[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

simo72 ha scritto:
sono daccordo che 110 + 30 e' eccessivo

ero a bologna zona fiera e' ho approfittato per cocedermi un buon massaggio con finale in un vero centro...bologna la bazzico poco da rimini a pesaro la situazione e' triste per i centri massaggi quindi ho approfittato senza trattare o rendermi conto di quanto la piazza bolognese potesse offrire a rate inferiori


Quale ?
Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

stamattina visitato il centro in questione, massaggio fatto con rossana, solita rumena con bel fisichino e gran bel culetto.Il massaggio come solito non e" un gran che ma si fa perdonare nel finale abbassandosi i pantaloni sollevando la maglietta.Gran bel culo non c"e" che dile che con calma si e" fatta accarrezzare .Ho comunque l"impressione che visto la sua disinvoltura si potrtebbe fare qualcosa di piu"
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ad inizio settimana passando in zona mi fermo, salgo ed in reception trovo Luna e Giulia, Mila purtroppo era impegnata.
Comunque vengo preso in consegna da Giulia. Mora bel fisichino, il viso può piacere.
Inizia il massaggio sul lato B, gambe e noto che massaggia muovendosi con il corpo al ritmo della musica.
Decisi passaggio sulle zone hot, si può esplorare ma non in modo approfondito. Tenta anche un massaggio prostastico, da me non gradito.
Lato A riparte dalle gambe poi passa al finale ben fatto, per poi concludere con massaggio al torace edai piedi.
In conclusione piacevole.

Ohh... la sveglia!!!! Sogno finito.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

rana ha scritto:
Ad inizio settimana passando in zona mi fermo, salgo ed in reception trovo Luna e Giulia, Mila purtroppo era impegnata.
Comunque vengo preso in consegna da Giulia. Mora bel fisichino, il viso può piacere.
Inizia il massaggio sul lato B, gambe e noto che massaggia muovendosi con il corpo al ritmo della musica.
Decisi passaggio sulle zone hot, si può esplorare ma non in modo approfondito. Tenta anche un massaggio prostastico, da me non gradito.
Lato A riparte dalle gambe poi passa al finale ben fatto, per poi concludere con massaggio al torace edai piedi.
In conclusione piacevole.

Ohh... la sveglia!!!! Sogno finito.
tempo, denaro e doccia???
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Solito come riportato sopra: 30/90/doccia prima e dopo, caffè, acqua.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
stamattina visitato il centro in questione, massaggio fatto con rossana, solita rumena con bel fisichino e gran bel culetto.Il massaggio come solito non e" un gran che ma si fa perdonare nel finale abbassandosi i pantaloni sollevando la maglietta.Gran bel culo non c"e" che dile che con calma si e" fatta accarrezzare .Ho comunque l"impressione che visto la sua disinvoltura si potrtebbe fare qualcosa di piu"


Si :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Confermo che si trattava di luna.

Saluti

PC
rana ha scritto:
Confermo scudettato !!!

Ieri sono passato e stao preso incarico da Luna, bionda vistosa e mai vista prima, secondo me e' la stessa qui riportata da peterc,

"""di PeterC » 09/09/2009, 19:48

Mi sembra che ci sia qualche novità presso il noto centro bolognese.

Beh, la prima e' una certezza - un aumento delle tariffe: massaggio di 30 min 60 piade, un'ora 110. Insomma!

La seconda, non so, ma ho sentito aria di cambio della guardia. Diverse ragazze in servizio, mai viste da me in precedenza, e tutte abbastanza appariscenti, rispetto alla norma del centro.

Sistematomi in stanzetta, bussa una ragazza/signora con scollatura generosa. Si introduce e conferma che e' nuova al centro. Non giovane (che per me va bene) ma molto ben fatta (o rifatta, sarebbe meglio dire). Bella comunque. Si introduce e poi si comincia sul lato B. Massaggio ben fatto, a mio parere - la massaggiatrice ben concentrata e molto attenta e fare tutto il corpo, mani e piedi inclusi, senza sollecitare le parti erogone, però.

