[RECE] Sabrina Verdeck - RAVENNA - Toptransitalia

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

no volevo io prima volta e' grave :(
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
51
Località
Rimini
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

SCHEDA
CITTÃ : MEZZANO (A NORD DI RAVENNA)
NOME: SABRINA VERDECK
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NAZIONALITÃ: BRASILE, RESIDENTE IN PORTOGALLO
LOCATION: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL, RAI2, ANAL RIMMING
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: SOCIEVOLE, SAFADA, A/P
DOTAZIONE: NOTEVOLE
REPERIBILITÃ: BUONA, PREAVVISO 15'
VOTO: 6,5

incontrata qualche sera fa...la location è buona, il complesso residenziale non offre molta privacy se frequentato di giorno, ma complice la nebbia e il buio della sera non ho incontrato nessuno a farsi i fatti miei.
Sabrina condivide l'appartamento di "Vanness Channels", infatti mi accoglie lei: vivono in un app. piano terra, il bagno è molto grande e dotato pure di vasca idromassaggio, mentre Sabrina si prepara la attendo in una seconda stanza...
Arriva Sabrina, mezza nuda con il suo piacevole sorriso...mi saluta con un docle FK che comunque lascia già presagire la sua vena caliente.
ci accomodiamo in camera, luce soffusa...il tempo di spogliarmi ed è gia nuda sorridente con il pirillo in tiro...davvero un bell'arnese!
Il seno è bello gonfio..forse un po' troppo duro al tatto ma...chi se ne frega! Mi accomdo vicino a lei sul letto e mi avvicino per "conoscerla meglio" iniziando con un leggero bj cabrio...
lei si ingrifa parecchio e cerca di dominare, ci prova a farlo senza cappuccio ma io insisto, anche scherzosamente, che senza non ci penso nemmeno!
proviamo varie posizioni (tutto coperto of course!), lei a smorza, 69 e via dicendo, mi fa venire per ben due volte dopodichè un po' di social time infine una doccia in bagno...

2 note dolenti:
1) da quanto letto nei passati commenti sulla sua femminilità mi aspettavo maggiore cura della persona, invce accarezzandole le gambe sentivo dei "pelazzi" da far paura! Sabrina sarà pur dolce con un gran arnese ma quanto a grazia lascia un po' a desiderare...almeno questo è quello che ho riscontrato...

2) ho dovuto insistere per un rapporto protetto, questo mi ha un po' infastidito...quindi occhio a farsi prendere dalla situazione e tralasciare la protezione!

Che dire...8 per l'ospitalità, 8 per la simpatia...purtroppo 4 per la femminilità...
Si ferma fino al 14/12 poi torna in Portogallo...personalmente non ci ritornerò.
le foto sono ok, rispecchiano il vero.

Spero di aver contribuito in modo costruttivo al forum ;-)

bye bye
Argento Vivo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

argentovivo360 ha scritto:
SCHEDA
CITTÃ : MEZZANO (A NORD DI RAVENNA)
NOME: SABRINA VERDECK
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NAZIONALITÃ: BRASILE, RESIDENTE IN PORTOGALLO
LOCATION: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL, RAI2, ANAL RIMMING
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: SOCIEVOLE, SAFADA, A/P
DOTAZIONE: NOTEVOLE
REPERIBILITÃ: BUONA, PREAVVISO 15'
VOTO: 6,5

incontrata qualche sera fa...la location è buona, il complesso residenziale non offre molta privacy se frequentato di giorno, ma complice la nebbia e il buio della sera non ho incontrato nessuno a farsi i fatti miei.
Sabrina condivide l'appartamento di "Vanness Channels", infatti mi accoglie lei: vivono in un app. piano terra, il bagno è molto grande e dotato pure di vasca idromassaggio, mentre Sabrina si prepara la attendo in una seconda stanza...
Arriva Sabrina, mezza nuda con il suo piacevole sorriso...mi saluta con un docle FK che comunque lascia già presagire la sua vena caliente.
ci accomodiamo in camera, luce soffusa...il tempo di spogliarmi ed è gia nuda sorridente con il pirillo in tiro...davvero un bell'arnese!
Il seno è bello gonfio..forse un po' troppo duro al tatto ma...chi se ne frega! Mi accomdo vicino a lei sul letto e mi avvicino per "conoscerla meglio" iniziando con un leggero bj cabrio...
lei si ingrifa parecchio e cerca di dominare, ci prova a farlo senza cappuccio ma io insisto, anche scherzosamente, che senza non ci penso nemmeno!
proviamo varie posizioni (tutto coperto of course!), lei a smorza, 69 e via dicendo, mi fa venire per ben due volte dopodichè un po' di social time infine una doccia in bagno...

