arriverà uno sconosciuto, per un'ora o meno e poi se ne va,con il compenso ricevuto, farà un pensierino alla macchina nuova, al viaggetto di vacanza o altro, quindi si risolve il tutto solo per un fatto economico, per il semplice motivo che con un lavoro normale, ci sarebbe solo auto usata,e niente Miami
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Comunque ritornando in tema, per esperienza raramente a rate bassi si ha alta qualità dell'incontro è parimenti a rate alti per lo più si hanno scarse prestazioni
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non ne sarei così sicuro. In proporzione ho avuto molti più incontri soddisfacenti con pay da rate basso, sia italiane che straniere
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Vorrei capire, leggendo qua e là alcune recensioni ( non sempre veritiere grazie ai moderatori ), il topclass di alcuni punters che cercano rate davvero spropositati e servizi annessi non sempre all'altezza rispetto ad altre il cui rate va al di sotto delle cifre sopracitate ma i cui comportamenti sono quasi simili se non fosse che non vestono prada.

Dipende dalla città? Da Napoli, Roma e Milano vedo delle impennate di rate incredibili che a volte mi dico ho sbagliato tutto dovevo proprio nascere a Soho.

Da cosa dipende questo lusso di puntare sul rate?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah, probabilmente così come nelle grandi città i prezzi in generale sono più alti che in provincia, soprattutto degli immobili, di conseguenza i rates sono adeguati... diciamo così, anche se poi non corrispondono alla realtà, perchè se stiamo sul mero mercimonio, è risaputo, o almeno dovrebbe essere così, che più paghi più "dovresti" ottenere, sia in abbigliamento, scarpe, gioielli ecc.

Invece sembra che i rates si adeguino alle città ma non le prestazioni che rimangono vincolate alla pay, la quale, che sia a Milano o Canicattì, offrirà i suoi servigi allo stesso modo, o almeno si presume, quindi la sola che trovi a Canicattì la puoi trovare pari pari a Milano...
 
Commenta
Alto