[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Ho visto una morettina sul genere teen alla nota pensilina lungo il vialone delle aquile. :yes:

Rettifico.. È tornata anche Andra la spilungona

Bio, non ho capito bene i movimenti alla pensilina: è apparsa solo Andra Cavallona, il cui rientro davo per imminente come le rondini a primavera 😄, oppure a farle compagnia c'è anche una nuova teen?

faccio una vasca fino alla rotonda di katrina col proposito di caricare Lora qualora fosse stata ancora libera al mio ritorno, ma purtroppo la vedo salire su un suv

Ahahah ... grave errore tattico, caro Bomber! È come vedere libera Regina Mora e andare a fare inversione con calma su al Gigante 😜
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
579
Ciao, reduce da un giro al Luna Park non ho molto tempo per scrivere e mi perdo tra i mille nomi, però ieri alla pensilina del "miglio d'oro" c'erano due ragazze: una stangona che forse è Andra cavallona, e una ragazza più giovane che ho intervistato, quasi zero italiano ma ottimo inglese, età attorno ai 25 massimo, bellissimo viso, disposta al BJ per 20 ma non ad esporre l'apparato mammellare quindi l'ho lasciata lì.
Nome: Luisa.

Per il resto zero presenze verso le piscine di Cermenate, solo una bottiglietta lato opposto alle piscine, poco o nulla andando verso Lentate/Carimate/Arosio, ma presente credo Joanna agli infissi e sicuramente c'era la bottiglietta di Lora, per il resto poche ragazze e spesso chiuse in auto, cosa che mi invoglia poco all'intervista.
Ben popolato il viale di Cermenate, ho fatto la conoscenza di alcune ragazze e alla fine tornato a casa soddisfatto, anche se essendo lunedì direi che le presenze erano sotto la media e soprattutto molte hanno staccato presto, come la Nokovid che ha mollato gli ormeggi della smartina pochi minuti prima della una, molte scomparse già alla mezza visto probabilmente il poco traffico.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
26
Ciao, qualcuno ha notizie di Alessia, giovane albanese che sostava, fino a novembre 2023, all'IP di Mariano Comense (vicino al ristorante sushi)?
Coordinate: 45.708867, 9.172466
Sapete se si è presa una pausa e tornerà, oppure si è irrimediabilmente dileguata?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Ciao, qualcuno ha notizie di Alessia, giovane albanese che sostava, fino a novembre 2023, all'IP di Mariano Comense (vicino al ristorante sushi)?

Non sono certo che il numero in mio possesso fosse quello più aggiornato, avendola incontrata per l'ultima volta quando era vestita da Babba Natale sexy almeno un anno e mezzo fa, ma l'utenza di Alice è di sicuro defunta: l'immaginetta è scomparsa e appare addirittura un "Invita su WA". Non mi pare che ciò fosse accaduto, durante le pause sabbatiche precedenti.

La presenza in pianta stabile di Anna Coiter, al posto di Alicina, mi pare un altro indizio che non sia previsto un suo rientro in tempi brevi.

Potresti provare a chiedere a Jessica Verga, l'ultima superstite del team "90esimo minuto", che includeva anche Angela Abc e Klea Poppea.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Il porto di Cermenate sta tornando a essere il trafficato porto di mare dei tempi d'oro: oltre alla Tavy e a Cristina Biondina, è apparsa una terza ragazza, a occhio poco sotto i 25 anni, decisamente più alta delle due comari, dal lungo crine scuro, dai lineamenti carini ... e in autoreggenti come la sua mentrice! Affido l'intervista a Delfino, perchè avrei dovuto attendere che la Tavy fosse via, per affiancarmi alla nuova arrivata, e ieri sera ero solo di passaggio, dopo avere ampiamente sforato il budget la volta precedente ;)

Alla pensilina, presenti sia la Cavallona, di sicuro appena rientata dalla solita stagione invernale al caldo di qualche lap dance nel nord Europa, sia la nuova Cavallina.

Per chi si era allarmato per la possibile dipartita delle Ceamine, terrorizzato di avere buttato al vento due preziosi punticini per il Gommino d'Oro, ieri sera erano regolarmente presenti ;)

A Lentate, la Denny sembra rientrata in pianta stabile fra le titolari, dopo essere stata presente a macchia di leopardo durante la stagione invernale.

Per il resto, nulla di diverso dal solito da segnalare, se non le mute un po' appesantite a causa del freddo (ieri solo 5 gradi).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Il porto di Cermenate sta tornando a essere il trafficato porto di mare dei tempi d'oro: oltre alla Tavy e a Cristina Biondina, è apparsa una terza ragazza, a occhio poco sotto i 25 anni, decisamente più alta delle due comari, dal lungo crine scuro, dai lineamenti carini ... e in autoreggenti come la sua mentrice! Affido l'intervista a Delfino, perchè avrei dovuto attendere che la Tavy fosse via, per affiancarmi alla nuova arrivata, e ieri sera ero solo di passaggio, dopo avere ampiamente sforato il budget la volta precedente ;)
@oscartr la morettina che hai adocchiato dice di chiamarsi MARIA , osservata durante l'intervista e giovane e carina ha offerto il classico bocca/f..A a 30 denari , 20 Bj privo di strep.

⚠️Per il resto nulla di nuovo da segnalare a Cermenate solamente un auto blindata 👎 dagli alieni ( bianco/ azzurri 🛸 ) ferma a contattare con la new entry Luisa sotto la pensilina del bus in coppia alla
cavalla ANDRA ( ex bagnina).

Mentre all'altra pensilina del bus ( ingresso viale Tirana ) la bottiglietta di Anna PIVOT con lei rintanata nella smartina con targa svizzera a poca distanza.

❌Una curiosità a Arosio presente la girl dal viso
oltre i 30 ... a bordo di una piccola utilitaria bianca ( forse Hyundai) segnalata poco tempo fa' dall' esploratore @squinter
nel RIENTRO difronte a un noto ristorante poco distante
dal Tamoil .⛽

Aperta al dialogo stradale mi ha tenuto ( sfruttando l'ora tarda ) una decina di minuti a confabulare a bordo strada come se ci conoscessimo da sempre ...

Dicendo di chiamarsi LISA ( Italiana ??? 🤔) rate standard a 30 rose
ha rivelato di esercitare la mansione in quell'ufficio principalmente il fine settimana ( giovedì /venerdì) .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.185
Località
Lombardia
Cercando la bikini/biondina ho visto sta mora nuova in via della nave. Breve intervista. Buon fisico, mood da ragazza della porta accanto e lineamenti carini.mi ha fatto una buona impressione. A quanto pare non completamente nuova a Cermenate. Quindi in teoria dovrebbe essere gia stata notata in passato. Tale Maria.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Di rientro da Terzaghi, ho fatto anche io un veloce passaggio per viale Tirana, per vedere meglio la nuova Marinaretta e, magari, farne anche la conoscenza.

Inizialmente, erano presenti solo le scarpette bianche al suo angolino, ma della novella Cenerentola nessuna traccia. Poi sono riapparse, quasi in simultanea, lei e la Tavy e sono rimaste lungamente a ciacolare. Quando si sono messe addirittura a registrare un video assieme su Tik Tok, ho capito che non sarei mai riuscito a beccare Maria da sola e ho mollato il colpo 😂

Non sarei comunque andato oltre l'intervista: deve essere rimasta scioccata dal freddo preso in autoreggenti la sera prima e ieri era in mise molto castigata, con un paio di fuseaux traforati sui lati, nonostante ci fossero 6-7 gradi in più. Quando sono apparso io sul tardi, si era anche messa più comoda in scarpe da tennis, perdendo un po' di slancio, ma rimanendo comunque ben più alta della Tavy coi tacchi (quindi almeno sull'1.70 nature, direi).

Ad ogni modo, osservata meglio da vicino e con poco make up, ha un'età più vicina ai 20 che ai 25 e ha lineamenti un po' paffutelli ma davvero carucci! È la numero 1 sul mio taccuino e ora devo solo aspettare che faccia un po' più caldo e che si verifichi la difficile congiuntura astrale di lei alla mattonella e della Tavy al retrobottega: coefficiente di difficoltà quasi pari al caricare la Mely senza farsi sgamare dalla Badante 😂
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
Di rientro da Terzaghi, ho fatto anche io un veloce passaggio per viale Tirana, per vedere meglio la nuova Marinaretta e, magari, farne anche la conoscenza.
Carissimo Oscar, anche io ieri ho dato un occhiata, non son risucito a vederla da vicino ma con buone probabilità era la Maria che era apparsa li l estate scorsa per qualche mese
( [RECE] Maria (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) ) solo era ai tempi piu bionda di capelli, se ben ricordo te la posso consigliare in quanto seguiva le tue dottrine del paziente vent..lo

Per il resto ieri son rimasto colpito del poco lavoro che avevano le ragazze malgrado l elevatissimo traffico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
@Mariettoxx Nell'intervista della notte scorsa mi è rimasto qualche dubbio che possa essere la stessa bionda che avevo caricato [RECE] Maria (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) comunque può essere ....
Molte ragazze appaiono e scompaiono tornando poi con una
mutazione ( esagarendo molto nei termini ) stile bruco / farfalla 🤣

Questa Maria faceva parte del vecchio equipaggio capitanato dalla bionda alta e secca KARIN ( pilotessa della famosa FORD KA argento) all'epoca
Listen Mtv GIF by Teen Mom
quasi tutte già pronte al "debutto" vedi la bionda Lisa, Isabella/ Vicky .
L ' ammutinata a Novedrate LUCY, la biondina meteorina ANNA ecc ecc .
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
361
Reaction score
8.598
Località
Lombardia
Assente dal circuito perizoma da alcune settimane, sono curioso di inquadrare meglio alcune nuove impiegate della sp 29.
Entrando dalla biglietteria di Lurago Marinone, nel primo pomeriggio, vengo accolto dalle due immancabili hostess alla reception. La stessa uniforme nera per entrambe, che lascia scoperto metà fondoschiena e high heels. La morettona Ana BC e la bionda albanese dagli occhi di ghiaccio Eri. Non pervenuta "l'affittacamere" Bianca. Sorpresa sulla sp 29, dove, dopo avere incrociato Elena al grande albero, trovo in successione ben quattro guardiole prive di sentinelle. Faccio qualche vasca ma dopo mezz'ora, ancora tutto vuoto. Mi chiedo se siano state rapite dagli alieni o portate tutte in motel per qualche orgia!:ROFLMAO: Ma poi incrocio la otrmobile con la stella a tre punte di Bianca MDA che scarica in successione la bionda Maria MDA, Claudia milf ed Emma. Semplicemente erano andate in batteria a prendersi un caffè, facendo svanire le mie fantasie!
Riesco finalmente a rivedere dopo tanto tempo anche Luciana, appena scaricata e subito ricaricata da un collega in attesa. Ma quanto lavora questa? Prolungate assenze. E nessuno la racconta!
Dopo il sottopasso Maria Peugeot riparata nella otrmobile per il forte vento. Alla biglietteria sud presente Maria, alla rotonda e poi in successione, la ricciolona Cristina, la otrmobile della biondina Luana, MariaAdelina abbronzatissima, con lunghi stivali sexy color fucsia e Federica. Dopo il cavalcavia, Maria ROM e la otrmobile di Alexandra. Sempre su quel rettilineo, non pervenuta la giovane Olessia ma presente la otrmobile di Kitta alla casetta gialla. Ho potuto ammirare anche la new entry Koral alla rotonda di Lomazzo (ex ufficio di Ela). Giovane, carina, capelli scuri raccolti a coda ma un outfit a mio parere non adeguato al ruolo. Indossava una larghissima camicia bianca con short neri e sneakers. Praticamente non si vedeva nulla!
Mi sono spinto fino all'entrata est dove mancavano: Ambra ai petroli che però in genere si presenta solo nel tardo pomeriggio e Silvia black che non esercita nel weekend.
Poco traffico in giro e intercettato un rapido passaggio dell'astronave di Rossella Neri di pattuglia per i controlli antispaccio!
Alla prossima ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
ma con buone probabilità era la Maria che era apparsa li l estate scorsa per qualche mese
( [RECE] Maria (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) ) solo era ai tempi piu bionda di capelli, se ben ricordo te la posso consigliare in quanto seguiva le tue dottrine del paziente vent..lo

Ciao Marietto! Se a Ymam la fanciulla ha detto di essere già stata arruolata per la marina rumena l'anno scorso, possiamo fidarci di lei ... ma nutro seri dubbi che possa essere la stessa Maria Bionda del thread di Delfino, ossia la pilotessa a cui l'Ammiraglio aveva affidato il delicatissimo compito di guidare la Ka 😉

Per non essermi mai fermato da una ragazza così carina come l'attuale Maria Cenerentola, o non lo era altrettanto l'anno scorso, oppure era sempre in jeans 😂

Ho provato allora a riguardare i post del maggio/giugno 2023 e la Tavy effettivamente si accompagnava a una Maria, che però era una donna vicina alla trentina e non una ragazza acqua e sapone attorno ai 22-23 anni.

e una apparentemente new entry bionda (che da dietro sembrava Karin) alla postazione appunto della suddetta Karin, si chiama Maria.

Update:
Ulteriori news, non é così "new entry", provata per il bj della buonanotte (seguirà rece) e mi ha detto che da 3 anni in Italy, lavorava a Milano e adesso sta qui un mesetto.
Comunque perlomeno con me é stata gentile.
Incuriosito dal post di Icyeyes, sono passato dal porto di Cermenate e, a bordo della scialuppa di salvataggio c'era una bionda. In effetti, non sembra di primo pelo (potrebbe essere attorno ai 35) e, di lineamenti, mi ha vagamente ricordato la popolana Amalia. Non ho potuto però vederla a figura intera ....
Giugno 2023: Se lo schieramento delle Marinarette al porto era invariato rispetto a lunedì sera, in via della Nave c'erano il primo ufficiale Maria Bionda (che dichiara 27 anni, nelle sue inserzioni come loftina a CO) e la cubista Antonia Tavernella.

Ricordo anche io che quella Maria fosse di statura normale (Delfino ha indicato 1.63, nella sua rece). La Cenerentola appena apparsa è invece più alta della media: la Tavy potrebbe essere attorno all'1.50 e quindi arrivare a 1.65 coi tacchi e le zeppe. Taccata, la nuova arrivata le dà almeno una testa di distacco, ma anche in scarpe da tennis rimane di qualche cm più alta (lo si vedeva molto bene mentre si facevano il video assieme, abbracciata l'una all'altra), per cui la stimerei attorno all'1.70, o anche un po' di più.

Per il resto ieri son rimasto colpito del poco lavoro che avevano le ragazze malgrado l elevatissimo traffico.

Direi il normale calo di lavoro della seconda metà del mese 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.185
Località
Lombardia
Questa Maria ha 31 anni (li porta bene😁), quindi direi che gli anni tornano. Era bionda in passato quindi torna pure questo. Le altezze come sappiamo vengono sparate le lo più a sensazione.

Io punto il mio euro sul fatto che sia la stessa 😉.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Questa Maria ha 31 anni (li porta bene😁), quindi direi che gli anni tornano. Era bionda in passato quindi torna pure questo. Le altezze come sappiamo vengono sparate le lo più a sensazione.

Io punto il mio euro sul fatto che sia la stessa 😉.

Nelle inserzione che ho linkato, si vede in chiaro il volto della Maria Bionda di un anno fa: avendola intervistata da vicino, confermi che sia lei?

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
579
Chiedo gentilmente un'informazione ai colleghi: ma in una serata come questa, a che ora apre i cancelli all'incirca il Luna Park?

Sugli orari di chiusura ho già un'idea chiara, avendolo sempre frequentato sul tardi, ma da che ora posso trovare le ragazze?
In viale Tirana più tardi di altre zone, se ho ben capito..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Chiedo gentilmente un'informazione ai colleghi: ma in una serata come questa, a che ora apre i cancelli all'incirca il Luna Park?

A quest'ora lo avrai già scoperto da solo, ma le prime appaiono già verso le 21, soprattutto nel tratto a est ;)

Per le 22, di solito ci sono praticamente tutte: forse solo l'Imperatrice talvolta appare anche un'ora più tardi, assieme alle sue vassalle.

Quante Marie ci sono state nell’ultimo anno?? 😧

Se ti ha detto che è giá stata brevemente a Cermenate, non vedo perchè non dovremmo crederle, però la Maria Bionda della rece di Dolphin è al 100% quella dell'inserzione 😉

se questa è quella della rece di delfino, ho perso il mio prezioso euro 😄 (no non è lei, ...

Quando la incontro, offrirò un caffè a tuo nome a Maria Cenerentola 😂

... bel culotto quest’altra però, avrei voluto conoscerla)

L'inserzione è ancora attiva ... magari non è ancora troppo tardi per conoscerla 😜
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
Di passaggio poco fa, ho avuto modo di addocchiare questa new Maria alla nave e devo dire che a mio parere non collima per nulla con la ragazza presente nell'annuncio linkato da @oscartr . Sembra molto più giovane, con lineamenti facciali differenti e anche le altezze non sembrano tornare con quelle indicate dai colleghi nelle rece di tale Maria presente un annetto fa. La new Maria è alta almeno 170 cm, ed è notevole anche la differenza di statura con la sua dirimpettaia tavy.
Per il resto buon numero di presenze, ma non avendo intenti bellicosi mi sono limitato a qualche vasca di ispezione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Nonostante le temperature rigide e la pioggerella, che poi si è attenuata nel corso della serata, presenze abbastanza regolari durante il Monday Night.

Lungo viale Tirana, non viste solo la Nokovid, Regina Levi's e la Acciughina (e forse Alexandra Veneta era sola alla Ceam). La Cavallina e la Cavallona erano vestite all'unisono, entrambe con un paio di sgargianti fuseaux da Pantera Rosa! Agli Infissi, è apparsa a un certo punto persino la Joanna-mobile, che deve presentarsi in servizio a macchia di leopardo.

Sono stato molto tentato di fermarmi comunque dalla nuova Marinaretta, nonostante indossasse di nuovo gli stessi fuseaux traforati di qualche sera fa (era prevedibile, visto il freddo), ma era marcata a vista dalla Tavy e non ho beccato un solo istante in cui fosse al porto da sola. Poi è apparsa Rossella, ha cominciato a pattugliare insistentemente viale Tirana e dintorni e quindi ho preferito dirigermi altrove.

Nel Far West, parecchie più defezioni: in pratica, ho visto solo Isabel in paziente attesa sotto all'ombrello, la 4x4 sul suo macchinone e il nuovo duo dell'IP di Lomazzo (Eda e la Airbags) a bordo di una vecchia Punto e non della Toyotina di Cat. Nessuna traccia della Brunetta, nè in carne e ossa, nè per le vie telematiche.

A Lentate, presenti solo Joey Tempest, ora con una C3 rossa, e la Denny: non avrei disdegnato un rendez vous con lei, ho persino pazientato una decina di minuti al Mac, ma è rimasta ferma a parlare per almeno 15-20 minuti con il pilota di una vettura scura e alla fine ho mollato il colpo.

Sulla Est, qualche defezione qua e là, ma un buon 70% di presenze. Al Cimitero di Carugo, parcheggiato un suvvettino bianco con targa albanese, che mi era già balzato all'occhio qualche sera fa: non sono ancora riuscito a vederne la pilotessa, ma immagino che possa essere la nuova vettura della Pecora. Nonostante l'importante derby di campionato in corso, assente la match analyst Giulia Adani.

That's all 😉
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
41
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sembrava cosa gradita presentarmi
Ho letto un po' di vostre avventure e ho visto che abbiamo questa passione in comune 😂.
Appena farò nuove esperienze metterò le varie recensioni
 
Commenta
Alto