Senza capirlo, ho scopato un trans operato...

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
Il freno è tutto psicologico, ho visto amici, utenti, sbavare e dichiararsi disposti anche a vendere l’anima al diavolo per talune inserzioniste pizzicate fuori contesto lavorativo. Salvo poi rimanere terrorizzati una volta edotti dell’oscuro passato. A me se una tizia mi arrapa a bestia, possono dirmi quello che vi pare, rimane che me la farei senza ritegno. Anzi all’inizio, quel fascino del proibito, invece di spingermi a fare retromarcia mi faceva innestare la quinta e a tutto gas. Ora come ora i genitali sono l’ultimo dei miei pensieri.​
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.974
Località
Emilia Romagna
Sarebbe bello che lo dichiarassero, ma....
-Se lei si sente donna.
-Se sui documenti c'è scritto donna.
-Se nelle mutande c'è una vagina.
Allora la vedo difficile che possa dichiararsi uomo.
Perché nn lo è...
Io fino ai 16 anni sono stata tg 42 di vita e tette 5...
Con il vostro ragionamento potrei pubblicizzarmi ancora con quelle forme...magari con le moderne tecniche prendo le foto dei miei 16 anni massimo 18 che avevo ancora una 44/46 e via annunci su annunci ....
Ciò che era prima....nn c'è più....
Come il mio bel fisichino nn c'è più ed ora c'è cicciuzza pacioccosa...così per le trans operate l uccello nn c'è più e quindi i buchi li ha uguali ai miei...
E per gli amanti olfattivi vi ricordo che gli odori corporei vengono dati dagli ormoni e perfino una donna biologica se ha disfunzioni ormonali può odorare come un uomo....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ora come ora i genitali sono l’ultimo dei miei pensieri.​
Ora come ora, il mio interesse è esclusivamente sui miei genitali... In particolare, tendo a proteggere le mie palle dalle rotture incidentali...
Ma il sottile piacere di portarsi a letto una bellissima donna senza sapere se ci troverò un manico o "una seconda e più trepida bocca" (cit. )...
Aaaaaah... Ma che cazzo ne sanno gli integralisti etero???
😂😂😂

_____jul
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.214
Località
Ravenna
E ora scrivetemi che ve ne accorgereste dall’odore della pelle così mi faccio un’altra risata 😂
Confermo.

E per gli amanti olfattivi vi ricordo che gli odori corporei vengono dati dagli ormoni e perfino una donna biologica se ha disfunzioni ormonali può odorare come un uomo....
Credo si possa dire che alla fine un(a) trans operata abbia delle notevoli disfunzioni ormonali, coadiuvate da cure (bombordamenti) farmacologici.
È il risultato di un percorso, piuttosto che di una cura per una patologia.
E poi gliela passa pure la mutua….
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Il thread parla di un tizio che s'è ritrovato a farsi un trans a sua insaputa, non verte sui gusti ma sull'inganno, cosa assai frequente nel mondo balordo.

Il trans che si presenta come donna è ingannevole, proprio come la donna che mette le foto false, proprio come la peripatetica che millanta Fk o Bbj e invece poi manco bacia a stampo e ti goldona per spompinarti.

Se io vado a maiala femmina vuol dire che cerco una donna, una donna vera con la passera di carne con tutte le sue belle labbra e quelle funzioni fisiologiche che adoro sentire sulle labbra, non certo un surrogato o un organo posticcio messo lì tanto per .

Se invece vado a trans mi aspetto tutt'altro ovviamente.

Poi, nel caso in cui scelga di rimanere con Natascia fu Aldo, può essere che mi trovi pure bene, così come posso trovarmi bene con la mignotta completamente diversa dalle foto o che tutto sommato possa rinunciare al Fk e godermi la chiavata: tre casi che "possono accadere", ma che in percentuale rimangono rari e il più delle volte rimangono missilate tremende con perdita di tempo e denaro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Questo ha a che fare con l'avere le idee chiare e con lo stato dell'arte del punter.

Purtroppo (anche leggendo le recensioni) ci si rende conto che l'esigenza media del punter e' solamente di ficcarlo in qualche buco e sborrare piu' o meno felice.

A questo punto veramente poco importa la natura del buco.

Avere le idee chiare non e' per tutti, evidentemente.

Quindi in generale al punter medio che ha ficcato e ha sborrato basta veramente chiedergli:

"Ma alla fine sei stato bene e hai sborrato felice?" - tutto si riduce a questo.

