[RECE] Yasmina - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yasmina
Nazionalità: Non chiesta Albanese/Marocchina
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, bel fisico tonico, bel sedere, capelli corti scuri, tanti tatuaggi
Attitudine: simpatica, tranquilla, non guarda l’orologio ma i soldi
Reperibilità: media
Zona: Novedrate, Via Cimnago

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ, RAI1, 50 per BBJ, 50 per RAI2
Compenso concordato 30
Durata dell'incontro: 15 minuti

Recensisco velocemente quella che dovrebbe essere una new entry, mi ha detto di aver cominciato a lavorare da 15 giorni.
La ragazza è carina, non stile velina ma comunque piuttosto bassa e fisicamente tonica.
Ha qualche tatuaggio ma sono abbastanza grossi, sulla gamba e su parte del culo.
Capelli corti e viso carino, con i tacchi e vestitino faceva davvero la sua figura.
Parla bene italiano anche se sbaglia qualche parola ed è piuttosto simpatica.
L’imbosco e lì vicino in zona industriale e non è un gran che, appena arrivato c’era un collega che si divertiva è un ragazzo che faceva manovra con un furgone ed erano le 2.
Offre tariffa standard per 30 ma con 50 hai anche RAI2 oppure BBJ, cose che non ho chiesto perché non le chiedo mai al primo incontro.

La ragazza non e frettolosa e comunque ci sa fare, sia nell’arte orale che in tutto il resto. Solitamente preferisco la ragazza sopra di me per gusto personali ma con lei ho optato per una pecorina molto attraente che mi ha fatto capitolare dopo poco: la vista di quel culo ben fatto e parzialmente tatuato, oltre a lei che è molto partecipe, mi ha fatto durare meno del previsto ?

Esperienza tutto sommato positiva, ci tornerò per approfondire RAI2 o BBJ.
L’ho vista solo una volta in un paio di giri nelle ultime due settimane quindi potrebbe essere anche una meteorina.
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
157
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yasmina
Nazionalità: Abanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa coscia tatuata
Attitudine: simpatica, tranquilla, non guarda l’orologio ma i soldi
Reperibilità: facile
Zona: Novedrate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20per BJ
Compenso concordato 20
Durata dell'incontro: 10 minuti

La mia recensione.
Un paio di giorni dopo la brutta esperienza con Angela a Cermenate (ho già recensito) non contento di prendere tranvate carico pure questa.
Siccome vuole portarmi in un imbosco stranoto alle forze dell'ordine, mi offro di portarla in un posto più tranquillo, ma prima di giungere, dice che l'hanno fermata proprio li due sere prima...mah.
Oramai mi è partito il cagasottismo e le chiedo di portarmi lei in un posto sicuro,che ovviamente si rivela il solito posto, quello MENO SICURO che già tutti conoscono certamente e mi chiede pure 10 euro in più. faccio finta di non sentire, le allungo il canonico ventello che accetta con protesta.
Anche lei come Angla tenta di infilarmi il goldone con cazzo molle al che cerco di non incazzarmi e il mio pensero va a Bora che non so che fine abbia fatto ma che sto rimpiangendo che la rotonda di Arosio da mesi è deserta e che ache stasera ho cercato inutilmente.
Cmq solita tiritera, richiesta extra di danaro che rifiuto di accontentare e inizia "la pompa di merda" ovvero 0 lingua, un sacco di mano e si dedica solo alla punta in un frenetico quanto insulso su e giù (riesce anche lei a farmi pure male) e quando lo succhia mi graffia (ma cazzo, cazzo cazzo!!!) prima con le unghie e poi pure coi denti.
Passati altri 5 minuti mi chiede altri soldi per continuare, al che scatta il vaffanculo, la riaccompagno alla sua rotonda e a mai più!
Ste tizie non hanno ancora imparato a distinguere un cliente (probabilmente abituale) da un ragazzino che si presenta li già a cazzo duro e che viene molto facilmente.
A un "vecchio" come me devi dedicare un po più di attenzione, e magari guadagni un cliente che viene a trovarti due o tre volte a settimana, e magari ti porta pure in motel.
Brava hai guadagnato 7 minuti , che probabilmente passerai al freddo, e sicuramente a me mi vedrai ancora, si ma solo per passarti davanti un sacco di volte, diretto verso altri lidi be più confortevoli e consapevoli di chi hanno davanti.
PS la serata l'ho terminata in "GLORIA" e con soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yasmina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, corporatura media, seno 2 credo, culo bello tondo, carnagione scura, capelli neri non tanto lunghi
Attitudine: simpatica, tranquilla, chiaccherona
Reperibilità: buona
Zona: Novedrate, 45.694671,9.124020

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ, RAI1, 50 per BBJ, 50 per RAI2
Compenso concordato 30
Durata dell'incontro: 15 minuti

RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche giorno fa.
La ragazza l'ho sempre notata, ma non mi sono mai fermato.
Dopo la recensione del collega decido che si può provare e quindi è ora di far salire quel bellissimo culo sul sedile dell'auto.
Yasmina parla molto, anche troppo, ma almeno è simpatica e si può parlare di tutto. Confermo le sigle RAI 2 e BBJ no CIM.
Usufruisco del classico 30boccafiga che quando è pronunciato da troia, ha sempre il suo fascino ?
La ragazza è vestita abbastanza provocante, ma nulla di estremo, incapucciato il pirla inizia un lavoro di bocca niente male, molto bene, in caso di correzione si applica diligentemente.
Si passa a RAI1 in modalità pecos... E qui ottimo bel vedere, un culo bello tondo e pieno come piacciono a me.
La ragazza è partecipativa, ci sa fare, ma per me può stare anche zitta?
Avanti indietro regolare, fino quando è ora di finire e spingo un po' di più, lei non si lamenta e via un altro punto a suo favore e una bella svuotata da parte mia, ho riempito bene il goldone.
A mio parere ci sta,
Ci tornerei? Si ci tornerò, fin quando mi stancherò per poi passare ad altro foraggio

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
295
Reaction score
1.072
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: YASMINA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: di bassa statura intorno al 1'60 , fisico non magro , seno 2 ' , sedere grosso tatuato , viso nella norma capelli neri non lunghi
Attitudine: carliera , poco frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate sotto la postazione di Niky salendo alla rotonda del distributore esso difronte al campo sportivo .
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Ritrovata attualmente a Cermenate a poca distanza da Niky , dopo essere stato missilato a Carugo ormai troppi anni fa'... da questa Yasmina , appena la carico per un bj a 30 mi fa passare subito la voglia, " dice scherzando se mi dovesse vedere a caricare altre ragazze mi taglierebbe
le palle :icon-eek: ", intuendo immediatamente con chi ho a che fare la lascio nel suo brodo fino all' imbosco .:vampire:

Giunti a destinazione pretende i suoi 30 denari , poi inizia i giochi mostrando il piccolo seno sodo carino lasciandosi toccare senza problemi , incapucciato il gingillo inginocchiata sul sedile mi offre un pompino di buona fattura con affondi e poco uso delle mani , lasciandosi toccare le parti intime compreso il digit nella pussy umida depilata completamente .

Sotto le sue pompate , essendo eccitato capitolo dopo non molto riempendo il gommino del liquido , che pensa lei a smaltire .

Sulla via del ritorno la mia curiosita' mi porta a fare domande d'indagini chiedendole se avesse lavorato in passato nella zona del cimitero di Carugo, confessando afferma senza esitare di possedere altri due nomi Sava e ELLA , quindi non ho piu dubbi di avere al mio fianco la sospettata gia' smascherata da Oscartr .

La prestazione nel bj tutto sommato non mi è dispiaciuta eseguita senza fretta , per un giudizio completo forse tornero' da lei piu' avanti sfruttando il menu' completo dalla casa ...

saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Savstiţa
Nazionalità: rumena di Pascani
Età apparente: credo che ora ne abbia circa 30
Descrizione fisica: piccola di statura (1.60), fisico un po' tracagnotto, allora stagno ora dall'aspetto meno sodo, capelli scuri lisci , viso un po' rotondo e paffuto, occhi scuri, seno n/v
Attitudine: discreta perizia, ma un po' frettolosa; ruspante, ma simpatica e molto chiacchierona
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: i soliti 10-15' scarsi al retrobottega, a seconda della prestazione richiesta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: nel 2018 a Carugo; adesso a Cermenate
Coordinate: allora al ponte del Camposanto, sulla rampa verso Mariano; adesso agli ex Surgelati

LA MIA RECENSIONE

Visto che la stessa Yasmina ha confermato a Rigamonti di essere Sava, aggiungo il racconto che non scrissi quattro anni fa, perchè allora il forum era eccessivamente dormiente e non ritenni che fosse il caso di condividere informazioni.

Non avendo preso appunti, non ricordo ovviamente alcun dettaglio delle attività erotiche, ma mi sono rimasti impressi solo il feeling generale, qualche flash qua e là e in maniera molto distinta la trama della lunga chiacchierata avuta in macchina durante il secondo giro di giostra.

Era maggio 2018, quando la signorina apparve, con una dirimpettaia di nome Daniela, sulla rampa per Mariano del ponte del Camposanto di Carugo. Abbigliamento molto provocante, come adesso agli ex Surgelati di Cermenate, fisico un po' tracagnotto ma stagno e allora mi fermai una prima volta, per il solito BJ conoscitivo.

I pochi dettagli per la scheda tecnica vengono dal numero che memorizzai nel mio cellulare: mi disse di chiamarsi Sava, mi complimentai per la fantasia nell'avere scelto un fiume come nome di battaglia e, quasi offesa, puntualizzò che era quello vero (Savastiţa), rivelandomi persino il presunto cognome. Non ricordo l'età, ma allora poteva essere sui 25 e quindi ci sta che adesso sia attorno alla trentina.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si andò al classico retrobottega delle Camposantine e il BJ non dovette essere malvagio, se poi ci tornai una seconda volta. Ricordi zero delle operazioni, se non il fatto che massaggiai con voluttà le sue cosce e le sue chiappe abbondanti ma stagne, con lei sdraiata in torsione sul mio basso ventre.

Ho un flash che, a fronte delle sue insistenze per accelerare la conclusione delle danze, le avessi chiesto l'upgrade a smorzacandela, con la solita proposta del 20+20, ma che lei l'avesse rifiutato per via della grossa cicatrice che aveva su una delle cosce. In effetti, durante le pulizie finali, mi balzò all'occhio che un gigantesco tattoo servisse a mascherarla un po'. Lei disse, senza troppo convincermi, che se l'era procurata con un incidente in cucina, manipolando un coltello ... probabilmente era fra i pochi ad avere acquistato quelli affilatissimi dello chef Tony, che pubblicizzavano in TV una quindicina d'anni fa 😂

UN CAFFE' ALL'AUTOLAVAGGIO

Ragazza un po' frettolosa ma abbastanza abile nella sua arte, un po' ruspante ma simpatica e allora passai a trovarla una seconda volta, una decina di giorni dopo. "Però prima mi porti a prendere un caffè!", fu la sua richiesta, accettata.

Credo che rimanemmo in giro almeno una ventina di minuti, perchè prima puntammo verso Novedrate e poi cambiò idea, decidendo invece di andare all'autolavaggio di Inverigo, che sta un buon km oltre il Fermento.

Quasi subito, le arrivò una videochiamata, che la tenne impegnata per buona parte del viaggio di andata. Il tono era concitato, si sentivano voci maschili ma, sbirciando sul suo schermo, si intravedevano volti dalle fattezze femminili. Mi immaginai un battibecco per la mattonella con qualche rivale, con i rispettivi boy a fare da controcanto, ma ero lontano dalla realtà. I due erano trans e le vicende che avevano scatenato la telefonata dai toni animati erano di tutt'altra natura, una via di mezzo fra una Beautiful in salsa balcano/carpatica e Gomorra 😂

IL SECONDO GIRO DI GIOSTRA

Dopo il lungo giro per i colli briantei, arrivammo al retrobottega, che stranamente non era più lo stesso delle Camposantine, ma un altro più verso il centro di Carugo. Motivo del cambio: battibecco con una ricciolona e una ragazza dai capelli lisci ... chissà chi erano ... 😂

Probabilmente le tipo si presero anche a borsettate, perchè Sava era un po' indolenzita ai fianchi e fu lei a insistere per l'upgrade su RAI1, in modo da non dovere rimanere troppo a lungo in torsione sul mio basso ventre. La mia unica condizione fu che si procedesse a smorzacandela, lei mugugnò un po', ma alla fine accettò. Ricordo ancora bene i suoi squat sopra le mie pelvi, agevolati dalla piccola statura e dalle gambe muscolose.

Finite le danze, mi è rimasta altrettanto impressa la scena di Sava che mi chiede un minuto di time out e si accuccia fuori dalla portiera, per irrigare la vicina aiuola con un po' di pioggia dorata.

Ancora una manciata di minuti di social, per finire di raccontarmi le tumultuose vicende dietro quella telefonata e si tornò alla mattonella.

Nel giro di un'altra settimana / dieci giorni, lei e la sua dirimpettaia Daniela scomparvero chissà dove, probabilmente per i rapporti non esattamente cordiali con le Camposantine storiche.

Il resto è storia recente: Delfino che avvista Sava/Yasmina di nuovo ad Arosio, lei che si sposta alla rotonda al Carrefour e che, dopo un corso accelerato sui bastoncini Findus e sul minestrone della valle degli orti, si improvvisa Surgelatista.

Potrei quasi approfittare del "viaggio di nozze" di Nikki, per portare Sava a prendere un altro caffè e sentire come finirono quelle avvincenti vicende 😂
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
751
Reaction score
3.939
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: SAVA / YASMINA
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, viso nella norma, capelli corti lisci neri , fisico un po' tracagnotto , culo grosso , seno 2' sodo abbondante di bei capezzoli , carnagione non chiara.
Attitudine: simpatica, non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Giuseppe negrini ( ai surgelati )
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' ho caricato SAVA / YASMINA a Cermenate , ricordandomi vagamente dell'incontro deludente avuto nel 2018 una notte a Inverigo (Co) in questo rientro (vecchio ufficio usufruito dalla morettina Pamelina in quel periodo ) Google Maps
Questa SAVA in mattonella poco prima del ponte di Carugo Google Maps ,salendo alcune volte al cimitero Google Maps


Tornando all'attualità , addocchiata ai surgelati a chiappotte tatuate esposte intorno ai 2° / 3° nel "ghiacciaio" stradale , mi fermo frullandomi nella mente di offrirle una nuova chance per
un Bj, R1 a 30 carati .

Ragazza bassa formosa un po' tracagnotta , rimanendo sexy e desiderabile nel genere in carne pur non avendo lo sguardo da porcellina.

Nel tragitto chiedendole notizie della sorellastra SARA
resta " abbottonata ".

All'imbosco incassato i denari rimane nuda di sopra lasciandosi palpare un bel seno non grande nelle dimensioni ma sodo e naturale.

Calzato il guanto trasparente di spessore normale sul birillo,
Bj ben eseguito condito da più che discreti affondi e poco uso di mano.
Inginocchiata sul sedile si lascia toccare il freddo " mappamondo " avvolto nel reticolato che abbasso per non rimanere imprigionato con le mani , andando alla ricerca della " patata " depilata resa umida dalla mia azione digitale.

Pronto per R1 dice di prediligere la posizione a pecora perché lo vuole sentire.., invitandomi a spingerlo tutto dentro ..
Dimostrandosi piuttosto calda e partecipe , gode e ansima non sembrando fingere molto ...

Quasi al "settimo cielo" sono costretto a tornare sulla " terra"..
sentendola gemere dal dolore 😪 a causa di una lieve distorsione procuratasi a una gamba nello spazio ristretto tra i due sedili di un abitacolo ridotto.

Interrompendo il sogno ormai svanito sul più bello...., 😥
la riporto ancora dolorante in ufficio molto dispiaciuto, sentendomi responsabile dell'accaduto....,
con il colpo inesploso nella mia "canna " .

In conclusione che dire ,.... fino al lieve infortunio stava filando tutto per il verso giusto nella fase " amorosa ", ricordandola più frettolosa in
passato ...
Forse acquisita esperienza sulla strada ha cambiato registro ..

Per togliermi i dubbi tenterò un terzo giro sulla giostra , sempre che mi venga consentito dalla girl , sperando in un lieto fine nella prestazione .






Saluti a tutti....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto