[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
540
dopo qualche giorno di assenza riprendo i giri consueti serali a cermenate. Devo dire che per essere lunedi mi sembra ci fossero piu o meno tutte, sara l arrivo dell estate?
le uniche assenze (evitando citazioni ormai inutilil come giulia greca o green pass) mi sembra siano solo Katia che se non erro manca da una settimana, Anna rio mare, e Anna di via diaz che ormai non vedo da un po, che abbia smesso?
A breve prometto rece di Andreea Abc che sfoggiando le sue lunghe gambe mi ha adescato un po di volte...
ah, puffi presenti alla postazione di Jhoanna, chissa se il povero collega di turno è stato beccato in fase di scarico:cry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.271
@Mariettoxx oltre a quelle che hai citato ,
questa notte nei miei passaggi intorno alle 24,00 da Cermenate
(viale Tirana ) non ho visto:
la Milf bionda CLAUDIA in cima a Montesordo e la collega mora CASSANDRA.
Da alcune settimane non vedo JOANA Spagnola al metano di Bregnano,
la bionda ""Russa"" ANNA al LAS Vegas ,
la bionda automunita ANNA PIVOT allo stop della ditta Ceam.

Scomparse da tempo... :
La formosa SAVA / YASMINA ex vicina di NIKKY ai surgelati ,
SILVANINA nel rientro subito dopo la Esso a pochi metri da REGINA MORA .
ANGELA ABC nella smart alla Farmas, la bionda LISA amica di KARIN , JESSICA la mora formosa alla pensilina , SONYA la piccola morettina Maltesina.
➖Forse solo una meteora 🌠CRISTINA l'ultima arrivata alla Farmas.
➖Desaparecidos la bionda GIULIA Macedone allo stop di via Cavour e
la mora SARA la "Colombiana" , DANIELA (sorella di ANDRA SILICONE) , ecc ecc ...

Ultima modifica:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.289
In ogni caso l'Ordinanza malefica di Lomazzo entra in vigore normalmente solo a giugno e va fino a fine settembre, come tutti gli anni.
L'evento spiacevole gentilmente segnalato dall'amico @klwbet penso si riferisca quindi a territori fuori dalla giurisdizione della PL di Lomazzo.
Anche il comportamento molto scorretto degli agenti è tipico maggiormente della PL di Guanzate (vedi episodi raccontati da Bianca).

L' evento spiacevole è avvenuto in un imbosco sito nella zona ovest del perizoma, quindi in base all' accurata ricostruzione dell'amico @Paolo Tredici , fuori dalla giurisdizione della PL di Lomazzo.

Commenta
Reaction score
10.748
mi sembra strano che la locale vada a caccia fuori dal proprio comune, a volte i comuni però si consorziano per gestire il servizio appunto di polizia locale

credo che una sanzione contestata fuori dal territorio di competenza non sia valida, non so se ci possono essere anche responsabilità degli agenti

Commenta
Reaction score
117
ieri sera ho notato il rientro dopo una lunga assenza della diplomatica d"Albania alle piscine di Cermanate, era posizionata ai tempi sul viale delle Aquile alla salita prima del semaforo sulla destra. Intervistata e' il classico V U -20. Testata piu volte qualche anno fa, non mi ricordo il nome, circa 26 anni mora/castana velina

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.726
Eccola:
:bye:

Commenta
Reaction score
93
Mila viene a Mariano a intermittenza, forse solo quando ha bisogno di racimolare un po' di grano. Quando c'era, ultimamente non aveva più una Punto, ma una vecchissima classe A a tre porte.
@oscartr ah! Quindi vuoi dire che è operativo in diurna o in serale in altri lidi? Avevo letto vecchie Rece relative ad altre zone ma pensavo fossero Superate…

Commenta
Reaction score
9.771
@NanoBell: no, quella che riportavo è solo l'evidenza empirica di chi passi da lì con una certa frequenza. Ci sono periodi in cui Mila è presente e altri in cui invece manca del tutto, ma non ne so il motivo, non essendo in confidenza con lei.

A naso, ti direi che nella fase da Stakanovista del doppio turno si sia comprata mezza Moldova e che ora, non essendo più una giovincella, si goda la vita e venga al lavoro solo quando le è strettamente necessario ;)

Commenta
Reaction score
490
Anche io live da Cermenate Beach segnalo la presenza di una ragazza castano scuro con coda alla vinicola Verga (ex postazione Jessica) e una apparentemente new entry bionda (che da dietro sembrava Karin) alla postazione appunto della suddetta Karin, si chiama Maria.

