[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.407
Reaction score
2.559
Località
Nella nebbia
Ci sono passato domenica sera a Lentate ..Ero di passaggio sulla Statale dei Giovi e sembrava tutto tranquillo (stranamente) puffi non pervenuti.
Era da tanto tempo ormai che non passavo dal suo ufficio per un pit-stop e devo dire che è proprio come me la ricordavo io la strangona Emanuela :)
Gentile e molto alla mano.. Proprio una brava porcella!!
Sempre caricatissima .. Strano che nessuno scrive nulla qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=51272&highlight=lentate+sul+seveso :rtfm:

Comunque ho notato un ripopolamento che non vedevo da tempo in quella zona e anche a Cermenate la situazione era la stessa.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.235
Reaction score
8.858
RITORNO SULLA PROVINCIALE DELL'AMORE

Qualche sera fa, approfittando di un rientro serale da MXP, ho allungato un po' il giro e sono passato a dare un'occhiata lungo la Provinciale dell'Amore.

Discreto movimento dalle parti di Appiano/Oltrona, ma ormai mancavo da troppo tempo e nel frattempo è avvenuto un ricambio quasi totale delle girls. Arrivando da sud, ho riconosciuto solo Laura (che è stata caricata proprio al momento del mio passaggio) e la sua dirimpettaia Erika (che sono sempre più convinto essere la storica Ester e che ora non ha più una Smart ma una Mito bianca). Proseguendo verso nord, un paio di presenze nell'oscurità che precede la rotondona successiva (dove stava Helena qualche anno fa, quando prestava servizio notturno), una morettina all'uscita per il centro di Oltrona, una davanti al concessionario di autocarri e un'altra poco prima dello svincolo per Caccivio (dove una volta attendevano Natasha e l'appena arrivata Alina, che ora sta in via Battisti a Lentate).

Lurago, Fenegrò e Lomazzo stranamente spopolati. Una sola ragazza all'ambasciata albanese, un travestito a quella bulgara, Q8 deserto, quella che poi scoprirò essere Micaela (ora bionda e non più rossa) allo svincolo successivo, la solita ragazza minuta alla prima traversa di sinistra dopo il ponte dell'autostrada, TotalErg in modalità iperself, né Cristina né Julia in via Cristallo (ma ci saranno ancora, dopo così tanto tempo?), una delle due cugine (quella più alta) alla rotonda della casetta gialla e nessuna delle varie Roxane/Ambre/etc ... all'ENI.

Non punto direttamente a Lentate ma devio su verso Vertemate, in modo da sbucare sulla statale dei Giovi alla rotonda che sta poco a nord del distributore di Delia. Della fanciulla nessuna traccia e neppure della sua poderosa BMW bluette. Al suo posto c'è una vecchia Passat (o Golf?) station wagon scura: nemmeno se ci vedessi a bordo la moretta di Craiova, potrei credere che sia la sua nuova vettura, visto che la signorina (o il suo "fidanzato"?) stava pensando di passare a una serie 5 o addirittura a una serie 7! Nulla da segnalare sino al centro di Cermenate, dove ho rivisto Alina (colei che incontrai con degli enormi cerotti bianchi sulle ginocchia), ora affiancata da una nuova allieva.

GRAN FERMENTO A LENTATE

Gran fermento, invece, a Lentate. Il tempo di immettersi sul vialone del Bennet e sulla banchina a sinistra c'è già una fanciulla, che però non riesco a vedere, dato che è china verso la vettura ferma di un collega. Già i mesi scorsi mi sembrava che lì ci fosse una presenza e non credo che la sua identità sia cambiata. Chi invece non è più la stessa è la fanciulla dello stop del Burger King/Bennet: la bionda Regina delle nostre notti ci ha lasciati (chissà dove si è trasferita ...) e ora al suo posto c'è una moretta che ama abbigliarsi in modo simile, ma che mi pare meno carina di chi l'ha preceduta.

