[RECE] Mirona (ROU) - OTR notturna - Monza (MB)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirona
Nazionalità: sedicente rumena di Bucuresti
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta almeno 1.70, corporatura normale, capelli castani lisci non troppo lunghi e appena ondulati, viso dalla sagoma un po' squadrata ma paciarotto e caruccio, occhi scuri a fessura, seno n/v
Attitudine: bravina nel BJ, tiepida a RAI1, un po' assillata dal crono ; italiano un po' traballante, ma simpatica, non brontolona e sempre sorridente
Reperibilità: 50/50 ... già discretamente gettonata, per l'effetto novità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30+10
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 (mission),, HJ
Durata dell'incontro: 17, cronometrati da lei

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza
Coordinate: inizio viale dei concessionari, più o meno qui: 45.580737,9.313661

LA MIA RECENSIONE

Dato che c'erano ragazze sulla Novedratese pure la sera di Natale, mi convinco che almeno le Colleonine (tutte ucraine) non festeggeranno Santo Stefano e allora parto alla volta di Monza, a orario non troppo tardo.

Arrivo dalla circonvalla, il tempo di svoltare a destra alla rotonda dello stadio e vedo subito il trio delle ex florovivaiste, a dare il benvenuto ai punter. Mancano la pilotessa della Y, la Nuova Natasha e la vettura di Emanuela, ma appena passato il valico doganale con l'Ucraina, appaiono in sequenza la maestrina Katya (credo sia sempre lei, con occhiali e capelli boccolosi), lo sgabello di Carolina occupato dalla MILF castana che di solito sta al ponte, la solita paciarotta sotto al cavalcavia e il cuscino verdastro di Svety.

Potrebbe essere l'occasione di fare la conoscenza di quest'ultima, ma qualche vasca di pazienza non basta a farla magicamente ricomparire all'IP di Agrate. Le florovivaiste ruotano discretamente, con una certa predilezione dei punter per Mirona, la stangona dal viso un po' paffutello lato concessionari. Delle tre, è in effetti l'unica minigonnata.

Vasca lunga per perdere tempo sino all'IP della circonvalla, dove però non ci sono tracce dell'albanese carina, recensita qualche giorno fa da F&R. Quando sono di nuovo ai concessionari, Mirona è ricomparsa, ho curato di avere le spalle libere e posso accostare. Rispetto agli spazi angusti del vivaio di Vertemate, qui ci starebbero quasi due autotreni uno di fianco all'altro e posso addirittura mettermi a destra della ragazza, per farla avvicinare dal mio lato.

Non ci sono buone notizie, perchè mi spara 30 di minimo fatturabile. Provo invano a ribassare a 20, ma come temevo la brunetta è irremovibile e, alla fine, le dico di accomodarsi comunque a bordo.

MIRONA DA BUCAREST

La fanciulla è subito molto ilare e, ancor prima di presentarsi, mi dice ridendo che ha appena rotto il tacco di una delle scarpe comprate solo 3 gg fa e che fortuna ha voluto che si fosse portata da casa anche un paio di anfibi, che ora indossa. Il suo italiano è un po' precario e quindi non indago se sia colpa della pessima qualità del made in China dei suoi stivaletti o dal made in Italy dei nostri asfalti pieni di buche ...

Mentre mi indica dove andare (non ci voleva molta immaginazione), finalmente si presenta, confermando il nome di Mirona già riferito a Delfino, quando era florovivaista a Vertemate. Anche la provenienza (sedicente rumena di Bucureşti) e l'età (21 anni) non sono cambiate; ciò che ha subito un deciso upgrade è l'abbigliamento: dai jeans stracciati è passata a un abitino rosso, per cui ammiro subito le sue lunghe gambe. Non è una velina, ma la statura superiore al normale (direi sopra l'1.70) e la gioventù la fanno apparire ben proporzionata e tonica. Il viso è un po' squadrato, ma allo stesso tempo paffutello, con occhi scuri a fessura. Non ha un filo di trucco, nè una rughetta e dai suoi pori sprizza tutta la genuinità della sua giovane età (dice di essere qui da 2 mesi, che già non chiama più "lune", alla rumena).

OGNI PROMESSA E' DEBITO

Un paio di minuti e siamo al trombodromo di zona, che è già un porto di mare, con due vetture che traballano sotto le energiche spinte dei rispettivi conducenti. Mirona mi fa accostare un po' lontano dalle colleghe, manda un messaggino di controllo via WA e intanto spengo il motore.

