[RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa (stile manzetta non BBW ) cicciotella, viso normale con occhiali da vista, capelli lisci chiari sul biondo non molto lunghi.seno vicino alla 4 , culo grosso, con un po' di pancia
Attitudine: simpatica, non frettolosa
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 + 10
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo prima del cavalcavia nel rientro sulla
sinistra Google Maps
Coordinate: 45.682494,9.019194

LA MIA RECENSIONE

In giro qualche giorno fa ' a Lomazzo prima del cavalcavia noto la presenza di una ragazza cicciotella non molto alta con occhiali in piedi nelle vicinanze del Guard Rail , vista altre volte con temperature più elevate nelle vicinanze di quella posizione seduta sotto gli alberi accanto alla bella biondina snella Alexandra assente da un po' di tempo. .

Non essendo il mio genere con carne in eccesso sono indeciso ? poi , attratto dal rigonfiamento del davanzale incuriosito mi fermo ugualmente per osservarlo da vicino
chiedendole cosa fa' ?
In modo spiritoso sorridendo dice che sta lavorando...
esponendo il tariffario classico 20Bj 30 R1, (non chiesto l'ingresso in R2).

Ispirandomi fiducia la " ingaggio " per una "pompa" a 20 .
A bordo, si presenta con il nome MARIA di abitazione nel Milanese, dimostrandosi socievole alla mano. .
Giunti sul posto , amando la natura la invito a uscire nonostante gli 8°/9° , inoltrandoci a piedi nella vegetazione in questa stagione molto triste .

Regolata la parcella ( Bj 20) , senza dire nulla si spoglia quasi completamente : fisico cicciotello un po' di pancia e culo grosso.
Alzando il maglione " libera " due belle Poppe naturali non cadenti intorno a una 4 ° lasciandole toccare senza problemi non ostacolandomi nel digitare " l'insalata" pulita depilata poco bagnata .

Causa temperature invernali molto basse la faccio rivestire della parte sopra rimettendo il seno , "pezzo forte" un vero "richiamo per uccelli" in cassaforte, sentendomi responsabile di eventuali malanni di stagione da parte sua.

Calzato il condom trasparente inizia a ciucciare con maestria e discreta tecnica (non segandomi ) facendo pressione costantemente sul calippo con impegno .

Quando capisco che sto giungendo al capolinea , frullandomi nella mente di fare un giro insieme in giostra ? la blocco prima di esplodere avanzando la proposta indecente di mettersi contro una robinia ? a 90 °

Accettando l'invito si lascia penetrare nella " conchiglia " sostanziosa particolarmente chiusa , assorbendo come una spugna i colpi , prima della mia capitolazione nel gommino in apparenza di piacere solitario avendola sentita un tantino passiva in fase di sfondamento.

Dopo le pulizie di rito saldando il conto con l'aggiunta di 10 per il R1 , la riaccompagno facendo attenzione nella fermata in quel punto rischioso salutandoci .

L' incontro si è svolto con tranquillità e gentilezza da parte sua, fisico non da "velina" , ma umanamente mi ha trattato bene , mettendomi a mio agio , non tenendo la clessidra ⏳ tra le mani .

Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: intorno al 1' 65, rotonda in carne , viso nella media, sedere grosso non molto sodo , seno 4 ' misura
Attitudine: simpatica, socievole alla mano , non frettolosa .
Reperibilità: buona , dice di lavorare quasi tutti i giorni tranne la domenica .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo alla soprelevata
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE


Trovata nell' ufficio al cavalcavia sul territorio di Lomazzo mi fermo chiedendo informazioni sul suo conto .
Risponde di essere sempre la Maria del thread in questione , attualmente priva di occhiali .
Istigato dalle grosse poppe in vetrina la carico a una parcella da 30 .

Viso rossiccio poco attraente capello castano chiaro fisico in carne .

In realtà molto gentile e disponibile ; boccafiga a 30, orale a 20 , no full cabrio., no Rai2 .
Imbosco :vampire: in auto lontano da sguardi indiscreti. :dirol:

Si spoglia tutta , sotto (depilata) ed esce tette naturali di una 4° cadente :w00tmesalia:con bei capezzoli .
Nel Bj ci sa fare con pressione e affondi .
Rai1 prima la monto a pecora outdoor , poi a mission in piedi contro un albero mantenendola per le bocce .

Vulva aderente e umida, mi ci sono infilato provando piacere, lei incassa da spugna ma almeno non si lamenta e non mette fretta.

Concludendo Girl poco appariscente ma simpatica , passiva nella penetrazione poco coinvolta durante il R1, dimostrando forse di preferire l'arte orale nella quale svolge la mansione con maestria ottenendo risultati più che buoni non affidandosi alla falegnameria .


Saluti :bye:
 
Commenta
Alto