Alla rotonda successiva proseguo diritto, ma con la coda dell'occhio vedo la solita ragazza mora sulla sinistra, un ventina di metri lungo il prosieguo della Provinciale dell'Amore verso Carugo/Arosio. Non ne ricordo più il nome, ma qualche collega ne aveva brevemente parlato qui o addirittura in un thread dedicato. In via Trieste, la prima grande sorpresa per me: Alexa(ndra) è sempre lì, ma gli affari devono girarle a gonfie vele, dato che la vecchia Tigra è stata sostituita da una più signorile Audi A4 nera, che però ha conservato l'immancabile targa "GeLati". Se la macchina si è ingrossata, mi pare invece che la popputa signorina di Galati si sia snellita, sia di gambe che di viso, al punto che mi è sembrata più carina di quanto ricordassi e che mi sarei persino fermato da lei, se non fosse stato per le sue recensioni ampiamente insoddisfacenti. In effetti, l'ho vista in piedi o seduta (sul cofano della macchina o addirittura all'interno dell'abitacolo) per la maggior parte del tempo.

Solite presenze all'ambasciata albanese: non ho visto l'occhialuta Emilia, ma hanno regolarmente timbrato il cartellino l'esperta Emanuela e la scosciatissima Elisa(?), che praticamente passeggiava avanti e indietro con le gambe coperte (si fa per dire) dal solo perizoma! Due volti nuovi (e a me ancora sconosciuti) anche nello spiazzo dei Surgelati: o sono già gettonatissime o appartengono a una scuderia prestigiosa, perché a fine nottata ho poi visto due Mercedes (una monovolume tipo Classe B e una ben più poderosa berlina argentata) parcheggiate lì. Nessuna presenza a Little Moscow, mentre la signorina di via Machiavelli non mi è sembrata un volto nuovo. Cinquanta metri più avanti, oltre alle statue di gesso in esposizione, ce n'erano anche un paio animate: la Michela bionda tinta e un po' in carne di cui si è già parlato in passato e una sua allieva/collega.

Proseguendo ancora verso sud, la solita scultrice del legno (Melania(?)), la sedicente coreana Lisa e poi una nuova ragazza di fronte al Bar Bisc, dove ogni tanto stazionava l'altra Alexandra moldava (quella smartizzata). Mi è sembrata decisamente carina di silhouette e quindi ho immediatamente annotato le coordinate sul mio taccuino. Nulla da segnalare sino a via Aureggi, dove due fanciulle sono comparse ad un certo punto della nottata, in realtà sul lato opposto dell'incrocio, che GM indica come inizio di via Oberdan. Una bionda molto alta e snella (che sia Mila, che le cronache davano per rientrata a Lentate già alcune settimane fa?) e, a farle compagnia, una mora più bassa di statura e all'apparenza meno carina. In via Battisti, un'Alina dalla chioma sempre purpurea ma più presente del solito e una collega dal crine moro.

Al semaforo di via Garibaldi, le ragazze appaiono solo a sprazzi: al primo passaggio vedo solo la spilungona (Daniela(?)), più tardi riappare la più piccola Ana(?), mentre di Stefania non c'è proprio alcuna traccia, se non la sua 500 dalla tinta indescrivibile a parole. Le solite 2-3 presenze sino alla rotonda dei CC (Bionsen mi perdoni se non ne ricordo il nome, ma c'era sicuramente anche la ragazza di cui ci aveva raccontato un paio di mesi fa ;)) e poi bisogna spingersi sino al TotalErg dell'uscita della superstrada, per ritrovare un po' di movimento. In tutto vi stazionano quattro ragazze: delle due all'entrata, mi è parso di riconoscerne solo una, che ha i capelli castani con la riga centrale e gli occhi chiari, mentre l'altra mi è sembrata una new entry. All'uscita, la slanciatissima Anna (però più assente che presente) e una nuova comare anche lei abbastanza alta, seppure dal fisico più giunonico e dal crine castano/rossiccio.

FLORINA, LA NUOVA ASSISTENTE DI ANNA

Indeciso da dove ricominciare le mie battute di caccia, ho approfittato del fatto che lì la situazione fosse tranquilla e ho iniziato a intervistare proprio lei. Seguirà racconto più dettagliato, se ne avrò il tempo, ma in estrema sintesi la nuova allieva di Anna si chiama Florina, è una mammina di 29 anni, proviene da una città rumena che dovrebbe chiamarsi Vulcea ed è a Lentate da solo 1 mese. Purtroppo non parla praticamente italiano e quindi ci siamo intesi solo a gesti, dato che il mio rumeno non va oltre Da, Nu e Florin Salam. L'imbosco è completamente nuovo per me, ma sicuramente dev'esserle stato suggerito dalla sua collega più esperta. Anche nell'arte del BJ dev'essere stata ammaestrata da Anna o da chi l'ha preceduta, perché ha mostrato non solo una buona dedizione a pazienza ma anche una discreta perizia. Raramente mi è infatti capitato che una girl, soprattutto se appena arrivata, si cimentasse nel massaggio scrotale, per accelerare l'eiaculazione. Oltretutto, forse perché si era dimenticata che le avessi chiesto solo un BJ conoscitivo, si è anche denudata completamente le gambe, rimuovendo sia i classici collant trasparenti che il perizoma. Come corporatura, potrebbe un po' richiamare Inna, l'amica di Anna che ora sembra scomparsa dalla circolazione. Il viso tradisce la sua eta e non è memorabile, ma tutto sommato abbastanza carino, soprattutto per i begli occhi chiari.

UNA NUOVA SCULTRICE BIONDA: MICAELA DI FENEGRO'!

Riconsegnata Florina alla sua più esperta maestra, mi sono riportato verso il centro di Lentate, indeciso se attendere pazientemente Stefania la rumena de' Roma, ripassare dall'Alina di via Battisti (con cui sono già stato in motel un paio di volte lo scorso inverno, anche se il mio racconto è finito purtroppo nel cestino, perché considerato doppione) o se fare la conoscenza della nuova barista del Bisc.

Alla fine, temporeggia di qui, temporeggia di là, mi sono trovato col solito pugno di mosche ... Nel compiere l'ultima vasca della disperazione (sono stato quasi sul punto di fermarmi da Alexa di via Trieste, dopo che mi ha lanciato un paio di sguardi più affilati della spada laser di Darth Fener!), vedo comparire una nuova e misteriosa bionda dal discreto fisico in via Scultori del Legno, proprio accanto alla mora Melania. Un paio di rapidi giri di ricognizione, un'altrettanto rapida intervista ed eccola seduta a bordo della mia vettura. Quando mi dice che si chiama Micaela, che è a Lentate solo da un'ora ma che mi ha visto passare un paio d'ore prima da Fenegrò, non occorrono ulteriori commenti. Forse perché era praticamente "in vacanza" a Lentate, prima di rientrare pure lei verso Milano, mi è parsa decisamente meno Speedy Gonzales di quando l'avevo incontrata all'Ambasciata Albanese di Lurago, ancora rossa di capelli. Stesso vigore di allora nel BJ e nell'HJ finale, ma senz'altro più propensa alle chiacchiere e meno frettolosa di tornare alla mattonella.

Come si può facilmente immaginare, il drappello albanese che frequenta la sede distaccata di Lurago Marinone/Fenegrò ha stretti rapporti con quello che popola la più piccola filiale di Lentate (tant'è vero che l'occhialuta Emilia dovrebbe esercitare di giorno da una parte e di notte dall'altra). Per questo, conclusa la sua noiosa serata in quel di Fenegrò (dove non ha alcuna collega a farle compagnia alla mattonella), Micaela sarebbe passata a salutare le sue "amiche" e quindi il destino me l'ha fatta reincontrare mentre era intenta a chiacchierare con Melania. Per la cronaca, la signorina è riconoscibile perché munita di un piccola Matiz di colore grigio e mi ha riferito che la scena lentatese le è sembrata più sicura di quella di Lurago (dove è stata già rapinata tre volte, sempre da italiani), un po' perché il contesto è maggiormente urbanizzato e un po' perché le strade sono più pattugliate dalle FFdO. Forse è per questo che le ragazze si sono quasi tutte ammassate a Lentate, che è ormai diventato l'indiscusso epicentro dell'intrattenimento notturno in Brianza ...

That's all, folks ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Sarà Lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110026&highlight=lomazzo ?
E' un po che non la vedo più sostare alla nota traversa che porta al cimitero di Lomazzo.
Non l'ho mai conosciuta.
Non capisco il motivo per il quale questa moldava di chiara etnia romena non ha chiesto il passaporto della Romania. Non so se il suddetto Paese UE sta ancora concedendo tale documento senza alcuna difficoltà ai citati cittadini della Repubblica di Moldova.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.235
Reaction score
8.858
Sarà Lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110026&highlight=lomazzo ?
E' un po che non la vedo più sostare alla nota traversa che porta al cimitero di Lomazzo.

@bionsen: In effetti è un bel po' che nn si vede più alcuna ragazza alla via del cimitero di Lomazzo (e recentemente mancavano anche tutte le benzinaie dell'Eni).

Però ho qualche dubbio che l'arrestata possa essere Sonia:

- Si parla di ragazza diurna e non notturna. Ma tu bazzichi di più le strade alla luce del sole e magari l'hai vista a Lomazzo in modalità diurna.
- L'arresto è avvenuto l'altroieri, mentre Sonia sembra sparita dalla circolazione da settimane, se non mesi.
- Se avesse avuto un documento rumeno falso, credo che Sonia avrebbe retto il gioco anche con i clienti, dichiarandosi di qualunque nazionalità Ue (rumena, bulgara, ungherese, greca ...) ma non moldava. Alla fine, le voci corrono e - senza scomodare la polizia di frontiera - il comandante della vicina caserma dei Cc avrebbe potuto chiedere ai suoi di verificare la regolarità del visto di una ragazza nota ai più per essere moldava.
- Tutti l'avevamo giudicata sotto i 30 anni, mentre l'arrestata ne ha 34.

Non c'erano altre ragazze over-30 in modalità diurna, a Lomazzo? Helena?

Certo che pensare di scovare presunte terroriste (o fiancheggiatrici) di matrice islamica tra ragazze che al massimo potrebbero essere ortodosse, non mi pare una strategia con grandi probabilità di successo. A meno che la legge anti-terrorismo sia il nuovo escamotage trovato per espellere (giustamente) le extra-comunitarie senza regolare visto. E, in tal caso, un certo numero di ragazze albanesi stanno sicuramente tremando!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
.....Non c'erano altre ragazze over-30 in modalità diurna, a Lomazzo? Helena?....

Fratello Oscartr....condivido totalmente il tuo parere per quanto riguarda la questione della ragazza fermata per aver esibito documenti falsi....
Faccio fatica ad identificarla perchè di giorno sulla ''Provinciale dell'amore'' non ci sono Ragazze che si avvicinano/superano la trentina...
Helena la ''Prof''?....non penso sia lei....posso assicurare che circola con documenti in regola....
Chi altro rimane?....non riesco proprio a realizzare di chi si tratta....a meno che...non si tratti della ''Passeggiatrice'' che di giorno occupa la rotonda di Cirimido....quella per intenderci che di notte è terreno della ''Messicana''....o ''Messicano'' a detta di molti :)
La tipa in questione l'ho notata più di una volta...all'apparenza sembra li per svolgere ''l'attività''....ma non ho approfondito più di tanto perchè ''a prima vista'' non è proprio il mio tipo....detto a denti stretti....è bruttina....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
l'altra sera, cazzeggiando un pochino per Lentate, ho intravisto, intorno alle 22.30, una ragazza che mi è sembrata alta e ben messa, una ragazzona potremmo dire, tanta ma non grassa, con uno sguardo un po' altero, più o meno davanti alla chateau d'ax andando verso Milano, cioè circa qui https://goo.gl/maps/Hyje755ubam
non era serata da sesso quindi non mi sono fermato, magari qualcuno conosce? se non sbaglio, spesso lì si parcheggia una classe b ma la proprietaria non scende e non mi sono mai accostato
thank you!
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
l'altra sera, cazzeggiando un pochino per Lentate.....

Era da tanto tempo che non visitavo Lentate e devo dire che dopo il mio ultimo ''pellegrinaggio'' di ieri sera ne sono rimasto favorevolmente colpito....quante Ragazze che non avevo mai visto...e la maggior parte sono carine....qualcuna anche sopra la media....peccato mi manchi il coraggio di buttarmi all'avventura....ho sempre il timore di cadere tra le braccia di qualche ''slot machine'' che da troppo peso al tempo che trascorre....ma se davo retta alla vista....mi sarei fermato per tutta la notte :)

