[RECE] MORETTA TRANS - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
dopo parecchie peripezie finalmente lo' incontrata sinceramente non mi e' piaciuta lei carina per carita' ma gia' da quando si e' spogliata mi e' passata la voglia cioe' era completamente nuda ma si e' tenuta i calzini ma scherziamo ? comunque ormai ero li passa alla pompa sara' che sono delicato mi faceva un male boia cosi decido di passare a lato b cerco di baciarla mi dice ridendo non posso sono fidanzata vabbe' continuo un bel po' mi dice di smettere che gli faccio male cosi finisco nella sua bocca per me mai piu'

che storia...non bacia perchè è fidanzata? ahahah
però ti fa tranquillamente oral per finire nella sua bocca... questo il fidanzato glielo permette... lol!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
Ciao,
ma perche non fai la scheda se fai una recensione di lei cosa puoi dire di più è attiva ha un bel pacco? quanto hai speso? io ero incuriosito dalle foto che nn sono male ma certo la tua recensione seppur scarsa mi smonta un pò.
Se ti va di qualcosa di più sulla tipa grazie, buona serata.

guarda non c'e' molto da aggiungere posso dire che corrisponde alla foto come pacco direi e' assolutamente passiva avra' 10 cm scarsi magari lo' beccata in una giornata no ma sicuro non ci torno oppure propio perche' fidanzata ha calato le prestazioni comunque 70 roselline
 
Commenta
Alto