[RECE] Sabrina Verdeck - RAVENNA - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
rate=70
location=mezzano(ammonite)ravenna

incontrata....che dire,bella trans,molto femminile con forme brasil,ma ventre piatto..lei dolcemente safada,e io dico meno male,perchè tra le gambe ha una arma impropria,peserà 2 chili...super dotata,livelli parogonabili(se non di più) per la zona,alla paola pitons o jessica cavallo dei lidi....impressionante vedere una trans molto femminile come lei,avere un super uccello tra le gambe :shok: ...abbiamo giocato un po,sopratutto con il bestione,che facevo fatica a tenere in mano :shok: ...sicuramente per i passivi navigati c'è materiale :biggrin: ...io ho appena iniziato :sorry: anche se devo dire che la tutor(deborahdelizia) che mi sono scelta è parecchio impegnativa,però ha pazienza,ma devo dire che è dura :sorry:

ps.se glielo chiedete,dovrebbe spiegarvi la situazione :whistle3: ...si trattiene fino al 22 :bye:
 
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

ciao rosso, solita casa sulla via principale in complesso di appartamenti ove era stata la ciccolatina che veniva dalle Marche?
In effetti non il massimo della privacy di giorno, forse meglio la sera...
che spiegazioni dovrebbe dare?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

A lingerie, tipo calze nere (che adoro) etc. com'è messa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Il Somaro ha scritto:
ciao rosso, solita casa sulla via principale in complesso di appartamenti ove era stata la ciccolatina che veniva dalle Marche?
:yes:
In effetti non il massimo della privacy di giorno, forse meglio la sera...
effetivamente :mda: ..però io sono fuori zona,e anche se il mondo è "piccolo" difficilmente potrei essere identifato tra le campagne ravennati :biggrin:


che spiegazioni dovrebbe dare?
quando la vedrete capirete,e penso che se glielo chiedete vi darà spiegazioni :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Il Somaro ha scritto:
A lingerie, tipo calze nere (che adoro) etc. com'è messa?
con me non ne aveva,era copletamente nuda...forse ne avrà :unknw: prova a chiamarla e chiedi :unknw:
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

rosso ha scritto:
Il Somaro ha scritto:
ciao rosso, solita casa sulla via principale in complesso di appartamenti ove era stata la ciccolatina che veniva dalle Marche?
:yes:
In effetti non il massimo della privacy di giorno, forse meglio la sera...
effetivamente :mda: ..però io sono fuori zona,e anche se il mondo è "piccolo" difficilmente potrei essere identifato tra le campagne ravennati :biggrin:


[quote:19ntww68]che spiegazioni dovrebbe dare?
quando la vedrete capirete,e penso che se glielo chiedete vi darà spiegazioni :bye:[/quote:19ntww68]



cazzo rosso così ci fai morire dalla curiosità!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

metod ha scritto:
cazzo rosso così ci fai morire dalla curiosità!
io la mia l'ho detta,,,adesso fate vobis :whistle3:
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

ok mi tocca armarmi di centello e andarla a trovare..... tra l'altro siamo alle porte del week end...
unico problema non sono molto allenato, voglio sperare che il mio posteriore riesca a reggere!!!

ma per favore dammi qualche indicazione in più.... queste spiegazioni che dovrebbe dare mi incuriosiscono ma spero non mi debbano preoccupare....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

metod ha scritto:
ma per favore dammi qualche indicazione in più.... queste spiegazioni che dovrebbe dare mi incuriosiscono ma spero non mi debbano preoccupare....
nessuna preoccupazione,stai tranquillo,solo una piacevolissima sorpresa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Beh, ROSSO... se riesci a prendere il bel cazzo di "DELIZIA" sei sulla bona strada......
Ma questa SABRINA e' alta?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

