[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
una info ma la tgirl a figino appena usciti dalla tangenziale mora sempre in autoreggenti e' fidata???
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
se per fidata intendi di lasciarle dei soldi non so, per il resto credo che proprio in questo 3d se né parlo' favorevolmente tempo fa, prova a rileggere questo o l'altro perché vado a memoria!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
Venerdi sera velocissimo OTR. Unica degna di nota, una nera alta, con voca molto mascolina che chiedeva passaggio. Erano le 3 di notte ed era in Lagosta o meglio all'inizio di via Trau...vietta di 50 metri che collega Lagosta con altra piazzetta. Mi ha mostrato pisello nerissimo ma molle...ho il dubbio sia la stessa che si metteva sull'altro lato della piazza....mi pare tale Jessica, che bazzicava anche Zingonia....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
serata in locale maghrebino in via bartolini. dopo un po' di maialate con tunisine e marocchine mi viene voglia improvvisa di trans. esco dal locale e mi maledico di non poterle sfogare con la andrade (beatrice) che lì era di casa. chiamo tre trans, compresa la "cugina", che risiedono in zona ma sono occupate o non rispondono. faccio allora il primo pezzo di viale certosa e finisco a casa dell'impellicciata lia (mora dal fisico discreto e dal viso abbastanza carino). 80 euro per un rapporto molto gfe e temporalmente abbondante. esco di casa e fischiettando me ne vado a mangiare un panino al baracchino di piazzale accursio. ritorna impetuosa la voglia di t-gatta (era passata meno di un'ora dal rapporto con la lia...). chiamo la lima ma non risponde. proseguo lungo viale certosa sino all'altezza del civico 80 dove ho una visione: una trans sudamericana bellissima (non brasiliana, lineamenti peruviani) che sta telefonando con accanto un'altra trans (quella sempre vestita con il cappotto nero, mi sfugge il nome; riceve all'altezza del suddetto n. civico in appartamento con camera appena entrati in casa e bagno sulla sx). aspetto che la trans finisca di chiamare e le dico "...andiamo?". mi risponde sorridendo che non sta lavorando. le chiedo il numero ma interviene scocciata l'amica dicendo che non può darmi il numero. urge indagine sulla trans in questione. bella serata con cuscus sessuale (donne nord africane e trans sudamericana, anche se quella che avrei voluto non era disponibile).

Ti leggo sempre volentieri! Otr en plain air, le giuste dritte ( sono stato alla nuova idea sia giovedi che sabato..hanno eletto miss butterfly tale Giselle Diamante...:whistle3: ( mi sono anche presentato con 5 mesi di ritardo...quando mi messaggiava " hai vuoglia?" dopo esserci visti su msn...vabbè..cazzone io a non chiavarla) )...locali magrebini da solo a milano? non vivo li e ti chiedo se è rischioso...ed alla fine..ma quanti anni hai? 38-42?
Ammirato
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Sabato sera dalla totonda macdonald di binasco/ statale dei giovi, al distributore ferma una 500 scura con a bordo una notevole t-gatta ( sembrava una super-girl...ma il tariffario 30/100 mi ha convinto :yess:) faccio un giretto e me la scippano...vabbè son andato a ballare a milano, ma qualcuno sa' di chi parlo? la zona deve essere quella che fuì di Mylena Pozzi...dopo il distributore del Mac, sulla dx, un altra utilitaria con una bella t-gattA olivastra....sapete di chi parlo o la zona è troppo fuori milano? Non so' dove mettere la ricerca....ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ti leggo sempre volentieri!
Grazie

Otr en plain air
Sono figlio del vizio più spietato ed onnivoro

le giuste dritte ( sono stato alla nuova idea sia giovedi che sabato..)
Felice di averti aiutato con apposito thread che meriterebbe ben altro placement

hanno eletto miss butterfly tale Giselle Diamante ( mi sono anche presentato con 5 mesi di ritardo...quando mi messaggiava " hai vuoglia?" dopo esserci visti su msn...vabbè..cazzone io a non chiavarla)
Hai avuto la possibilità di scoparti gratuitamente "Diamante per sempre" e ti sei lasciato sfuggire l'occasione? Temo non ti ricapiterà...!