Update:
Ulteriori news, non é così "new entry", provata per il bj della buonanotte (seguirà rece) e mi ha detto che da 3 anni in Italy, lavorava a Milano e adesso sta qui un mesetto.
Comunque perlomeno con me é stata gentile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
Un paio d'ore fa (e anche adesso), la Pizzaiola era regolarmente alla B&B di Novedrate, a bordo della sua Golf Bianca. Che si sia momentaneamente spostata per la comparsa a sorpresa di Bianca Verdi sulla pista da ballo?

Restando a Novedrate, quella davanti ai cancelli del Carrefour dovrebbe essere la Smartina di Ory, spostasi di qualche decina di metri.

Ben più sorprendente la presenza dell'imperatrice Alexandrona davanti ai cancelli del Blue, forse in attesa di un cliente!

Incuriosito dal post di Icyeyes, sono passato dal porto di Cermenate e, a bordo della scialuppa di salvataggio c'era una bionda. In effetti, non sembra di primo pelo (potrebbe essere attorno ai 35) e, di lineamenti, mi ha vagamente ricordato la popolana Amalia. Non ho potuto però vederla a figura intera ....

Confermo il rientro di Anna Badante, stasera in liquid leggings, e di Sandra, a bordo della sua 500ina bianca.

Commenta
Reaction score
640
Ciao, stasera ho fatto un giro in zona, era la mia prima volta da quelle parti e purtroppo sono un po' deluso dalla qualità media, ora abbozzo solo un riepilogo del mio vagare che magari dettaglierò meglio se avrò possibilità di scrivere da un pc.

Dico solo che la 500 citata da Oscar era in posizione e popolata, stavo per infilarmi nella stradina (che posizione del menga) ma ho desistito perché c'era già un collega che faceva inversione.. e meno male, perché tirando dritto vedo un'astronave rossa e nera, con luci blu anche sugli specchietti, che arrivava in direzione opposta: se mi fossi infilato nella stradina glielo avrei fatto praticamente in faccia!

Inoltre al Bennet (credo) mentre andavo verso la rotonda del Carrefour ho visto un'altra Rossella Neri che si apprestava a fermare i passanti dalla parte opposta alla mia.. e al ritorno mi aspettavo di trovarmeli sul mio lato invece si erano spostati dalla parte opposta, ma se ne stavano già andando 😅

Comunque, molto rapidamente: a Novedrate in zona pizzeria ho intervistato una certa Alexandra vestita di nero aderente con labbra gonfiate (sarà l'Ammiraglio?) e visto diverse altre ragazze, tra cui la bionda con pantalone rosso al semaforo lampeggiante citata poco sopra, ma nessuna di mio gusto, tranne alla rotondona che porta alla zona industriale una molto carina in leggins giallognoli super aderenti che però era così presa al cellulare da non accorgersi che mi affiancato, e me ne sono andato senza averla neanche potuta vedere bene in viso.

Poi alla rotonda del Carrefour da un lato Micaela, albanese, che ho testato e recensirò (spoiler: non mi son trovato bene, non tornerò) e Ana/Anna dal lato opposto, gentile ma avevo già consumato quando l'ho trovata libera, lei molto skinny mi ha ispirato di brutto sia come viso che come attitudine al dialogo. Al distributore, mi pare Q8, una certa Alina, e poco prima di quel distributore, davanti all'ingresso di una ditta (purtroppo era il mio primo giro e alcuni dettagli me li son persi) un'altra Alina, entrambe chiuse in macchina; alcuni nomi non tornano con quanto riportate voi, abbiate pazienza potrei aver capito male o fare confusione, ho dovuto memorizzare un sacco di ragazze in una sola sera.

Dal lato opposto una smartina, la cui proprietaria però mi ha detto un nome diverso da Ory, e poi avanti una ragazza con la frangetta, fare simpatico, che mi ha sparato 50 per BJ+RAI1 e 30 per il solo BJ (sarà la Celadoro? Se sì, il nome è azzeccatissimo).

Da tutt'altra parte, andando in direzione Cermenate una bionda lato strada con seno prosperoso mezzo di fuori, simpatica, non ricordo il nome, ho dovuto stare attento per non lavarla causa pozzanghera, e in un parcheggio poco più avanti tale Simona giovane con gli occhiali, ma nessuna traccia di quella che in realtà io cercavo: Sara detta Saretta.

Purtroppo a parte Anna alla rotonda del Carrefour nessuna era al livello estetico che mi aspettavo: per intenderci la Nicoleta di Terzaghi è il mio tipo ideale, o la Svetlana di Carugate/Concorezzo.

Comunque zona in cui c'è da fare molte vasche e c'è una discreta presenza di astronavi aliene; inoltre molte ragazze hanno dichiarato 30 come rate minimo.

Commenta
Reaction score
9.771
la signorina new entry dichiara 26 anni, a parer mio abbastanza veritieri (forse qualcuno in più ma proprio tirati).

@Icyeyes: se hai invitato a bordo il nuovo primo ufficiale ai servizi dell'ammiraglio, la tua stima dell'età è senz'altro più veritiera della mia ;)

Io l'ho purtroppo vista solo da 3-4 m di distanza, perchè era a bordo della scialuppa di salvataggio, oltretutto sul sedile del conducente e parcheggiata in contromano, in quell'angolo buio del porto di Cermenate 😥

Dico solo che la 500 citata da Oscar era in posizione e popolata, stavo per infilarmi nella stradina (che posizione del menga) ma ho desistito perché c'era già un collega che faceva inversione..

Se guardi GM, via Parini a Novedrate non è a fondo cieco, ma ci si può arrivare facendo il giro dell'isolato ;)

a a Novedrate in zona pizzeria ho intervistato una certa Alexandra vestita di nero aderente con labbra gonfiate (sarà l'Ammiraglio?) e visto diverse altre ragazze, tra cui la bionda con pantalone rosso al semaforo lampeggiante citata poco sopra

Hai fatto un discreto "misto mare" fra Novedrate (quella del Carrefour) e Cermenate (quella della Esso e della pizzeria napoletana) 😜

Queste due sono lungo viale Tirana a Cermenate: la ragazza vestita di nero e con labbra gonfiate è Alexandra Ceam, da un paio di mesi allo stop di via Volta; quella con stivaloni rossi da Pretty Woman è invece la rientrante Anna Badante, al semaforo lampeggiante di via Diaz.

Inoltre al Bennet (credo) mentre andavo verso la rotonda del Carrefour ho visto un'altra Rossella Neri che si apprestava a fermare i passanti dalla parte opposta alla mia..

Sì, a inizio serata c'era Azzurra alla rotonda della mattanza (Rio Mare) di Cermenate, poi sostituita dalla ben più interessante Giulia Nokovid a.k.a. la Pescatrice (per ora ancora con i suoi famosi leggings che sembrano trasparenti e non con le altrettanto proverbiali calze di rete "alla pescatora").

Sul tardi, è invece apparsa Rossella a Lentate, in uno slargo opposto al Bennet, dove l'hai vista anche tu.

Poi alla rotonda del Carrefour da un lato Micaela, albanese, che ho testato e recensirò (spoiler: non mi son trovato bene, non tornerò) e Ana/Anna dal lato opposto, gentile ma avevo già consumato quando l'ho trovata libera, lei molto skinny mi ha ispirato di brutto sia come viso che come attitudine al dialogo.

Alla rotonda del Carrefour di Novedrate ci sono Anna Freudenberg e Maria Greca, ieri sera in autoreggenti nere. Magari adesso si fa chiamare Micaela, comunque per noi ormai è Maria 😄

Al distributore, mi pare Q8, una certa Alina, e poco prima di quel distributore, davanti all'ingresso di una ditta (purtroppo era il mio primo giro e alcuni dettagli me li son persi) un'altra Alina, entrambe chiuse in macchina;

Qui tutto perfetto 😄: al Q8 c'è Alina Fintarussa, mentre alla B&B c'è colei che noi chiamiamo col suo nome originario di Natalia Pizzaiola, ma che nella sua nuova carriera si presenta pure come Alina.

Dal lato opposto una smartina, la cui proprietaria però mi ha detto un nome diverso da Ory,

Ti avrà detto Ina, mentre il suo primo nome di battaglia (e credo pure quello vero) è stato Ornilda o Ory.

e poi avanti una ragazza con la frangetta, fare simpatico, che mi ha sparato 50 per BJ+RAI1 e 30 per il solo BJ (sarà la Celadoro? Se sì, il nome è azzeccatissimo)

Se era circa 500 m dopo Ory, passata una rotonda e lungo un rettilineo con carreggiate separate dal new jersey, ti direi la parruccata Eva.

Da tutt'altra parte, andando in direzione Cermenate una bionda lato strada con seno prosperoso mezzo di fuori, simpatica, non ricordo il nome, ho dovuto stare attento per non lavarla causa pozzanghera,

Le bocce abbondanti e il dettaglio della pozzanghera fanno pensare alla formosa Gloria del camposanto di Cermenate.

e in un parcheggio poco più avanti tale Simona giovane con gli occhiali, ma nessuna traccia di quella che in realtà io cercavo: Sara detta Saretta.

Anche ieri sera, Saretta stava proprio all'ingresso del parcheggio delle piscine. Forse sei stato solo sfortunato, a vedere esclusivamente l'occhialuta Simona, con la sua A4 SW.

Purtroppo a parte Anna alla rotonda del Carrefour nessuna era al livello estetico che mi aspettavo: per intenderci la Nicoleta di Terzaghi è il mio tipo ideale, o la Svetlana di Carugate/Concorezzo.

La Nico e la Svety sono due gran belle figliuole, per cui parti con standard estetici altissimi 😄

Fra quelle carine e magroline, probabilmente ti sei perso Regina Mora (introvabile), Nikki (che non è più così magrolina come ai suoi esordi e che ora è più facile trovare sulla sua Smartina bicolore) e Andreea Abc (meno carina delle altre due) a Cermenate e la bella Anissa Celadoro al Q8 di Vertemate.

Restando lungo viale Tirana, quella che forse potrebbe somigliare di più alla Nico per fisico è la Sandra che hai potuto vedere solo a bordo della 500ina: è alta attorno a 1.70 e magra, con una silhouette da modella. Il viso è un po' più da Morticia, con dentatura che magari prima o poi sistemerà, ma ha due begli occhi chiari.

Probabilmente hai fatto il giro di boa al Blue di Novedrate e ti sei perso sia Lucy (non più giovane, ma dal fisico slanciato e bella di lineamenti), sia Lora (più giovane e, a mio parere, il miglior mix fra viso e fisico di tutto il luna park). Se ti fossi spinto sino a Mariano e avessi acceso un cero alla Madonna dell'Incoroneta, magari saresti riuscito persino a vedere la più skinny di tutte, la Giannina del Tamoil, che è esile come un grissino ;)

Il tutto come mera chiacchiera da bar e non come invito ad andare dall'una o dall'altra ;)

Commenta
Reaction score
640
Oscar, preciso come un chirurgo!

Sì, mi confondo assai tra Novedrate e Cermenate, e ho scritto il messaggio "a caldo" dal cellulare senza studiarmi su Maps il giro che ho fatto; grazie per le correzioni preziose!!!

Ti avrà detto Ina, mentre il suo primo nome di battaglia (e credo pure quello vero) è stato Ornilda o Ory.
Sì, qualcosa del genere! Un nome breve.

Se era circa 500 m dopo Ory, passata una rotonda e lungo un rettilineo con carreggiate separate dal new jersey, ti direi la parruccata Eva.
Bravissimo, il nome era Eva e aveva senza dubbio una parrucca, ora che ripenso ai suoi capelli che erano un po' "strani".

Le bocce abbondanti e il dettaglio della pozzanghera fanno pensare alla formosa Gloria del camposanto di Cermenate.
Confermo, il nome della bionda era proprio Gloria!

Beh, pare che io mi sia perso proprio gli incontri che per me sarebbero stati più interessanti! Ho avuto l'impressione che la zona di caccia fosse più estesa ma già ero un po' perso...
Ora che ho tutti i nomi, anche di quelle che mi son perso, mi rifaccio un giro nella zona rece per capire meglio se ritornare in zona ora che ho dei punti di riferimento.
Confermo che Saretta non l'ho vista, o forse quando son passato la prima volta c'era lei e non Simona perché mi pare ci fosse una macchina più piccola.

Devo anche recensire Micaela aka Maria la Greca! Appena ho un pc a disposizione, da cellulare scomodissimo ahimè

Commenta
Reaction score
4.271
Live da Mariano Comense ( Co) :
( sulla Novedratese) al distributore ⛽️ IP al fianco del ponte delle badanti c'è una new entry bionda bassa un pò in carne ,dal seno esposto intorno a una 3° .
Sorridente dice arrivata solo da qualche giorno dall'Albania, di nome ELENA, (sui 28 )capisce bene l'italiano .
Rate standard 20 bj , 30 R1 .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
53.591
Com'è la situazione diurna nel versante est (Novedrate, Mariano, Arosio ecc)? Ci sono tante presenze o questa Elena è un'eccezione?
Pensavo che ci fosse solo il perizoma di Lomazzo Turate Fenegrò in zona per chi si muove di giorno, non mi è mai capitato di andare dall'altra parte a curiosare di giorno. Come alternativa ho iniziato anche a esplorare il quadrilatero di Rho / Arluno, ma se ci sono belle presenze anche più nella nostra zona almeno un giro per sondare il terreno mi toccherà farlo prima o poi. grazie

Commenta
Alto