[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
28
Reaction score
55
Età
32
Località
Lombardia
Un paio di giorni fa io volevo incontrare nuovamente Maria (per non confonderci, mi riferisco alla Maria che sta sul viale che da brugherio porta al malcantone) ma proprio in quel momento mi ha detto che aveva appuntamento in albergo e ho approfittato per indagare, chiede 150 per questa opzione (mi sembra abbia detto che la cifra è per un'ora). Come ipotizzavo secondo me non è sempre presente e giustamente lei cerca anche di preferire gli incontri più comodi...

Ho provato ad intervistare anche una ragazza che più o meno si trovava poco prima del semaforo grande, dove sta la sala slot più o meno, mi sembra abbia detto di chiamarsi Entela (?) però non mi sembra di averla mai sentita nominare, può essere che ho capito male il nome io. Anche lei non si vede spesso però...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.226
Reaction score
8.831
se poi avete visto una macchina parkata sul lato dx del chiosco e con il muso sul fondo ...

Pensavo che dicessi "... beh, quello ero io che aspettavo Carolina!" 😂

Sofia si concede solo in camera... 😒 Peccato, peccato davvero... Ed avrà aumentato anche il rates, presumo..x quello... Peccato..

Non ho capito bene: intendi che si concede come Dio comanda solo a chi la porti in motel, oppure che svolge solo servizio in camera?

Tra l'altro, ieri sera ho notato che o c'era la potente Bmw con la pilotessa o bordo, o mancavano entrambe, come se non si fidasse a lasciare lì la macchina incustodita e la guidasse sino al retrobottega o al motel, per poi eventualmente trasbordare sulla punter-mobile del cliente. O magari è andata per ben due volte al bar, ma sarebbe un evento abbastanza strano.

Non ho però notato assenze lunghissime della vettura e per questo mi stupirebbe che non offrisse il servizio fra le lamiere.

Speriamo che esca un po' più di caldo, così da poterla vedere giù dalla BMW 😄
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
No, Oscar, io odio appostarmi ed aspettare... ; proprio non mi piace fare la posta alle ragazze.

Lho fatto una volta... (é lho anche scritto qui, Poj cancellato dal Mod, giustamente forse) E sono arrivati 2 Tamarri che sono scesi a pisciare, Poi é arrivata Olga... E hanno fatto una specie di duello.. Erano fermi, ma nessuno partiva x andare alla sedia ed invitarla in auto... ; nel frattempo uno ė entrato a tuono ⚡ nel distributore, ha inchiodato.. E lei è salita... 😁 E gli altri 2...; giù i finestrini : vaffxxx, Strxxx, e l'altro faceva solo i fari... I Bilux come dicono in Swiss... 😄😄😄

Come dice Ymam parrebbe che si concede solo in camera... ; io lho vista in piedi senz'auto... E il suo latoB non me lo scordo!! Pensavo fosse siliconato tanto é pieno e perfetto 😎 invece, dopo una profonda analisi, ho scoperto che é tutto Naturale.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.226
Località
Lombardia
Guarda così mi ha detto a me, ma vuol dire poco, magari voleva solo provare a portarmi al suo loft. Non è roba per me quella e sono andato via subito.

Anche perché aspettando Mirona non l’ho mai vista muoversi, alcuni accostavamo e poi andavano via. Probabile che dovrà cedere alle richieste quindi nulla va preso per dato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.226
Reaction score
8.831
Visto il movimento interessante in zona, sono tornato a esplorare sia Monza/Agrate che Cinisello.

Purtroppo, proprio mentre stavo arrivando dalla circonvalla, ho notato Rossella che si aggirava all'autolavaggio della rotonda a 8 e poi l'ho incrociata mentre usciva da via Pompei, il che mi ha obbligato a fare qualche vasca di studio, per guadagnare (o perdere, a seconda dei punti di vista 😄) tempo.

Impossibile vedere Miss Bmw fuori dall'auto, neppure per il ventello ho mai rischiato di invitare a bordo una ragazza non vista a figura intera, men che meno mi azzarderei a farlo al rate da loft e quindi per ora resta sul mio taccuino, sino al rialzo delle temperature.

