[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.055
mi fa piacere leggere che la black Sara in quel di Albese è ricomparsa,per un estimatore delle grandi mammelle come me è una manna dal cielo visto la carenza,peccato che nel weekend non posso catapultarmi sulle strade del luna park 😪
@Cannolone Sono passato anch'io lo scorso weekend pultroppo non trovando nessuna traccia di lei , come al solito molto instabile nelle presenze ultimamente un terno all'otto .

 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.393
Reaction score
2.445
Località
Nella nebbia
Pensavo che questa fastidiosa pioggia battente ad intermittenza le avesse demoralizzate...
Invece anche stasera c'era il pienone .. E mi sono concesso il solito lungo otr con i controcaxxi! :acute:
Puffi manco l'ombra in circolazione e ressa ce ne stava ancora meno rispetto a domenica in nottata...Spettacolo girare così!!
Ma soprattutto riesco a beccare i miei due obbiettivi che mi ero promesso...Al primo colpo!! E mi sono concesso i soliti spari della serata..
Dopo aver lasciato la gloriosa Fenegrò (quanti ricordi) più alleggerito ho fatto diverse vasche direzione nord ...Passaggio di rito a Cermenate e Novedrate...Pelo ce ne stava in abbondanza :spiteful:... Ho fatto diversi passaggi per ricaricarmi e mi sono rifatto decisamente gli occhi...
Notevole le due Alexandre...Quella in Doria (mora) mi è rimasta impressa...Fisicata..Porta due lunghe leve e con addosso quei leggings aderenti la forma del suo cxlo era meritevole.
Anche l'altra..Vecchia conoscenza..Sulla piazza da tanti anni (veterana) ex Lentate negli anni d'oro.. Che batteva a tutta in Volta...Era messa piuttosto in tiro... Semi-nuda come da prassi ... Body nero e vistose scarpe dal tacco alto argentate... Fisico da manza...Formosetta con chiappe potenti... Quanta strada che abbiamo fatto assieme!!..Saluto e risata maliziosa :spiteful:... Devo dire che la paracula è messa davvero bene fisicamente..
Devo tornare anche da questa.. E' tanto che non ci infrattiamo...
Viste le solite che non battevano chiodo..Come la morettina all'entrata del ristorante partenopeo...ex cigno nero...
Devono andare a gonfie vele i suoi affari ...Visto che non se la carica praticamente nessuno e passa la serata rintanata nella sua smartina....
Anche Gloria...Non batteva chiodo...In Parini stava con le chiappe attaccate al cofano dell'utilitaria della sua amica Sandraccia..
Fisico appetitoso...Ma poca voglia di lavorare ultimamente... E prestazione di basso livello...
Le due davanti alla Ceam!... Anche loro lavorano ad alti ritmi (ma quando mai!!) :sarcastic-hand:...Tutta la serata in macchina...In attesa di clientela...
Discretamente caricata la mora davanti alla nord edil...
Non ho visto la star davanti alla veterinaria... E davo per assente anche l'alicietta davanti all'officina...Sbucata fuori dal nulla sul tardi...(= motel)
Poi i soliti fantasmi...Non ho mai visto Regina...ma le macchine in attesa nel piccolo slargo quelle si...Pazzesco...
E la porno bambolina di Negrini... La smart era parcheggiata al solito punto ben visibile , ma lei niente... Chissà che numeri stava facendo in camera...:heat:
Ben visibile a bordo strada la solita mora in tenuta all black e chiappe al vento che ballava per attirare l'attenzione...No grazie...
In testa avevo un'altra giovane tipa che avevo visionato nei miei precedenti passaggi ... E quando la vedo scendere e accucciarsi...Beh...Mi ci sono fiondato senza ripensamenti...E me la carico!!
E mi concedo il secondo bel capolavoro..
Torno a Novedrate più rilassato... Vediamo se adesso spunta fuori la new in Cattaneo :on-the-quiet2:...Ad inizio serata non l'ho vista...A metà serata non l'ho vista...E nemmeno alla fine....Va beh....Torno domani!
Ho visto la mora dalla fama missilistica all'entrata per la via di CIMnago...
Più avanti lo gelido stoccafisso al solito posto davanti al cancello del CRF...
Iris e il suo potente bolide alla Scavolini...
La finta russa al distributore poco più avanti ...Automunita (smart)...
Natalia davanti alla Deutche bank... (golf bianco)
Jona all'entrata della zona industriale..
Anissa davanti allo stabilimento delle aquarelle... Leggings rosso porpora...e giacchetta dello stesso colore....Ballava e si muoveva per attirare i naviganti...
E in zona alta non ho visto stranamente le due super-star...Quella che batte davanti alla KIA e l'altra davanti al Blue....
Inversione e me ne torno indietro....e subito dopo la Freudenberg ....sorpresa!....Lo scorfano!:crazy: ...Sbucato fuori dal nulla!... Motellizzata tutta la serata...Azz..Mi viene da dire!!...:rolleyes:
Solite presenze nel viaggio di ritorno....La vettura della Simo al nuovo Coil...
Le due rumene ai petroli... La rossa all'entrata del campo sportivo di Lomazzo...La A4 di Simona (ex Carugo)...E la tettona al piccolo distributore...
Poi niente fino a Lurago...Avevano già smontato tutte...Sono soddisfatto...E non mi resta che prendere la via di casa... :hi:
Ci sentiamo presto..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.185
Reaction score
8.600
Anche Gloria...Non batteva chiodo...In Parini stava con le chiappe attaccate al cofano dell'utilitaria della sua amica Sandraccia..
Fisico appetitoso...Ma poca voglia di lavorare ultimamente... E prestazione di basso livello...