Perche' per il punter medio e' tutto li e non c'e' altro.


Tette finte, labbra finte, culi finti, unghie finte, ciglia finte, e parrucche.

Alla fine al punter medio basta che il il prezzo del biglietto sia confacente allo spettaccolo che va in scena.


E poi c'e' chi ha altre esigenze e altre aspettative piu' specifiche, una visione piu' ampia del concetto di scoparsi una puttana.

Quelli che il cinepanettone gli e' venuto a noia e si sono buttati sul cinema d'essai, pur non disdegnando qualche film di Spielberg ben riuscito.

Ed e' in questi casi che scatta la discussione sulla delusione dopo la visione del teaser e scoprire che la figona sul cartellone in realta' non e' neanche nel film.


Ma a conti fatti, almeno nella mia esperienza, non ho mai visto di gente che abbia richiesto i soldi del film indietro al botteghino.

Alla fine quasi tutti escono scuotendo la testa e magari i piu' volenterosi scrivono pure una recensione lasciano due commenti a cazzo nei social per avvertire gli altri spettatori.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.666
Ora come ora, il mio interesse è esclusivamente sui miei genitali... In particolare, tendo a proteggere le mie palle dalle rotture incidentali...
Ma il sottile piacere di portarsi a letto una bellissima donna senza sapere se ci troverò un manico o "una seconda e più trepida bocca" (cit. )...
Aaaaaah... Ma che cazzo ne sanno gli integralisti etero???
😂😂😂

_____jul
bah, rispetto il tuo punto di vista ma ho gusti diversi...un po' come mangiare....per me un trans o un operato facendo un paragone culinario è come una porzione di Haggis, il famoso piatto tradizionale scozzese fatto con lo stomaco e le interiora di una pecora.....molti lo adorano, io sono disgustato solo dall'idea.......problemi non ce ne dovrebbero essere, chi lo apprezza lo ordina e lo mangia e coloro cui non piace no......parimenti è giusto incazzarsi se un trans operato non te lo dice così come ci si incazzerebbe se invece di un polpettone al tonno il cameriere di portasse un Haggis spacciandolo per l'agognato polpettone......


:bad:
:bad::bad:

...........e non mi si venga a dire ( come qualche coglione provò ad insinuare) che è omotransofobia avere, nel rispetto di tutti, e per quello che riguarda la propria intimità, i propri gusti personali.......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
A scopo meramente illustrativo e pedagogico, sperando di non disturbare le frattaglie di nessuno, affinché quanto accaduto non si ripeta (nsiamai 😂) allego qualche illustrazione delle meraviglie tecnologiche di cui la Thailandia è all’avanguardia. C’è da dire che la manifattura risulta eccellente sotto tutti i punti di vista se non fosse per l’impossibilità di lubrificazione naturale (si può sopperire con prodotti ipoallergenici gel disponibili anche aromatizzati per gli amanti del daty).

E8629F73-68A8-410A-8104-D7961FBF46F5.jpeg


In fondo non differisce tanto da quanto natura crea, non trovate? Quindi davvero non capisco tutti sti vuommchi 😂 forse la distanza tra i due pertugi tradisce appena la naturale conformazione della vulva, dettaglio impercettibile e spesso trascurato dai più. Poi ovviamente la prova del nove rimane l’odore della pelle che non è possibile rappresentare nelle illustrazioni fotografiche 🤔

7CE891A2-2574-487C-AFFC-AAD37DA928A3.jpeg

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.666
...sarò un "gourmet" della gnocca: per me è un po una questione di cibo/cucina......oltre che l'occhio anche il gusto, la consistenza e l'aroma hanno la loro importanza....... ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
A scopo meramente illustrativo e pedagogico, sperando di non disturbare le frattaglie di nessuno, affinché quanto accaduto non si ripeta (nsiamai 😂) allego qualche illustrazione delle meraviglie tecnologiche di cui la Thailandia è all’avanguardia. C’è da dire che la manifattura risulta eccellente sotto tutti i punti di vista se non fosse per l’impossibilità di lubrificazione naturale (si può sopperire con prodotti ipoallergenici gel disponibili anche aromatizzati per gli amanti del daty).

Vedi l'allegato 371081

In fondo non differisce tanto da quanto natura crea, non trovate? Quindi davvero non capisco tutti sti vuommchi 😂 forse la distanza tra i due pertugi tradisce appena la naturale conformazione della vulva, dettaglio impercettibile e spesso trascurato dai più. Poi ovviamente la prova del nove rimane l’odore della pelle che non è possibile rappresentare nelle illustrazioni fotografiche 🤔

Vedi l'allegato 371082
Cazzo il chirurgo che ci ha messo le mani è un cacchio di artista 😮
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
@JM30 come dicevo quando è un lavoro fatto bene diventa difficile rendersene conto, per fortuna però qui sono tutti cani da tartufo e il rischio di trombarsi un ex Rodrigo non si pone. Allego altre immagini sempre a scopo illustrativo nella speranza che qualche integerrimo si ricreda e confessi che con una fica così, dietro la porta del loft, magari non andrebbe troppo per il sottile e se la monterebbe di Santa ragione. Senza poi dire di aver fatto un errore ovviamente. Volontari ne abbiamo? @Poppo56 manco una leccatina? 😜
original_EE646584-6354-4E6A-95AD-D8FE7627241E.jpeg

original_A38F186F-EB05-494B-93F9-8A2C03266D65.jpeg

original_97FF5A86-C1D0-4EA0-90F6-4B519C411131.jpeg

original_DF9FDC9D-6842-4F7D-A540-F037742BBF6A.jpeg

original_453582C0-9D55-48DD-A826-D2D95B72736C.jpeg

original_A1F22341-B019-4382-AAAF-ADB586441ABD.jpeg

original_1619AFF2-64A2-4DE6-9A7F-1F56C4530A1A.jpeg

original_3603CE90-D69E-4D94-BD8F-A03641CB89F4.jpeg

original_7C79220A-8EC9-4459-812B-04D14053B76F.jpeg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.324
Io tra il vedere e il non vedere continuo a rispettare l’undicesimo comandamento (sono tantissimi gli undicesimi comandamenti): in caso di dubbio, mettilo nel culo.
Stessa cosa per i lavoretti di lingua.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
@JM30 come dicevo quando è un lavoro fatto bene diventa difficile rendersene conto, per fortuna però qui sono tutti cani da tartufo e il rischio di trombarsi un ex Rodrigo non si pone. Allego altre immagini sempre a scopo illustrativo nella speranza che qualche integerrimo si ricreda e confessi che con una fica così, dietro la porta del loft, magari non andrebbe troppo per il sottile e se la monterebbe di Santa ragione. Senza poi dire di aver fatto un errore ovviamente. Volontari ne abbiamo? @Poppo56 manco una leccatina? 😜
original_EE646584-6354-4E6A-95AD-D8FE7627241E.jpeg

original_A38F186F-EB05-494B-93F9-8A2C03266D65.jpeg

original_97FF5A86-C1D0-4EA0-90F6-4B519C411131.jpeg

original_DF9FDC9D-6842-4F7D-A540-F037742BBF6A.jpeg

original_453582C0-9D55-48DD-A826-D2D95B72736C.jpeg

original_A1F22341-B019-4382-AAAF-ADB586441ABD.jpeg

original_1619AFF2-64A2-4DE6-9A7F-1F56C4530A1A.jpeg

original_3603CE90-D69E-4D94-BD8F-A03641CB89F4.jpeg

original_7C79220A-8EC9-4459-812B-04D14053B76F.jpeg
Raga io non ci credo voglio una foto pre-operazione :ROFLMAO: sono sconvolto, l'ultima foto fa venir voglia di leccare lo schermo del pc!😅
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
147
Reaction score
187
Località
Milano
..........quello che mi chiedo io è: se certi lavori sono fatti con cotanta maestria, (se mi capita una così non me ne accorgo di sicuro), perché ci sono così tante trans ancora col pisello?
Cioè è un motivo di domanda e offerta oppure si sentono un pò maschi e un pò femmine?
Scusate forse è una domanda ingenua ma non ho mai frequentato quel mondo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Volontari ne abbiamo?
È questa, giusto?

Non ho trovato riferimenti su un prima... Di certo io una leccatona la darei ben più che volentieri!!😋

...e nel caso tanto di cappello al chirurgo! ... però rimango dubbioso... 😇
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
2.716
beh, mi dispiace per gli integralisti del "sono a tutti gli effetti donne, anzi sono meglio", ma anche così ben presentata e patinata non sarà mai come una donna naturale.
almeno finché allah, dopo uomo e donna, non creerà anche le transgender operate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
2.716
sub sub vacci piano, o qualcuno di quei fessi, potrebbe ribattere ai fessi che si illudono che una fica di plastica sia uguale ad una vera, dove cojo cojo. e magari neanche le distinguono
 
Commenta
Alto