Stavolta il bancomat mi ha fregato, sputando un cinquantone, ma la brunetta ha già fatto un po' di via vai dal retrobottega e nel borsellino ha il resto da darmi, senza inventarsi pantomime all'albanese. Il foglietto arancione le fa ovviamente gola e, prima di restituirmi un ventello, mi propone di assaggiare il suo BBJ+CIM, che gentilmente rifiuto: "Non faccio nulla scoperto ... Ma, se sei brava, lo sarai anche con su il gommino ;)". "Adesso ti faccio vedere quanto sono brava :)", mi risponde Mirona, con sguardo di sfida che il suo sorriso ingenuo rende un po' meno credibile.

LUNGHI PREPARATIVI

Prima c'è però da togliersi il pellicciotto peloso che indossava sopra l'abitino aderente, operazione che si rivela alquanto difficoltosa, un po' perchè l'ha stretto in vita con un triplo nodo e un po' perchè non ha i classici artigli da OTR, ma corte unghie smaltate di rosso e con un po' di glitter. "Ma domani vado a farmi fare le unghie col gel ...", ha già deciso come spendere il mio trentello.

Per dare inizio alle danze, manca ancora il condom e, dalla borsetta, viene estratta una scatoletta blu ancora sigillata, a marchio Durex. Non senza fatica, Mirona riesce a dissigillare la confezione e a tirare fuori il caricatore da 10 colpi, da cui strappa il blister con il mio nome. Quel singolo condom, le sarà costato come 1 etto di Pamitex o 1 chilo di gommoni rossi Serena :)

La cosa grave è che, mentre Nikki la sera prima aveva vinto il premio Greta Thunberg per avere raccolto un fazzoletto dal suo trombodromo, Mirona ha già abbassato il finestrino, per gettare la scatoletta di cartone dei Durex sull'asfalto. "Ferma, ferma! Cosa fai?", la stoppo un attimo prima del misfatto, facendomela consegnare. Cerco invano di spiegarle che siamo nel parcheggio di un'azienda e che, trasformarglielo in una latrina, è il modo più rapido perchè poi si lagnino col Comune e Bianca Verdi inizi ad arrivare a sere alterne, col suo carico da novanta ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo questi lunghi preparativi, si può finalmente partire: le tengo ritto il compare semiaddormentato, Mirona lo incappuccia col Durex placcato oro, mi osserva, mi lancia un secondo sguardo di sfida e poi si china su di lui, iniziando a trastullarlo. Dire che sia brava è una parola grossa, ma deve avere fatto pratica coi suoi fidanzatini ed è quantomeno bravina: il suo movimento non è il classico su e giù senza variazioni, ma c'è anche qualche leggera torsione attorno all'asta e la sua bocca si concentra soprattutto sul glande, la parte per me più sensibile, che risucchia come se volesse spolparselo. La mano sinistra è posata sul mio pube, la destra massaggia i gioielli di famiglia. Non siamo ai livelli della Iris di Novedrate, ma il compare gradisce e si ringalluzzisce abbastanza in fretta.

Peccato solo che non si sia spogliata, ma alla prima pausa, oltre a confermarle che se la cava bene, le chiedo il permesso di sollevarle l'abitino, cosa che non la infastidisce minimamente e che procedo subito a fare. Così, mentre lei si rituffa sul mio basso ventre, inizio a carezzarle le cosce e le chiappe, risalendo poi alla schiena nuda. I miei tentacoli si infilano quindi sotto i suoi collant trasparenti e le massaggio i glutei, che sono abbastanza sodi, grazie alla giovane età.

Fuori è un discreto via vai di macchine e ogni paio si luci che emerge dalla foschia nel retrovisore è un mezzo infarto, ma per fortuna saranno sempre clienti delle florovivaiste e mai la temuta Bianca Verdi.

Alla seconda emersione dai Paesi Bassi, Mirona controlla il cellulare che aveva lasciato sulla plancia e mi dice che abbiamo ancora due minuti. Un tempo così breve non basterà di sicuro a far capitolare il compare, ma quantomeno il parcheggio si svuota, nel momento in cui la brunetta si rialza di nuovo e soffia per tre volte nel fischietto.