2 note dolenti:
1) da quanto letto nei passati commenti sulla sua femminilità mi aspettavo maggiore cura della persona, invce accarezzandole le gambe sentivo dei "pelazzi" da far paura! Sabrina sarà pur dolce con un gran arnese ma quanto a grazia lascia un po' a desiderare...almeno questo è quello che ho riscontrato...

2) ho dovuto insistere per un rapporto protetto, questo mi ha un po' infastidito...quindi occhio a farsi prendere dalla situazione e tralasciare la protezione!

Che dire...8 per l'ospitalità, 8 per la simpatia...purtroppo 4 per la femminilità...
Si ferma fino al 14/12 poi torna in Portogallo...personalmente non ci ritornerò.
le foto sono ok, rispecchiano il vero.

Spero di aver contribuito in modo costruttivo al forum ;-)

bye bye
Argento Vivo
questa mi sa che è quella vera...l'altra volta c'era un altra al suo posto...sveliamo l'arcano per non creare altri equivoci
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
51
Località
Rimini
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Ciao Rosso,
in effetti ho provato a sondare in modo discreto e Sabrina mi ha detto essere la prima volta che viene da queste parti...al mio cenno di averla invece già vista su TTI ha confermato esserci stata una sua amica al posto suo...le foto però erano sempre le sue...
ergo, cari amici, fate ben attenzione a chi vi trovate davanti...per contro "Vanessa" era proprio lei...

A.V.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

argentovivo360 ha scritto:
Ciao Rosso,
in effetti ho provato a sondare in modo discreto e Sabrina mi ha detto essere la prima volta che viene da queste parti...al mio cenno di averla invece già vista su TTI ha confermato esserci stata una sua amica al posto suo...le foto però erano sempre le sue...
ergo, cari amici, fate ben attenzione a chi vi trovate davanti...per contro "Vanessa" era proprio lei...

A.V.
in effetti bisogna stare attenti,anche se devo dire che l'altra volta mi andò bene visto che la tipa che prese il suo posto era una gran bella trans :biggrin: ....questa invece mi par di capire che non è il massimo esteticamente leggendo la tua rece :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Età
51
Località
Rimini
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

...diciamo che se l'aspettativa è quella di una bella ragazza con il pirillo ti ritrovi invece un "donnone" col "pirillone"...
poi, come dice il saggio, "de gustibus non est disputandum"...
personalmente mi aspettavo pelle liscia e morbida...invece ho strisciato su della carta vetrata... :treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

rosso ha scritto:
argentovivo360 ha scritto:
Ciao Rosso,
in effetti ho provato a sondare in modo discreto e Sabrina mi ha detto essere la prima volta che viene da queste parti...al mio cenno di averla invece già vista su TTI ha confermato esserci stata una sua amica al posto suo...le foto però erano sempre le sue...
ergo, cari amici, fate ben attenzione a chi vi trovate davanti...per contro "Vanessa" era proprio lei...

A.V.
in effetti bisogna stare attenti,anche se devo dire che l'altra volta mi andò bene visto che la tipa che prese il suo posto era una gran bella trans :biggrin: ....questa invece mi par di capire che non è il massimo esteticamente leggendo la tua rece :mda:


Non avevo letto sto thread
Fammi capire Rosso, tempo fa tu ed altri siete andati con una che si passava per Sabrina Verdeck, le assomigliava moltissimo ed era molto dotata come l'amica ?
Sicuri ?
Se vado nei prossimi giorni chi trovo ?
Se trovo una tipo quella della foto, safada e dotata tipo Paola o Jessica Trans Cavallo (dai 22 in su) allora corro.
Sperando che non ci sia la nebbia
Non è a Ravenna se ho capito ma in un paesino vicino ?
Thanks
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Stanotte avevo scritto del mio incontro con Sabrina ma si vede che non è stato caricato il messaggio !

