[Seriamente] Pensieri e Opinion suglii Esercizi per l' "Amico"

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
@IwasJohnD

veramente in primis il "socio" 88fufi che ha aperto il 3d parla di: - per mantenere in forma il nostro inseparabile amico di scorribande -
E in questo caso con accorgimenti vari,stili di vita ecc si puo' intervenire per migliorare.....
per i miracoli bisogna andare a Lourdes e vedere se la porta è aperta..
:wink::prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
@IwasJohnD

veramente in primis il "socio" 88fufi che ha aperto il 3d parla di: - per mantenere in forma il nostro inseparabile amico di scorribande -
E in questo caso con accorgimenti vari,stili di vita ecc si puo' intervenire per migliorare.....
per i miracoli bisogna andare a Lourdes e vedere se la porta è aperta..
:wink::prankster2:

ma il succo è questo:

Il perchè di questro post è solamente incentrato sugli esercizi che si possono reperire facilmente e gratuitamente in internet, su come allenare il nostro batacchio...... ho visto esercizi per allungarlo, per ingrandirlo ...... e se fatti costantemente portano a risultati permanenti e visibili dopo pochi mesi, questo però a quanto riportato ......... qualcuno li ha provati? ci sono benefici effettivi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
noooohhoooooo !! sono fandonie john ! le uniche cose che si possono aumentare volontariamente sono i muscoli , perche' con l'esercizio aumenta il volume delle fibre muscolari e il loro numero , inoltre aumenta l'afflusso circolatorio per alimentarli .
il pipino non ha muscoli !!! e' solo una spugna !!
se migliori la tua circolazione arrivera' meglio il sangue durante l'erezione ma il volume del membro in erezione non cambia ... se fumi 10 pacchetti al giorno la tua microcircolazione fara' cagare e di conseguenza arriva meno sangue al merlo !!
tutto li .... non c'e' palestra che tenga !!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Dato che non è un muscolo secondo me tutti sti esercizi non sono altro che fregnacce :D
Comunque, come ho sentito dire spesso, un albero sembra più alto se l'erba è tagliata ;)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
povero lui .... e anche povera TE !!! :sarcastic_hand:

No caro si voglio sono molto brava anche da sola.
Poi si fa presto a trovare un'altro ...
In erezione lui aveva grosso come il mio mignolo non capivo perchè non andavamo mai oltre dopo il risto e tanto pomiciare in auto, ho cercato di fare una sorpresa in albergo petali di rose su letto, idromassaggio e poi ... lasciamo perdere mi ha detto che non potevamo più vederci perchè avevo una quarta di seno ( avevo vinto la competizione di magliete bagnate per ben 3 anni di fila). Un vero peccato mi trovavo molto bene con questo ragazzo è una brava persona oltre che molto carino e gentile come modi di fare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
I petali di rose....ho scritto di una mia avventura con una pay (per quella occasione free) che mi fece trovare il letto cosi. Un macello di colore...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Ma no sto solo dicendo che spesso le dimensioni non sono così importanti. Puoi averlo grande e grosso ma se non lo sai usare, non sai leccare o baciare sei grezzo e poco attento con lei e in più duri poco non è che le dimensioni facciano la differenza.

ma che ci conosciamo???????
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
L'unico vero esercizio è la pratica!!
Il ventaglio è ampio e va dalla semplice manina, alla ragazza/moglie/compagna, amante free, amante pay....
Vedi tu!!
Per il resto o ti abbandoni alla chimica farmaceutica ufficiale oppure se ti indirizzi verso il resto, ampiamente pubblicizzato (non nuoce alla salute / non è un farmaco, ecc.) è perchè non fa un cazzo.


Signori (visto che ci sono tutte le età)..... apro questo post per parlare Seriamente di questo argomento.

ok qualche batuta ci può stare, però.... :sad: non abusate :pleasantry:

Ho provato a fare la ricerca, però una vera discussione non l'ho trovata.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate degli esercizi millantati su internet per mantenere in forma il nostro inseparabile amico di scorribande :lol:

so che alcuni siti vendono dei "farmaci" apposta, visto che sembrano pillole che dicono di far aumentare la consistenza del pene, però non mi interessa.

Il perchè di questro post è solamente incentrato sugli esercizi che si possono reperire facilmente e gratuitamente in internet, su come allenare il nostro batacchio...... ho visto esercizi per allungarlo, per ingrandirlo ...... e se fatti costantemente portano a risultati permanenti e visibili dopo pochi mesi, questo però a quanto riportato ......... qualcuno li ha provati? ci sono benefici effettivi?

io sarei scettico al riguardo, anche se comunque sia è sempre un muscolo, e se un muscolo viene allenato, questo si fortifica e aumenta di dimensioni (visto che faccio palestra, almeno ho notato questo)

Che ne pensate?

PS: io ci vorrei provare però non vorrei che poi mi rimane in mano ... dopo non saprei che farmene :rofl: (ai Piani Alti me ne hanno fornito uno, solo che non è il massimo in fatto di dimensioni, cambiare non si può, ma magari poter recuperare un paio di cm mi farebbe comodo eccome)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
@IwasJohnD

veramente in primis il "socio" 88fufi che ha aperto il 3d parla di: - per mantenere in forma il nostro inseparabile amico di scorribande -
E in questo caso con accorgimenti vari,stili di vita ecc si puo' intervenire per migliorare.....
per i miracoli bisogna andare a Lourdes e vedere se la porta è aperta..
:wink::prankster2:

Esatto francesca, io volevo sapere cosa pensate di questi millantati esercizi per mantenere in esercizio il nostro "inseparabile Amico"

ovviamente gli unici esercizi che si reperiscono in rete riferiti al nostro attrezzo riguardano l'allungamento, e l'ingrossamento dello stesso, quindi inevitabilmente volevo sapere da voi cosa pensate al riguardo ........ se li avete testati, fatti, non ci credete, non ci avete mai provato ..... in poche parole pensieri e opinioni :pardon:

Però mi sono già fatto un'idea ...... dalle risposte
 
Commenta
Alto