[RECE] Sabrina Verdeck - RAVENNA - Toptransitalia

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

mister ha scritto:
Bella rece avocado....a leggerla mi è venuto duro...sarà l'astinenza, ma anche perchè in certi particolari che hai raccontato mi ci sono ritrovato....mi sa che la tipa me la faccio scappare....purtroppo...oltre la crisi, l'avvicinarsi delle feste è tutto una cena di natale e momenti famigliari e pensare che, tempo fa, uno dei periodi migliori per andare a trans era proprio il periodo natalizio, il caldo albero di natale delle trans mi dava quel senso dell'intimo focolare.....

grazie
infatti anch'io ho cercato di approfirttarne prima delle feste perche dopo dovrò affrontare un nuovo periodo di digiuno, se poi ci metti che i soldini non son molti allora son proprio cazzi amari :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

avocado ha scritto:
mister ha scritto:
Bella rece avocado....a leggerla mi è venuto duro...sarà l'astinenza, ma anche perchè in certi particolari che hai raccontato mi ci sono ritrovato....mi sa che la tipa me la faccio scappare....purtroppo...oltre la crisi, l'avvicinarsi delle feste è tutto una cena di natale e momenti famigliari e pensare che, tempo fa, uno dei periodi migliori per andare a trans era proprio il periodo natalizio, il caldo albero di natale delle trans mi dava quel senso dell'intimo focolare.....

grazie
infatti anch'io ho cercato di approfirttarne prima delle feste perche dopo dovrò affrontare un nuovo periodo di digiuno, se poi ci metti che i soldini non son molti allora son proprio cazzi amari :sorry:
Sempre grande Plutus..hai visto che è ricomparso il vecchio Lucadom..?? :biggrin:

amarcord/ricordi-dei-tempi-che-furono-t58261.html?hilit=lucaebasta
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

avocado ha scritto:
Vostro debitore Avocado


No, siamo noi suoi debitori :biggrin:

Standing Ovation

PS
Un 2 a 1 in trasferta (viste le due venute della padrona di casa) è degno della massima nota.
Io per dire ho perso 0-1 :sorry:

L'amica è notevole, l'avessi vista prima avrei azzardato un trio..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Re: [rece] sabrina verdeck - RAVENNA - toptransitalia

L'annuncio c'è ancora ma risponde Vanessa. Sabrina sarebbe già partita...
 
Commenta
Alto