Cmq ci sono andato, arrivando poco dopo mezzanotte.
Cazzo che nebbia intorno a Ravenna ! Con il navigatore che mi ha fatto fare almeno 10 km per stradine assurde, strette e deserte, in mezzo ad un nebbione che non vi dico. Meno male che guardavo il percorso sul navigatore (che è poi il mio cellulare con display da 4,3) e capivo dove ero, se c'era una curva. La voce poi mi avvertiva su incroci, quanti metri mancavano,ecc..
L'ho chiamata prima da Bologna, poi appena arrivato (ma non ero arrivato),poi quando effettivamente avevo trovato sto benedetto numero 161. Sempre libera. Fa una fatica bestiale a capire l'italiano ed allora fa intervenire l'amica/collega VANESSA CHANELES http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
Nel periodo che sono stato la nessuna telefonata è arrivata in casa, quando sono uscito l'amica era sdraiata sul divano a guardare la TV (un mega schermo da 50 o più).
Ne deduco che non hanno tutto sto giro, del resto sono sperdute in mezzo al nulla e con ste nebbie e sta crisi economica..

Cmq Sabrina è quella delle foto, forse anche meglio. Alta circa 180 scalza, bel seno abbondante ed abbastanza naturale al tatto, bel viso, tanti capelli, il battacchio è reattivo lungo circa 20 cm ma stretto e dritto come un fuso con cappella larga come il tronco. Perfetto da culo ma EVITIAMO DI DIRE CHE E' SUPERDOTATA.
Ho l'impressione che ognuno di noi parta dalle misure del proprio cazzo, e se la trans/trav di turno è anche solo leggermente più dotata si tenda a considerarla superdotata.
Non è il caso di Sabrina. Ottima dotazione ma per dire, quando entra quasi non si sente proprio perchè lungo ma stretto.
Fanno più male dei cazzi tozzi, corti (13-14 cm) ma molto larghi in proporzione. Quelli si sentono. Poi se una abbina una certa lunghezza (dai 20 in su) ad una larghezza adeguata o più ecco che sono dolori. Ogni riferimento a Tamara è voluto. Finisco la descrizine fisica di Sabrina con la sua parte peggiore, quella meno femminile. I piedi ! Grandi e larghi, con dita molto larghe. Insomma dei piedoni maschili,larghi. Le consiglierei di ricevere i clienti con i piedi coperti, vanno bene gli stivali :biggrin:

Tornando a bomba. Sabrina mi accoglie con un sorriso, ha solo una vestaglia che toglie subito. Capisce forse 1 parola su 5, ecco perchè sorride tanto. Dice di essere portoghese ma sarà brasiliana. Tanto non ero li per i documenti :biggrin:
Saldo i 70 e mi spoglio. Diciamo che a me non ha concesso un vero e proprio FK ma qualche assaggio, Per il resto diponibilità totale con una predilizione. I preliminari, e soprattutto farsi leccare il culo da me. Come le piace!! 69 con leccate reciproche di culo,palle,ingoio e leccate del cazzo, dita nel culo....dopo un 15 minuti del genere s'è autoimpalata (covered, prima mi leccava nature) porgendomi le poppe da leccare. E' la posizione che prediligo. Dopo un 5 minuti s'è sfilata, me l'ha sbattuto un pò in bocca scopandomela come fosse una figa,poi s'è coperta, mi ha alzato le gambe e me l'ha schiaffato dentro secco senza che mi muovessi. Mi ha alzato le gambe e m'ha sfondato mentre mi segava. Bella anche questa posizione con le mie mani che passavano dalle sue chiappe alle sue tette ed un accenno di FK. Quando ho sentito arriare il piacere le ho bloccato la mano, mi sono scappucciato ed ho terminato la sega con super schizzi. Lei continuava a pomparmi imperterrita. Poi dopo un minuto l'ho fatta sfilare. Pulizia di rito, anche in bagno e stavo per vestirmi quando lei ha iniziato a provocarmi..Mi toccava il cazzo, poi m'ha portato la mia mano sul suo cazzo, quindi è salita in piedi sul letto e me l'ha sbattuto in bocca, quindi s'è girata e messa Ben Dover porgendomi il culo da leccare. Era lì che voleva arrivare la viziosa. Lunga leccata del suo culo, e lei girava il cazzo indietro affinchè io leccassi cappella e culo.. S'è sdraiata ed io dietro di lei.. Mi era tornato duro.. Mi fa "Have more money?" (parla meglio inglese che italiano, ma non è il mio caso). Le ho detto che mi serviva per fare il pieno di gasoline (gasolio o benzina non capiva). Non era vero ma non volevo spendere altro. Allora la cosa s'è un pò scemata, anche se ha continuato a farsi leccare culo e cappella, a fare un pò la gattona, qualche bacetto, qualche leccatina alle tette poi mi sono fatto forza e mi sono alzato, quindi vestito. Lei mi provocava un pò. Siamo usciti dalla camera, ho salutato la sua amica (se la vedevo prima le proponevo il trio) e quindi dopo averle dato l'arrivederci (forse perchè con ste nebbie) sono uscito nel nebbione. Meno male che hanno inventato il navigatore.. Da notare che per già dalla deviazione A14 per Ravenna ho incontrato rarissime auto, ma nella campagna zero ! Un'auto in un mezzorretta di tragitto (a/r). Ero stanco ma assonnato ed in qualche modo alle 2 ero in casa..
Questo vi dovevo
PROMOSSA
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

