[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Hai detto bene Delfino 👍; sta Valentina Era davvero caruccia, ma non lho proprio più vista... 😒

Ieri sera mi scompisciavo a rileggere i Vs Report con Tutti i soprannomi che date alle ragazze..
😁😁 Grandi... La Gelataia, laNocoviddi... Acciughina 😄

Roxana "Gambalonga" allEni:
(tra l'altro non sapevo si chiamasse cosí,)
Chi mi conosce sá che esigo una mîse, semplice, ma che deve essere composta da una Gonna e un tacco;sulla Gonna, ci si può passare sopra, ma sul tacco No!
Io lho sempre vista in scarpe da tennis e leggins di dubbio gusto.. Quindi passavo oltre.

Forse pochi, sanno che allSsss di San Fruttuoso stazionava una truffatrice: ti portava davanti ad un palazzo in zona.. E Poi con una scusa spariva... Del tipo: scendo un secondo che chiamo un attimo una persona.. E si dileguava dietro il palazzo.. Succedeva anche questo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
passato ieri sera magazzino dei vikinghi deserto......alla rotonda la bottiglietta di Nicole e nessuna presenza al distributore piu avanti....che fine hanno fatto yana,carolina e marina?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Ciao a tutti, sapete dirmi i nome delle black che bazzicano in zona Esselunga di San fruttuoso ?
@eragon1 ultimamente non ho piu visto nessuna black in quella zona l'ultima questa che si spostava dalla staccionata di legno al distributore eni di viale campania [RECE] Angela Black ( Nig) - OTR - Notturna - Monza


Ultima curiosità : sempre in quella via Ticino zona palazzoni notata
( periodo precovid solo il venerdì notte ) una milf passeggiatrice stagionata occhialuta sul biondo ( forse Italiana ) in seguito scomparsa dalle scene.
@Delfino blu / @Fica&Roses anni fa' l'avevo intervistata era sicuramente italiana , ricordo con un rate molto basso ma non mi aveva convinto quindi l' avevo lasciata sul viale .
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
Ultimamente sono state avvistate presenze in Viale Valtellina? Per intenderci sotto il ponte poco prima del centro commerciale Vulcano?
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
Non so, lessi qualche rece interessante di qualche girl della zona ma in tutti i miei giri in settimana mia beccato anima viva lì (ti parlo dei mesi scorsi). Le uniche volte che ho intravisto qualche presenza sotto il ponte era weekend ma non ho mai approfondito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
7
Reaction score
8
Benzina e gasolio ad 1.80, diciamo che di grandi navigazioni di ricerca (Km x vedere degna operatrice LiPu) nn ci ispirano, ci dobbiamo investire 1dei 3elli di serata, che spenderemmo + volentieri diversamente.. x le mise dresscode, personale gusto, cè da piangere, ma d'altronde lofferta di Monza scarsa, la domanda ( e quindi rotazione alta ) perche infighettirsi.. posso capire.. aspettiamo migliori climi e .. lo sbarco OTR delle lolly chino-coreane ( slurp) ...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
25
Reaction score
52
Età
32
Località
Lombardia
Buonasera a tutti. Ieri sera ero di ritorno da una cena a Brugherio e ho fatto un percorso che solitamente non faccio mai.
Segnalo a queste coordinate 45.575177, 9.318305 (non mi sembra ci siano segnalazioni su via adda).
Ragazza bionda, esteticamente non bellissima però ben lontana dal traffico immenso dei distributori di Concorezzo... Non so se il motivo sia dovuto al fatto che non è conosciuta o se si tratti di una fregatura.
Non mi sono fermato però mi sono ripromesso di ripassare appena mi sarà possibile quindi vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Mah... Paolino.. ; secondo mé trattasi di ragazza Rom giovane mandata dai vecchi del Campo per riempire il frigo... ;
Le vie dietro(via Sardegna ecc ecc) sarebbero nominate/rinomate come la Via degli Zingari... In pratica le strade dietro che conducono a Carugate/Agrate, sono disseminate di accampamenti Rom... Io la lascerei li dove stá 😒😉
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Segnalo a queste coordinate 45.575177, 9.318305 (non mi sembra ci siano segnalazioni su via adda).
Ero in zona stasera. In effetti in quel punto c’era una tipica bottiglietta da lavoratrice. Ho fatto qualche giro ma mai vista la bionda. Facci sapere se la rivedi.

Per il resto solite presenze. Mirona assente ancora. Roxana in via Pompei, la tipa ita con auto bianca. Presente anche l’albanese appiedata nei pressi del wincity in via Adda.

Maria la rossa davanti la Peugeot, Anna e Victoria alla Tamoil.

IP grande, mi pare nessuna.

A Carugate Nicol e Yana.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ymam, la Moretta davanti a wincity appiedata lavevo recensita;

Forse ho sbagliato il nome, era Alessia, Cmq sono sicuro che è la stessa.

La Bionda più indietro... ; mah, io non mi fiderei.. Non a caso ieri sera non c'era... Potrebbe essere una Tossica, quindi che frequenta ogni tanto il marciapiede.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ieri sera = Ronda.
Le solite 4 del Gruppo Colleoni erano tutte ferme alle loro mattonelle;
l'orologio della mia autoradio Segnava le 22. ..Sarà che per come sono vestite
paiono badanti che attendono il Pullmann per andare al mercato...; io capisco che la stagione
è quella che è (a parte che arrivano da paesi dove come minimo ci sono almeno 10 gradi in meno)
però trovo che siano davvero poco curate.
cmq...mi dirigo verso lo Stadio: (dove mi e parso di rivedere Mirona)
e poi vado a Sinistra, alla rotonda dopo torno indietro...vedo una morettina allentrata de parcheggio delle
piscine..e poi più + avanti una bella moretta 200 m prima alla rotonda del Brianteo, vestita
di tutto punto...aveva l'aria un pò...scazzata..ma decido di invitarla in auto...non mi e anadata male.farò rece
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
si Mirona tornata finalmente, qualche sera fa ho notato anch io una mora nei pressi della rotonda dello stadio ma da lontano pensavo fosse la chubby che avevo visto in passato. Ma se parli di “moretta” mi sa che è un altra.

Poi davanti le piscine le due amichette, quella con occhiali e l’altra sul biondo di cui ancora non so i nomi.

Quelle del Colleoni hanno preso possesso definitivamente della Peugeot perché ieri sera pure Victoria era a lavoro li.

Olga all’IP grande deve lavorare parecchio perché da quando è tornata non l’ho mai vista.

Per il resto solite presenze.
 
Commenta
Alto