[RECE] Anna - OTR diurna - Parma - Zona Martorano

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
60
Reaction score
24
passato oggi tra le 15 e le 16,nemmeno l'ombra delle signore,troppo caldo ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Confermo che prima di trovarle ho dovuto fare parecchi passaggi in zona... spesso c'erano auto di clienti ferme nella sola zona d'ombra lungo la strada.
Evidentemente ci vuole un po' di pazienza... credo che le 9 del mattino sial'orario più adatto, anche secredo inizino prima...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
il mattino ha l'oro in bocca,......e non solo.
secondo me con questo caldo iniziano all'alba e poi fanno la siesta.
poi la sera non so se lavorino, ma secondo me riprendono dopo la siesta.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
Oggi mi è capitato transitare per lavoro in zona e... la più anziana delle due era posizionata sotto la solita pianta nell'unica zona d'ombra esistente vicino alla sbarra.
Provocatoriamente... sapendo perfettamente quali sarebbero state le sue reazioni... ho rallentato notevolmente l'andatura fingendomi interessato... complice il fatto che in quel momento dietro non avevo nessuno...
Risultato... la signora lampeggia con i fari... apre la portiera... mostra le tette e mima un pompino con la bocca...
Ho avuto modo di guardarla meglio è confermo che la più giovane è molto meglio... erano da poco trascorse le 15.00

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ripassato oggi alle 9.30 all'andata e alle 11.30 al ritorno, ho capito la via ma come fanno a lavorare con quel viavai di gente, camion che passano ,auto, gente a piedi e in bici, secondo me hanno cambiato posto, se è così valle a trovare.....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
non cambiano, sara' stata questione di ora o di ferie. riprova e sarai anche Tu fortunato come gli altri.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
E' cominciata la raccolta del pomodoro.......:preved:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
Segator ha ragione, sra' x quello che si son prese una pausa di qualche gg.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
45
Località
Emilia
Ci sono....o meglio...c'è....
La settimana scorsa vari passaggi....e solo al mattino ho visto sempre la tipa con la citroen C1 nera.....dell'altra signora nessuna. Traccia.
Dallo scorso week è iniziata la campagna del pomodoro e oggi c'è molto piu traffico di mezzi pesanti e un fortissimo olezzo di pomodoro.
Io sono ancora operativo e continuo le mie ronde....ma visto il gran caldo e l,inizio della stagione....secondo me si fanno un po' di pausa....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
l'ufficio ha gia' riaperto ma per me c'e' ancora troppo caldo, ma fra un paio di gg le temperature diventano ottimali per la consumazione....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Avvistata la più vecchia ieri alle 12 mi suona, mi fermo, mi mostra i suoi capezzoli immensi e mi spara 20 per un bj, per ora ho resistito, aspetto la più giovane che ieri non ho visto certo che c'è un va e vieni non indifferente...
 
Commenta
Alto