MARK0 ha scritto:
:clapping: il battacchio è reattivo lungo circa 20 cm ma stretto e dritto come un fuso con cappella larga come il tronco. Perfetto da culo ma EVITIAMO DI DIRE CHE E' SUPERDOTATA.
Ho l'impressione che ognuno di noi parta dalle misure del proprio cazzo, e se la trans/trav di turno è anche solo leggermente più dotata si tenda a considerarla superdotata.
Non è il caso di Sabrina. Ottima dotazione ma per dire, quando entra quasi non si sente proprio perchè lungo ma stretto.
Fanno più male dei cazzi tozzi, corti (13-14 cm) ma molto larghi in proporzione. Quelli si sentono. Poi se una abbina una certa lunghezza (dai 20 in su) ad una larghezza adeguata o più ecco che sono dolori. Ogni riferimento a Tamara è voluto.
Questa nota è degna di una lezione alla bocconi....a completare il discorso ci voleva un commento sugli effetti delle curvature del pisello ed il discorso era completo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Ti darei la cattedra in inculologia applicata....ho dimenticato....bella rece...
Ci farei un giro con tipa se Monti non mi avesse barattato le ultime residue speranze di un futuro migliore con una crisi di panico :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

incontrata anche da me la vera sabrina verdeke :biggrin: ...visto che dovevo incontrarla già qualche mese fa,ma poi mi trovai d'avanti la sostituta che adesso ho visto che era nettamente meglio(esteticamente),uno dei rari casi di fake dove il reale è meglio del presunto fake...che dire sulla tipa,mi accodo a quanto scritto da marko...una trans milf non male(l'utente argentovivo mi sa che ha il palato un po troppo fino :biggrin: ) con buona safadaggine,e dove l'unica pecca sono veramente i piedi(inguardabili)....lei caliente e attiva e visto l'arnese,si lunghetto ma non grosso ho provato a prenderlo e devo dire che è andata bene,dolore poco anche se all'inizio la tenevo frenata,e abbastanza piacere con mega venuta sulla mia pancia mentre stantuffava abbastanza energicamente :spiteful: ..come dice marko un cazzo perfetto da culo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko) ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

mister ha scritto:
Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko) ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa


Questo è un mistero anche perchè la Lemos è più bella di Sabrina, però per quel che ricordo è meno safada. Forse era più dotata ma io della Lemos ricordo il seno...che seno...e che spagnola su quel seno...
Però poi, fatti i conti, non fosse così scomoda (in inverno con la nebbia e il ghiaccio e il gasolio di Monti..) preferirei rifarmi un numero con Sabrina..che si copra i piedi però ! :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

mister ha scritto:
Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
:biggrin:


ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
lei mi disse privacy,visto che ufficialmente era qua solo in vacanza :biggrin:

comunque sveliamo l'arcano sulla sua sostituta di qualche mese fa :biggrin:
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... ra18-7.htm
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... mos_10.htm
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

rosso ha scritto:
mister ha scritto:
Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
:biggrin:


ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
lei mi disse privacy,visto che ufficialmente era qua solo in vacanza :biggrin:

comunque sveliamo l'arcano sulla sua sostituta di qualche mese fa :biggrin:
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... ra18-7.htm
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... mos_10.htm

Veramente una scelta strana, se avesse messo le sue foto mi ci sarei precipitato, mentre Sabrina, a pelle, non mi ispira.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

pintu ha scritto:
Veramente una scelta strana, se avesse messo le sue foto mi ci sarei precipitato, mentre Sabrina, a pelle, non mi ispira.
ripeto,lei ufficialmente era qui in vacanza...nel suo paese di residenza non esercita più per :heart: però il lupo perde il pelo ma non il :spiteful: ...dai un motivo perdonabile :biggrin: ....esteticamente non c'è confronto,però a prestazione è più caliente la sabrina,lei è più sul dolce safado.

Rece vecchia su Ancona : trans-ancona/rece-alessandra-lemos-t8126.html#p73402
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

rosso ha scritto:
mister ha scritto:
Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
:biggrin:


ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
lei mi disse privacy,visto che ufficialmente era qua solo in vacanza :biggrin:

comunque sveliamo l'arcano sulla sua sostituta di qualche mese fa :biggrin:
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... ra18-7.htm
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... mos_10.htm
minchia... pure meglio della verdek sto pezzo di figa!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9546
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzano (frazione di Ravenna)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Verdeck
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': BO penso una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero, con qualche patinatura
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella è giunonica, piedi da rivedere
ATTITUDINE: maiala senza limiti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra

Finalmente RECE

E' passato un po di tempo dalle mie ultime uscite nel mondo trans, incuriosito dalle rece di MARKO e rosso, di cui mi fido e ringrazio, e visto che in questi mesi il mio culo si è ristretto, decido di affrontare la tipa.
Vi avviso, è stata una lunga battaglia, a tratti epica ma partiamo dal principio.

Le nuove accise sulla benzina non sono certo un toccasana al mio povero portafoglio che si avvia ad essere prosciugato, quindi la scelta ricade inevitabilmente su qualcuna che sia al di sotto del verdone padano (crozza docet), la chiamo e mi dice che parte da 70 salame da sugo, alchè le rispondo che si parte e si rimane a 70.
Se la ride, buon segno mi incoraggia ad andare.
Durante il tragitto che non sara breve mi richiama chiedendomi se confermo e le rispondo, calma sto prendendo il caffe altrimenti non resisto e mi viene sonno visto che era gia la mezza.
Arrivo a mezzano, e svolto per la via indicata. diciamo che i primi numeri non passano mai, poi per magia compare il 161, parcheggio e la richiamo.
Mi apre praticamente nuda con il solo perizomino nero. E' raggiante, sprizza allegria da tutti i pori. E' piacevole alla vista, alta circa 1,75 e giunonica nelle forme.
Le foto sono le sue con qualche patinatura classica da chi si vuole vendere. Visto che piu di una persona aveva parlato di questi piedi inguardabili, bene CONFERMO, sembrano i piedi degli hobbit senza peli,ma chi se ne frega.
La casa è un piano terra abbastanza curato, ma nulla di che, andiamo verso la camera dove intravedo la classica luce da lanterne rosse, poggio l'abito e le chiedo di usare i sanitari, sempre col sorriso e dopo una marea di vicendevoli complineti mi fa accomodare in bagno. Cazzo è grande e poi quell'idromassaggio fa la sua figura.
Dopo le pulizie mi accomodo in camera dove è gia sul letto a toccarsi le tette mentre mi spoglio. Saldo il pattuito che in realtà non era stato richiesto ma poi da una controllatina per vedere se è ok.
Mi fiondo e subito cominciamo a baciarci, scusate ho detto baciarci, a me è sembrato che due pitoni si stessero avvolgendo su se stessi, fk davvero appasionato,la tipa fa sentire che le piaccio e sembra sincera, mi abbraccia e mi spinge la testa verso le tette che con il mio linguone alla megane arrotolo sui capezzoli, prima destra e poi sinistra per parcondicio poi prendo le tette con le mani cercando di farli conbaciare ma non è una cosa semplice visto che sono dure come il marmo.
Lecca lecca che ti tira fuori il batacchio, sottile ma lungo fa impressione vedere che moscio è gia tutto scappellato con cappela importante se paragonata alle dimensioni.
Sembra un anguilla o un ramoscello di liquirizia di un 18/20 cm.
