[RECE] Anna - OTR diurna - Parma - Zona Martorano

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: ANNA (COSI MI HA DETTO MA CI HA PENSATO UN PO)
NAZIONALITA': NON L'HO CAPITO
ETA': 40 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:ABBONDANTE IL GIUSTO, SOPRATUTTO DI SENO
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, venerdi mattina verso le 9 di ritorno da Sant'Ilario decido di passare davanti alla fabbrica di conserve di Martorano a vedere se trovavo questa milf e cosi' e'. E' ferma con l'auto lungo la strada, una citroen c1 mi sembra grigia, e mentre arrivo mi fa i fari; l'accosto e le chiedo se fosse rimasta a piedi e lei mi risponde che se voglio con 20 euro mi fa una pompa; Le dico che mi ero fermato per darLe una mano pensando che fosse in panne e Lei mi ringrazia e mi dice di seguirla; faccio inversione e la seguo fin davanti al parcheggio della fabbrica dove mi dice di parcheggiare e salire con Lei. Si dirige verso una stradina in mezzo ai campi li vicino e si ferma in mezzo a una carraia; mi tira fuori due tettone paurose, con due capezzoli esageratamente grossi e duri, li avevo gia' intravisti da quanto segnavano la maglietta che portava e mi dice di andare dal lato della sua portiera di guida; io in piedi fuori dall'auto e lei seduta sul suo sedile mi tira fuori l'attrezzo e comincia a succhiare benissimo; io nel mentre la guardavo e Lei mi guardava altrettanto, con quelle labbra rosse e quella faccia da vera maiala e continuava a succhiare; dopo una decina di minuti sento che sto per venire e le chiedo di farlo sulle tette; con le mani le tira su a mo di vassoio mentre continua a succhiare, io appena pronto lo tiro fuori e le annaffio faccia, mento e tette; allora Lei le solleva e ci da un paio di belle slinguazzate in mezzo per raccogliere un po di nettare che ingoia; Si asciuga, ricopre le tette e riparte. Al parcheggio Le chiedo se dovevo darLe 20 euro e Lei mi dice che ero stato gentile pensando fosse rimasta a piedi e non vuole niente, raccomandandosi di tornare. Per 20 euro ci torno alla grande quando ripasso. Comunque devo dire che peli non ne ho visti granche e truccata non era neanche cosi cesso come mi era sembrata altre volte, certo che questa e' molto vacca. Non Le ho chiesto per altri servizi ma considerato la location in cui si svolge la pratica sono secondo me abbastanza sconsigliati.
Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Anche io oggi sono passato per caso da quelle parti e ho deciso di testare questa OTR, anni diciamo 40 abbondanti perchè di faccia sembra mia nonna mi affianco in macchina e lei è li che aspetta con le tette di fuori, si belle grosse ma abbastanza cedenti, ci accordiamo per un bj con sborrata sulle tette per 20km/h posto da arresto nel parcheggio davanti alla fabbrica di conserve, subito dice di fare bj cover ma poi cambia idea e mi spompina senza al massimo per 1 minuto poi mi porge ke tette io gli metto il cazzo in mezzo e tempo 1 minuto gli sborro in mezzo,

visto che è li da anni era da provare la milf supertrash ma di sicuro non torno, adatto per una svuotata veloce e niente di +
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: NEIMA
NAZIONALITA': MAROCCO
ETA': 50 CIRCA
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:ABBONDANTE IL GIUSTO, SOPRATUTTO DI CAPEZZOLI
ATTITUDINE: VERAMENTE BUONA





pomeriggio di giugno....al venerdi sera bird wrong e io su bologna.....sabato notte brava con amici e Orbita Lap...domenica tra cervicale, stanchezza e intontimento aspetto dopo qualche compera il fischio d'iniozio dell'Italia...sto arrivando sotto casa mia e chi trovo???? la mia ex....mi sta spettando per chieder l'ennesimo favore o il miserabile (si proprio tristemente miserabile) richiesta di 10 euro per le sigarette....allora inverto l'auto e mi rassegno di seguire almeno il prmo tempo solo per radio...e vabbe ai punter capita ( forse di piu a chi ha delle ex e se le è cercate cosi!!!...mi sta ben fatta!!!) faccio un giro in auto e giro e giro fno alla fabbrica di conserve...lei non guarda la partita lei è li che aspetta...veramente e davvero ma davvero trash...accosto e gia mi pento...ma ogni tanto una nonna ci sta....in piedi dietro un parcheggio esegue chinata un rash bjj per 20 km/h...finche le esplodo nella bocca....che dire valida per svuotata volante ma occorre coraggio anche se le tette sono grandi e capezzoli enormi!!!e il bjj di ottima fattura....difficile anche per un intontito come me resistere piu di due minuti!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Anche io oggi sono passato per caso da quelle parti e ho deciso di testare questa OTR, anni diciamo 40 abbondanti perchè di faccia sembra mia nonna mi affianco in macchina e lei è li che aspetta con le tette di fuori, si belle grosse ma abbastanza cedenti, ci accordiamo per un bj con sborrata sulle tette per 20km/h posto da arresto nel parcheggio davanti alla fabbrica di conserve, subito dice di fare bj cover ma poi cambia idea e mi spompina senza al massimo per 1 minuto poi mi porge ke tette io gli metto il cazzo in mezzo e tempo 1 minuto gli sborro in mezzo,

visto che è li da anni era da provare la milf supertrash ma di sicuro non torno, adatto per una svuotata veloce e niente di +

Andrebbe compilata l'obbligatoria scheda tecnica....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ho sentito parlare di trash?? Sapete se gira anche dopo cena? Oltre al pompino fa altro? La zona per chi arriva a Parma? Grazie per eventuali info.....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Certo Jondhoe che con questa la trashata la fai; se gira dopo cena non lo so, comunque la trovi tutti i giorni domenica compresa sia mattino che pomeriggio su una citroen c1 mi sembra o una Aygo grigia; non so se faccia altro o meno ma secondo me si tira indietro a poco e la puoi trovare a Parma localita Martorano; imposta sul navigatore "strada Barghetto", lei e' sempre in quella via dove c'e' la Columbus, fabbrica di conserve di pomodoro, non puoi non trovarla; questa strada e' comunque una laterale della strada Ponte Enza dove stazionano tutte le black. Spero di esserTi stato d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Certo Jondhoe che con questa la trashata la fai; se gira dopo cena non lo so, comunque la trovi tutti i giorni domenica compresa sia mattino che pomeriggio su una citroen c1 mi sembra o una Aygo grigia; non so se faccia altro o meno ma secondo me si tira indietro a poco e la puoi trovare a Parma localita Martorano; imposta sul navigatore "strada Barghetto", lei e' sempre in quella via dove c'e' la Columbus, fabbrica di conserve di pomodoro, non puoi non trovarla; questa strada e' comunque una laterale della strada Ponte Enza dove stazionano tutte le black. Spero di esserTi stato d'aiuto.
Bisognerebbe capire se fa di più, se ha una camera e il livello di pulizia della siura....grazie comunque:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Fa di piu tranquillo chi se spinto piu in la mi ha comunicato e anche lei mi ha proposto una camera per velocita oraria (poi i suoi km in camera non li so) la signora secondo me è molto sportiva e prende nostri schizzi dalla mattina alla sera ...magari una doccetta gliela devi far fare :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
dimenticavo...per Bird caro amico....ogni tanto la trashata è d'obbligo anche se crescendo l'esperienze e di conseguenza/purtroppo anche l'età ti diro che mi sto affinando e se a 18/20anni la siura da navescuola ti ispira a 25 gia un po meno....a 28 solo se proprio sei in palla! e ogni tanto!!! cmq nella zona per chi ha chiesto oltre alla signora della c1 presenzia spessissimo con lei una signora piu giovane bionda..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
avvistata un'oretta fa di passaggio da quelle parti. Erano in due, una che al minimo rallentamento tira fuori le tettone e alza la gonna e quindi credo sia quella di cui si parla sopra, e un'altra... entrambe bionde e simili come tipo.
Dalle descrizioni pensavo peggio. Intervistata velocemente propone quanto detto nelle recensioni, accento indecifrabile. Gentilezza scarsa. In zona un traffico della madonna da/verso la Columbus, con tanto di operai dell'iren al lavoro alla cabina del gas poco distante dalle donzelle.


ma in pratica dove opera? nel parcheggio della columbus???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
Parcheggio o stradine adiacenti.
Beh con anche gli operai dell'Iren che assistono allo sbandieramento di tette, sta qua diventa sempre + trasgressiva.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Ma un'intervista completa non la si riesce a fare, voi che siete del luogo? :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Hahahaha si vede che quando son stato con lei non ha avuto tempo di farsi la ceretta sulle gambe......comunque poco importa io ho apprezzato la maialaggine!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ragazzi con il caldo di questi giorni non immagino neanche cosa ci possa essere in mezzo alle coscie:biggrin: pompa e basta è la soluzione ideale! Non le invidio proprio ste donne a succhiare piselloni di camionisti.......:pardon:con sta calura!!!!
 
Commenta
Alto