SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
321
Mi sa che ti confondi....Gabriella nn e x niente tettona e Scarlett nn porta occhiali....cmq stazionano divanetti fronte bar lato macchina caffè.....un'amico c'è stato martedì,locale pieno,coda x le camere.....ho l'impressione che il locale lavori bene i primi 3 gg della sett visto anche l'ingresso a 60€....gli altri gg a 85€ con servizi ridotti e missili in aguato la gente opti x altri lidi....io purtroppo ho solo il sabato x salire....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
L'amica di Scarlett portava gli occhiali
Era bionda anche lei e tettona
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
Dopo due mesi era tornata l'ora di tornar su. Un mortuorio totale, clienti zero virgola. Se non danno una sterzata il locale è morto.

Prima camera con Celina (o Selina), la ragazza lavora saltuariamente perchè tanto le basta. Buonissima camera, niente extra esoterici richiesti.

Seconda camera con Alice, a breve se ne va, perciò meritava un ultimo colpo. Ottima come sempre, la ragazza ci sa fare. Anche lei nessun extra ridicolo.

A proposito delgi extra assurdi, mi han raccontato che una ha chiesto 30€ per farsi la doccia assieme! o_O"!

Il locale non morirà mai, perché si trova in una posizione troppo strategica: Punto primo è il locale logisticamente più comodo, anche se non il più bello. Andando i primi tre giorni della settimana, rispetto al Wellcum, tra costo minore di autostrada, chilometri in meno da percorrere (200 km tra andata e ritorno) e costo ridotto dell'ingresso, ne esce tranquillamente una camera(70 €). Punto secondo ha il vantaggio di avere come parco clientela tutti i possibili frequentatori del casinò che tra avventori abituali e avventori di eventi, quali tornei di poker vari, durante l'anno ne passa di gente per Nova Gorica. Punto terzo, è un locale per scopare e basta, ed infatti ha molto ricambio di clientela. In una giornata di apertura i clienti che fanno la giornata intera sono decisamente pochi, e si concentrano maggiormente nel week-end, per "ammortizzare" il costo dell'ingresso. Non a caso da lunedì a mercoledì solitamente ho sempre visto il locale lavorare bene, e sempre con continuo ricambio, e molte volte ho anche visto uscire clienti alle 14 del pomeriggio. Per farlo funzionare alla grande, basterebbe estendere il costo ridotto dell'ingresso anche agli altri giorni, solo con questo il locale metterebbe la freccia di sorpasso, poi bisognerebbe dare un binario da seguire alle ragazze, stabilire cioè una linea di prestazione standard in camera, stabilire quali possono essere gli extra, stabilire anche quali non possono essere considerati extra ma semplici concessioni della ragazza, e infine un supervisore/direttore che faccia rispettare queste poche regole. Chi non rispetta le regole fuori dai coglioni che dietro di te c'è la fila di ragazze che richiedono di lavorare al Marina, infatti a vantaggio delle ragazze c'è un minor costo di entrata nel locale, a differenza di Wellcum e Andiamo, dove se non erro è quasi il doppio, e in termini pratici a fine mese sono una bella differenza. Facendo così, almeno la clientela sarebbe tutelata da missili vari, extra e richieste assurde varie e si eviterebbero spiacevoli situazioni alquanto ridicole !!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Mentre il wellcum è una SPA con i controcazzi dove si mangia e si dorme neanche male il locale sloveno non ha niente di che.
Se tenessero a righello le bau bau ci sarebbe la fila, dovrebbero puntare solo ed esclusivamente sulla qualità dei servizi del sex tralasciando il resto
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
321
Al marina cambierebbe qualcosa solo sull'orlo del fallimento,ma come dici la posizione strategica e il grosso afflusso di clientela x nova gotica nn porterà mai a questo,e secondo me le ragazze sanno questo e fanno le furbette anche x questo....la scorsa estate c'era il pienone 7 giorni su 7 con fila x le camere,erano arrivati ad avere 70 ragazze e nessuna si lamentava del poco lavoro,potevano fare il culo a tutti gli altri locali ma hanno preferito nn curare i clienti col risultato di perderli quasi tutti.....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Il locale non morirà mai, perché si trova in una posizione troppo strategica: Punto primo è il locale logisticamente più comodo, anche se non il più bello. Andando i primi tre giorni della settimana, rispetto al Wellcum, tra costo minore di autostrada, chilometri in meno da percorrere (200 km tra andata e ritorno) e costo ridotto dell'ingresso, ne esce tranquillamente una camera(70 €).

