[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Mi sembra che ci sia qualche novità presso il noto centro bolognese.

Beh, la prima è una certezza - un aumento delle tariffe: massaggio di 30 min 60 piade, un'ora 110. Insomma!

La seconda, non so, ma ho sentito aria di cambio della guardia. Diverse ragazze in servizio, mai viste da me in precedenza, e tutte abbastanza appariscenti, rispetto alla norma del centro.

Sistematomi in stanzetta, bussa una ragazza/signora con scollatura generosa. Si introduce e conferma che è nuova al centro. Non giovane (che per me va bene) ma molto ben fatta (o rifatta, sarebbe meglio dire). Bella comunque. Si introduce e poi si comincia sul lato B. Massaggio ben fatto, a mio parere - la massaggiatrice ben concentrata e molto attenta e fare tutto il corpo, mani e piedi inclusi, senza sollecitare le parti erogone, però.

Girato, mi chiede se voglio un massaggio completo, e ovviamente rispondi di si. Parte subito la manovella - che all'inzio mi ha lasciato perplesso. Però comincia bene e, poi, la mass solleva maglietta e reggiseno (senza il minimo approccio da parte mia) e finisce meglio. Di seguito, prosegue con un bel massaggio sul torso, collo e braccia, sempre con seno in evidenza.

Alla fine, ci tiene a ripetere suo nome.

Fatemi sapere se si tratta di novità

Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Come novità non è male,
però non ci hai detto quante piade hai dovuto aggiungere per la manovella e neppure il suo nome.
Come facciamo a chiedere di lei?
Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mbaldiit ha scritto:
Come novità non e' male,
però non ci hai detto quante piade hai dovuto aggiungere per la manovella e neppure il suo nome.
Come facciamo a chiedere di lei?
Ciao
Max

Mi associo:era un po' che non andavo al Gomito per mancanza di ricambio e una o più novità stimolano .... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
Come novità non e' male,
però non ci hai detto quante piade hai dovuto aggiungere per la manovella e neppure il suo nome.
Come facciamo a chiedere di lei?
Ciao
Max

Mi associo:era un po' che non andavo al Gomito per mancanza di ricambio e una o più novità stimolano .... :biggrin:


Il contributo manovella era la solita. Per la verità la massaggiatrice non ha specificato una somma precisa e quindi ho dato il consueto.

Per il nome, ci ho pensato e sto ancora pensando. Visto che è al centro soltanto da un paio di giorni ho pensato che un improvviso notorietà poteva creare qualche sospetto. Ma può darsi che mi sbaglio. Chiedo lumi ai colleghi illustri.

Comunque sia, ci sono delle novità
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
scudettato ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
Come novità non e' male,
però non ci hai detto quante piade hai dovuto aggiungere per la manovella e neppure il suo nome.
Come facciamo a chiedere di lei?
Ciao
Max

Mi associo:era un po' che non andavo al Gomito per mancanza di ricambio e una o più novità stimolano .... :biggrin:


Il contributo manovella era la solita. Per la verità la massaggiatrice non ha specificato una somma precisa e quindi ho dato il consueto.

Per il nome, ci ho pensato e sto ancora pensando. Visto che e' al centro soltanto da un paio di giorni ho pensato che un improvviso notorietà poteva creare qualche sospetto. Ma può darsi che mi sbaglio. Chiedo lumi ai colleghi illustri.

Comunque sia, ci sono delle novità

Guarda che credo di interpretare l'opinione di tutti dicendo che ogni notizia di novità,oltre ad essere lo spirito del Forum,è ben accetta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Stanotte ho sognato di essere massaggiato da Mila, cosa dire, secondo me il miglior massaggio che mi abbiano mai fatto. Uno spettacolo! Lei molto attiva, si immedesima con il massaggio. Prima lato B non tralasciando neache un centimetro di pelle, poi lato A con un finale pirotecnico_Ora la tariffa è 60 per 30m. Lasciato come extra 30.Da riprovare. Attenzione lei vuole rispetto, quindi mani a posto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

rana ha scritto:
Stanotte ho sognato di essere massaggiato da Mila, cosa dire, secondo me il miglior massaggio che mi abbiano mai fatto. Uno spettacolo! Lei molto attiva, si immedesima con il massaggio. Prima lato B non tralasciando neache un centimetro di pelle, poi lato A con un finale pirotecnico_Ora la tariffa e' 60 per 30m. Lasciato come extra 30.Da riprovare. Attenzione lei vuole rispetto, quindi mani a posto.

ciao rana, se migliore massaggio che ti hanno fatto lo devi recensire qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

o l'hai sognato?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma durante il massaggio ti fanno indossare la mutanda da centro estetico? E la sauna?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

di skywalker79 » ieri, 17:36

Ma durante il massaggio ti fanno indossare la mutanda da centro estetico? E la sauna?Ma durante il massaggio ti fanno indossare la mutanda da centro estetico? E la sauna?


No niente slip e la sauna la puoi fare.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

non ho capito si parte con 25 rose si sale a 60 poi diventano 110 :biggrin:
qualcuno scrive cazzate o ha qulche interesse :rtfm: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Guarda che 60 piade è il prezzo del solo massaggio di mezz'ora e 110 del solo massaggio di un'ora.
25 o 30 piade sono l'extra per l'happy ending, a discrezione del cliente (o a richiesta di chi massaggia).

Hardi76
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

...e la cosa è veramente ridicola...non i 25 del falegname, ma i 65 di mezz'ora di massaggio...ragazzi per 40€ si fa un'ora con una massaggiatrice brava...
almeno al Fico il prezzo è all inclusive
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Officer ha scritto:
...e la cosa e' veramente ridicola...non i 25 del falegname, ma i 65 di mezz'ora di massaggio...ragazzi per 40€ si fa un'ora con una massaggiatrice brava...
almeno al Fico il prezzo e' all inclusive

Ed è un discorso condivisibile o meno, ci mancherebbe. Diverso, però, dal dire che qualcuno qui scrive cazzate o ha interesse solo perché non si legge con attenzione.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

salve

di passaggio a bologna ho provato il centro in questione

molto cordiali al telefono e di persona erano presenti mila ed un'altra massaggiatrice della quale non ricordo il nome. Sono andato senza preavviso e fortunato erano entrambe libere. Ho chiesto un ora con mila (avendo letto ottime cose su di lei) facendo credere alle ragazze che la scelta fosse casuale. Doccia prima e dopo e ambiente pulito e carino.

Massaggio sul lato B eccellente fatto con passione e vera tecnica. Dopo mezz'ora mi giro e appena iniziato di nuovo il mass mila mi chiede "sai come funziona?" ed io facendo lo gnorri ottengo indicazioni che con 30 piade di extra si può proseguire con un HE di falegnameria. Accetto e da quell'istante la ragazza è stata divina alternando un massaggio ed una manovella che nella mezz'ora mi ha portato ad una conclusione davvero unica.

Non ho provato ad allungare le mani per non rovinare il tutto e godermi le mani della ragazza fino alla fine

rate 110 + 30
giudizio ottimo ma non sò se con tutte e cosi

ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

simo72 ha scritto:
salve

di passaggio a bologna ho provato il centro in questione

molto cordiali al telefono e di persona erano presenti mila ed un'altra massaggiatrice della quale non ricordo il nome. Sono andato senza preavviso e fortunato erano entrambe libere. Ho chiesto un ora con mila (avendo letto ottime cose su di lei) facendo credere alle ragazze che la scelta fosse casuale. Doccia prima e dopo e ambiente pulito e carino.

Massaggio sul lato B eccellente fatto con passione e vera tecnica. Dopo mezz'ora mi giro e appena iniziato di nuovo il mass mila mi chiede "sai come funziona?" ed io facendo lo gnorri ottengo indicazioni che con 30 piade di extra si può proseguire con un HE di falegnameria. Accetto e da quell'istante la ragazza e' stata divina alternando un massaggio ed una manovella che nella mezz'ora mi ha portato ad una conclusione davvero unica.

Non ho provato ad allungare le mani per non rovinare il tutto e godermi le mani della ragazza fino alla fine

rate 110 + 30
giudizio ottimo ma non sò se con tutte e cosi

ciao


Mila è davvero ottima:brava massaggiatrice e raffinata ed erotica esecutrice dell'h.e.Sei stato bravo a tenere le mani a posto:non gradisce.
A Bologna direi che non ha rivali,negli altri centri le si avvicinano Eva al fico e Natasha in Massarenti,nell'ordine e comunque ad alcune lunghezze. :yes:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Confermo scudettato !!!

Ieri sono passato e stao preso incarico da Luna, bionda vistosa e mai vista prima, secondo me è la stessa qui riportata da peterc,

"""di PeterC » 09/09/2009, 19:48

Mi sembra che ci sia qualche novità presso il noto centro bolognese.

Beh, la prima e' una certezza - un aumento delle tariffe: massaggio di 30 min 60 piade, un'ora 110. Insomma!

La seconda, non so, ma ho sentito aria di cambio della guardia. Diverse ragazze in servizio, mai viste da me in precedenza, e tutte abbastanza appariscenti, rispetto alla norma del centro.

Sistematomi in stanzetta, bussa una ragazza/signora con scollatura generosa. Si introduce e conferma che e' nuova al centro. Non giovane (che per me va bene) ma molto ben fatta (o rifatta, sarebbe meglio dire). Bella comunque. Si introduce e poi si comincia sul lato B. Massaggio ben fatto, a mio parere - la massaggiatrice ben concentrata e molto attenta e fare tutto il corpo, mani e piedi inclusi, senza sollecitare le parti erogone, però.

Girato, mi chiede se voglio un massaggio completo, e ovviamente rispondi di si. Parte subito la manovella - che all'inzio mi ha lasciato perplesso. Però comincia bene e, poi, la mass solleva maglietta e reggiseno (senza il minimo approccio da parte mia) e finisce meglio. Di seguito, prosegue con un bel massaggio sul torso, collo e braccia, sempre con seno in evidenza.

Alla fine, ci tiene a ripetere suo nome.

Fatemi sapere se si tratta di novità"""

medesimo trattamento.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

simo72 ha scritto:
salve

di passaggio a bologna ho provato il centro in questione

molto cordiali al telefono e di persona erano presenti mila ed un'altra massaggiatrice della quale non ricordo il nome. Sono andato senza preavviso e fortunato erano entrambe libere. Ho chiesto un ora con mila (avendo letto ottime cose su di lei) facendo credere alle ragazze che la scelta fosse casuale. Doccia prima e dopo e ambiente pulito e carino.

Massaggio sul lato B eccellente fatto con passione e vera tecnica. Dopo mezz'ora mi giro e appena iniziato di nuovo il mass mila mi chiede "sai come funziona?" ed io facendo lo gnorri ottengo indicazioni che con 30 piade di extra si può proseguire con un HE di falegnameria. Accetto e da quell'istante la ragazza e' stata divina alternando un massaggio ed una manovella che nella mezz'ora mi ha portato ad una conclusione davvero unica.

Non ho provato ad allungare le mani per non rovinare il tutto e godermi le mani della ragazza fino alla fine

rate 110 + 30
giudizio ottimo ma non sò se con tutte e cosi

ciao
seppur fatti bene, massaggio e hj, per me sono un'esagerazione 140 piede per mass+hj!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sono daccordo che 110 + 30 è eccessivo

ero a bologna zona fiera è ho approfittato per cocedermi un buon massaggio con finale in un vero centro...

bologna la bazzico poco da rimini a pesaro la situazione è triste per i centri massaggi quindi ho approfittato senza trattare o rendermi conto di quanto la piazza bolognese potesse offrire a rate inferiori
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ero passato stamattina ma era libera solo sara , essendo gia" stato con lei e non essendo rimasto molto soddisfatto dalla sua prestanza fisica(un boiler) ho gentilmente declinato.Ero curioso di provare il massaggio con giulia ma non ho ben capito chi e" la ragazza.Qualcuno di voi e" gia" stato con lei?
 
Commenta
Alto