[RECE] Daria - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
14
Reaction score
15
NOME: Daria
ETÀ: 25
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, 20 metri prima della mitica Allis
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso, piccolo difetto ai denti incisivo frontale, alta 1.75, carnagione chiara, bel seno.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 in macchina a 30€, BJ+Rai 1 loft (a casa sua) a 70€, BBJ+Rai 1 loft (a casa sua) a 90€
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Rai 1 loft (a casa sua) a 90€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti dall'andata al ritorno (una decina il tempo della prestazione)
ATTITUDINE: educata e cordiale, ma fredda.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non rilevanti

LA MIA RECENSIONE
Arrivo verso le 2.15 e vedo tre macchine dei carabinieri che hanno fermato una macchina, mi dico, che esagerazione....
La donzella passandoci davanti mi dice che potrebbero averlo fermato per droga, lei la strada la conosce sicuramente meglio di me.
In considerazione della situazione lampegianti, mi faccio un paio di giri di perlustrazione e alla fine punto la ragazza in questione.
Mi sono fatto ingannare dalle forme un po statuarie, a me poi, che nemmeno piacciono e preferisco le ragazzette dal fisico minuto e più bassine.
Ma che mi ha detto la testa....
Le chiedo se va a casa risposta, si 70. BBJ? Si altri 20. Trovo il prezzo troppo alto e alla fine la convinco a 70, ma l'esperienza insegna che nessuna regala niente.
Arriviamo in un appartamento al piano terra con accesso diretto da strada.
Dopo aver elargito il pattuito mi dice di spogliarmi e stendermi e la cosa mi mette un po di disagio per il modo. Mi sentivo come uno che va dal dottore a fare l'esame della prostata. Comincia un BBJ svogliato e non profondo. Dopo poche battute prende il condom e ricomincia un bj stavolta più impegnato. Quindi alla fine possiamo affermare che è stato un b+rai1 a 70. Rimane con il top addosso e quindi le chiedo di toglierselo per aver accesso al balconcino ma mi tira fuori solo una tetta dicendo che nell'altra tiene cose (cellulari,soldi) e quindi mi devo accontentare. Ma ti pare dico io????
Continuiamo lei sotto, ma la cosa non è niente di che.
Finito ci rivestiamo e andiamo via, e mentre tornavo al suo punto guardavo tutte quelle altre belle ragazze che mi avrebbero potuto regalare un po di divertimento e io sbaglio a scegliere. Mea culpa.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
mi spiace per te, certo non si è comportata molto bene visto l'esborso...comunque non ho mai visto una ragazza dal fisico statuario poco prima di Alis..forse trattasi di una entry?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Mi permetto di correggere il collega perché in realtà il suo posto sta pochi metri prima di Melissa ed è rimasto invariato nel tempo da un paio d'anni che lavora sulla Togliatti.
Riguardo l'altezza direi che ad 175 ci arriva con i tacchi alti .
Ha un bel viso, sembra una brava ragazza ordinata dal modo pacato che si tiene ben vestita e pettinata. Rispetto alle altre ragazze ho fatto caso che la caricano in pochi clienti
La intervistai tempo fa e mi chiese per andare a casa minimo 70 e non mi convinse.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti, poco prima dell'incrocio con via dei Platani
NAZIONALITA': rumena
ETA': lei sostiene 26, io credo una trentina
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, pelle chiara, bel viso, piccolo difetto diastema dentale, alta 1,75, una terza di seno
ATTITUDINE: socievole, cordiale, apparentemente porca ma mestierante. Brava mestierante.

RECENSIONE:
Di tutte le ragazze presenti in strada è quella che mi colpisce maggiormente: sarà per quell'aspetto in un certo senso elegante (sia nel vestire, sia nel portamento), sarà perché ha quel leggero diastema ai denti, sarà per lo sguardo molto magnetico... scelgo lei. Mora, pettinata in maniera ordinata, alta, non posso non prenderla su !
Posizione, da quel che leggo storica, poco prima del noto negozio di occhiali, breve intervista, mi spara 50 per BBJ+RAI1 in macchina, io le chiedo solo BBJ e mi chiede 40 senza cim, mi pare davvero troppo (anche se, da quel che capisco, perfettamente in linea con i rates di zona, male male) e dopo un pò conveniamo per 30 BBJ senza CIM, il tutto senza stressare la conversazione perché poi la prestazione ne risentirebbe.
Durante il tragitto provo a socializzare, è molto spigliata e cordiale, mi piace questo atteggiamento e guardandola meglio le dico che ha un volto noto, che non l'ho mai caricata prima ma che mi sembra di conoscerla anche se me la ricordo bionda e... BINGO! Assurdo: probabilmente sono stato suo cliente quando lavorava in un noto FKK di Praga anni addietro, ci troviamo anche con le date, quanto è piccolo il mondo!
Faccio la mia ipotesi: potrebbe essere "migrata" qui in strada dopo la botte che hanno subito gli FKK in tempo di cosidetta "pandemia", non vedo altra spiegazione (è incomparabile la sicurezza, la retribuzione e la serietà di quei posti rispetto alla vita di strada).
Comunque... mi porta al solito imbosco con la cancellata bianca, ma per fortuna troviamo posto poco prima, tra le macchine, sotto gli alberi, in una zona poco illuminata, mi sembra dignitoso.
Bando alle ciance: mi pulisce abbondantemente il fratellino con i soliti fazzoletti umidi, BBJ di buona fattura, accenni di affondo, colpi di lingua, giochi di sguardi, qualche parolina sconcia, ma se ci ripenso oggi, a freddo, tanto mestiere e poca fatica. La cosa negativa è che non si spoglia, io le metto le mani sotto i vestiti e tasto un bel culetto sodo, salgo su alle tette che mi paiono una terza piacevole ma è vietato andare sotto il reggiseno (forse, come detto precedenza, ci tiene i suoi effetti personali, ma comunque così non va mica bene).
Comunque va avanti con un buon BBJ per una decina di minuti, quando mi dice "avvisami quando vieni che non lo prendo in bocca", capisco che è arrivato il momento di non ritorno e allora le propongo di finire con un HJ e devo dire che l'esecuzione è molto buona: dirty talking, belle mani curate, continua anche dopo il primo zampillo... bene, dai.
Mi lascia i soliti fazzoletti sulla coscia e si ritrucca guardandosi allo specchietto, breve social lungo la strada del ritorno e la scarico.
Gradevole di aspetto, esperta nell'arte del sesso ma mestierante. Come è giusto che sia.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
La intervistai tempo fa. Aria scazzata, ed il fatto che fosse completamente vestita non mi convinceva, non con una gonna lunga, ma con pantaloni, stivali, giacchetto eccetera (cosa che di solito è un cattivo segno) ha fatto in modo che salutassi e procedessi oltre. Anche perché la concorrenza è veramente marcata, a livello qualitativo, quindi manco a dire che o prendi lei, o torni a casa.

A quanto leggo la sua attitudine, una volta raggiunto un accordo che va bene ad entrambi, non è così male, ma alcune cose, come il fatto che non si spogli, quando buona parte delle ragazze attorno a lei o lo fanno, o sono già praticamente nude, mi fanno desistere dal conoscerla. Il bello è che è anche facile trovarla, evidentemente non sono l'unico a cui fa questo effetto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
caro @Vibe Guy mi permetto solo dire che proprio quel suo modo di vestirsi e di porsi, piuttosto lontano dalle cubiste semi-nude in zona, può attirare ed intrigare. E' una bella ragazza, sa cosa piace agli uomini e sa fare il suo mestiere, chiaramente il grosso limite è questo taboo delle tette (che resta difficile da spiegare e da metabolizzare, vero). Nella mia stoltezza ho ritenuto di spendere i miei danari in questo modo, ma ti dirò: sono rimasto nel complesso soddisfatto.
 
Commenta
Alto