Le domando allora quanto costerebbe allungare le operazioni, accendendo anche il TV su RAI1, e mi spara due opzioni: 10 euri per 2 (sic) minuti e 20 per 5. Siamo a rate da escort di altissimo bordo (300 e 240 all'ora, rispettivamente) e scelgo la prima, scommettendo sul fatto che non possa essere così fiscale: 2 minuti non le basterebbero neppure a togliersi e a rimettersi scarpe, calze e mutandine, se dovesse davvero cronometrarli.

Mi faccio confermare che nei 2 minuti sarà davvero incluso RAI1, Mirona me lo ribadisce (ma rigorosamente alla missionaria) e allora le consegno un decino, che viene prontamente fagocitato nella borsetta.

SI ACCENDE IL TELEVISORE

Mentre io tengo in caldo il compare, la brunetta reclina il sedile a 45 gradi, si toglie l'anfibio destro, si sfila la stessa gamba dei collant e le mutandine ed è pronta ad accogliermi, nella posizione della ranocchia.

Passo dalla sua parte, non sono proprio comodissimo (perchè il pozzetto del passeggero è ingombro delle sue cianfrusaglie), ma in qualche modo mi sistemo e sono sopra di lei, puntellato sugli avambracci tesi.

Mirona si inumidisce un po' la vulva, che ha una leggera ricrescita attorno, guida il compare nella fessura e si può partire. Le prime 2-3 percussioni sono di assestamento, per verificare che il compare sia ben dentro e che il condom non si muova, poi posso accelerare l'andatura e aumentare l'escursione. Mirona non fa numeri da circo, ma quantomeno mi guarda sorridente e mi carezza un po' il petto.

Reggo così poco più di un minuto, forse 90 secondi a essere generosi, e la schiena è già incriccata dalla posizione innaturale. Le chiedo se sia Ok reclinare completamente il sedile, per la brunetta non ci sono problemi e allora procedo. Nel mentre, mi racconta cosa ha mangiato per cena (ciorba e pollo) e, in effetti, lo si sente, nonostante io indossi la mascherina :)

Quando il sedile è del tutto giù, mi abbasso su di lei, appoggio gli avambracci a cuneo attorno alla sua testa e riparto. Così va decisamente meglio, il compare gradisce anche la vulva ancora stretta, ma la mia condizione atletica è davvero penosa, perchè bastano un paio di minuti di ginnastica con la mascherina, per avere già il fiatone. La brunetta è decisamente meno appannata di me e mi ricorda che i due minuti concordati sono scaduti già da mo'.

"Vabbè, ma ce ne hai messi due solo per slacciarti il pellicciotto ...", le anticipo ridendo la mia proposta di concludere con una veloce sessione di smanacciamento transilvano. "Ok, ma giusto un minuto!", sbuffa un po' Mirona.

IL SOLITO FINALE

Ritorno sul mio sedile e la brunetta dà inizio al solito HJ conclusivo. Non sarebbe neanche male, perchè una mano trastulla con energia il compare (il condom vola via dopo pochi colpi), l'altra i gioielli di famiglia e la mia le massaggia la coscia denudata, ma i secondi sono davvero contati.

"Dai, non riesci a venire? Non posso proprio fermarmi di più!", mi sgrida Mirona. "Ricomincia pure a vestirti, provo a finire da solo ...", le strappo anche il minuto che serve a rientrare negli spogliatoi. "Guarda, sono già passati dieci sette minuti!", mi mostra il cellulare, prima di allungarmi un paio di fazzoletti e di cimentarsi nella rivestizione. Riesco persino a varcare la linea del traguardo in leggero anticipo sui tempi, perchè Mirona è riuscita giusto a rimettersi le mutandine e le calze, a riabbassarsi l'abitino, ma non a calzare l'anfibio, nè a indossare e a serrare il pellicciotto.

Data soddisfazione al compare, io devo solo darmi una rapida lindata e risollevarmi le braghe e, alla fine dei conti, Mirona e il sottoscritto siamo pronti più o meno in simultanea. Mi faccio consegnare tutti i rifiuti, per evitare che li getti dal finestrino, disappanno il parabrezza e possiamo ripartire, con suo sommo gaudio. In effetti, ai tavoli vicini del ristorante sono già girati almeno due turni di avventori.

INFLAZIONE GALOPPANTE

Le mie lungaggini la fanno brontolare un po' per lo scarso fatturato in relazione agli alti costi (spenderebbe 40 solo per l'A/R da BG) e allora cerco di portare la conversazione altrove. Come immaginavo, è già mammina nonostante la giovane età, ma non riesco a farle confessare con quanti fidanzatini abbia perfezionato l'arte del BJ (lei spergiura di avere imparato tutto in questo paio di mesi).

Tornati sul vialone, mi fa cenno di lasciarla pure sull'altro lato, per non perdere tempo. La vettura prima di noi accosta a sua volta, per scaricare Ana, la capitana della scuderia. Alle, invece, non è più al semaforone di Concorezzo, ma sta intabarrata cinquanta metri più avanti, nell'ultimo slargo prima della rotonda dello stadio .

Bye bye a Mirona, so già che al prossimo giro si rifiuterà di salire per meno di 50 e allora la osservo nel retrovisore mentre si incammina verso la sua mentrice, un attimo prima di mettere la freccia e ripartire alla volta della branda.
 
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
lombardia
Aggiungo mia rece veloce di lunedi 12 C.M.


info sull' OTR
Nome: Mirona
Nazionalità: Romania
Età apparente: non chiesto
Descrizione fisica: ragazza molto alta almento 170, sui tacchi e notevole, capelli biondi a caschetto, viso particolare ma comunque piacevole da guardare, gran bel fisico, seno non molto grande ma comunque ben fatto
Attitudine: non mette fretta ma molto poco partecipativa, non si lamenta e non mi ha messo paletti.
Reperibilità: dipende dalle sere, a volte bisogna accodarsi, a volte si ha la fortuna di beccrla libera.

Descrizione e prezzi
Compenso richiesto: 30 auto, 100 motel
Compenso concordato: 100 per motel con supplemento di 20 per bbj
Servizi offerti: rai1, bbj
Servizi usufruiti: BbJ, RAI1 , mission e pecorina e anche in piedi
Durata dell'incontro: circa 30 min in motel

LUOGO DELL'INCONTRO
Città: Monza
Coordinate: 45.580737,9.313661

Confermo zona di carico già descritta.

Dopo 5 o 6 avventure in macchina con questa ragazza pienamente soddisfacenti, ragazza tranquilla, non mi ha mai messo fretta, e sempre disponibile, con 50 euro l'ultima volta usufruito anche di bbj, questa volta sono partito con l'idea provarla in motel, dopo un po di attesa finalmente riesco a caricarla, chiedo se fa motel, mi dice si per 100 euro, dico ok, e mi guida fino al motel, non essendo della zona, mi ha fatto lei da navigatore. Entrati in camera le do il pattuito e lei si spoglia subito tenendo solo le scarpe con tacco altissimo e il top che abbassa scoprendo i seni senza toglierlo, già qui mi lascia un po perplesso, siamo in motel, anche se ti levi tutto non è che fai fatica, vabbè ci passo sopre, vado un salto in bagno a darmi una rrinfrescata, e quando esco la trovo che si da una pulita con le salviettine, altra cosa che sinceramente mi ha lasciato perplesso e anche un po infastidito, le chiedo gentilmente se potrebbe anche lei farsi un giro in bagno, al che lei acconsente anche se non mi è sembrata troppo convinta, (essendo un amante del daty sentire il sapore di salviettina detergente non è proprio il massimo). Esce dal bagno dopo poco e ci accomodiamo sul letto, lei scarta il profilattico, allora le chiedo memore dell'ultima esperienza se concedesse bbj, lei mi dice si ma con sovrepprezzo di 1 50, la guardo e le dico di no che è troppo e che poteva anche concederlo nel rate del motel, allora ci pensa e rilancia a 20, ho pensato ma si proviamo e le verso il supplemento, si comincia, bbj di fattura non eccelsa ma questo lo avevo già provato in car, mi metto in posizione per un 69, ma lei procede a scatti fermandosi e usando la mano mentre io procedo con il mio lavoro di lingua, dopo un po mi richiama all'ordine, e cominciamo le danze, in varie posizioni, non mi posso lamentare mi ha concesso quello che ho chiesto con pazienza e senza lamentarsi anche se però la partecipazione era prossima allo zero, vabbè ho cercato di ignorare la cosa e sono andato per la mia strada fino al finale con lei a pecora dove vengo con soddisfazione. devo comunque dire che vista in piedi alla luce ha un bel fisico ed è anche alta. Finite le danze faccio un giro in bagno per una rinfrescata, ma lei vedo che si ripulisce ancora con le salviettine, sinceramente non la capisco. Esperienza alla fine comunque positiva nonostante queste cose che mi hanno lasciato un po perplesso e questa sensazione di mettere fretta pur non dicendo nulla, comunque mi pare di aver notato che ha cercato di accorciare i tempi il più possibile, nonostante comunque non si sia lamentata, secondo me è una ragazza da visitare in car dove comunque offrendo 1 50 offre una buona prestazione, non credo che la riporterò in motel.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.548
  • Creatore Discussione
  • #3
secondo me è una ragazza da visitare in car dove comunque offrendo 1 50 offre una buona prestazion