locali magrebini da solo a milano? non vivo li e ti chiedo se è rischioso...
Non è affatto rischioso ma in quelli postribolari ci vuole un africano del nord che ti introduca nel locale

ed alla fine..ma quanti anni hai? 38-42?
Sto circumnavigando da qualche anno in mezzo al cammino della mia vita (il meglio l'ho già dato ma pur barcollando non mollo!)

Ammirato
Ammira Giselle che è meglio ma soprattutto mettila a pecorina e mentre la scopi succhiale la verga da dietro (ce la si fa)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Trombata "Jennifer trans" di Badoo. Settanta rose a casa sua per quaranta minuti (è molto cortese ma ferma circa il rispetto del tempo che può dedicarvi; il rate è trattabile sino a cinquanta euro per una ventina di minuti oppure innalzabile sino a cento per circa un'ora). Non mi ha riconosciuto nonostante le numerose chattate condite da qualche videata sporcacciona. Mentre mi rifocillavo ad ora tarda nei pressi di noto risto arabo in zona Sarca incrocio in strada, all'altezza del civico 73, la bella Jennifer dell'Ecuador. Due battute e qualche complimento e siamo già sul suo divano letto. La casa di ringhiera è piccola e discretamente ordinata. La corvina sudamericana ha una pelle morbida e lattea. Gli occhi sono molto belli e profondi. Lo sguardo è arrapante e intelligente. Dopo rapido svestimento, la bagno di saliva dappertutto compresi i piedi profumati e le dita della mani che le succhio immaginandomi che siano cinque cazzetti ossuti e io una lolita lecca-lecca (una delle mie fisse). Il suo pisello è piccolo ma dritto e consistente. Glielo succhio con vorace golosità. Tiro su col naso per sentire se è pulito: è lindissimo. Continuo a ciucciarle il cazzo, le gratto le piccole palle e gliele prendo facilmente in bocca addentando piano piano lo scroto. Sputo tutto intorno e rilecco. Le piace e mi accarezza il capo. Passo ad inaffiarle di saliva le tette (una terza quasi naturale), la pancia e l'ombelico. La giro di schiena e le infilo in culo due dita che aveva precedentemente ciurlato con gusto. Prima di metterle le dita in culo ho odorato la sua saliva - buonissima - che le cospargeva annusando le mie estremità anche quando gliele ho tolte dall'ano (in merito al profumo delle stesse dopo l'esplorazione rettale, vedi infra). Sebbene desideroso di posizionarla a novanta sul letto non rinuncio a slinguarla profondamente nel suo splendido nonché magico buchetto (che sa di Baby Neutro Roberts). Anche lei contraccambia con simil fisting anale (sino a due dita e mezzo) e relativo rimming. Indosso finalmente il preservativo, la sodomizzo con una ventina di colpi davvero violenti e le comprimo la testa contro il cuscino (lasciandole un piccolo spiraglio per respirare con la bocca). Mi arresto tutto sudato e le dico di spompinarmi. Esegue la fallatio con grande perizia stando sul pezzo per sette-otto minuti pieni. Silenzio assoluto. Dopo avermi sbocchinato per bene ci troviamo in mezzo alla sala-cucina petto contro petto. Siamo entrambi molto sudati ma non puzziamo: a me piace sentire che è sudata mentre lei mi riferisce di sentirsi in imbarazzo quando suda. Ci stringiamo forte dandoci reciproche sberle sui deretani al vento. Mi bacia ma non come vorrei (con i clienti che non conosce fa così) mentre io la masturbo forsennatamente. Dal suo uccellino esce un pochino di sperma liquido che lecco e sputo nello scottex. Mi chiede come voglio venire. Le rispondo con la mia cappella che fa avanti e indietro sulle tue labbra mentre tu mi guardi negli occhi. Continuo a umettare il mio pisello sul suo "orifizio labiale" come una donna che si mette il rossetto passandoselo da gran troia tra le labbra. Sorride, mi guarda e mi soddisfa in tal senso. Le accarezzo i capelli (non glieli ho mai tirati, strano). Prima di venire mi ritraggo sborrando sulla mia pancia e sulla sua mano. Trans "diferente" (con una f), molto intelligente e selettiva. Prima di congedarci parliamo un po' di noi (sono convinto che non mi abbia riconosciuto pur essendo io da circa due anni il suo "tormento" in chat) e dei locali che frequentiamo. Rotto il ghiaccio ci tornerò per passare alla fase due (a sua insaputa).