Appena lo tocco prende subito consistenza e io lo meno che lo meno e diventa sempre piu duro, lei ansima e mi prega di ciucciare. Quando vengo pregato esce in me tutto lo spirito caritatevole e non posso fare a meno di dare una piccola odoratina che è ok e mi ci fiondo con la bocca, comincio il risucchio e devo dire che negli anni ho acquisito una certa padronanza della cosa, affondo senza denti e risucchio al ritorno con giretto di lingua finale. lo bagno nel giro di poche ciucciate e la tipa apprezza.
Appena nota la mia propenzione all'affogo comincia a premermi la testa e lo infila. cazzo non trova resistenza mi scivola in gola quasi fino al cardias. mi devo solo fermare ogni tanto per via della respirazione altrimenti sarebbe rimasto li per ore.
Bando alle cazzate la tipa prende i giri e diventa una belva assatanata, mi stende a pancia in su sul letto e si siede sulla mia faccia, capisco che devo leccare il buchetto che non faccio attendere oltre con leccate profonde e succose, lei dondola con il culo sulla mia faccia, che spettacolo vedere mentre lo meno e lo impugno con forza sulla cappella e le lecco palle e culo finche non irrigidisco la lingua e lei ne approfitta per farsi scopare andando su e giu, le piace, saremo andati avanti un 6/7 minuti dove abbiamo alternato anche un 69, ma si ritorna nella medesima posizione dove la tipa comincia anche a picchiarmi la faccia con il suo cazzo, con un balzo si sposta e mi sale con il culo sul mio pitoncino, alche la sposto di forza credendo che non avesse messo il gommino, ma per fortuna mi sbagliavo.
Cavolo non me ne sono proprio accorto, infatti ho perso la testa gia da un bel po sto andando troppo oltre.
Durante il pompaggio da parte del mio (devo dire) sempre stanco pitoncino, comincia a ispezionarmi il culo e sempre saltellando prende un po di cremina e lai infila.
Mamma che maestria sta tipa riesce a fare piu cosa contemporaneamente.
Ora si capisce che tocca a lei e mentre sto per mettermi a pecora mi ributta a pancia in su come un assatanata, mi tira su le gambe e mi infila il cazzo nel culo (cover). Appena il cenno di un dolorino ma va tutto subito liscio e poi sono preso dalla maialaggine della tipa che in un paio di minuti mi ha gia rivoltato come un calzino. Godo sotto i colpi incessanti, ogni tanto esce mi tiene le gambe e sputa saliva nel mio culo che sempre di piu si apre, dopodiche ricomincia e mentre pompa mi fa capire che devo incrociare le gambe. Cazzo sono al settimo cielo, poi devo dire che sentirla godere è uno spettacolo e in men che non si dica si sfila e buttandosi all'indietro viene copiosamente con tre quattro schizzi intensi.
Siamo alla fine, NO la tipa si passa un fazzoletto e si reincappuccia sbattendomi e incitandomi a venire. Tempo un minuto e esplodo, ma senza schizzi, una quantità non da poco di cremina pasticcera.
Sono esausto mi stendo non ce la faccio piu sto per infartare.
Finalmente è finita e invece NOOOOOOOOOOO. Con il braccio mi prende la testa e la spinge verso le tette che io succhio a fatica mentre lei si mena nuovamente come una forsennata, e in poco tempo mi fa una seconda venuta mentre cerco di divincolarmi.
Non ce la faccio piu è lo faccio presente ma la tipa ride. Ora è finita vado in bagno mi pulisco. Mentre ritorno e mi rivesto un po di social time. Per la cronaca la tipa parla male l'italiano e pure l'inglese ma nel complesso si fa capire.
Non contenta mi morde il sedere sperando che possa riattivarmi ma nada non ne posso piu e cerco velocemente la via della porta dove incontro vanessa channels, che devo dire veramente carina.
Apro la porta bacetto e via. Ragazzi una solo cosa
Gran porca da provare, peccato che ritorni in portugal, forse ritornerà in febbraio

Vostro debitore
Avocado
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

Bella rece avocado....a leggerla mi è venuto duro...sarà l'astinenza, ma anche perchè in certi particolari che hai raccontato mi ci sono ritrovato....mi sa che la tipa me la faccio scappare....purtroppo...oltre la crisi, l'avvicinarsi delle feste è tutto una cena di natale e momenti famigliari e pensare che, tempo fa, uno dei periodi migliori per andare a trans era proprio il periodo natalizio, il caldo albero di natale delle trans mi dava quel senso dell'intimo focolare.....
 
Commenta
Alto