Se entri un po' in confidenza con lei e ti prende in simpatia, ci sono buone possibilità che Mirona accetti di andare a casa sua, il che limita il costo a 70-80 euri (per i soliti 20-25 minuti) e ti evita la spesa del motel.

In cambio, Mirona ti scroccherà il passaggio da o verso casa, per cui il rendez vous sul materasso dovrebbe essere combinabile solo fuori dall'orario serale di servizio oppure a inizio o fine turno. Tieni però conto che la fanciulla tira(va) orari impossibili, per cui cercare di combinare a fine serata vuol dire arrivare al lavoro il giorno dopo con due occhiaie da panda 😂

Io ho approfittato dell'opzione alcune volte all'inizio dell'anno, più o meno sino alla pausa che si prese attorno a Pasqua, se ricordo bene. Quando rientrò, mi raccontò alcune cose che mi fecero trarre la conclusione di una sua eccessiva disinibizione e quindi da allora ho molto diradato la frequentazione.

Ad ogni modo, confermo che la ragazza, vista completamente nuda, ha comunque una bella statura (direi almeno 1.70) e un fisico tonico da 20enne. Pure in abiti civili, faceva letteralmente girare la testa a tutti quelli che la vedevano passare!

PS Ricordati di mettere la scheda tecnica, quando inserisci una rece ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirona
Nazionalità: Rumena
Età: 20 dichiarati
Descrizione fisica: ragazzina di 174, slanciata ma non skinny, belle cosce e gambe lunghe, viso con mento/mascella importante a primo impatto non entusiasmante ma che in breve tempo inizio ad apprezzare. Capelli biondi tinti lunghezza media, occhi stretti e scuri. Incredibilmente soda, culo tondo e bello, tette piccole ma sode e piacevolmente pesanti per la grandezza, pancino presente ma sodo pure quello.
Attitudine: All'approccio amichevole e calma, un po' distaccata negli spostamenti dove si fa gli affari suoi, nei giochi molto passiva e piuttosto paziente anche se si percepisce vorrebbe dettare i tempi. Nell'ultimo incontro sono riuscita a farla aprire a fare un buon social dove lei si dimostra carina, pacata ma anche combattiva come vorrebbe essere in realtà.
Reperibilità: le sere degli incontri mediamente caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1, 50 BBJ RAI1 CIM
Compenso concordato: 50(40)
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: poco più di 15' tutti gli incontri

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza
Coordinate: inizio viale dei concessionari: 45.580681, 9.313572

LA MIA RECENSIONE

Poco più di una settimana fa conosco Mirona, questa ragazzina alta e sodissima che sta nella via dei Concessionari a Monza in direzione Concorezzo.

Nonostante stia da quasi un anno in zona non l'avevo mai notata ne vista e la sera del ritorno di Maria a Concorezzo dopo aver caricato quest'ultima mi faccio un giro in attesa di ricaricarmi per un round 2.

Round che non arriverà mai perché appena noto Mirona davanti alla Mercedes Benz vengo letteralmente catturato dal fisico alto e snello di questa. Indossa dei pantaloncini di jeans che esaltano un culo tondo che già alla vista sembra durissimo e appena riesco a intervistarla la carico. Sono talmente entusiasta del suo fisico che ripeterò con lei la sera stessa e la sera seguente. Gli incontri sono stati uno fotocopia dell'altro praticamente.

All'approccio sembra un po' timida ma altrettanto amichevole, non cede al ribasso del rate a 40 ma anzi è bella ferma a non mollare alle mie insistenze. Cedo io quindi e la carico per il 50 BBJ e RAI1. Già dall'incontro successivo però scenderemo a 40.

Nel tragitto sta molto sulle sue, china sul cell e mi da giusto le indicazioni per l'imbosco. Non conosco bene la zona ma l'imbosco non è particolarmente appartato ma non vedendo traffico di auto opterò per il doggy fuori dall'auto.

Esteticamente Mirona ha un viso a cui bisogna abituarsi, con mascella importante, degli occhi carini e un modo di fare che mi ha ricordato Aurora, una piacevole OTR della Binasca e anche per questo sono rimasto intrigato.
Lei però è molto distaccata e professionale, nessun tipo di effusione, sembra non voler dare troppo confidenza al cliente di turno.

Punto a suo sfavore, in nessuno degli incontri ha nessun tipo di fazzoletto o salvietta e quando dopo aver reclinato i sedili lei si mette a gattoni sul sedile passeggero me lo prende diretto in bocca. Posso aspettarmelo da una novizia nel suo primo mese di lavoro una cosa simile non certo dopo quasi un anno. Vabbeh, è chiaro che non è una schizzinosa.

Il BBJ non è male ma neanche entusiasmante, direi che il mood portante dei suoi sforzi erotici è la delicatezza, anche quando la faccio scendere sulle palle le lavora in modo delicato ma piacevole un po' prendendole in bocca un po' leccandole. Lascia che giochi con il mio cazzo nella sua bocca senza esagerare con la forza o con la profondità.

Nel frattempo con la mano destra la fingerizzo, ha una figa piuttosto grande ed entrano facilmente 2/3 dita anche se lei non è particolarmente umida. Sono ipnotizzato invece dal suo culo sodissimo e tondo che, essendo lei piuttosto alta, è anche piuttosto grosso, culo che tocco avidamente con qualche occasionale pacca.

Quando passo a tastarle le tette lei si alza il top per tirarle fuori, sono piccole ma sodissime e piene, anche loro un piacere da toccare.

Nel fuck mi sono sempre messo io fuori con lei a pecora sul sedile passeggero, con una breve parentesi lei fuori dall'auto in piedi girata di spalle nell'ultimo incontro. Vederla a pecora è uno spettacolo ma ancora di più vederla in piedi di spalle sui tacchi, la visione dei bei muscoli della schiena, quelli del culo e delle cosce mi ha fatto venire il nodo alla gola.

È troppo alta però in quella posizione e così dopo non molto tempo la faccio tornare a pecora sul sedile.

Mentre la scopo Mirona è piuttosto paziente ma terribilmente passiva e non emette mezzo suono (mi ricorda un po' la Yana di Concorezzo, Natashona di Cermenate o anche la Diana occhialuta di Lentate).

Essendo piuttosto massiccia non riesco a scoparla con la foga che ho di solito, mi godo invece la sua figa entrando ed uscendo da lei con ritmo lento ma molto deciso, cosa che fa emettere ogni tanto qualche rumore dovuto all'aria che esce, ogni tanto la "esploro" con le dita per poi tornare a sbattergli il cazzo sul suo culo e a rientrare dentro di lei.

Aiuta anche poter guardare bene con gli occhi dato che c'è un po' di luce di un lampione che ci illumina. Starei ore a continuare così ma si percepisce che lei frema un po' (in silenzio) per il tempo che passa così torno dentro sul mio sedile, lei sul suo e finiamo col CIM.

Ancora un po' di BBJ e ball licking e quando sto per venire le faccio appoggiare le labbra sulla punta abbassandole la testa con la mano destra e scaricandole tutto in bocca mentre mi sego con la sinistra. Lei prende tutto e quando ho finito, in modo pacato, sputa fuori dalla portiera.

Non posso dire che ci risistemiamo dopo perché ovviamente mancano i fazzoletti ma in qualche modo si fa.

Quando ci rivestiamo e la riporto all'ufficio poco social, a parte l'ultima volta dove decido di cambiare le cose e la faccio aprire un po', lei parla, racconta e dai discorsi che fa capisco quanto sia ingenua e giovane.

Che dire? Trovo la tipa davvero attraente fisicamente e allo stesso tempo intrigante con quel misto di sensualità e tenerezza che mi suscita. Piuttosto diversa dalle OTR più focose che di solito prediligo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto