@ymam
Io credo che sia solo Roxy che ha messo o qlc volta mette gli occhiali, o forse Maria... Cmq nessuna nuova purtroppo.
Io credo che sia solo Roxy che ha messo o qlc volta mette gli occhiali, o forse Maria... Cmq nessuna nuova purtroppo.
ieri sera navicelle che giravano come flipper....e infatti due punter imboscati nei soliti posti coi fari puntati a illuminare tutto l'abitacolo.....neanche a dirlo, dopo 5 minuti le ragazze erano di nuovo al loro posto a proseguire la loro opera pia e i malcapitati probabilmente col portafoglio piu leggero e a dover spiegare alla moglie l'ammanco.....che dire
che sarebbe una "cartolina precetto" ? Ogni tot, Roxana esige i tuoi servigi da amatore, è così? 😁
Anch'io volevo salutare la Mironcina, purtroppo era già prenotata e vabbeh ho cambiato obiettivo.
IP grande di Agrate vista solo Yana, non so chi fosse la seconda ma probabile Olga o Carolina che l'ho rivista fully blonde di recente come i vecchi tempi.
Vista la scarsità di opzioni ho allungato a Cinisello dove stava Anna Betty Boop e Diana pallavolista. Viste 3 presenze che non mi hanno suscitato nessun interesse. Una pseudo bionda al benzinaio venendo da Monza, Una chubby all'altezza del McDonalds, e una magra dopo il ponte andando verso Sesto.