[Seriamente] Pensieri e Opinion suglii Esercizi per l' "Amico"

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Ho risolto il problema del pene piccolo seguendo i consigli di mio nonno che spesso ripeteva...'' La morosa sceglila con le mani piccole...così quando te lo mena sembra più grosso''...per questo alle ''Signorine'' del nostro giro per prima cosa chiedo la misura dei guanti che portano :biggrin:

E dopo questo...sinceramente non capisco a cosa serve avere un pene più grosso...visto che il tutto sta nel saperlo usare con maestria...piccolo ma scattante come un ''due tempi'' vale di più di un ''pistone'' lento come un disel...

Mi piace :ok: Alla fine hai ragione, tutto sta nel fatto come e se lo sai usare, quindi le dimensioni contano fino a un certo punto, giusto?

E comunque ricordatevi che "Con la lingua e con il dito l'uomo non è mai finito".... :lol:

:lol:


meno male che si chiedeva la serietà...:whistle3::biggrin:

Vabbè, visto l'argomento me lo aspettavo .... mma sì due risate per sfatare questo mito :pardon:


visto che questi millantati esercizi non servono una mazza, la cosa fondamentale è non tanto le dimensioni ma come lo usi? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ragazzi purtroppo siete nati in Italia non in Africa però avete tante altre qualità. Devo trovare maschi bravi come gli italiani nei preliminari e nei baci nel complesso mi sono sempre molto divertita con il maschio italico.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Ragazzi purtroppo siete nati in Italia non in Africa però avete tante altre qualità. Devo trovare maschi bravi come gli italiani nei preliminari e nei baci nel complesso mi sono sempre molto divertita con il maschio italico.

secondo me ci stai dicendo in modo garbato che l'abbiamo tutti PICCOLINO !!! :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ma no sto solo dicendo che spesso le dimensioni non sono così importanti. Puoi averlo grande e grosso ma se non lo sai usare, non sai leccare o baciare sei grezzo e poco attento con lei e in più duri poco non è che le dimensioni facciano la differenza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
con quelli che mi sono fatto io , me lo potrei annodare al collo a mo' di cravatta.............

con tutti gli auto-esercizi che mi sono fatto a oggi dovrei averlo come Rocco Siffredi.. :lol:

e poi dicono che si diventa ciechi

sexy_cieco.jpg
:rofl:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Alla fine hai ragione, tutto sta nel fatto come e se lo sai usare, quindi le dimensioni contano fino a un certo punto, giusto?

Esatto...l'ho messa sul ridere ma nel titolo del 3D c'è ''Seriamente parlando''...se proprio devo dire la mia inizio con il chiedermi perchè un'uomo si crea questo tipo di problemi visto che può sopperire al ''nanismo'' del fratellino con tecniche ''ficco-motorie''...se ci dai di stantuffo come si deve difficile che la partner abbia qualcosa da ridire sulle dimensioni...a meno che per vederlo non è costretta ad inforcare gli occhiali :biggrin:

...e se poi parliamo di rimedi...per favore...non ricominciamo con le solite ''sole'' tipo creme,esercizi ''ginnici'' e pompette ''tiracazzi''...a meno che vogliamo farci quattro risate :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ma no sto solo dicendo che spesso le dimensioni non sono così importanti. Puoi averlo grande e grosso ma se non lo sai usare, non sai leccare o baciare sei grezzo e poco attento con lei e in più duri poco non è che le dimensioni facciano la differenza.
Appunto, io sono tutto quello che di positivo hai detto tesoro :biggrin::biggrin: quando vuoi fai un fischio .....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
No serve più che altro a mantenere i muscoli della zona e aumenta di molto la sensibilita, oltre che è molto piacevole stringere il pene con loro quando è dentro.
Il discorso del respiro serve soprattutto ad aumentare controllo, percezione e durata della prestazione, posso garantire che funziona.




..da quello che so seguendo dei percorsi tantra si ottiene questo che dici Luma e anche buoni risultati per la durata dell'erezione...
provate gente, provate..
:)
 
Commenta
Alto