Confermo da alcune ragazze e orsi dal lunedì al mercoledì c'è più movimento
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
....la scorsa estate c'era il pienone 7 giorni su 7 con fila x le camere,erano arrivati ad avere 70 ragazze e nessuna si lamentava del poco lavoro,potevano fare il culo a tutti gli altri locali ma hanno preferito nn curare i clienti col risultato di perderli quasi tutti.....
... forse perché molti di quelli che andavano al Wellcum e all'Andiamo, la scorsa estate, hanno deciso di fare base al Marina che con il suo ampio giardino estivo e' il migliore durante la stagione calda per poi ritornare in Carinzia ...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Dalla tua descrizione allora potrebbe essere VIVI

Può essere un nome del genere, mi ricordo aveva gli occhiali e viaggiavano insieme
Tettona, bionda e sorridente.
Me l'ha presentata lei, verso sera mi propose un triangolo ma avevo già sparato diverse volte e volevo qualcosa di dievrso.
Questa VIVI come sarebbe??
Non mi sembrava malaccio a naso
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84

mi hai incuriosito: come ha imbastito la sua arringa difensiva?

Frasi per lo più senza senso. Esempio: ti capisco se sei andato con quelle che baciano senza chiedere extra allora vuoi continuare così, e poi sai alcune lo fanno e altre no...e altre osservazioni abbastanza inconcludenti che mi hanno smontato completamente.

R.R.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
321
Esatto popa.Adrian,xó se fossero stati più furbi e furbe tutta quella clientela magari nn tutta ma una buona percentuale potevano tenerla,invece l'hanno persa....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
321
Ma guarda io con Vivi nn sono mai stato,nn e che ci troviamo tanto simpatici a vicenda....xó chi c'è stato ne parla bene....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Che nessuno voglia prenderla come un'entrata a gamba tesa ma, insomma, che il locale abbia perso, che le ragazze siano scadenti, scazzate, incapaci e/o missili, che si mangi male...
... sarà...

Ieri era Martedì e alle 16.30 il parcheggio era pieno, ragazze scazzate e maleducate non ne ho viste, non c'erano code per le camere ma di regola c'era sempre una sola chiave disponibile (e non penso che le altre stanze fossero chiuse per manutenzioni o pulizie...), il mangiare era buono e vario.

Chiedo: non é che - semplicemente (e umanamente) - vediamo e viviamo questi posti con occhi diversi a seconda di che cazzi abbiamo per la testa?
Per non parlare di saturazione ed assuefazione che frequenti ingressi possono causare... in fin dei conti anche Cristiano Ronaldo si era stufato di Irina Shaik ...

Per quanto mi riguarda:

- gradevole mezz'ora con Giulia (31 anni mora con occhiali, capelli scuri lunghi e mossi, bel seno, bei lineamenti, bella pelle abbronzata; peccato per il sederino solo un po' allargato. Siede sui divanetti salendo le scale) . Ragazza elegante e di buona educazione: tra tante contadinelle la differenza é evidente. Niente baci inclusi nella tariffa-base: basta saperlo prima e va tutto bene... Pompa coperta ma non m'importa.