Sulla sinistra, poco prima di arrivare allo svincolo che permette di fare inversione, vista la solita black col turbante in testa e un trans dai bei lineamenti neanche troppo mascolini.

Nel settore CCCP, Maria Rossa ieri era davanti alla Peugeot con la sua chioma fluo, col suo fido sgabellino e finalmente in mini e autoreggenti davanti alla Peugeot. L'altro sgabellino, senza la comare però, era regolarmente al Tamoil buio.

Per intercettare le altre due benzinaie, ho dovuto pazientare una vasca, ma poi sono riapparse entrambe e ho potuto dedicare un passaggio radente. Erano entrambe sedute in prossimità dell'ultima pompa verso l'uscita e, nella mora, ho riconosciuto al 100% Yana, col suo fisico magrissimo e la carnagione pallida.

Se non me lo avessero detto Ymam e F&R, non avrai invece mai riconosciuto Carolina: ha sicuramente messo su qualche kg, rimane una donna piacente vicina alla trentina, capelli biondi mechati e occhi azzurro/grigio, mi ha pure fatto un sorriso dolce mentre la osservavo, ma la ricordavo come una gno..a da paura e alla fine ho esitato a fermarmi.

Tornando a Monza, ho beccato Mirona libera e ho immediatamente messo la freccia a destra, per onorare subito la promessa che sarei passato a trovarla quanto prima. Avendole detto della presenza di Rossella, mi ha portato in un retrobottega più appartato e, per 20+20, siamo rimasti via quasi 35' e ha sfornato una prestazione ben sopra la media OTR (e pure sopra la sua media che ricordavo): almeno una dozzina di mimuti di BJ ininterrotto, poi Rai1 alla mission con lei che mi stuzzicava i capezzoli e mi cingeva la schiena, quindi ripresa del BJ (previa pulizia del condom su mia raccomandazione) e conclusione federiciana con lei dedita spontaneamente al ball licking (io nn lo avrei mai fatto, perchè non ho i gioielli di famiglia depilati). Alla fine, io ero lavato da quanto ho sudato e la macchina era un bagno turco.

Riconsegnata Mirona all'acciaieria, sono andato a dare una occhiata a Cinisello, prima di rientrare a casa. Appena usciti dalla tangenziale nord, ci sono due ragazze, (1) una più alta e con un caschetto castano/biondo e (2) una moretta più mingherlina e dalle fattezze gipsy, che mi ha ispirato di più.

Avvicinandosi alla sala slot, (3) una tipa più in carne alla traversa precedente e (4) una mora alta e un po' giunonica proprio alla via del Las Vegas.

Procedendo ancora verso sud, oltre la rotonda del Mac, (5) una morettina carina ma in jeans sul lato sinistro dove ci sono i vecchi capannoni e (6) un'altra moretta con gli occhiali ma meno carina alla rotonda dopo il ponte dell'A4.

Non viste la Boop e la sua allieva Pallavolista, che magari ieri non c'erano. Intervistata la moracciona (4) della sala slot, mi ha detto di chiamarsi Narcisa e di esercitare lì nelle vicinanze, a partire dal solito ventello. Al prossimo giro, indagherò sicuramente sulla gipsettina (2) e sulla moretta carina dei capannoni (5).

That's all, folks 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Ma Rossella sarebbe Quella che stava alla Peugeot e che si presentava come Katya...?

Fidati che appena vedi all'impiedi la Sofia, scendi pure ad aprirle la Portiera👍😎😄
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.226
Località
Lombardia
Troppo manza di fisico per i gusti di Oscar 😅.

Comunque Betty boop e Diana non le ho segnalate come presenti ma solo per indicare il luogo visto che non conosco le vie li.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.463
Reaction score
47.770
Località
Lombardia
@You made a mess anch'io ero cascato nel "trappolone" e pensavo fossero tornate a esercitare anche in notturna Diana e Betty

@Fica&Roses fidati che Rossella non è una di quelle che vuoi conoscere.... Rossella Neri, Bianca Verdi, Azzurra Bianchi... la triade delle "cugine" aliene che tutti i punter sperano di evitare ;)

Saranno 6/7 mesi che non faccio nemmeno un giro di ricognizione in zona, che per me è un po' scomoda... magari tra un po' un giro turistico lo farò
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
@milinturo
Puah Uah Uah Uah... Le chiamate così voi dell'alta Brianza Alcolica...

Sarebbero quelli tornati dai:
CARA(I) BI (tutti) Neri

Cmq a volte sono lí, alla rotonda ad 8...oppure sul vialone antistante allo Brianteo verso il. Centro di Monza diciamo...oppure al Malcantone, verso Brugherio.

A volte li vedevo anche nel vecchio imbosco delle Colleonine.., ma rondavano, ed andavano via..; al massimo chiedevano i documenti..

Quando si mettono invece al Gasoline di Fronte ad Ikea... ; solitamente fanno un posto di blocco x fare scuola agli "Spinotti"...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
La vecchia Volpe di @oscart scriveva :
Impossibile vedere Miss Bmw fuori dall'auto, neppure per il ventello ho mai rischiato di invitare a bordo una ragazza non vista a figura intera, men che meno mi azzarderei a farlo al rate da loft e quindi per ora resta sul mio taccuino, sino al rialzo delle temperature.

Io gli avevo risp di fidarsi...ma in effetti l'ho vista una sera con degli shorts, capelli raccolti alla Lavandaia e scarpe da Tennis...eh, devo dire che cambia di molto; il la prima volta l'ho vista con un bel vestito, capelli sciolti , curatissimi, lisci lunghi...e stivali,.che bocconcino...non potevo resistere!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Pt8, il clima è di festa solo per i seguaci di Giove Pluvio.. poi passati questi gg esploderà il sogno shakesperiano , forse le vedremo tutte appiedate ed in leggiadre minime vesti.se poi comparisse qualcheduna novella nn male sarebbe, giusto x non litigarsi gli ossicini ( code d'attesa) e una sana concorrenza stimola non solo l'ingegno... 15 decurioni (150) è lo std minimo 1h rate x una outcall ..l'outfit lo puoi gentilmente suggerire ( e fornire se signorile sei) quindi a sto punto non vale manco l'accisa petrolifera x sfamare le alcove mobili, come dice la nota reclame , una chiamata ti salva .. i punti della patente! Ma è un altro sport .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
74
Reaction score
93
Località
Monza
Ma ci sono recensioni su Sofia ? Volevo sapere se la location è pulita e come si comporta lei se c’è margine di fare qualcosa in più con sovrapprezzo! Io ci passo tutte le sere ma non ho mai tempo perché torno da lavoro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.226
Località
Lombardia

Dovrebbe essere questa sotto nome Anna. Cosa ci sia scritto non lo so.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Stasera Rondino... ;
Alla rotonda dove c'è l'ufficio di Nicole a Carugate (ossia sulla strada a doppia corsia che passa davanti ad ikea e al chiosco Agip, adesso chiuso) esattamente di fronte ho visto due ragazze...,Un trans e una Tipa...? Due Trans...? Non sono riuscito a capire... 😒
Anche xché li è proprio buio;
Però dalla voce, una dovrebbe essere una Trans, e l'altra una Girl.. Normale diciamo... Sembra anche carina...
Forse le avevo viste Sett scorsa proprio sedute al muretto della Nicole... Adesso sono proprio dall'altra parte del Rotondino...

Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Situazione piuttosto penosa in quel di Monza e circondario...:

Ma ultimamente quando passo in zona Ikea alla famosa stazione Eni ormai chiusa..vedo sempre 1o2 macchine in attesa, ma non riesco a capire chi aspettano...😁😁
Davvero...non è che è tornata qualche pezzo da 90...?

Dovremmo chiedere ad Emy, che sicuro ne sá 😊😀
 
Commenta
Alto