[Seriamente] Pensieri e Opinion suglii Esercizi per l' "Amico"

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Esatto francesca, io volevo sapere cosa pensate di questi millantati esercizi per mantenere in esercizio il nostro "inseparabile Amico"

ovviamente gli unici esercizi che si reperiscono in rete riferiti al nostro attrezzo riguardano l'allungamento, e l'ingrossamento dello stesso, quindi inevitabilmente volevo sapere da voi cosa pensate al riguardo ........ se li avete testati, fatti, non ci credete, non ci avete mai provato ..... in poche parole pensieri e opinioni :pardon:

Però mi sono già fatto un'idea ...... dalle risposte



come ti è già stato risposto, non essendo un muscolo, non ci sono esercizi che tengano......

la sola cosa che può aiutarti è avere una buona dose di autostima e non pensare solo e soltanto alle dimensioni, ma a ricevere e soprattutto DARE piacere........ essere noi stessi, soprattutto in queste occasioni è la migliore medicina per non avere problemi
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
vicino rimini
Come giá detto non è un muscolo puoi migliorare la prestazione e il controllo ma non le dimensioni. Per quello devi intervenire chirurgicamente: aggiungendo adipe per ingrossarlo, facendo recidere un nervo alla base della pancia allungandolo al massimo di 2cm ma quel nervo é li per un motivo e tagliandolo perdi il controllo e ti sventola come una bandiera. Il radersi e mettersi a dieta riducendo la pancia da un effetto visivo migliore che aumenta l'auto stima ma le dimensioni non cambiano. Puoi anche legarti un ferro da stiro al tuo caro x allungarlo ma rischi di sfibrarlo con gravi conseguenze in più ti si assottiglia.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Capito, personalmente non ne ho proprio bisogno, ma ho aperto questo topic per avere una vostra considerazione, visto che con il nostro batacchio, in questo hobby è sempre dietro a "lavorare" e una discussione al riguardo non è mai stata aperta.

Cmq ho capito che muscolo non è ......

Buon incontro a tutti quelli che hanno partecipato al post :preved:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Allora tutto il bene che gli ho voluto, tutte le carezze che gli ho dato e tutti gli €€€€ che ho speso non sono serviti a nulla !!!!
 
Commenta
Alto