70/45/8
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Anche tu su badoo :rofl: ..le mie prime trans-free le trovai su badoo...adesso mi sembra un po' piu difficile, sarà la crisi e l'aumento dei nerd-rompicazzo...sono piu diffidenti, mettici anche la sparizione di MSN Messenger..molti contatti persi x sempre ( tipo la Diamante, bellissima ma credo una zappa colossale a livello informatico :mda:)...mi piacerebbe iniziare a "fidanzarmi" , proposte ne ho avute a bizzeffe...è dura mantenere il rapporto? non credo sia come averne una donna rompicazzo ecc., ma vorrei 2 dritte x come iniziare e mantenere ( contatti settimanali, messaggi, uscite) .
Ti seguo.
Meglio ammirare il culo della Diamante, concordo..e possibilmente succhiarglielo contemporaneamente.Senza alcun dubbio
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Bé, la suddetta "Jennifer Tigre Trans" è su Badoo un po' per diletto e un po' per acchiappare clienti. Se ti piace (ha le foto nel suo profilo), provaci, anche perché Badoo è l'unico modo per recuperare il suo numero di telefono a meno che la incontri di notte per strada mentre lavora. La Diamante non è un perito informatico ma è un must per chi ambisce a scoparsela gratis come fidanzato (o amico speciale). Attualmente non credo sia fidanzata sia per delusioni precedenti sia perché è molto selettiva anche per quanto riguarda il profilo umano del suo potenziale accompagnatore (inoltre sta molto bene anche da sola). Fidanzarsi con una trans (mi è capitato più volte)? La loro gelosia-possessività non ti farebbe sostanzialmente respirare. I pro sono scontati: scopi gratis con livelli di safadaggine incomparabili (nulla a che vedere con un rapporto safado trans pay né con un rapporto uomo-donna). I contro altrettanto: risultano compressi, se non compromessi, gli spazi di manovra verso altri culi (se il fidanzamento è serio e lei ti trova con un'altra o viene a sapere dall'amica malmostosa che frequenti altre trans o locali di genere potrebbe tagliartelo...)!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Bé, la suddetta "Jennifer Tigre Trans" è su Badoo un po' per diletto e un po' per acchiappare clienti. Se ti piace (ha le foto nel suo profilo), provaci, anche perché Badoo è l'unico modo per recuperare il suo numero di telefono a meno che la incontri di notte per strada mentre lavora. La Diamante non è un perito informatico ma è un must per chi ambisce a scoparsela gratis come fidanzato (o amico speciale). Attualmente non credo sia fidanzata sia per delusioni precedenti sia perché è molto selettiva anche per quanto riguarda il profilo umano del suo potenziale accompagnatore (inoltre sta molto bene anche da sola). Fidanzarsi con una trans (mi è capitato più volte)? La loro gelosia-possessività non ti farebbe sostanzialmente respirare. I pro sono scontati: scopi gratis con livelli di safadaggine incomparabili (nulla a che vedere con un rapporto safado trans pay né con un rapporto uomo-donna). I contro altrettanto: risultano compressi, se non compromessi, gli spazi di manovra verso altri culi (se il fidanzamento è serio e lei ti trova con un'altra o viene a sapere dall'amica malmostosa che frequenti altre trans o locali di genere potrebbe tagliartelo...)!

Mi sono presentato sabato a G.D. , si ricordavavdi me ma purtroppo mi ha detto di essere fidanzata...forse scazzata dall'insistnza di 3 over 50 bavosi che le chiedevano insistentemente il cell al bancone...forse x la vera presenza di un fidanzato...bah! Sono 190 sai..mi riuscirebbe alquanto dura la manovra suggeritami..Lato B + oral a lei...:unknw:.
Bella scoperta la new ideal...aspetto la primavera e le sue domeniche x il borgo...ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi sono presentato sabato a G.D. , si ricordavavdi me ma purtroppo mi ha detto di essere fidanzata...forse scazzata dall'insistnza di 3 over 50 bavosi che le chiedevano insistentemente il cell al bancone...forse x la vera presenza di un fidanzato...bah! Sono 190 sai..mi riuscirebbe alquanto dura la manovra suggeritami..Lato B + oral a lei...:unknw:.
Bella scoperta la new ideal...aspetto la primavera e le sue domeniche x il borgo...ciao
Certo che chiedere il cellulare a Giselle ammorbandola oltre misura ce ne vuole: il suo numero è ovunque! Non credo sia fidanzata, ma se lo dice lei potrei essermi perso la novità. Che bei tempi quando esercitava otr praticamente nuda: che gazzella inimitabile con quello sguardo da indomabile. Di primavera al Borgo ci si diverte, io mi diverto anche d'inverno nonostante le critiche delle zabette del forum!:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Certo che chiedere il cellulare a Giselle ammorbandola oltre misura ce ne vuole: il suo numero è ovunque! Non credo sia fidanzata, ma se lo dice lei potrei essermi perso la novità. Che bei tempi quando esercitava otr praticamente nuda: che gazzella inimitabile con quello sguardo da indomabile. Di primavera al Borgo ci si diverte, io mi diverto anche d'inverno nonostante le critiche delle zabette del forum!:wink:

Secondo me qui di zabetta solo uno c'è ne è!!

zabetta
[ʒa-bèt-ta]
s.f.
region., sett. Pettegola, linguaccia; anche riferito a maschi

 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Suvvia ragazzi,state esagerando con il povero Filippo che sarà anche un poco "ganassa" però a me sembra:abbastanza informato,obbiettivo nella recensioni,simpatico se preso a piccole dosi.:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Suvvia ragazzi,state esagerando con il povero Filippo che sarà anche un poco "ganassa" però a me sembra:abbastanza informato,obbiettivo nella recensioni,simpatico se preso a piccole dosi.:bye:

Esatto Camilo a piccole dosi. Qui è uno sproloquio continuo. Su 10 post al mattino ci sono 10 commenti. Qui c'è gente che va a trans da 30 anni (io sono uno di questi) ma non è che ammorbo il mondo con aneddoti, commenti, amarcord.... in continuazione. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Esatto Camilo a piccole dosi. Qui è uno sproloquio continuo. Su 10 post al mattino ci sono 10 commenti. Qui c'è gente che va a trans da 30 anni (io sono uno di questi) ma non è che ammorbo il mondo con aneddoti, commenti, amarcord.... in continuazione. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
citami i 10 post con i 10 commenti di cui parli: trattasi, in realtà, di numeri indicati ad minchiam come i pensieri che spesso partorisci tu e qualcun altro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Testata Angelica, italiana che staziona ogni tanto accanto al distributore di piazzale Accursio. Bionda con caschetto, gran parlatrice, fisicamente suffficiente ma nulla di più, essenzialmente passiva, posseduta sul divano, sul pavimento e sul lavello della cucina della sua bella casa a pochi passi dal citato piazzale. Pagato (50 euro), scopato (no baci/pompino coperto), soddisfatto, andato. Non credo di tornarci. Adosssssss.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto