[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
@ymam
Io credo che sia solo Roxy che ha messo o qlc volta mette gli occhiali, o forse Maria... Cmq nessuna nuova purtroppo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Ogni tanto si fá vedere la Sofia ;
E penso che vá a ruba... Visto che le altre sono pochine e non tutte carine come lei.

Ho fatto un passaggio veloce in settimana, c'era da piangere.. ;
Sempre meno.. E poi non troppo curate... Sopratutto le Colleonine, ormai gruppo ristrettissimo ☹️
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
59
Reaction score
74
Età
41
ieri sera navicelle che giravano come flipper....e infatti due punter imboscati nei soliti posti coi fari puntati a illuminare tutto l'abitacolo.....neanche a dirlo, dopo 5 minuti le ragazze erano di nuovo al loro posto a proseguire la loro opera pia e i malcapitati probabilmente col portafoglio piu leggero e a dover spiegare alla moglie l'ammanco.....che dire
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
28
Reaction score
55
Età
32
Località
Lombardia
ieri sera navicelle che giravano come flipper....e infatti due punter imboscati nei soliti posti coi fari puntati a illuminare tutto l'abitacolo.....neanche a dirlo, dopo 5 minuti le ragazze erano di nuovo al loro posto a proseguire la loro opera pia e i malcapitati probabilmente col portafoglio piu leggero e a dover spiegare alla moglie l'ammanco.....che dire

Infatti, in che zona e a che ora? Io nel mio giro di ieri sera non ho visto pericoli (zona malcantone) ed erano circa le 11 indicativamente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Stavo x chiedere anche 'io in quale zona...😄😁
Sé potresti essere più preciso, x cortesia... ; zona Mirona Via Pompei, oppure zona Tamoil, o a Carugate?

Xché solitamente qlc controllino lo fanno un po' in tutte le zone, però dare sanzioni é altra cosa... E devo dire che solitamente controllano è basta.

Ma leggendo bene:
Scrivi che hai proprio visto l'astronave che "farava" all'imbosco... 😒
Forse ho capito in quale zona...

Cmq un paio di anni fá erano molto più pesanti nei controlli; un paio di volte al Chiosco grande IP giravano anche i borghesi x braccare il Malcapitato sul fatto!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
9
Reaction score
8
Settimana che viene, ancora ottobre! Poche e dal sexappeal discutibile.. che dire.. poi nn lamentiamoci se l'impero del dragone fiorisce...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
[EDIT] Rimossa provocazione

LoveVintage@
Sulle poche presenze e abb sciatte ti dò ragione... ;
Ma che vuol dire:
L'Impero del Dragone fiorisce... 😒
Non credo di aver mai visto un:otr con occhi a Mandorla in Zona Monza....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Mex, ma la Sofia era a piedi oppure con una Rombante BMW, color... ;
Ocra credo che sia quel colore..

Ho visto stasera il. BMW con una Pilotessa... ; aveva le luci dell'abitacolo accese, non si vedeva bene, ma a mé pareva lei.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Ah, si.... In effetti è vero.

Però forse una Mandorlina Otr la si vede... ": davanti al centro ingrosso cinese, appunto, tra Carugate e Agrate.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Da lontano sembra una ragazzina carina...; Una sera, c'era coda x un incidente...si andava a passo d'uomo..e l'ho vista/o bene...ma non mi ha mai convinto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.206
Reaction score
8.724
Causa cartolina-precetto dalla Roxy, ho fatto nuovamente una puntata dalle parti di Monza e Agrate, finendo poi per fermarmi a scambiare due chiacchiere anche con la Mironcina, vecchia conoscenza del vivaio di Cermenate.

Appena arrivato, mi è subito balzata all'occhio una gigantesca Bmw arancione, con la classica targa rumena OT, parcheggiata più o meno opposta a Mirona: sarebbe la nuova Sofia? Speravo di vedere meglio la pilotessa, ma non è mai scesa dal suo bolide e non mi è sembrato il caso di tentare un'intervista alla cieca, col rischio che uscisse dall'auto in tuta da sci!

A completare il settore rumeno, le due Pompeiane: Roxy, appunto, e la sua comare un po' più in carne Maria. Più avanti, la solita utilitaria con Milf a bordo.

Passato il checkpoint per entrare in CCCP, viste 2 ragazze al Tamoil buio: quella con la chioma rossa sgargiante mi è parsa Maria, mentre suppongo che la comare mora meno avvenente sia Victoria. Il piccolo distributore, peraltro, mi è sembrato più illuminato di come lo ricordassi.

Fatto il giro di boa al ponte della tangenziale est, altre due presenze (una mora e una bionda, entrambe carine, viste da lontano) all'IP illuminato. Immagino che siano Anna e Olga, ma non so in quale ordine.

Ad ogni modo, serata davvero fiacca, per riuscire a fare una vasca avanti e indietro e beccare entrambi i distributori sempre presidiati dalle 4 benzinaie.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
563
Reaction score
1.197
Località
Lombardia
che sarebbe una "cartolina precetto" ? Ogni tot, Roxana esige i tuoi servigi da amatore, è così? 😁

Anch'io volevo salutare la Mironcina, purtroppo era già prenotata e vabbeh ho cambiato obiettivo.

Rivista la Sofia appunto nelle vicinanze di Mirona, sarà per il fatto che stava rintanata in auto e che non mostrasse il bel corpo ma non mi sembra fosse cagata molto. Probabile che molti punters fossero intimoriti dal mezzo 😅. Breve intervista, disponibile solo per il loft e ho cambiato aria.

Carugate deserta, No Carolina, no Nicole e neanche Marina.

IP grande di Agrate vista solo Yana, non so chi fosse la seconda ma probabile Olga o Carolina che l'ho rivista fully blonde di recente come i vecchi tempi.

Tamoil piccolo Victoria e Maria, le più simpatiche del gruppo delle russe sicuramente 😁.

Davanti la Peugeot mi pare nessuna. Poi Lisa milf ita, e le rumene di via Pompei.

Vista la scarsità di opzioni ho allungato a Cinisello dove stava Anna Betty Boop e Diana pallavolista. Viste 3 presenze che non mi hanno suscitato nessun interesse. Una pseudo bionda al benzinaio venendo da Monza, Una chubby all'altezza del McDonalds, e una magra dopo il ponte andando verso Sesto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.206
Reaction score
8.724
che sarebbe una "cartolina precetto" ? Ogni tot, Roxana esige i tuoi servigi da amatore, è così? 😁

Più che dei miei servigi, Roxana sentiva la nostalgia del ventello che esce dal mio portafoglio/bancomat ed entra nella sua borsetta. 😂

Di solito, le cartoline-precetto partono quando il lavoro è fiacco e non mi faccio vedere per qualche settimana. Idem per qualche giocatrice della cermenatese, la Mely in primis.

Anch'io volevo salutare la Mironcina, purtroppo era già prenotata e vabbeh ho cambiato obiettivo.

Spero di non avertela rubata: essendo appena stato a trovare la Roxy, inizialmente ho accostato solo per salutarla e per raccoglierne il nuovo numero.

Per non farla stare in piedi sulle sue vertiginose scarpette rosse durante lo scambio dei gagliardetti, le ho detto di accomodarsi pure a bordo, ho avuto l'impressione che volesse tirare il fiato un attimo, ha infatti accettato in tempo zero di andare a prenderci un caffè assieme alle macchinette e quindi siamo rimasti via una quindicina di minuti. Come informazione generale, fra fine maggio e inizio giugno rientrerà al paesello per circa una settimana.

IP grande di Agrate vista solo Yana, non so chi fosse la seconda ma probabile Olga o Carolina che l'ho rivista fully blonde di recente come i vecchi tempi.

Mi fido che fosse Yana, di cui ricordo solo che fosse una pertica magrissima, avendola incontrata un paio di volte nell'ormai lontanissimo 2020.

Per lo stesso motivo, non saprei dirti se la comare potesse essere Carolina, che incontrai una sola volta nel 2021 e che allora ricordo davvero bellissima di lineamenti e con una chioma bionda platinata.

Viste dallo stradone, entrambe mi sono sembrate attorno alla trentina e dal fisico longilineo: la bionda sembrava piuttosto mechata ed era seduta al posto della Svety, non ricordo se sul solito vaso o su una seggiolina, la mora era in piedi a parlare con lei.

La verità è che mi era rimasto solo un ventello nel portafoglio, taglio non accettato in CCCP, e quindi ho evitato di fermarmi a fare un'intervista a vuoto, solo per raccoglierne i nomi 😉

Vista la scarsità di opzioni ho allungato a Cinisello dove stava Anna Betty Boop e Diana pallavolista. Viste 3 presenze che non mi hanno suscitato nessun interesse. Una pseudo bionda al benzinaio venendo da Monza, Una chubby all'altezza del McDonalds, e una magra dopo il ponte andando verso Sesto.

Ripasserò anche io a fare un giro a Ciny, per vedere le nuove presenze. Non sono invece grande fan della Boop e della Pallavolista ...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
926
Reaction score
791
Località
Lombardia
Le due all'IP grande dovrebbero essere al 90x cento la Jana e Carolina.
(se poi avete visto una macchina parkata sul lato dx del chiosco e con il muso sul fondo é quella di Carol)
Olga mi sà che è in licenza in Patria.

Sofia si concede solo in camera... 😒 Peccato, peccato davvero... Ed avrà aumentato anche il rates, presumo..x quello... Peccato..
 
Commenta
Alto