[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Ecco, Justine. Sì, ha un pò la tendenza alla brutalità, ma a parte un momentaneo fastidio non mi e' dispiaciuta. Immagino sia questione di gusti. ;)

Hardi76

Uscita di scena Giannina,per i miei gusti il finale più sensuale e soft è quello di Mila... :good:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Scusa, ma Mila lavora in questo centro? Particolarità?

Hardi76
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Hardi76 ha scritto:
Ecco, Justine. Sì, ha un pò la tendenza alla brutalità, ma a parte un momentaneo fastidio non mi e' dispiaciuta. Immagino sia questione di gusti. ;)

Hardi76

Uscita di scena Giannina,per i miei gusti il finale più sensuale e soft e' quello di Mila... :good:


Sono pienamente d'accordo - la migliore a mio avviso. Ma i gusti sono gusti

Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Non era molto chiaro, il mio ultimo - scusatemi. Intendevo Mila
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Scusa, ma Mila lavora in questo centro? Particolarità?

Hardi76

Non è una ragazzina,bionda occhi chiari,fisico tonico.
E' sicuramente,con Sara,la miglior massaggiatrice del Gomito.
Il finale è degno di nota ,ben oliato,lento e partecipato. :good: per me il migliore del centro.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

contemax1962 ha scritto:
Volevo provare questo centro, ma per avere un buon massaggio ed un altrettanto buon finale, con chi devo prendere appuntamento?

Mediamente i massaggi sono buoni e il finale garantito - secondo me vale la pena andare lì e prendere ciò che offre la casa. Anche perchè non è detto che una prenotazione funziona. Quando arriva un cliente, viene preso in cura in ogni modo

Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Volevo provare questo centro, ma per avere un buon massaggio ed un altrettanto buon finale, con chi devo prendere appuntamento?

Mediamente i massaggi sono buoni e il finale garantito - secondo me vale la pena andare lì e prendere ciò che offre la casa. Anche perchè non e' detto che una prenotazione funziona. Quando arriva un cliente, viene preso in cura in ogni modo

Saluti

Quoto:pià che prenotare ti conviene sentire chi è inservizio all'ora in cui ci vuoi andare,poi quando sei là decidi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
133
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mi dareste a modo l'indirisso per cortesia? o mi spiegate come arrivaci? non son pratico di BO...
Grazie
Tuco
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Tucoramirez ha scritto:
mi dareste a modo l'indirisso per cortesia? o mi spiegate come arrivaci? non son pratico di BO...
Grazie
Tuco

Devi entrare in via del Gomito da via Ferrarese avendo alle spalle la caserma dei vigili del fuoco .
Al semaforo giri a destra e segui i cartelli CENTRO MASSAGGI
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Tucoramirez ha scritto:
mi dareste a modo l'indirisso per cortesia? o mi spiegate come arrivaci? non son pratico di BO...
Grazie
Tuco

Devi entrare in via del Gomito da via Ferrarese avendo alle spalle la caserma dei vigili del fuoco .
Al semaforo giri a destra e segui i cartelli CENTRO MASSAGGI
:bye:

Si vede anche dalla ferrarese sulla destra prima di voltare.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
133
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Grazie a scudettato e contemax per le indicazioni! gentilisssimi.
ci farò un giro nonappena tempo e finanze lo permetteranno ... presto spero!
Tuco
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Tucoramirez ha scritto:
Grazie a scudettato e contemax per le indicazioni! gentilisssimi.
ci farò un giro nonappena tempo e finanze lo permetteranno ... presto spero!
Tuco

siempre adelante tuco!
hasta luego! :clapping:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Tornato due giorni fa. Chiamato prima e una ragazza mi ha detto che c'erano Judith e Carmen. Chiedo di vedere questa Carmen e 20 minuti dopo arrivo. Mi fa entrare in saletta una ragazza mai vista, ma che si presenta com Julia (e Carmen? Mistero). Romena, viso non bellissimo, corpo sodo, poche tette.
Massaggio vigoroso, ma solo "dietro", una volta girato si è subito diretta al gran finale. Durante il massaggio non ha sdegnato di infilare le dita tra le natiche, premendo leggermente e dandomi un certo fastidio. Il gran finale è stato interessante, fatto con passione, si fa toccare ovunque e, vedendo che non arrivavo in fondo, ha anche cercato di infilarmi due dita nel secondo canale, pratica che ho fatto interrompere tutto. Alla fine ho concluso con certa soddisfazione, devo dire che l'atteggiamento da maiala c'è tutto. Non ha fissato una tariffa e ho smollato 25 piade per il disturbo, poi me ne sono andato. Penso di tornarci, ma devo ancora capire se riprovo lei o passo ad altro (tipo la famosa Mila, che non becco mai).

Hardi76
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Tornato due giorni fa. Chiamato prima e una ragazza mi ha detto che c'erano Judith e Carmen. Chiedo di vedere questa Carmen e 20 minuti dopo arrivo. Mi fa entrare in saletta una ragazza mai vista, ma che si presenta com Julia (e Carmen? Mistero). Romena, viso non bellissimo, corpo sodo, poche tette.
Massaggio vigoroso, ma solo "dietro", una volta girato si e' subito diretta al gran finale. Durante il massaggio non ha sdegnato di infilare le dita tra le natiche, premendo leggermente e dandomi un certo fastidio. Il gran finale e' stato interessante, fatto con passione, si fa toccare ovunque e, vedendo che non arrivavo in fondo, ha anche cercato di infilarmi due dita nel secondo canale, pratica che ho fatto interrompere tutto. Alla fine ho concluso con certa soddisfazione, devo dire che l'atteggiamento da maiala c'e' tutto. Non ha fissato una tariffa e ho smollato 25 piade per il disturbo, poi me ne sono andato. Penso di tornarci, ma devo ancora capire se riprovo lei o passo ad altro (tipo la famosa Mila, che non becco mai).

Hardi76

Due cose avrei da dire.
1. Difficile prenotare una certa massaggiatrice - non ci provo perchè inutile
2. Anche io ho notato una tendenza ultimamente di fare un massaggio molto arrappante su lato B (che non mi dispiace) e poi di andare subito al dunque su lato A - finendo anche con un certo anticipo. Bisogna misurare bene i tempi, a mo modesto avviso, e all'ultima visita l'ho fatto presente

Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
2. Anche io ho notato una tendenza ultimamente di fare un massaggio molto arrappante su lato B (che non mi dispiace) e poi di andare subito al dunque su lato A - finendo anche con un certo anticipo. Bisogna misurare bene i tempi, a mo modesto avviso, e all'ultima visita l'ho fatto presente

Io, in precedenza, ho sempre avuto Judith e lei ha fatto anche il massaggio frontale, prima di passare al HE. Non so se la cosa sia cambiata anche per lei. Di sicuro mi ha colpito che Julia, quando ho finito, mi ha detto "Siamo riusciti a stare dentro la mezz'ora", che non ho ben capito dove andasse a parare, come discorso.
Sul prenotare, mi rendo conto che sia utopistico, certo. Ma mi andava di provare un'altra ragazza, rispetto a Judith, che è tanto carina, ma non fa toccare e, nella falegnameria, tende a essere un pò troppo violenta, in certi momenti.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
PeterC ha scritto:
2. Anche io ho notato una tendenza ultimamente di fare un massaggio molto arrappante su lato B (che non mi dispiace) e poi di andare subito al dunque su lato A - finendo anche con un certo anticipo. Bisogna misurare bene i tempi, a mo modesto avviso, e all'ultima visita l'ho fatto presente

Io, in precedenza, ho sempre avuto Judith e lei ha fatto anche il massaggio frontale, prima di passare al HE. Non so se la cosa sia cambiata anche per lei. Di sicuro mi ha colpito che Julia, quando ho finito, mi ha detto "Siamo riusciti a stare dentro la mezz'ora", che non ho ben capito dove andasse a parare, come discorso.
Sul prenotare, mi rendo conto che sia utopistico, certo. Ma mi andava di provare un'altra ragazza, rispetto a Judith, che e' tanto carina, ma non fa toccare e, nella falegnameria, tende a essere un pò troppo violenta, in certi momenti.

Hardi76

Penso che volesse lanciarti questo segnale:stando nella mezz'ora ti ho fatto risparmiare 45 rose:ricordalo in sede di regalino... :whistle3: :whistle3: :whistle3: potrebbe essere ?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

..Potrebbe anche essere che si sono fatte furbe, nel senso che se i tempi di reazione su HJ si prolungano più del dovuto, capace che ti dice che purtroppo ha sforato col minutaggio e pretenda il prezzo da tariffa oraria :rtfm: ... ovviamente le mie sono solo deduzioni, ma di sti tempi.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Penso che volesse lanciarti questo segnale:stando nella mezz'ora ti ho fatto risparmiare 45 rose:ricordalo in sede di regalino... :whistle3: :whistle3: :whistle3: potrebbe essere ?

Ah. E io, insensibile, che le ho smollato solo 25 piade. :sorry:

HArdi76
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Penso che volesse lanciarti questo segnale:stando nella mezz'ora ti ho fatto risparmiare 45 rose:ricordalo in sede di regalino... :whistle3: :whistle3: :whistle3: potrebbe essere ?

Ah. E io, insensibile, che le ho smollato solo 25 piade. :sorry:

HArdi76

Si,però è altrettanto valida la riflessione del collega falsomagro,per cui :unknw: :unknw: ...dai che 25 tigelle (pardon,piade)vanno bene.....
:bye:
 
Commenta
Alto