[RECE] MORETTA TRANS - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Esatto la puoi beccare sul tardi in zona stadio propio insieme ad una sua amica trans di cui pero' ho solo sentito della sua esistenza ma mai vista
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
non capisco perche' dice di ricevere dalle 13 in poi e invece fino alle 16:00 se non piu' tardi non la si trova mai e' una settimana che provo ad andare da lei ma non c'e' verso torna sempre a casa troppo tardi :(
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Ragazzi ogni volta che provo a chiamare non mi risponde...eppure non nascondo il numero...Strano...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Strano visto che pubblica sempre annunci in questo periodo, forse non lavora sempre durante il giorno per cui accende/risponde solo in orario quando può ...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
probabile.... peccato, perchè domani parto per montesilvano...vediamo se trovo qualche bella trans giù :D
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
personalmente ci ho perso la speranza tutte le volte che chiamo mi propone orari assurdi per incontrarla
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
ciao, visto che anche io la tengo in lista .. per curiosita', "orari assurdi" quali sarebbero ? mattina presto o sera tardi o altro ... ?! Magari quello che è scomodo per te è comodo per me !
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
ciao, visto che anche io la tengo in lista .. per curiosita', "orari assurdi" quali sarebbero ? mattina presto o sera tardi o altro ... ?! Magari quello che è scomodo per te è comodo per me !
grazie

quasi sempre chiamo presto tipo alle 15 per appuntamento e mi spara dalle 18:00 / 18:30 in poi per me improponibile
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
in effetti sarebbe un orario molto scomodo anche per me .. magari la chiamo la mattina e si libera per la pausa pranzo !
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno a novità su questa ragazza nel senso che ci si è incontrato ultimamente e come è stato ......io provai a chiamarla qualche mese fà rispondendomi al cell. Mi disse che per quel giorno non si poteva fare nulla orario 16 /16'30 ma non potendo transitare da Terni spesso volevo qualche sicurezza in più per non fare la strada inutilmente . Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
Ciao,
hai fatto un bell'incontro spero di si pero potresti dirci com'è andate se lei è brava se è attiva e come sta messa quanto si prende sembra interessante da provare grazie.

purtroppo ancora non sono riuscito ad incontrarla causa orari assurdi mi dice sempre che e' disponibile alle 18 per me improponibile come orario
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
dopo parecchie peripezie finalmente lo' incontrata sinceramente non mi e' piaciuta lei carina per carita' ma gia' da quando si e' spogliata mi e' passata la voglia cioe' era completamente nuda ma si e' tenuta i calzini ma scherziamo ? comunque ormai ero li passa alla pompa sara' che sono delicato mi faceva un male boia cosi decido di passare a lato b cerco di baciarla mi dice ridendo non posso sono fidanzata vabbe' continuo un bel po' mi dice di smettere che gli faccio male cosi finisco nella sua bocca per me mai piu'
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao,
ma perche non fai la scheda se fai una recensione di lei cosa puoi dire di più è attiva ha un bel pacco? quanto hai speso? io ero incuriosito dalle foto che nn sono male ma certo la tua recensione seppur scarsa mi smonta un pò.
Se ti va di qualcosa di più sulla tipa grazie, buona serata.
 
Commenta
Alto