Purtroppo non posso esserti utile nella tua ricerca.....come scritto in precedenza Lentate è diventata una piazza ''inesplorata'' per me che da qualche anno frequento molto di rado....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.407
Reaction score
2.559
Località
Nella nebbia
Purtroppo anche per me è diventata quasi una zona Off-Limits.
Che sia chiaro nulla da dire riguardo il numero e la qualità delle ragazze presenti , ma aimè posto troppo trafficato e battuto dalle forze dell'ordine che girano a ciclo continuo su tutta la Nazionale dei Giovi.
Per non parlare degli imboschi a mio parere davvero pessimi e troppo esposti dove esercitano le ragazze.
Occhio che ultimamente giravo per curiosità e ho visto fare dei controlli a qualche malcapitato di turno...
Warning!!
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
dopo un pò di inattività rieccomi :lol:
incuriosito dalla disponibilità di loft della Romana :w00tmesalia: segnalo che emilia dovrebbe rientrare dalle ferie a breve credo fine settimana ... e ina la bionda ora mora che ha rispostato l ufficio dal gigante di cermentate alle piscine dispone di loft..
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.407
Reaction score
2.559
Località
Nella nebbia
Era da tanto che non giravo più in fascia notturna e devo dire che ieri sera qualcosa ho visto! :dirol:

Devo ammettere che ho notato anche qualche nuova presenza stranamente non segnalata.. Ma diciamo che la cosa ormai non mi sorprende piu!
Una nuova mora sul metro 70 con tacchi a dire poco vertiginosi e vestita con una cortissima minigonna azzurra ieri sera che sostava proprio alle porte del distributore Q8 di Fenegrò, assolutamente Mai vista in precedenza dato che le ultime volte proprio in quel punto avevo notato due nuove arrivate tra cui una biondina(tinta) insignificante e Lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258247 che avevo testato tempo fa, e che ieri sera non ho visto :pardon:.

Procedendo piu avanti in direzione Nord occhio qui: https://goo.gl/maps/MWYGaMattME2
Alla traversa di via Eurxpa ho notato l'arci notamissile:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165028
E assieme a lei una mora dai capelli mossi mai vista .. Alta sul metro70 e vestita con cortissima minigonna di jeans
::confused:

Procedendo direzione Cirimido alla famosa rotatoria ho rivisto l'immancabile Messicana
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250173 che sostava alla sua solita postazione.
Mentre dall'altra parte della rotatoria all'imobocco che porta al centro abitato notata qualche presenza (basso livello) trans.

Superato il cavalcavia che porta a Lomazzo una presenza a mio parere non degna di nota seduta sullo spartitraffico in Via delle Xlpi qui: https://goo.gl/maps/gqBiZxzeHLn
e
al distributore di carburante Erg due giovani morettine dai lunghi capelli lisci che ancora non ho intervistato.

Subito dopo avvistata la bionda milfona scoperta e.. scopata!.. Dal collega Samuelbb
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113455&highlight=dalida+lomazzo

Via Monte Cristxllo dove ho notato (per pochissimi secondi credetemi..) la stpenda Cristina :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158313&highlight=cristina+lomazzo.

Vestita total black :w00tmesalia:con un tacco a dire poco vertiginoso e pantalone lungo molto aderente che chiaramente evidenziava le sue lunghe leve e una giacchetta aperta sul davanti.
Credetemi appena l'ho notata scendere dall'auto di un collega sono partito come un fulmine facendo inversione alla rotatoria di Lomazzo
(tanta era la voglia di tornare indietro e caricarla :w00tmesalia:) ma era già sparita!!
Una vera e propria macchinetta da soldi (nessuno mi leverà mai dalla testa questo pensiero eterno)

Alla rotatoria di Lomazzo avvistata lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235635&highlight=anna+maria+lomazzo
Vestita sempre molto appariscente , devo dire che sono anni che la vedo in quella postazione che balla lato strada con le sue cuffie all'orecchio :)
e accanto a lei un'altra giovane presenza .. La solita morettina in minigonna dal fisico minuto (mai intervistata).

Proseguendo in direzione Nord in prossimità della rotatoria che porta al distribuore di carburante Eni vista e riconosciuta al 100% lei la nota tettona quasi sempre in auto-reggenti: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241208&highlight=sara+lomazzo.

E poco più avanti l'immancabile Roxana proprio davanti alle pompe di rifornimento, "vestita" (ammesso se si può definire vestita :yes: ) con praticamente le Chiappe ...E che chiappe :w00t: al vento!

Da li in poi il solito Deserto dei tartari nella zona di Bregnano che porta alle porte di Cermenate dove ho avvistato pochissime presenze (anche qualche trans) ma tutte da scartare.

Occhio qui!! in una postazione che definirei anomala dato che non ho mai visto nessuna girl sostare in prossimità di quel punto ieri ho visto e riconosciuto lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225700 :secret:La famosa Tettona "su di Kili" che batte in fascia diurna a Fenegrò e che ho timbrato un annetto fa :biggrin:
L'ennesima su quel tratto di strada che lavora sia in fascia diurna che notturna.. E anche in questo caso chissà dove sono le recensioni :rtfm:

In compenso Puffi non pervenuti se non una volante della stradale che ho incrociato nel viaggio di ritorno nei pressi di Lomazzo.

Non ho proseguito il tour perchè causa stanchezza ho abbandonato il campo forse un po prima del dovuto era abbastanza presto dato che nel viaggio di ritorno ho visto spuntare fuori altre presenze soprattutto nei pressi di Fenegrò dove ho visto e riconosciuto lei che ho timbrato alla fine dell'estate scorsa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242153
e sopratutto all'ambasciata Albanese di Lurago Marinone dove ho visto la solita arci-nota mora dallo strabismo di Venere conosciuta tempo fa dall'amico Oscartr :dirol:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227279&highlight=lurago+marinone

E udite ..udite grande ritorno sulla piazza di Lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=108786&highlight=lola+lurago
Era davvero tanto tempo che non la si vedeva più in otr, dato che nei miei ultimi passaggi in zona era solita fare delle apparizioni Fugaci.
Devo dire che me la ricordavo molto più carina e sorridente qualche anno fa con quell'aria da svampita e i suoi occhialetti .. Devo ammettere che spesso mi faceva giare la testa quando la incrociavo alla sua postazione.
Pare che il tempo sia passato anche per lei.

Affianco a lei a pochi meri di distanza la moracciona sorridente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258341&highlight=eva+lurago
che ad essere sinceri mi sarei volentieri timbrato ieri sera :yes: specie quando il mio occhio e la mia attenzione si è soffermata sul suo deretano ::o

Saluti a tutti!!
E cercate di contribuire in maniera attiva in questa sezione che rischia il collasso.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.564
Età
45
L'altra sera ero do passaggio per quelle zone,ho voluto fare un giro per rifarmi gli occhi senza intenzioni cattive,devo dire che ho visto parecchie presenze e parecchie meritevoli,purtroppo non ho la conoscenza della zona come l collega bionsen che vorrei ringraziare per la dedizione e non saprei indicare girl e uffici.
Non escludo di ripassare con intenzioni più concrete!
Una domanda ma come è la situazione puffi?E gli imboschi?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.564
Età
45
Scusate ma qualche collega più esperto della zona mi correggerà!
Dunque per quello che ho capito le ragazze dell'ambasciata albanese dovrebbero essere queste:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227279&highlight=lurago+marinone
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=108786&highlight=lola+lurago
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258341&highlight=eva+lurago
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165028

Mentre la biondina alla rotatoria zona casetta gialla dovrebbe essere questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235635&highlight=anna+maria+lomazzo

E quella che ho visto al Q8 potrebbe essere lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114367

Qualcuno può confermare?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
Qualcuno può confermare?
Grazie

Perdonami Vulvalover ma bastava clikkare sui links inseriti da Fratello Bionsen per sapere di chi si stava parlando :)
In ogni caso....ti confermo che la ragazza bionda che sosta alla casetta gialla a Lomazzo è Annamaria....attenzione perchè a volte porta l'ufficio dalla parte opposta della carreggiata...
Per quanto riguadra l'ambasciata Albanese....posso solo confermare che il ritorno al quale si riferisce Bionsen è quello di Lola...difficile sbagliarsi...con qualsiasi nome si presenti la riconosci per l'altezza superiore alla media....''altarella'' la tipa :)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
ieri sera un po' di cazzeggio stradale, le ragazze sono abbastanza numerose ma tra le 22.30 e le 23.30 ho incrociato due pattuglie della polizia pronte a fermare i malfattori (una alla fabbrica del tonno star e una verso milano passata la caserma dei carabinieri) e c'era una pattuglia dei carabinieri che girava, non ho idea se erano tutti in missione anti puttanieri o per altri ottimi motivi!

qui vi racconto di Naomi, ghanese/nigeriana, onesta professionista del sesso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264612&p=1724990#post1724990
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.407
Reaction score
2.559
Località
Nella nebbia
ieri sera un po' di cazzeggio stradale, le ragazze sono abbastanza numerose ma tra le 22.30 e le 23.30 ho incrociato due pattuglie della polizia pronte a fermare i malfattori (una alla fabbrica del tonno star e una verso milano passata la caserma dei carabinieri) e c'era una pattuglia dei carabinieri che girava, non ho idea se erano tutti in missione anti puttanieri o per altri ottimi motivi!

qui vi racconto di Naomi, ghanese/nigeriana, onesta professionista del sesso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264612&p=1724990#post1724990
Ciao Samu!!
Stesso copione da Oltrona ad Appiano!! Ero di passaggio attorno alla 1.00 e ho visto un movimento che non vedevo da tempo! E considera che in quella zona ci giravo pochissimo e saltavo proprio quel giro perchè avevo perso le speranze...
Ho notato anche diverse automunite assolutamente mai viste.
Proprio mentre transitavo in zona ho notato le fastidiosissime "Luci Blu" che sbucavano fuori dalla vietta che porta all'entrata del Gran Mercato...
Dato che in quel punto è buio pesto do notte spero non erano di ritorno dopo aver rovinato la festa a qualche malcapitato collega di turno in dolce compagnia di una delle nostre amichette,
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.235
Reaction score
8.858
Scusate ma qualche collega più esperto della zona mi correggerà!
Dunque per quello che ho capito le ragazze dell'ambasciata albanese dovrebbero essere queste:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227279&highlight=lurago+marinone
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=108786&highlight=lola+lurago
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258341&highlight=eva+lurago
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165028

[...] E quella che ho visto al Q8 potrebbe essere lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114367

Qualcuno può confermare?
Grazie

La tua lista contiene almeno una ragazza di troppo ;)

Micaela era stata all'Ambasciata per qualche mese l'anno scorso, ma ora è tornata alla sua postazione storica di viale Europa a Cirimido. Come avevo raccontato qualche settimana fa (forse devi andare indietro di 1-2 pagine), l'ho incontrata mio malgrado (non l'avevo riconosciuta, ma non è stato un incontro malvagio) in via degli Scultori del Legno a Lentate, dove era venuta in "libera uscita" a trovare la sua amica Melania.

Davvero interessante la notizia della ricomparsa di Laura/Lola all'ambasciata albanese! L'avevo incontrata in modo quasi fortuito all'inizio dello scorso autunno (ma magari sua cugina aveva fatto la "spia", avvisandola che un suo vecchio estimatore stava ronzando nei paraggi ...), mi aveva lasciato il suo numero di cellulare (perché sembrava intenzionata a lavorare solo da casa), ma poi non sono mai passato a trovarla.

Non credo che la celeberrima Sara lavori più come benzinaia notturna al Q8, ma magari potrei essere smentito da colleghi che bazzicano più spesso quel tratto di provinciale dell'amore ;)

Rapidissima segnalazione per una new entry che da qualche settimana dovrebbe essere a Lentate (se non è scomparsa nel frattempo, come altre meteorine), alle mattonelle che di solito sono pertinenza di Alexandra la Moldava (l'ingresso dell Chateau d'Ax, ad orari umani, lo stop del bar Bisc, ad orari disumani), per cui è evidentemente una sua allieva.

La ragazza dal fisico ben proporzionato, non molto alta e dal crine castano/rossiccio (se non ricordo male) si chiama Ayla (o Aila) e sorprendentemente non è moldava come la sua maestra ma albanese di Valona come Micaela. Ha più o meno 26-27 anni, deve avere lavorato a Bolzano ed è a Milano/Lentate da poche settimane, probabilmente al seguito del resto della scuderia.

Stesso imbosco in cui mi avevano condotto Consuela e un'altra meteorina albanese, prestazione onesta e senza mettere fretta (per un BJ di conoscenza reciproca). Altro non ricordo, perché ormai è passato quasi un mese dal nostro incontro.

Buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
547
Reaction score
1.564
Età
45
Grazie per le delucidazioni!
Non essendo pratico della zona sono andato per intuito cercando di collegare quello che avevo letto con le ragazze che avevo visto.
Evidentemente avrò confuso quella castano rossiccia che lavora vicino a ioanna con questa suddetta Micaela di viale Europa.
 
Commenta
Alto