[RECE] Anna - OTR diurna - Parma - Zona Martorano

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
passato per altri motivi meno piacevoli proprio li ieri e avvistata anche io a bordo della sua city car, sicuramente tamnto passaggio dato che stanno scaricando e lavorando il pomodoro proprio in questi periodi pero mi auguro che la signora appunto per tale motivo desista dai soliti posti open air!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Passato stamattina ma nulla, solo un via vai di punter a caccia.. Sto aspettando quella sulla Toyota, prima o poi la becco solo che rischio sempre dei viaggi a vuoto perché non ha orari precisi,se avvistate qualcosa comunicatelo!
 
Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: ANNA
NAZIONALITA': credo marocchina
ETA': 45 CIRCA
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Un pò avanti con l'età, quindi un pò cadente, ma belle tette
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE:
Sabato verso le 12:30, passo per Martorano, ed all'altezza del parcheggio dell'azienda di pomodori,incrocio la famosa c1 grigia, che immediatamente mi lampeggia coi fari....allora giro , e la seguo fino ad un rudere, nei pressi dell'incrocio dove girando a sinistra inizia la via delle black.
Appena accosto, mi apre lo sportello sta donna sui 45, belle labbra da porca edue tette belle grosse con dei capezzoloni molto grossi.Lei è un "personaggio", molto simpatica, mi dice che con 30 euro fà tutto....sicuramente potevo scendere anche a 20, ma avevo 50 e lei solo 20 di resto...quindi faccio il versamento, e mi porta a piedi dietro penso la stalla di questo rudere. Certo la parte di sotto nn è eccezionale, anzi parecchio cadente, ma ci sà fare e subito mi spompina al naturale, molto molto bene, leccando ad intervalli l'asta di lungo e in largo, veramente da gran professionista.Poi mi mette il gommino e mi dice che ha una fica molto calda....alchè si abbassa a pecos, e glie lo sbatto dentro.....certo sembrava di aver lanciato un salame in un corridoio.....ma in effetti era molto calda....e poichè ero molto carico, ed era la prima donnina, dopo circa un mese d'astinenza, sono venuto come un cojone nel gommino...quando avrei potuto incularla e spruzzarla in faccia, come d'accordo...vabbè magari la prossima volta.
[edit]


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ma da il culo? Sarebbe interessante sapere se riceve in casa....ma vista l'igiene all'aperto non oso immaginare in casa!

L'anale credo lo faccia, almeno così dice, io al di là dell'ingrifamento come detto nella rece, ho un po desistito, per il culone cadente e l'igiene, ma la spruzzata in viso è d'obbligo ha una faccia da troia e sta sempre con la lingua di fuori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io ho capito che ingurgita sborra tutto il giorno, fatico a vedermi il pisello nella sua bocca. Mi auguro che in macchina abbia almeno un po' di collutorio.
soci? Dentro ha un nido di batteri da paura, poi fate vobis!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Sono appena passato in zona ed e presente quella della macchina nera e appartata sotto un albero un po prima del parcheggio della fabbrica, quando sono passato mi ha tirato fuori le.gambe e ti suona, ero quasi tentato di fermarmi ma dopo essere arrivato in fondo alla strada e aver fatto retromarcia quando sono tornato aveva gia caricato un tipo che si era fermato in moto e lo stava suonando in macchina li sotto il sole in riva alla strada . A quel punto mi e passata la.voglia e sono tornato sui miei passi comunque la tipa e presente non ho visto la collega sulla macchina grigia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
107
Reaction score
3
macchina nera ? mai vista!! Sempre viste a bordo di c1 e toyota aygo entrambe sul grigio. Che ce ne sia una terza allora ?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ci sono....o meglio...c'è....
La settimana scorsa vari passaggi....e solo al mattino ho visto sempre la tipa con la citroen C1 nera.....dell'altra signora nessuna. Traccia.
Dallo scorso week è iniziata la campagna del pomodoro e oggi c'è molto piu traffico di mezzi pesanti e un fortissimo olezzo di pomodoro.
Io sono ancora operativo e continuo le mie ronde....ma visto il gran caldo e l,inizio della stagione....secondo me si fanno un po' di pausa....

Secondo me e sempre quella anche in questo post si parla di una macchina nera
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA:MARTORANO VICINO ALLA FABBRICA DI POMODORI/CONSERVE
NOME: ANNA
NAZIONALITA': credo marocchina
ETA': 55 circa
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE: vecchia,
ATTITUDINE: pessima

Recensione: purtroppo stamattina ho provato la suddetta otr, esperienza pessima!!
Inizia sparando 100 per un BBJ, concordo per 40, zona imboscaggio sporca con un mare di preservativi in terra, olezzo schifoso, salgo sulla sua macchina, olezzo ancora peggiore, inizia un BBJ con fazzoletto in mano per evitare il CIM, alla fina mi fa venire sul fazzoletto.
frettolosa, vecchia, viso brutto, ho proprio fatto una gran cazzata, una delle peggiori esperienze degli ultimi anni,poi sono corso a casa per una doccia disinfettante sperando di non aver preso nulla. Non solo non ci tornero' mai più ma sinceramente per me e'una cosa folle!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Dimenticavo: alla fine ha minacciato perfino di chiamare il magnaccio se non le davo più soldi, me la sono cavata con 40, una vera rapina, ma in quelle situazioni è meglio andarsene, roba da matti!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Dimenticavo: alla fine ha minacciato perfino di chiamare il magnaccio se non le davo più soldi, me la sono cavata con 40, una vera rapina, ma in quelle situazioni è meglio andarsene, roba da matti!!!

ma infatti non ho ancora capito perchè la gente continua ad andare con lei che tra Parma e Reggio è indubbiamente la più brutta di tutte
oltre al fatto di essere probabilmente la meno pulita di tutte

va beh che adesso a reggio non cìè quasi più nulla di OTR ma qualunque ragazza di quelle rimaste è sicuramente + bella e più pulita di lei.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
ma infatti non ho ancora capito perchè la gente continua ad andare con lei che tra Parma e Reggio è indubbiamente la più brutta di tutte
oltre al fatto di essere probabilmente la meno pulita di tutte

va beh che adesso a reggio non cìè quasi più nulla di OTR ma qualunque ragazza di quelle rimaste è sicuramente + bella e più pulita di lei.

Ohhhh finalmente qualcuno lo dice....non mi sono mai spiegato come un cesso del genere abbia 72 post con più di 4000 visualizzazioni..
Ricordatevi "Anche un Maiale si può arrampicare su un albero se viene adulato!!" (Cit. Yattaman)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ero in crisi di astinenza, comunque alla fine mi e' rimasto solo lo schifo, mi sto convertendo alle loft, anche perche' con la crisi i prezzi si sono abbassati, alla fine si spende un po' di più pero si e' più sicuri. Comunque penso che girero' lontano da Parma per un bel po' . Del resto per i punter e' sempre stata una piazza sfigata. Solo nightclub e lap a prezzi carissimi per il resto un mare di fregature....
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Passato più di una volta, ma non ho mai auto il coraggio di fermarmi... Oggi pero' passo di là e vedo insieme a lei nella macchina un'altra ragazza, sicuramente non una strafiga, ma decisamente + giovane. Purtroppo non mi sono potuto fermare, lei è scesa dalla macchina, ma io ho tirato dritto. Nessuno ne sa Niente?
 
Commenta
Alto