Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm guarda io ho lavorato in diversi locali e sinceramente a meno che le ragazze non siano davvero persone squallide c e un motivo per questo divario di prezzi... io ci metto un ora dopo aver finito un incontro per ripresentare la casa e la mia persona come si deve... cosa che nei locali e nei centri non succede.
A fine rapporto ho visto ragazze che invece di farsi una doccia ci pulizano con le salviettine niente cambi lenzuola niente pulizia bagno lenzuola e cuscini girati se macchiati insomma... non per discriminare ma per me e una cosa importante chi offre un rate cosi basso deve fare necessariamente numero e non perde tutto il tempo che perdo io per risistemare e risistemarsi...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Solo per rifare il letto togliere e rimettere le traverse sotto il lenzuolo perdo tempo pensa alle lavatrici che uno fa saponi antibatterici ed igenizzante sono cose che hanno in costo e per me sono necessarie
Magari sono io maniaca peró questo per me è un buon servizio
E richiede del tempo e soldini
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma guardi Professore,solo ieri ho rifiutato 3 clienti perchè avevo pieno dal giorno prima.A me le cinesi non fannno in alcun modo concorrenza,anzi,mi portano tutta quella clientela che da loro non entrerebbe mai.
E a me porta via la clientela peggiore e dico per fortuna che ci sono le cinesi così io la feccia me la tolgo dalle palle.
Con questo chiudo perchè ero intervenuta in quanto la Magica aveva aperto questo thread e chiedeva " voi che ne pensate?"
Io ho detto la mia poi ripeto non me ne frega un cazzo perchè ripeto io la clientela che fa schifo non la voglio e facendo così stranieri,rozzi,vecchi,sfigati vanno altrove.

Strano che annoveri anche gli sfigati, dovresti sentirli vicino alla tua condizione.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non faccio di tutta l erba un fascio peró bisogna ammettere che il friulano medio mai sarà contento....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Che in primis sono tirchi generalmente puntano sempre al risparmio e poi si aspettano vhe ina 500 abbia le stesse funzioni di una ferrari ecco cosa intendo mai contenti mai mai mai contenti
Poi ci sono le perle rare le persone che capiscono il valore di cio che una persona offre ma credimi ce ne sino davvero pochi
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Lana, senza fare alcuna polemica, ma potrei ribattere allo stesso modo, cioè che un cliente incontra una pay che lo soddisfa in tutto e per tutto, magari poi si aspetta che venga trattato allo stesso modo da tutte le altre pay, per il prezzo che ha pagato con la prima...
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma pur non avendo grande esperienza, magari alcune tue colleghe sbagliano il modo di porsi,o lo fanno in modo diverso...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Beh diciamo che il discorso qualità/prezzo è estremamente soggettivo. Io ad esempio senza GFE difficilmente riesco ad avere un rapporto soddisfacente, quindi per quanto mi riguarda una pay che per 50 fa GFE+bj+rai1 ha un rapporto qualità prezzo migliore di una che per la stessa cifra fa solo bj+ra1, ovviamente considerando pari pulizia e attitudine non frettolosa che sono alla base.

Posso immaginare quanto sia difficile per una pay mantenere un alto livello qualità/prezzo con tanti clienti diversi che hanno tutti idee diverse
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ma guardi Professore,solo ieri ho rifiutato 3 clienti perchè avevo pieno dal giorno prima.A me le cinesi non fannno in alcun modo concorrenza,anzi,mi portano tutta quella clientela che da loro non entrerebbe mai.
E a me porta via la clientela peggiore e dico per fortuna che ci sono le cinesi così io la feccia me la tolgo dalle palle.
Con questo chiudo perchè ero intervenuta in quanto la Magica aveva aperto questo thread e chiedeva " voi che ne pensate?"
Io ho detto la mia poi ripeto non me ne frega un cazzo perchè ripeto io la clientela che fa schifo non la voglio e facendo così stranieri,rozzi,vecchi,sfigati vanno altrove.