Qualche sera fa, vedendola sempre sfaccendata, ho provato a intervistare Gloria e mi ha sparato un improbabile trentello, del tutto irremovibile, per il BJ (ri)conoscitivo. Considerato che, lungo viale Tirana, la concorrenza è agguerrita e mediamente più avvenente di lei, forse dovrebbe riconsiderare le sue politiche commerciali ...

Poi i soliti fantasmi...Non ho mai visto Regina...ma le macchine in attesa nel piccolo slargo quelle si...Pazzesco...

Per un attimo, ho visto anche Regina in carne e ossa: da lontano, mi era addirittura sembrato che fosse in minigonna, stavo per avere un mancamento, ma è bastato avvicinarsi un po' e ho tirato un sospiro di sollievo: in jeans come al solito! 😄

Vediamo se adesso spunta fuori la new in Cattaneo :on-the-quiet2:...Ad inizio serata non l'ho vista...A metà serata non l'ho vista...E nemmeno alla fine....Va beh....Torno domani!

Non ci ho fatto molto caso, perchè non è fra i miei obiettivi, ma mi pare che la MILF mora ieri non ci fosse. Era invece senz'altro presente un paio di sere fa.

muoveva per attirare i naviganti...
E in zona alta non ho visto stranamente le due super-star...Quella che batte davanti alla KIA e l'altra davanti al Blue....

Lora era sicuramente presente: mentre transitavo verso ovest, l'ho vista accucciata sotto all'ombrello, intenta a sorseggiare un po' di Coca Cola, in una delle sue rare pause. Non ho fatto caso, se ci fosse la sua comare Lucy. Penso invece che Robertona Iceberg sia in vacanza, dato che qualche sera fa Lora aveva addirittura occupato il Coil con la propria Smartina.

Inversione e me ne torno indietro....e subito dopo la Freudenberg ....sorpresa!....Lo scorfano!:crazy: ...Sbucato fuori dal nulla!... Motellizzata tutta la serata...Azz..Mi viene da dire!!...:rolleyes:

Dacchè è ritornata Anissona, la rediviva Eva ha dovuto cambiare lato e, stranamente, non si è messa nè alla Freudenberg, nè alla pensilina, ma nel pericoloso slarghetto a metà strada, dove esordì la Vet e da cui venne immediatamente sfrattata da Rossella.

Io, invece, ho tentato la mission impossible di prestare visita alla Centovetrine, ma anche solo contattarla ha un coefficiente di difficoltà superiore a un triplo carpiato rovesciato: il messaggino inviatole su WA a inizio serata è rimasto non consegnato per ore e la sua risposta è arrivata solo quando ormai ero in branda! In pratica, ieri non lavorava e sarà di nuovo in pista da stasera.

Nel fare comunque un passaggio radente davanti all'IP, sono stato sgamato dalla Airbags, che mi ha spalettato e obbligato a fermarmi a fare il pieno. Ora porta pure lei gli occhiali da vista, come la sua mentrice, e la cosa mi aveva inizialmente disorientato, perchè sembrava che avessero avvitato la testa di Caterina sul fisico di Anna 😄

La Airbags non è riuscita a trascinarmi sino al motel più vicino, ma mi ha cavato dal portafoglio l'upgrade al trentello. Mi sarei anche accontentato di un BJ prolungato e poi di smanacciare la sua latteria (si è denudata sin da subito tutto il busto), ma dopo una decina di minuti ha insistito per passare alla sintonia di Rai1, forse perchè iniziava a farle male la muscolatura della bocca. Ne è venuto fuori un incontro di una ventina di minuti netti, con lei molto attricw durante la copulazione e nelle operazioni conclusive.

Alla fine, c'è stato pure il tempo di augurare il Naten e Mire alla sua comare Caterina, che l'ha videochiamata mentre stavamo tornando alla mattonella ed era rintanata sotto alle coperte di casa sua, in Albania.

Sulla via del rientro, vista Maria Brunetta, fortunatamente in jeans perchè ormai avevo dato e non avrei potuto fare un secondo incontro così ravvicinato, e il solito assembramento di auto all'A&S.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.393
Reaction score
2.445
Località
Nella nebbia
Stesso copione di ieri notte!!
Un vero e proprio super-market del sesso a pagamento!!
C'è da rimanerci a vedere tutto quel pelo nei paraggi... Traffico scorrevole.. Si vasca che è un piacere!
Ho contato circa 36 - 37 presenze in fascia oraria dalle 22.20 (circa) alla 1.00
Notevole la benzinaia.. Riapparsa stasera al piccolo distributore prima del cavalcavia di Lomazzo... Fisico appetitoso...Culo all'infuori e pagnottoso...
Sguardo da vaccona...Con quei labbroni...Quando ho tirato giù il finestrino per salutarla si è avvicinata notevole era la nuvola di profumo che è entrata nella mia macchina..
Potevo tranquillamente cadere nuovamente in tentazione!!.. Ma ho proseguito la serata era appena cominciata...
Poi le solite del team di Lomazzo poco più avanti viste in ordine ... Dalida in Monviso, la A4 della Simona (mai vista per tutta la serata)..La coppia Aida e Julia in Cristallo e la veterana per eccellenza lungo quel tratto della '32... La storicissima Anna Maria...Con la sua clio parcheggiata davanti alla casetta dei ricordi...
Vista la rossa alla traversa che porta al campo sportivo... M'ah!!...Jeans e stivaloni lunghi alti bianchi lucidi...Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare...Troppa magrezza e piattezza per i miei gusti...Una sogliola...L'unica cosa che salvo è il punto dove sosta...E ovviamente la zona calda d'imbosco appartata e al buio dove negli anni ci sarò passato un milione di volte ...Ha uno sguardo poi... Sprizza simpatia solo a vederla...:rolleyes:
Se prima avevo una mezza idea..Beh ora la lascio li volentieri a marcire... :bye:
Carina Isabel...Alla piazzola...Capelli legati a coda e quelle calzette tipo parigine rosse....Come al solito caricata con una certa frequenza...
Altra topa..Ops! ho sbagliato a scrivere... Volevo dire tipa... caricatissima della serata era Simona (coil) ... Diversi passaggi ho fatto anche in orari diversi e non c'era mai...
Poi in ordine di avvistamento... Jojo la mora in carne rumena davanti al Tigros... Addosso portava un vestito tipo a maglia con maniche lunghe bianco....E scarpette con decollete...
Natasha all' A&S in fase di abbordaggio...e Saretta poco più avanti al camposanto...Vestitino corto ..Rosa mi è sembrato...Leggermente sollevato dietro...
Direzione Cermenate senza ripensamenti!
Vista la "Pivot" in versione mora alla pensilina..(Rivoglio Diana!!):big-boss:
Piumino rosso, tanga e scarpette nere con tacco basso....
Maria all'entrata di Bixio street... Con quegli occhialini da intellettuale... in liquid leggings...
Presenza in carne in Cavour...Quella che viene caricata poco...
Antonia e dall'altro lato Cristina (adoro)....
Occhio al piccolo distributore!!!.... E' tornata in azione il noto missile!! :shok:quello che cambia look di continuo e che sparisce e ricompare all'improvviso!!
Culona...Viso da maiala....Ma attitudine tipo congelatore ad alto consumo.
Nikky dentro la sua smartina.... Poi in ordine lungo il vialone delle aquile.... La smartista in Saba , Giulia alla clinica veterinaria, Katya al parcheggio dei camion , Alexandra (fisicata) in Volta (piuttosto caricata) .... E stop!! Fino in cima dove noterò la piccola utilitaria delle due sòle alla Ceam...
Alexandra (mora) in Doria e il missiletto senza culo alla rotatoria davanti al centro commerciale.

Situescion più tranquilla a Novedrate....Dove finalmente becco la new entry milf in Cattaneo street...Beh...Devo dire che quando mi sono avvicinato e l'ho squadrata bene e da vicino mi ha fatto un certo effetto...Roteava vistosamente la lingua per attirarmi e mi chiamava con bacini virtuali...Logicamente ho fatto finta di stare al gioco e l'ho intervistata...E da gran bugiardo che sono le ho detto di aspettarmi che sarei tornato....
invece ho proseguito!!....
Notevole Iris come sempre...Fuori dalla sua auto passeggiava...Tacchi alti neri e liquid leggings...E il culo che porta...Ne vogliamo parlare?...
Viste un po' tutte lungo quel tratto... Piuttosto inoperative...
La gelida Maria davanti al supermercato....Natalia davanti alla banca...Jona all'entrata della zona industriale...Anissa... e anche le top competitor in cima....Lucy e Lora...
Non ho proseguito... Non avevo voglia!! E me ne sono tornato indietro a Cermenate... Mi sono salite le mie solite strane voglie e ho concluso li la mia serata....Con quella giovane furbetta che sfodera certi sorrisi e sfila roselline di continuo ai pollastri come me. :crazy:
E' andata bene dai...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
50
Ho contato circa 36 - 37 presenze in fascia oraria dalle 22.20 (circa) alla 1.00

Porca paletta... in zona binasca per contare un simile numero di esercenti diverse l'arco temporale slitta dalle 2 ore e 40 minuti ai 2 mesi e mezzo circa, includendo le presenze diurne!!

Vi leggo spesso, con malcelata invidia per i plurimi aggiornamenti quotidiani che a sud ci sogniamo, ma se un totale neofita e inesperto di quei luoghi (quale sono) vi chiedesse "da dove cominciare" l'esplorazione, che cosa consigliereste?
Mi spiego meglio: non cerco consogli su fanciulle ma proprio in senso logistico... Causa tempi compressi, escludo di potert "vascheggiare" allegramente in lungo e in largo su tutta la zona in una sola sera. Punterei piuttosto ad affrontarne il territorio un pezzo per volta, da qui la richiesta di suggerimenti.

Grazie fin d'ora!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.185
Reaction score
8.600
Mi sono salite le mie solite strane voglie e ho concluso li la mia serata....Con quella giovane furbetta che sfodera certi sorrisi e sfila roselline di continuo ai pollastri come me. :crazy:
E' andata bene dai...

Hai concluso col dolce o col salato? 😜

se un totale neofita e inesperto di quei luoghi (quale sono) vi chiedesse "da dove cominciare" l'esplorazione, che cosa consigliereste?

Trova il modo di arrivare alla rotonda della Mattanza (quella della Rio Mare a Cermenate): lì sei al centro del luna park e, in qualunque direzione tu ti muova, trovi presenze abbondanti. Non sono sempre tutte presenti simultaneamente, ma credo che il numero totale di ragazze sia almeno il doppio delle 36-37 contate da Bio ieri sera, che sulla est non è andato oltre Novedrate.

Le presenze sono abbastanza equamente ripartite fra albanesi e rumene, ci sono poi un paio di moldave, altrettante ucraine e almeno una bulgara (oltre a dei bulgari, all'omonima Ambasciata 😄).

Verso nord, hai i 2-3 km del viale Tirana di Cermenate e Vertemate; verso ovest, una decina di km sino alla Ambasciata Albanese di Lurago Marinone (allungare sino ad Appiano sarebbe più la spesa che la resa); verso sud, un paio di km verso l'ormai decaduta Lentate; verso est, un'altra decina di km sino ad Arosio.

Se vuoi percorrere tutta la croce e tornare al punto di partenza, a occhio penso che ti occorra una buona oretta, per cui ti conviene concentrarti su un settore alla volta 😉
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
292
Reaction score
1.055
Come


OIP.pjNdRyPYIhlhihBbMdG_5QHaJq



@Bionsen
Guardate chi è apparsa oggi in rete sugli annunci :spiteful:
Bocca Di Fragola Escort A Varese | Megaescort

Vediamo chi la riconosce...


06e0ec68af1b326f7b508bbce586278479234557.jpg


Quegli occhi proprio li sopra non mentono ..
[RECE] Yasmina - OTR notturna - Novedrate (CO)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
247
Reaction score
1.103
LIVE da Arosio, nello slargo andando verso il camposanto ad una 50ina di metri dopo il benzinaio custodito da Jenny c'è un utilitaria bianca, se non erro coreana, con la custode a fianco, vista di sfuggita mi è parsa una milfettina piccola e fisicamente normale, con capelli castano chiari, leggermente mossi legati con coda.:unsure:
Avendo gia' svuotato il serbatoio nelle attuali vetrine ho tirato dritto, sara' come al solito l'investigatore Delfino a riconoscere l'autista.
Come dice spesso il maestro Bionsen, anche stasera il pelo non mancava, e che abbigliamenti:crazy:
vetture colorate nemmeno l'ombra;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.185
Reaction score
8.600
Stasera ovviamente divano c è da conquistare Roma

@ Varese: dobbiamo fare listare a lutto tutti i distributori e tutte le pensiline del Luna Park? 😜

Coi gol in trasferta che non valgono più doppio, la partita resta comunque apertissima ...

Quegli occhi proprio li sopra non mentono ..
[RECE] Yasmina - OTR notturna - Novedrate (CO)

Bravo Rigamonti! Avevo sospettato anche io che potesse essere la multi-nick (Sava, Yasmina, Maria ... e chi più ne ha, più ne metta!), per l'abbondanza di tattoo, la statura minuta e la chioma a caschetto. Ho notato però che il numero dell'inserzione non collima con quello che ancora recentemente usava Otr ...

Avendo gia' svuotato il serbatoio nelle attuali vetrine

Carissimo Squinter, allora è facile che ci siamo presi a sportellate al distributore, perchè al primo assalto sono stato anticipato da un collega 😄

Il secondo assalto ha però rischiato di essermi fatale: mi è parso che ci fosse solo Eda e invece è saltata fuori dal nulla pure la Airbags, che probabilmente era seduta vicino all'autolavaggio ed è scattata dai blocchi come il migliore Usain Bolt! Nel dubbio che si offendesse per l'alto tradimento, ho dovuto sfilare accanto alla sua allieva senza abbassare il finestrino, procedere a passo d'uomo per qualche metro e fermarmi alle pompe, in attesa che si compisse il mio destino.

Lì la Airbags mi ha raggiunto di gran carriera, ho indossato il giubbotto antiproiettile nel timore che volesse uccidermi e invece mi ha dato la benedizione papale, in un momento di generosità amicale da libro Cuore: "Perchè non provi la mia amica? È nuova!". "Vabbè, mi sacrifico, se proprio insisti!", mi è toccato accettare la proposta, lei ha detto qualcosa in albanese alla comare, che un attimo dopo mi ha raggiunto a bordo 😄

Il vero problema è che pure Eda ha iniziato a mostrare un forte desiderio di venire accompagnata al più vicino motel (il rate sarebbe quantomeno di mercato: 100/60') e ha tirato fuori dal cilindro altri conigli, per cercare di convincermi quanto prima a varcare le mura del Just o del Laghi: durante le operazioni conclusive, si è stretta a me e ha iniziato a sbaciucchiarmi su tutto il volto, evitando accuratamente solo la bocca (ma, a sua scusante, avevo appena mangiato una zuppa d'aglio). Al culmine della trance agonistica, si è fiondata sul mio orecchio destro e ha iniziato un succhiotto degno della mitica lavasciuga Rotowash: più o meno per una settimana, potrò evitare di lavarlo! 😄

Sono curioso di leggere qualche altro racconto, perchè anche ieri i seni mi sono sembrati troppo sferici e troppo sodi, per essere al 100% opera di mamma ...

anche stasera il pelo non mancava

Soprattutto all'Ambasciata Bulgara: donna barbuta, sempre piaciuta! 😜

Per il resto, nulla di particolare da segnalare: alla pensilina di Cermenate sud, presente e scosciatissima quella corazziera della Pivot; a Lentate, il Q8 eccezionalmente in modalità "servito", con la Denny alle pompe.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Lombardia
Salve a tutti, è un po’ di sere che passo tra Cermenate e Vertemate a caccia di Johanna agli infissi… sembra scomparsa.
Qualcuno a sue notizie?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.876
LIVE da Lomazzo alle due rotondone delle casette gialle C ' E' una mora labbrona che dice di chiamarsi KORAL ( Moldava)
Rate standard 20 bj 30 R1 .
L' ufficio è lo stesso utilizzato dalla precedente new Anna scomparsa e
Ela biondina. ( deparadesidos ).

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️


Facendo in precedenza un rapido giro sul perizoma e zone limitrofe trovate nei rispettivi Uffici:
❌KITTA la biondina seduta sulla sponda del bagagliaio posteriore della propria auto ( polo bianca ) nel parcheggio delle casette gialle.

❌Poco piu avanti OLESSIA Cavalla Moldava seduta sullo sgabellino all'ingresso della stradina sterrata verso le campagne .

❌La Skinny Alexandra ( automunita) al cavalcavia con al suo fianco sotto gli alberi la cicciotella occhialuta MARIA .

❌Al rientro del girasole 🌻 Federica Bulgara letterata.
❌Alla rotonda di strada di mezzo la morettina MARIA ADELINA .
❌Dopo il tunnel (direzione Turate ) via Como) al ponticello la biondina Luana alta e snella
Stradina difronte la tinta bionda Jody milf Italiana Automunita.

❌Nel rientro poco prima della rotonda Cristina dalla chioma riccia ( molto simile a GLORIA la ricciolona bionda "custode notturna " al cimitero di Carugo mentre un po' diversa da quella della parrucchiera
Sara / Elisa la Joe Tempest di Lentate sempre fascia notturna
( ai serramenti )

❌Proseguendo il viaggio trovata alla rotonda di Turate Maria veterana bionda tinta .

Sulla sp 29 tratto Turate / Fenegro presenti :

❌Maria peugeot scuro , ❌milfetta LUCIANA con occhialini da
prof .seduta sulla sedia

❌BIANCA Moldava ex lucciola Novedrate automunita (
nell'ufficio della biondina Emma assente ) .

❌La bionda Claudia Milf , ❌Maria bionda Moldava ( amica di Bianca) .
❌Elena BBW sotto il grande albero isolato .

A Lurago Marinone : la biondina famosa ❌Eri seduta sulla sedia bianca plastificata accanto al golf ( grigio topo ) e la milfona ❌BIANCA in evidente sovrappeso evidenziato da un completo rosa molto aderente .
➖(Assente ANA bel culo).

Prendendo la via del ritorno la black ❌SILVIA da anni..nell'ufficio (zona boschiva) a Bregnano

In seguito restando sempre sulla Novedratese il " vuoto " fino alla rotonda cattabrega di Mariano Comense trovando la bionda ❌Elena
( sponda opposta a quella dove staziona la notte KATRINA ).
Al boschetto di via Rogorina nei pressi del Tamoil la morettina ❌Asia/ INA.
➖( Assente Sabrina la cicciotella dalla carnagione scura sullo spiazzaletto di via riviera accanto al ponte )

Dentro il distributore ip al ponte delle badanti sotto ombrellone arancione
la bionda veterana ❌ANNA ( ex notturna Cermenate stop via Diaz in coppia con Melina ) .
Facendo il discesone presente sulla rampa esterna nella smart bianca
Isa ( in doppio turno lavorativo)
Sulla rampa di accelerazione interna ❌Aliona biondina
Moldava ( smart bianca ) .
➖( Assente da un po' DIANA la ricciolona formosa Alb)

Scendendo nella conca rotonda S.Martino ❌DANIELA mora Yago blu
( ex lucciola Novedrate) .
➖Assenti le black JOY e REGINA

Arosio / Giussano
solamente ❌Sofia veterana mora sulla rampa accanto a un vecchio cancello .
➖( Assenti Emma la mora Moldava e la black Veronica in quei paraggi ) .

⚠️Alieni 🛸 bianco 👽verdi in posto di blocco 👎 alla IMA di Arosio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Breve giro di perlustrazione poco dopo le 23. Moltissime presenze nel luna park serale, traffico a tratti anche sostenuto, ma da sottolineare anche una vera e propria invasione di luci aliene: in ordine ho visto i neri in perlustrazione a novedrate, i gialloverdi con un posto di blocco alla rotonda del lidl di Lentate, il van di bianca verdi alla doppia rotonda della casetta gialla di Lomazzo in compagnia di un malcapitato collega e dulcis in fundo i blu alla solita rotonda prima dell'autostrada. Visto l'andazzo mi sono limitato ad un giro di perlustrazione per cercare quantomeno di inquadrare qualche nuova new entry come Eda, che però non son riuscito mai a scorgere, introvabili pure Natashona e la sua vicina Jojo. Situazione più tranquilla lungo viale Tirana e davvero notevoli le due chiappe in bella vista di Anissa al gigante.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Salve a tutti, è un po’ di sere che passo tra Cermenate e Vertemate a caccia di Johanna agli infissi… sembra scomparsa.
Qualcuno a sue notizie?
Grazie


Ciao,come da mio precedente post vista una settimana fa,Domenica notte,poi non sono più passato da quelle parti,non so se fosse presente o meno altre sere.

Ciao bagai,non mi sembra di aver letto del suo rientro,nel caso mi scuso in anticipo,Domenica notte verso la 1 e 30 vista la Joanna mobile al solito ufficio,gli infissi,ho provato a inteccettarla ma niente,è sempre ultra caricata figuriamoci ora che è rientrata dopo l'assenza ma poi vista in carne e ossa alle 2 quando ormai aveva terminato il turno e se ne stava andando.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.393
Reaction score
2.445
Località
Nella nebbia
Ho girato un po' in fasce orarie diverse... e ho visto un bel movimento...:dirol: contate 15 - 16 presenze .. Sotto il sole... Finalmente vestite discretamente scoperte..:spiteful:
Un bel panorama anche in diurna per chi è del posto!:boast:
In seguito riporto gli avvistamenti .. Penso sempre sia dovere aggiornare questa storica sezione.
Viste a Lurago Marinone le 3 arci note della zona in ordine:
Ana (era da tanto che non la vedevo più in azione) Davanti al noto boschetto... Bel bocconcino come sempre...In carne sta ancora meglio secondo me :yes: ... Abitino corto...Verde scuro e lapperine alte trasparenti....seduta alla sua sediolina pieghevole....Discretamente caricata .... Visto che ho fatto diversi passaggi e spariva di continuo....
Deve avere il suo bel giro :yes: ... Clienti che la portano in camera :moil:...Sparisce per lungo tempo... Fixa lo è sicuramente...Un po'menosa per i miei gusti.... Altra che non provo più da tanto tempo... Bella scenetta i Punter's appiedati sulla ciclabile che la raggiungono...:on-the-quiet2:
Eri... Arci notissima...Altra veterana del posto....Sempre vestita di nero.... Macchina semi-imboscata tra la vegetazione e lei seduta comodamente in attesa ....Gambe accavallate....Lapperine... Vestitino corto...Indovinate di che colore (!)
Bianca... Milfona....poco più avanti.... Vestita con addosso un corto abitino bianco....Scarpe alte...Aperte sul davanti....Notevole la discreta panza che ha messo :shok:...Un'altra tipa che fa otr da una vita.... E che provai tanti anni fa...
Ogni volta che passo in quel punto...Mi torna alla mente lei....
Bei tempi!! :cray:
Poi lungo la 29... Ho visto la tettona (Helena) seduta comodamente mezza defilata sotto il grande albero dell'amore...Scollata come sempre sul davanti...Chissà come mai...:spiteful:
Claudia (milf) sotto l'ombrellone.....
Luciana altra sul genere milf (mi fa sangue) ...... Minigonna nera e canotta bianca....Scarpe col tacco nere con punta aperta... Occhialini....
Capelli raccolti...E solito sguardo da vacca.... Seduta anche lei ...Sulla sua sediolina a bordo strada sullo sterrato.
Sempre su quello sterrato ferma in bella mostra l'auto (calsse A) nero di un'altra vecchia conoscenza :dirol: .... Che puttaneggiava più avanti alla rotatoria...E che alterna il lavoro in diurna e notturna...
Trattasi di Bianca (moldava)... Altra che è in circolazione da anni ...Ex Lentate agli esordi (Gucciardini)... Novedrate (Alla pensilina) e Oltrona ...Sempre in by night...
Minigonna...Canotta e scarpe alte (tacco almeno 12 cm.) nere con particolari rossi.... Ombrellino per ripararsi dal sole... Cosce ,cxlo e tette abbondanti... A me piacciono quelle forme.:heat:
Vista anche Maria (tettona) e la sua peugetottina nera.. Ora che l'effetto novità è passato è più facile beccarla libera.... Anche lei tacchi altissimi ....
Minigonna beige e canotta logicamente aperta e scollata sul davanti...Per risaltare le pere..
Poi ho visto il cesso alla rotatoria superato il negozio delle carni.... Seduto sullo sgabello.... Maria.... Insignificante barilotto...
Bella visuale Cristina...Semi-nuda alla piazzola sullo sterrato poco più avanti (direzione Lomazzo) :good:.... Minigonna cortissima tatticamente sollevata dietro :spiteful:...Culo in bella mostra .....Tacchi alti aperti sul davanti e canotta corta nera....Semi-abbronzata...Ricciola...Porta una bella criniera...Peccato fermarsi in quel punto che definisco ad altissimo rischio sgamo.:treaten:
Altra bella visione Luana....Porco demonio non mi ricordavo che era messa bene così a pere!!:shok:... Porta due meloncini davvero notevoli!....
Capelli raccolti...Sguardo intrigante da vacchetta....Minigonna bianca e canotta rossa....Lapperine nere...Anche lei discretamente abbronzata....
Passeggiava per attirare l'attenzione...
Vista Maria Adelina (Madalina) seduta comodamente sul guard rail all'imbocco della stradina di mezzo.... Altra giovane vacchetta.... Ha capito come vestirsi questa.... Calze a rete da zxccolona!!....Lapperine ....Minigonna e canottiera... Capelli mossi lunghi tirati all'indietro....Sguardo provocante :spiteful: ....Occhialini e labbra pronunciate con vistoso rossetto....Bei tempi quando me la infilzavo tra i boschetti....:on-the-quiet2:
Poi in ordine di avvistamento... Al solito spiazzo la finta bulgara (Federica) ....Vestitino cortissimo blu e tacchi alti neri....Corto e sollevato dietro..Si intravedeva il suo culotto... Testa bassa...Leggeva il suo libro...Di spalle alla strada...
Altra bella visione Alexandra superato il cavalcavia...Una bella cavallina sul genere lolita....Viso acqua e sapone...Capelli lisci castani....Canotta corta bianca (si intravedevano le sue tettine piccole e a punta) e minigonna nera a quadri....tacchi alti....
Assieme a lei che parlottava vicino al noto boschetto l'altro cefalo...Quello con occhilali...L'altra Maria [RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) Non ci andrei nemmeno a gratis...
Olessia...Per me resta sempre la piccola perla lungo quel tratto... (si lo so sono di parte)... :blush:Vestitino corto bianco...Ma le scarpe da tennis proprio NO!!... le boccio!! :treaten:... Che bello spettacolino come sempre... Giovane, bella , carina e con un fisico che definisco appetitoso...
Poi ho visto la bionda (Kita)...Quella che se la tira al noto piazzale della casetta più avanti....Scarpe alte con tacco aperte...Vestitino corto nero tipo svolazzante... Fuori dalla sua auto ..Bagagliaio aperto si riparava dal sole...Testa bassa sul suo cellulare...Quasi una scena rara trovarla in attesa :yes:
Non ho visto la morettina nuova alla grande rotatoria all'ex ufficio di Ela.... Quella che avevo adocchiato nei miei precedenti blitz in zona....
Labbra a canotto...Mora ..capelli raccolti.. E soprattutto ....Culotto ben piazzato...Boh...

Poi nel pomeriggio a dare man-forte sono arrivate altre tipe... Che in mattinata non c'erano....E che sono spuntate fuori nel pomeriggio...
Tipo la bionda in carne sulla '29... eccola :
Seduta a bordo strada.... Vestitino corto nero e ciabattine... Vistosi occhialoni da sole...:beach:
E l'altra sua amica .. Che va e viene ...A periodi :
Altra che definisco appetitosa..Leggermente in carne e ben messa a tette...Bionda...Sguardo incazzoso (tutta apparenza :yes: )...Brava ragazza...Mi piace..Devo tornare a visionarla.

Puffi manco l'ombra. :bye:

Peccato per gli imboschi nella zona ce ne stanno davvero pochi... Molto rischioso infrattarsi....Boschetti diradati...
E occhio che hanno blindato con cancello anche l'imbosco quello in salita...Sul rettilineo prima del cavalcavia... Vi ho avvisato.



Un saluto a tutti :bye: ....Ma in particolare ad un grande utente @milinturo :declare:..... Sei un grande.. Una vera e propria macchina da guerra...corazzata...Bravo! continua così!!!...:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.185
Reaction score
8.600
Un saluto a tutti :bye: ....Ma in particolare ad un grande utente @milinturo :declare:..... Sei un grande.. Una vera e propria macchina da guerra...corazzata...Bravo! continua così!!!...

Il comitato organizzatore del Gommino d'Oro 2024 è lieto di annunciare che, grazie all'accordo di sponsorizzazione appena siglato con il noto marchio di prodotti per la cura della persona, il vincitore si aggiudicherà una fornitura annuale del famoso shampoo con gli oligoelementi termali giapponesi! 😜

ScatolaBionsen.jpg


Visto che è già in nettissimo vantaggio rispetto ai più diretti inseguitori, speriamo che il buon Mily abbia già liberato almeno uno scaffale dello sgabuzzino di casa 😄
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.393
Reaction score
2.445
Località
Nella nebbia
Live : c'è la coppia Sandra e Gloria alle piscine.
Gloria in versione rossa (sta bene con il nuovo colore) :wink3: e con addosso quei tacchi altissimi (stivaletti) che la slanciano devo dire che fa la sua figura :dirol: Tutta tirata a lucido... Pullover fuxia e liquid leggings.

A Fenegro' sulle note piazzole spartitraffico trav. (direzione ditta corrieri) vista e logicamente riconosciuta al 100% Maria (bionda) in carne..
Veteranissima conoscenza otr in fascia diurna :yes:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Anche stasera buon numero di ragazze presenti e solito traffico di punter del sabato. Rispetto a ieri sera l'unica differenza, non banale, è stata la totale assenza di forme aliene soprattutto nel tratto ovest, dove mi ero prefissato di concludere la serata col bj della buonanotte.
Al distributore di Lomazzo discreto traffico causato presumo dalla new entry Eda, che sarei stato disposto ad invitare a bordo, ma una volta intervistata e vista da vicino ho capito che non fosse il mio genere fisicamente. Vedo comunque la airbags a pochi metri di distanza ma preferisco provare una girl nuova per me, quindi rientro in pista per studiare meglio la situazione. Al centro sportivo dev'essere finito l'effetto novità di Maria brunetta perché l'ho vista ferma al palo per un'ora abbondante prima delle 23.
Dopo qualche altra vasca decido finalmente di concludere la serata, come già detto in precedenza, nel territorio di Bregnano (seguirà rece a breve).
Sulla via del rientro vedo Anna al las vegas, vorrei tentare il colpo di fortuna alle slot ma sono ancora in fase di ricarica. Jojo è tutta sera che non la vedo (penso fosse assente). Arrivo a Novedrate dove il fratellino sarebbe quasi pronto per la doppietta, al Carrefour sono quasi tentato di caricare l'ex freudenberg, ma la fama missilistica mi fa desistere anche se dal punto di vista estetico merita a parer mio. Arrivo a novedrate alta dove vedo Lora in tenuta davvero accattivante, faccio una vasca fino alla rotonda di katrina col proposito di caricare Lora qualora fosse stata ancora libera al mio ritorno, ma purtroppo la vedo salire su un suv. Non avendo voglia di aspettare decido di tornare alla branda comunque soddisfatto.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.393
Reaction score
2.445
Località
Nella nebbia
Live : di sfuggita non sono riuscito ad identificarla.. Ho visto una morettina sul genere teen alla nota pensilina lungo il vialone delle aquile. :yes:

Rettifico.. È tornata anche Andra la spilungona, e Helena alle fragole :wink3:
Comincia bene la settimana... :dirol:

Non so se avete notato nell'ultimo periodo...
Sempre più auto di avventori targati "TI"... :this:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto