[RECE] Angela Black ( Nig) - OTR - Notturna - Monza

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.054
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 28( dichiarati )
Descrizione fisica: altezza 1,65 , fisico non molto in carne ,viso tipico con labbra non grosse ,capelli neri lisci lunghezza media , culo di buona forma sodo , seno una 3 '
Attitudine: non frettosa gentile , socievole
Reperibilità: non so la prima volta che la vedo da queste parti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R!
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza via Campania distributore eni , dice che il suo posto non è questo ma allla rotonda del Mc Donald 's di S. Fruttuoso Google Maps
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Questo covid ha fatto quasi piazza pulita di black sulle strade , l'altra notte transitavo da Carimate fino a Carugo non trovando niente , vista solo una all'autolavaggio ma di dimensioni non interessanti tipo damigiana .:crazy:

Quindi ho cambiato zona dirigendomi a Monza zona Taccona nel viale alberato una solamente su uno sgabello ma non era di mio gradimento per il suo fisico con troppa carne distribuito male tra culo e cosciotte .

Giunto in viale Campania al primo distributore Eni una piccola ragazza black al distributore automatico a prelevare da bere , mi affianco chiede subito se voglio scopare a 20 euri dicendo di mostrarmi tette carine quasi in vista sulla 3' misura , senza svolgere R2.

Ci penso qualche minuto , cerca di convincermi con qualche sorrisino alla fine accetto facendola salire in auto , nel percorso dice chiamarsi Angela di abitare a Bergamo, si dimostra socievole, abbastanza simpatica .

Al suo parcheggio lavorativo :vampire: scendiamo dall'auto imboscandoci in una via nascosta , le consegno i 20 richiesti , mi mostra subito il seno carino mantenendo la promessa all'intervista , si abbassa la mini di jeans il suo culetto è di bella forma di dimensioni normali e sodo .

Con calma calza un condom trasparente succhiandomi con poca pressione a basso ritmo con una bocca priva di labbra carnose tipiche di questo genere , il mio pesciolino ci mette parecchi minuti a svegliarsi :heat: , ma lei è paziente non e' una delle tante black missile spaziale .

Raggiunta poca durezza si inclina nelle vicinanze di un muro , ma il mio pesce fatica a penetrare la sua pagnotta depilata , l'ho estraggo facendomi segare dalle sue mani , pronto per la seconda volta con una erezione consistente , torna nella posizione precedente , la prendo per il il culo da dietro infilandolo nella sua passera che mi accoglie discretamente bene, non sento emettere nessun tipo di godimento con la bocca , ma sembra gradire l'entrata del mio pistone a stantuffo per diversi minuti senza lamentele da parte sua fino a qualche secondo prima dell'esplosione quando lo estraggo segandomi per la fuori uscita di tutto il liquido seminale nel palloncino .

La ragazza in questione non mi è dispiaciuta nella prestazione , cercando di soddisfarmi in qualsiasi modo con gentilezza e professionalita' lavorando in modo tranquillo con buona partecipazione , con un carattere docile , profumata , vestita in modo non elegante con uno zainetto sulle spalle .

saluti a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
52
Reaction score
36
Età
39
Ciao ma stasera lavora? cmq ho notato questo svuotamento delle black.. tu hai qualche motivata? io bazzico la zona di Arosio cermenate ecc ti ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
244
Reaction score
1.960
Località
Сабетта
@Alex198123 Questa è cugina di "Dora l'esploratrice" lo zainetto non lo molla manco con il ferro puntato alle tempie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Ciao ma stasera lavora? cmq ho notato questo svuotamento delle black.. tu hai qualche motivata? io bazzico la zona di Arosio cermenate ecc ti ringrazio anticipatamente
che io sappia la black sono decisamente calate perchè di fatto l anno scorso o cmq non molto tempo fa il loro "santone" ha dichiarato nulle tutte le "magie nere" che erano state fatte alle ragazze in africa.
Di fatto venivano portate qui e costrette a prostituirsi e pagare svariati migliaia di euro proprio perche le facevano una sorta di magia nera per la quale se non facevano quello che le veniva detto sarebbero andate incontro ad atroci sofferenze... loro e tutta la famiglia..
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto