[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
1
ciao ragazzi scusate se eventualmente vado contro il regolamento.... qualcuno per favore saprebbe dirmi se la girl nel link è altrove perché lì non c'è più...... grazie mille

Commenta
Reaction score
286
scusate ma se vi riferite a bianca con occhiali bruna non particolarmente carina ma sembra particolarmente servizievole...credo sia rientrata o mi sbaglio?
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio

Commenta
Reaction score
1
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio
Dove si trova questa Bianca?

Commenta
Reaction score
64
settimana prossima vorrei testare Rocca di cencia e Collatina, dalle varie rece ho capito che è l unico modo di reperire black otr.
mi confermate che troverò girls già dalle ore 22?
Seguiranno rece.

Commenta
Reaction score
135
comunque dove stava bianca c'è ancora la bionda che si veste sempre tutta in tiro e brillantini e quella oltre ad essere una gran fica pare sia pure sua parente. giusto per chi volesse imbucare un saluto, magari si commuove e torna :-p

Commenta
Reaction score
359
comunque dove stava bianca c'è ancora la bionda che si veste sempre tutta in tiro e brillantini e quella oltre ad essere una gran fica pare sia pure sua parente. giusto per chi volesse imbucare un saluto, magari si commuove e torna :-p
Si è la cugina. Magari tornasse Bianca, volerei a ingropparmela

Commenta
Reaction score
48
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla ragazza che sta davanti alla DR sulla Togliatti. Una bella cavalla mora con un bel culo sta sempre con i tacchi e qualche volta l'ho vista anche con gli occhiali da vista. Non so se é già recensita ma non ho trovato niente.
Ecco il punto esatto 41.88195006074479, 12.57292501347159

Commenta
Reaction score
286
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulla ragazza che sta davanti alla DR sulla Togliatti. Una bella cavalla mora con un bel culo sta sempre con i tacchi e qualche volta l'ho vista anche con gli occhiali da vista. Non so se é già recensita ma non ho trovato niente.
Ecco il punto esatto 41.88195006074479, 12.57292501347159

trattasi di Daria

Commenta
Reaction score
48
trattasi di Daria
Grazie mille! Purtroppo c'è una sola recensione e non ne parlano bene peccato. Anche con te é stata deludente?

Commenta
Reaction score
48
trattasi di Daria
Sono stato sulla palmiro poco fa al volo con un amico dato che passavamo da quelle parti e la ragazza davanti alla DR si chiama Sara ho fatto un'intervista per magari andarci domani ma era mezza acida e non mi ha convinto sinceramente.
La rece é questa sotto

Commenta
Reaction score
48
Già che ci sono vi chiedo info anche di un'altra ragazza che ho visto prima e mi ha detto si chiama Melissa, mora abbastanza alta e molto bella tra i 20 e i 23 anni più o meno, di solito la vedo con un vestito lungo nero.
Ho visto che sono recensite 4 ragazze con lo stesso nome e sono pure rece vecchie qualcuno che sa qualcosa?
Ovviamente sempre per favore :)
Questo é il punto in cui sta

41.889449,12.573632

Commenta
Reaction score
286
Sono stato sulla palmiro poco fa al volo con un amico dato che passavamo da quelle parti e la ragazza davanti alla DR si chiama Sara ho fatto un'intervista per magari andarci domani ma era mezza acida e non mi ha convinto sinceramente.
La rece é questa sotto

Le coordinate che avevi scritto nel post allora sono sbagliate perché Sara staziona più avanti

Commenta
Alto