[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
[h=1]Vuole lo sconto sulla prestazione sessuale: picchiata prostituta 18enne[/h]Mancavano pochi minuti all'1 della notte scorsa quando una volante della Polizia è stata avvicinata in via Milano da una giovanissima cittadina rumena di 18 anni che in lacrime ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita poco prima da un uomo.
La straniera, che ha dichiarato agli agenti di svolgere abitualmente l’attività di meretricio, ha raccontato che poco prima era salita a bordo di una Golf grigia condotta da un uomo che, non trovandosi d’accordo con lei sul compenso da corrisponderle, ha iniziato a minacciarla colpendola in volto.
La donna spaventata ha aperto la portiera dell’auto mentre questa era ancora in movimento battendo con il viso in terra. Chiamato un taxi si è fatta portare in via Milano con l’intento di incontrare alcuni connazionali e farsi prestare i primi soccorsi.
La donna invece si è imbattuta nell'auto della Polizia che l'ha condotta al Pronto Soccorso dagli per le cure del caso. Le indagini sono in corso per identificazione l’aggressore.

FONTE: QUI BRESCIA DEL 10/12/2015 http://www.bsnews.it/notizia/44257/...tazione-sessuale-picchiata-prostituta-18enne-


 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Qualche sera fa intervisto qui a Rezzato, https://www.google.it/maps/@45.5101...4!1s79-TM_cL4zB1FuzHIalzBw!2e0!7i13312!8i6656, una ragazza piuttosto alta direi 173-175 scalza più tacco, mora capelli lisci con belle curve tra gambe e culo, parlando mi pareva avesse uno dei 2 incisivi centrali superiori scheggiato; dice di chiamarsi Alexandra, vuole 40 car e 80 loft; dubbioso non sapevo se consentire il servizio by car ed ho desistito...qualcuno ne sa qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Esatto!!! La pecunia di entrambe è sui 100. Adriana anche rai2 mettendo mano al portafoglio. A mio avviso nella zona sono le migliori per servizi e bellezza. Forse Adriana all'inizio sta un po' sulle sue ma entrambe sono molto partecipative. A è piccolina F fisico statuario. Sono entrambe sulla 30ina ma come fisico, e Francesca anche come culetto, danno la merda alle ventenni. Cmq caro papero se hai pazienza di cercare nel forum, per entrambe, nelle pagine addietro ci sono pagine di rece dedicate solo a loro. Tanto ti dovevo
Si Pube hai ragione meglio di alcune ventenni....ma dove sono le ventenni??? Per Adriana posso dire OK,Francesca mi ispira molto bella e provocante ma no ci sono mai stato...non so' devo trovare il giorno giusto....ma invece com'è la tipina che staziona in auto rossa dove un tempo c'era Elena ??ciao a tutti e Auguri e che babbo Natale vi porti una bella bambola?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
Si Pube hai ragione meglio di alcune ventenni....ma dove sono le ventenni??? Per Adriana posso dire OK,Francesca mi ispira molto bella e provocante ma no ci sono mai stato...non so' devo trovare il giorno giusto....ma invece com'è la tipina che staziona in auto rossa dove un tempo c'era Elena ??ciao a tutti e Auguri e che babbo Natale vi porti una bella bambola
Beh Francesca è Francesca; non voglio ripeterti di andarci altrimenti sembra che sponsorizzi la girl in questione e non voglio rischiare richiami......Per quanto riguarda la girl con l'auto rossa l ho vista, volevo andarci, sono andato a fare inversione alla rotonda successiva ma nel tornarci era sparita.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ma quando la si smetterà di parlare di aria fritta?
E di continuare continuamente(scusate la ripetizione) a chiedere semplici informazioni, e/o pareri a chiunque passi di qua?
Che come sempre, si parla si parla e non si recensisce mai.
Adriana è indiscutibilmente una bella gnocca, il fascino del biondo del resto non è mai da sottovalutare, fisicamente il telaio è buono, e l'attitudine ormai è rodata da anni di mettimenti e cose(di cazzi).
Francesca ha passato da un bel po' i 30...ma obiettivamente ha sex appeal a vagonate...vista di recente dopo ANNI, non è cambiata di una virgola,anzi, oserei dire migliorata...anche qui la fanciulla è esperta come poche altre.
Darvi la mia opinione su quale delle due scegliere?
Mai.
Fatevele entrambe, e dopo recensite.
E basta con questa storia che si deve cogliere il momento giusto.
Se ci si vuole scopare una troia, si va là, la si prende e la si paga.
Se non lo fate, evidentemente non avevate voglia...quindi meglio restare a casa con Federica, che si risparmia benzina.
PS: la tipa con la Yaris Rossa, è EVA, recensita da anni anche lei, la Polacca che stava a Castegnato, vedo che è molto caricata...ma chissà come mai le recensioni su di lei son praticamente ferme al 2012....

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto cevvvvò....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
vi ringrazio per le informazioni che date, sono interessato a francesca e adriana ma di li non passo mai e di giorno è ancora peggio, qualcuno di voi ha il loro numero?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sei iscritto da 3 anni.
Presentazione, ok.
Recensioni, zero.
Richieste info, molteplici.
In ogni caso nessuno ti dará il nr di telefono per il semplice motivo che non é una richiesta da fare, e da soddisfare.
Mi dispiace.
Credo che alla prossima tua esplicita richiesta di questo genere partirá la segnalazione all'admin.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
è la prima cosa che chiedo in 3 anni ed ecco che bella rispostina ho ricevuto, grazie tanto, bravo

potevi limitarti a scrivere che chiedere il numero va contro il regolamento, non lo sapevo, chiedo scusa per l'errore
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: Ospitaletto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, posizioni varie...
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Una coinvolgente MILF
ATTITUDINE: Solare e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Francesca diverse volte e posso dire di avere un rapporto particolare con lei che, forse, esce un po' dal suo mondo lavorativo. Per chi ancora non la conoscesse, Francesca è la ragazza mora, fisico statuario, che staziona con la sua Fiat 500 all'altezza della via in cui si trova la Croce Verde a Ospitaletto. Riceve in un appartamento lì vicino, in zona, molto noto ai frequentatori abituali. Riguardo alla ragazza, al suo modo di porsi, igiene e pulizia, nulla da dire. È sempre simpatica, spiritosa e pronta alla battuta. Ha un fisico davvero statuario e spettacolare, forme giuste al posto giusto. Mi trovo sempre molto bene con lei.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: Rezzato (Treponti)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, massaggio e varie posizioni...
COMPENSO RICHIESTO: 40 sul luogo di lavoro, incontrata sia lì che in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Una velina spettacolare
ATTITUDINE: Simpaticissima e alla mano

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa ragazza l'estate scorsa, in zona Treponti a Rezzato. Davvero una conoscenza sorprendente. Ora si trova a casa, in Romania e ritornerà in primavera. Alta, slanciata, bel seno, gambe lunghissime e ben tornite, sedere sodo: in una parola, stupenda. L'ho incontrata la prima volta in zona, vicino al suo posto di lavoro. Esperienza sorprendente vista la sua enorme simpatia ed espressività. Più volte ci siamo recati in albergo, una volta delle quali al famoso Vip's Motel a Lonato. Sono ben felice di aver speso la cospicua cifra di circa 200 soldi per incontrarla lì, ma abbiam trascorso davvero 2-3 ore in perfetta armonia (con m'è si è sciolta parecchio, forse vista l'età simile). Massaggio, idromassaggio assieme e ottimo social time. Aspetto con ansia che ritorni.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non dovresti postare le tue recensioni su questa discussione, che è un thread generico per segnalare le novità...
Di entrambe le girls esistono due discussioni.

Jenny http://community.punterforum.com/showthread.php?t=146784
Francesca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41717

Detto questo, ti ringrazio per il contributo.
Iscritto da poco tempo, già 7 recensioni postate, complimenti....vedo che la patata ti piace davvero!
Riguardo la tua idea di fare la "mappa" non so dirti quanto sia praticabile, aspetto un parere dall' admin.
Meow.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
Capisco. Se l'admin riesce si potrebbe unificare.
L'idea della mappa lombarda non mi sembra male; sono disposto a mettere i colori io con Paint su vostra indicazione, ma sarebbe una cosa davvero utile averla. E oltretutto, si potrebbe dare sfogo alla propria curiosità e spirito d'avventura!
Grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.189
Reaction score
8.632
Carissimi colleghi bresciani,

vi sottopongo un quesito, che è quasi ai limiti dell'amarcord, sperando che magari qualcuno di voi sia in grado di soddisfare la mia curiosità.

Qualche sera fa sono passato a ritrovare questa Alina dai capelli color vinaccia, che iniziò la sua carriera nei boschi comaschi e che dall'autunno è ormai stanziale (e quasi introvabile, tanto è gettonata) a Lentate sul Seveso, nell'alta provincia monzese.

Chiacchierando del più e del meno durante il rientro dal motel alla sua mattonella, le avevo domandato quali città italiane avesse visitato e, con una mia certa sorpresa, mi ha detto di avere provato a lavorare a Brescia, l'estate scorsa (sicuramente durante il mese di luglio). Non ho per nulla familiarità con i vostri viali dell'amore, per cui non saprei dove possa essere stata la sua mattonella né gliel'ho chiesto. Mi ha però detto che esercitava la professione sia in macchina che in appartamento, con rate che mi sono sembrati un po' alti per i nostri standard milanesi (a partire da 50, tra le lamiere). Alla fine, se n'è però tornata un po' delusa a Milano, perché a Brescia gli affari non le giravano granché bene e gli intervistatori che si fermavano da lei erano prevalentemente extra-comunitari, a lei poco graditi (detto da un'extra-comunitaria, seppure con CI rumena ...).

Non so chi potesse essere l'amica che l'aveva ospitata, ma in zona Novedratese/Statale dei Giovi apparteneva a una scuderia che includeva anche la più natura Natasha e la finta-biondina Mila, tutte (sedicenti) moldave e tutte mai più ricomparse sulla scena lentatese, dopo la pausa estiva.

Qualcuno si ricorda di avere incontrato questa Alina, mentre faceva la sua vacanza-lavoro a Brescia, l'estate scorsa? Qui c'è anche un'integrazione che avevo postato dopo un primo incontro in motel con lei (ma che poi mi è stata cestinata, in quanto seconda rece), dove c'è una descrizione fisica più accurata, avendo potuto vederla come mamma l'ha fatta.

Sarei quasi pronto a scommettere che il gatto nero ma messo il suo zampino su questa micetta di Chisinau :)
 
Commenta
Alto