L'ho conosciuta carnalmente stanotte. Bel fisico curvilineo esaltato dagli stivaloni bianchi dal tacco altissimo che le ho chiesto da indossare. Peccato che il seno sia decisamente duro al tatto. Viso bello e molto intrigante con occhi di taglio orientale (o quasi) che sembrano tendere allo strabismo di venere (ma non è strabica).
La dote c'è e cresce, sia pur lentamente, nella mio bocca. Cappella a punta. Però ho avuto l'impressione che avrebbe fatto fatica a mantenere l'erezione per cui ho rifiutato di farmi penetrare: sarebbe stato solo un impazzimento. Ho il sospetto che avesse goduto da poco. Allora abbiamo praticato il 69 con lei che, con la bocca, mi ha infilato un guanto rosso. io invece sono andato uncovered sul cazzone.
Molto disponibile col French Kiss, bacia molto bene.
Persona molto simpatica e disponibile al dialogo, abitualmente in Portogallo (Lisbona) ma in realtà di origini Brasiliane. All'uscita (dove ho intravisto lei http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria) Sabrina mi ha salutato con un altro bacio profondo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

TWILLER2 ha scritto:
L'ho conosciuta carnalmente stanotte. Bel fisico curvilineo esaltato dagli stivaloni bianchi dal tacco altissimo che le ho chiesto da indossare. Peccato che il seno sia decisamente duro al tatto. Viso bello e molto intrigante con occhi di taglio orientale (o quasi) che sembrano tendere allo strabismo di venere (ma non è strabica).
La dote c'è e cresce, sia pur lentamente, nella mio bocca. Cappella a punta. Però ho avuto l'impressione che avrebbe fatto fatica a mantenere l'erezione per cui ho rifiutato di farmi penetrare: sarebbe stato solo un impazzimento. Ho il sospetto che avesse goduto da poco. Allora abbiamo praticato il 69 con lei che, con la bocca, mi ha infilato un guanto rosso. io invece sono andato uncovered sul cazzone.
Molto disponibile col French Kiss, bacia molto bene.
Persona molto simpatica e disponibile al dialogo, abitualmente in Portogallo (Lisbona) ma in realtà di origini Brasiliane. All'uscita (dove ho intravisto lei http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria) Sabrina mi ha salutato con un altro bacio profondo.
decisamente un gran bel arrivo per le nostri parti :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

ma dopo il 22 dove và?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

mister ha scritto:
ma dopo il 22 dove và?
penso che torni a casa in portogallo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Re: [INFO] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

ciao ragazzi andata a trovare venerdi pomeriggio la location nelle ore diurne e' scarsa a pravacy.
lei bellissima alta tette grosse ma dure vita snella e culone fantastico da me entra nuda dopo che mi fa aspettare 15 munuti in stanza mi accoglie un altra trans.
entra nuda lingua in bocca e cazzo semi moscio io guardandolo mi fiondo su e' prendendolo in bocca lei ingrifata e con l'aiuto della sua mano se lo fa ingrossare e' mostruoso mai vista una bestia cosi lei dice 23 cm.
dopo un po di baci e 69 piu' da parte mia che sua lei mi chiede se volevo essere montato e io le dico che vista la dote mi sembrava impossibile anche perche da passivio l'ho fatto solo due volte e lei mi propone di provare .
ci ha provato per 15 minuti ingrifatissima ma nulla cosi le ho proposto se potevo gustare ancora e senza che chiedessi nulla mi e' venuta in bocca :)
alla fine le ho chiesto che toccava a me e' me la sono ingroppata alla grande
secondo me come giudizio finale siamo quasia alla perfezione e' bella dotata movenze femminili e disponibilissima ciao alla prox
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

waxema ha scritto:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ravenna-mezzano-sabrina-verdeck-5tnq24004663

Allegata matrice.

Index : 32700370XX
cavolo!!!! Bbbbboooonnaaaaa ...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Ti è venut ain bocca senza..dirti nulla?
ahy ahy...
 
Commenta
Alto