- 60 minuti con Micky. Ulteriori dettagli sono superflui .
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
321
Senza offesa amico ma io quando vado in un fkk spendo tanto e pretendo prestazioni come se fossi con la mia ragazza.....x ora le ottengo ancora e ci vado.....forse sei tu che ti accontenti e sbagli xché cosi facendo fai lavorare ragazze che nn dovrebbero essere li dentro,io se devo andare con una che nn bacia e fà pompa coperta(a questo punto cosa è brava a fare)piuttosto vado a 5 min da casa mia a stradali e mi tengo in tasca il resto.....senza offesa eh
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Il mondo e' bello perche' e' vario....
A mio modesto parere penso che ognuno abbia le sue idee e le sue aspettative, magari clienti piu' navigati e con frequentazioni piu' assidue notano maggiormente un calo della qualita' di un locale.
Poi e' ovvio che ci sono giornate e giornate e molti fattori incidono sulla personale soddisfazione finale.
Per esempio mi sembra di capire che il Marina giri meglio dal lunedi al mercoledi che nei week end, anche se il solo risparmio sul prezzo di ingresso non dovrebbe poi cambiare molto la cosa.....
Concordo con Barilli1982, l'eta' comincia a farsi sentire e senza bacio e con pompa coperta so per certo che non mi si alza proprio, se lo so in anticipo non entro neanche in camera, colpa mia certo, ma queste cose contribuiscono al gradimento personale o meno di una girl, o di un locale nel caso diventasse una pratica commune.
Le ragazze ci provano sempre a tirare l'acqua al proprio mulino, e' comprensibile, se poi trovano terreno fertile nella clientela che piano piano si adegua al servizio, diventa la regola, ma qui sappiamo che e' come parlare al vento, giusto? :mda:

Personalmente non posso permettermi una assidua frequentazione negli FKK, quindi se un locale non mi piace,o perde attrattiva per ovviamente personali considerazioni, mi dirigo verso altri lidi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... e' proprio così: i primi tre giorni della settimana, col costo dell'ingresso ridotto, sono quelli dove si registra la maggior affluenza e che vanno a compensare le giornate fiacche del giovedì e della domenica ed ultimamente anche i meno affollati venerdì e sabato (il bilancio va, comunque, sempre fatto a fine settimana o fine mese) ... quanto poi alle prestazioni delle girls, se uno, a seguito della sua assidua frequentazione, è abituato a determinati standard, difficilmente è disposto ad accettare un livello inferiore ... concludo dicendo che valide new entry periodiche (non quelle che hanno poca voglia di fare e chiedono extra), sicuramente, sarebbero un buon motivo per dare periodicamente uno slancio o botta di vita al locale ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Splendida giornata primaverile al Marina.
Ero un pochino titubante su andarci o meno ma posso solo essere contento di averlo fatto.
Parcheggio zeppo ragazze innumerevoli.
Giardino ben usufruibile a parte la piscina.
Purtroppo dopo aver "rifiutato " Briana e una sua amica mora e gran figa non è venuta nessuna a scaldarsi sui divano esterno . Comunque in quel momento ero fuorigioco. Più fortunato un collega che più tardi ha subito numerosi assalti da più marinarette ma davanti ad una superba Daniela in versione mora ceduto volentieri.
La ragazza col suo show con culo e patata all'aria ha attirato parecchia attenzione. Parlando con una delle mie preferite un po scontenta del poco lavoro ha detto che secondo lei ci sono troppe ragazze più che pochi uomini.
Tirando le somme credo che ci tornerò ma solo approfittando di belle giornate per poter intervallate stanze a svago esterno senza dover subire continua richiesta di "ciao amore scopiamo?" in quanto alla luce del sole le girls si tranquillizzano e sono più socievoli.
Per quanto riguarda Fk pompe scoperte belle veline culone tette rifatte ho visto che ognuna ti può offrire qualcosa di diverso e bisogna solo sperimentare e possibilmente divertirsi .
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Domanda per chi è stato li recentemente...ma hanno aperto la zona piscina? Perche da un post sulla pagina facebook sembra di si...dalla rece anche sembra di si.mi sa da poco...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto