[RECE] MORETTA TRANS - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31674
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': nostrana.....ternana con influenze perugine!!! :biggrin:
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero.....e' lei
SERVIZI OFFERTI: tutti e di piu'
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Acerba....un po' in carne ma della serie: incassa bene i colpi :w00tmesalia:
ATTITUDINE: simpatica....pazzerella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale


Dopo diverso tempo riesco a testare un prodotto CULI-nario della nostra terra :biggrin: Lei e' Giada una giovane maialina che a dispetto dell'eta' mostra un attitudine e una maialaggine da veterana. Location centrale non male ma migliorabile....pulizia della tip a ok anche se dopo aver consumato con lei non si e' recata in bagno.....magari lo ha fatto dopo :punish: Mi riceve con lo stesso abitino intimo della foto....con gli stessi occhiali che mi sanno de segretaria porca....ed infatti lei lo e'. Dopo aver fatto 2 chiacchiere la tip a e' molto spiritosa....un po' grezzotta ma la cosa non guasta anzi....la rende veramente simpatica si e' passati al campo di battaglia. Fk molto appassionati....con quella lingua fa' dei bei numeri....molto pulita x questo mi sono dedicato al suo buchetto che x la verità' e' un po' strettino :w00tmesalia: vero Giada?? :biggrin: e lei ha fatto altrettanto esibendosi in un pompino rigorosamente scoperto così salivoso e profondo da far sparire grossi calibri....il suo forte!!! lecca tutto....gli piace.....praticamente ti fa' un bidè' con la sua saliva....anal rimming veramente degno di nota. Dopo una buona mezzora di preliminari passiamo al match....come detto c'e stato qualche problemino all'ingresso :yahoo: ma che la famosa cremina ha risolto.....una volta aperta la porta.....la cavalleria ho galoppato alla grande....incassa bene....in varie posizioni ma la pecorina e' ciò' che più' merita. Dopo circa un oretta si decide x le reciproche venute sul suo pancino. Tutto sommato e' piacevole incontrarla.....e' un po' sgraziata....non e' certo una velina....ma ci si diverte!! Nota di rilievo il suo pisellino.....che forse colpa degli ormoni non si e' mai svegliato più' di tanto e cmq le dimensioni sono poco indicate a chi e' interessato al suo lato attivo. Si può' beccare anche Otr sulla via già' menzionata. :bye: :bye:
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
sempre presente ma con nuovo index 34011455xx

http://ebakeca.com/trans-terni/morettina-trans-888305

e foto

[spoiler:3vl6i3j5][attachment=1:3vl6i3j5]888305-4acbe55b82.jpg[/attachment:3vl6i3j5][/spoiler:3vl6i3j5]

[spoiler:3vl6i3j5][attachment=0:3vl6i3j5]888305-efd3141edb.jpg[/attachment:3vl6i3j5][/spoiler:3vl6i3j5]
 

Allegati

  • 888305-4acbe55b82.jpg
    888305-4acbe55b82.jpg
    25,2 KB · Visite: 1.133
  • 888305-efd3141edb.jpg
    888305-efd3141edb.jpg
    25 KB · Visite: 1.190
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
hai ragione è che sono a lavoro e non posso fare telefonate :) più tardi la chiamo e vi faccio sapere!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
ci ho provato anchio ma il numero risulta sempre inattivo..torna da noi giada!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Molto diversa da qui.......a suo modo piacevole burrosa e porcellina .......meriterebbe una rivisitata approfondita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
nuova foto da cam4, sembra dimagrita ...
[spoiler:1u8iln89][attachment=0:1u8iln89]5164630.jpg[/attachment:1u8iln89][/spoiler:1u8iln89]
 

Allegati

  • 5164630.jpg
    5164630.jpg
    34,3 KB · Visite: 478
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
avrei 3 domande x chi la incontrata la prima volevo sapere se era ben depilata la 2 se e' in casa da sola perche' 2 volte ho chiamato e mi hanno risposto 2 voci diverse e la terza domanda se siete sicuri che fa pompe senza guanto perche' al telefono mi disse che me lo potevo scordare questo il motivo per il quale non la volevo incontrare quando aveva messo annuncio da poco tempo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Be' posso risponderti io:
Pompa cabrio assolutamente siiiiii :biggrin:
Fk yessss
Riceve da sola
Depilata e profumata
Ora anche noi pero' dovremmo capire che non sempre "loro" sono portate e obbligate a far tutto in maniera standardizzato. Ci puo' stare che non gli vada di non baciare....di pompare coperto....e cosi via!! Questo e' piu' un discorso generale il mio.....l'unica volta con Giada e' stata molto disponibile..... :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
ok grazie e' che avevo il dubbio che probabilmente non avevo parlato con lei visto che ho sentito 2 volte che ho telefonato 2 voci differenti magari stava insiema ad un altra trans
 
Commenta
Alto