Quindi secondo te chi va dalle cinesi è straniero, rizzo, vecchio o sfigato?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Queste categorie ci vanno di sicuro perchè le cinesi accettano tutti,ci sanno fare,monetizzano e se ne fregano se uno è vecchio o maleducato,sorridendo sempre e dicendo sempre si li sistemano loro.
Non ho detto che chi ci va è per forza uno sfigato,conosco tanti italiani che si trovano bene perchè tante cinesine sono davvero brave nei massaggi e tante sono molto carine.
Ma i zozzi di sicuro non trovando altro è l'unico posto dove vengono accettati.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
E ancora con sti "Italiani" e "vecchi" ecc, tu hai qualche pregiudizio di troppo. Se una fa la pay deve scendere a compromessi, se si escludono tutti gli altri e si seleziona solo il trentenne italiano di buona cultura mi sa che di incontri Se ne fanno pochi.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
E ancora con sti "Italiani" e "vecchi" ecc, tu hai qualche pregiudizio di troppo. Se una fa la pay deve scendere a compromessi, se si escludono tutti gli altri e si seleziona solo il trentenne italiano di buona cultura mi sa che di incontri Se ne fanno pochi.

scusa se mi permetto, ma una può anche scegliere chi incontare e fare una selezione. Dove sta scritto che deve per forza vedere tutti solo perchè fa la pay??? E saran ben fatti sui se poi di incontri ne farà pochi, ti è mai venuto in mente che magarti potrebbe anche esser una sua scelta o esigenza?? Lo stesso dicasi per il rate che vuole farsi dare per fare un incontro e il tempo da dedicare al cliente.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
E ancora con sti "Italiani" e "vecchi" ecc, tu hai qualche pregiudizio di troppo. Se una fa la pay deve scendere a compromessi, se si escludono tutti gli altri e si seleziona solo il trentenne italiano di buona cultura mi sa che di incontri Se ne fanno pochi.

Fa' la pay= e' un lavoro= si cerca il meglio lavoro possibile, accontentandosi di quello che si trova
Quello che si trova a volte e buono a volte cattivo... la vita ci da' quello che ci da'.
... di solito a questo punto penso a una vecchia canzone degli Who
"I'd call that a bargain The best I ever had" = Mi viene da dire che e' un gran successo il meglio che ho avuto.
Secondo me esprime il concetto che uno fa' la vita che fa', aspirazioni e obiettivi sono diversi, cosa sia " un successo" varia da persona a persona secondo le possibilita', ed andrebbe sempre apprezzato perche' la vita e' l'unica cosa che veramente abbiamo.
Per un cinese emigrato, che sia un sarto un cameriere o una prostituta, successo puo' coincidere con una vita che per noi e' infernale.

https://www.youtube.com/watch?v=cyv_65o1HDY
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Visto che si è movimentato il sindacato delle pay con grande foga, talmente tanta che nemmeno hanno compreso il contenuto del mio messaggio, preciso che trattasi di mera constatazione della riduzione della clientela, ovvio che ognuno scopa con chi gli pare, mica ho detto che non è legittimo.
Se io nel mio lavoro cacciassi tutti i clienti a me sgraditi probabilmente a quest'ora vivrei sotto un ponte, buon per lei che può permettersi di farlo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Queste categorie ci vanno di sicuro perchè le cinesi accettano tutti,ci sanno fare,monetizzano e se ne fregano se uno è vecchio o maleducato,sorridendo sempre e dicendo sempre si li sistemano loro.
Non ho detto che chi ci va è per forza uno sfigato,conosco tanti italiani che si trovano bene perchè tante cinesine sono davvero brave nei massaggi e tante sono molto carine.
Ma i zozzi di sicuro non trovando altro è l'unico posto dove vengono accettati.

In realta' non conosco come funziona il mercato ( mercato=domanda/offerta), ma in base ai miei pregiudizi=giudizio che si da' senza conoscere in base a conoscenze generali, hai inquadrato perfettamente la situazione.
Cioe' le cinesi sono una offerta che accetta anche una domanda poco appetibile.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
ovvio che ognuno scopa con chi gli pare, mica ho detto che non è legittimo.
Se io nel mio lavoro cacciassi tutti i clienti a me sgraditi probabilmente a quest'ora vivrei sotto un ponte, buon per lei che può permettersi di farlo.

Si certo, come quadro teorico stiamo dicendo tutti la stessa cosa. Questa e' una discussione avanzata in cui volendo si puo' cercare di capire esattamente come funziona questo mercato, l'offerta/domanda del mercato del sesso a pagamento. Una cruda discussione razionale su una merce fatta di carne e emozioni, something like this:
https://www.economist.com/news/brie...haking-up-oldest-business-more-bang-your-buck

Bon poi dico una cosa mia che probabilmenye non frega un cazzo a nessuno
Io mando curriculum e, non dico assumermi, ma non mi chiamano per un colloquio neanche aziende che cercano per esattamente il lavoro che facevo non so che cazzo cerchino, I'd call a bargain anche se trovassi un lavoro che per le mie capacita' e' di serie C :sad:
Pero' a volte ho slanci di compassione, di pietas, vorrei che tutti vivessero felicemente....
 
Commenta
Alto