Girato, mi chiede se voglio un massaggio completo, e ovviamente rispondi di si. Parte subito la manovella - che all'inzio mi ha lasciato perplesso. Però comincia bene e, poi, la mass solleva maglietta e reggiseno (senza il minimo approccio da parte mia) e finisce meglio. Di seguito, prosegue con un bel massaggio sul torso, collo e braccia, sempre con seno in evidenza.

Alla fine, ci tiene a ripetere suo nome.

Fatemi sapere se si tratta di novità"""

medesimo trattamento.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ne hai per caso avuto la conferma che con rossana si possa fare qualcosa di piu?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
ne hai per caso avuto la conferma che con rossana si possa fare qualcosa di piu?

Diciamo che con un mazzolin di fiori si cambia ,davanti a j,la h con bb. Roba da ...... :clapping:
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

L'altro giorno sono tornato di nuovo al centro , era un po' che non ci andavo e avevo bisogno di un po' di relax.
Dopo la consueta doccia entra nel camerino una ragazza rumena sui 25 , della quale non ricordo il nome, che ho trovato molto carina e con un bel fisichino.
Massaggio iniziato dolcemente sul lato B, con continui toccamenti "intrachiappe" con prorompente risveglio esuberante del mio fedele amico in basso.. :woottrizomeno:
Il massaggio è poi proseguito sul lato A con un buon finale di falegnameria..
Tutto come sempre o quasi..ma rimane sempre il fatto che 90 caramelle sono un po' troppe... ma per una volta ogni tanto si può fare..
saluti amplex :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

amplex ha scritto:
L'altro giorno sono tornato di nuovo al centro , era un po' che non ci andavo e avevo bisogno di un po' di relax.
Dopo la consueta doccia entra nel camerino una ragazza rumena sui 25 , della quale non ricordo il nome, che ho trovato molto carina e con un bel fisichino.
Massaggio iniziato dolcemente sul lato B, con continui toccamenti "intrachiappe" con prorompente risveglio esuberante del mio fedele amico in basso.. :woottrizomeno:
Il massaggio e' poi proseguito sul lato A con un buon finale di falegnameria..
Tutto come sempre o quasi..ma rimane sempre il fatto che 90 caramelle sono un po' troppe... ma per una volta ogni tanto si può fare..
saluti amplex :good:


Davvero bisognerebbe che venisse aperto qualche centro china come a Milano ed altre città , dove con un cinquantello o meno ti fai 45 min. di massaggio,una pippa e a volte un soffocotto :yes: :yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
amplex ha scritto:
L'altro giorno sono tornato di nuovo al centro , era un po' che non ci andavo e avevo bisogno di un po' di relax.
Dopo la consueta doccia entra nel camerino una ragazza rumena sui 25 , della quale non ricordo il nome, che ho trovato molto carina e con un bel fisichino.
Massaggio iniziato dolcemente sul lato B, con continui toccamenti "intrachiappe" con prorompente risveglio esuberante del mio fedele amico in basso.. :woottrizomeno:
Il massaggio e' poi proseguito sul lato A con un buon finale di falegnameria..
Tutto come sempre o quasi..ma rimane sempre il fatto che 90 caramelle sono un po' troppe... ma per una volta ogni tanto si può fare..
saluti amplex :good:


Davvero bisognerebbe che venisse aperto qualche centro china come a Milano ed altre città , dove con un cinquantello o meno ti fai 45 min. di massaggio,una pippa e a volte un soffocotto :yes: :yes: :yes:
allora speriamo che questa ci informi su dove andrà a lavorare
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Infatti : se hai letto l'ultimo post ho chiesto ai colleghi di informarci :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Mi sono appassionato alla location... Carina, pulita e sempre ragazze gentilissime. Dunque, primo approccio con Mila. Mezz'ora a 60 + regalino extra 30. Lei molto professionale, carina e bel fisico anche se non giovanissima. Mentre finiva, ho toccato un po' ma con moderazione davanzale e dietro, da sotto i vestiti. Maestra con le mani ma non porca.
La volta dopo ho provato Rossana, molto più estroversa. Massaggio inferiore, ma lei si concede di più. Si fa toccare a fondo, si solleva maglia e abbassa il pantalone... Se vogliamo è meno scenografica e più diretta, ma provocante e dotata di bel fisichetto...
Adesso voglio provare Justine, che penso sia la moretta riccia riccia non alta ma ben proporzionata!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

curioso105 ha scritto:
Mi sono appassionato alla location... Carina, pulita e sempre ragazze gentilissime. Dunque, primo approccio con Mila. Mezz'ora a 60 + regalino extra 30. Lei molto professionale, carina e bel fisico anche se non giovanissima. Mentre finiva, ho toccato un po' ma con moderazione davanzale e dietro, da sotto i vestiti. Maestra con le mani ma non porca.
La volta dopo ho provato Rossana, molto più estroversa. Massaggio inferiore, ma lei si concede di più. Si fa toccare a fondo, si solleva maglia e abbassa il pantalone... Se vogliamo e' meno scenografica e più diretta, ma provocante e dotata di bel fisichetto...
Adesso voglio provare Justine, che penso sia la moretta riccia riccia non alta ma ben proporzionata!


Oltre al segone d'obbligo concede poco
:cray:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Confermo che Justine è soda e prosperosa, ma non concede molto... un po' di sollevamente maglietta, una mano che indugia dietro da sotto i pantaloni e stop... neanche il massaggio è indimenticabile, però lei ci mette impegno e ha mani delicate.
Mia classifica:
1. Mila
2. Rossana (ma vince il premio speciale della porca)
3. Justine (che vince il premio speciale dell'estetica).
Qualcuna merita di più?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

curioso105 ha scritto:
Confermo che Justine e' soda e prosperosa, ma non concede molto... un po' di sollevamente maglietta, una mano che indugia dietro da sotto i pantaloni e stop... neanche il massaggio e' indimenticabile, però lei ci mette impegno e ha mani delicate.
Mia classifica:
1. Mila
2. Rossana (ma vince il premio speciale della porca)
3. Justine (che vince il premio speciale dell'estetica).
Qualcuna merita di più?

Quoto al 100% assegnando a Mila il premio speciale dello stile :preved: a Giulia il premio speciale della simpatia :yes: a Carmen il premio speciale dell'intrigo :beee: a Luna il premio tetta d'oro :shok: e a Sara .....il gran premio boiler
:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

E con questa ho chiuso. I massaggi sono un universo interessante, diverso dal solito, rilassante e dove c'è un minimo di spazio per la conquista... ma basta, mi sono rotto. Ultima esperienza con Giulia. A fine serata. Fisichetto carino, massaggio inesistente, chiacchiera fluida ma non divertente nè emozionante, poi una serie infinita di divieti e dinieghi. Ma che palle. Come non sapessero che siamo lì solo per una cosa. Unica vera cosa attizzante: il perizoma che spuntava abbondantemente dai pantaloni bianchi: fa sempre la sua "porca" figura. Vabbè finale tradizionale hj +30, un po' di tastatine solo esterne, qualche bacetto sulla guancia come alle medie. E stop. Beh sapete, forse ci vuole troppa pazienza per ottenere qualcosa in più. Ma il prezzo è comunque alto, la qualità delle femmine è media... mi dirigo verso altri lidi. Addio via del Gomito...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

curioso105 ha scritto:
E con questa ho chiuso. I massaggi sono un universo interessante, diverso dal solito, rilassante e dove c'è un minimo di spazio per la conquista... ma basta, mi sono rotto. Ultima esperienza con Giulia. A fine serata. Fisichetto carino, massaggio inesistente, chiacchiera fluida ma non divertente nè emozionante, poi una serie infinita di divieti e dinieghi. Ma che palle. Come non sapessero che siamo lì solo per una cosa. Unica vera cosa attizzante: il perizoma che spuntava abbondantemente dai pantaloni bianchi: fa sempre la sua "porca" figura. Vabbè finale tradizionale hj +30, un po' di tastatine solo esterne, qualche bacetto sulla guancia come alle medie. E stop. Beh sapete, forse ci vuole troppa pazienza per ottenere qualcosa in più. Ma il prezzo e' comunque alto, la qualità delle femmine e' media... mi dirigo verso altri lidi. Addio via del Gomito...


Segui la pista di Marco Polo ? :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto