[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
ultimamente lavoro molto, sono molto stanco e non riesco a fare le ore piccole.
in zona cenisio, partono tutte dalle 3.00 o qualcuna c'è prima? tipo la lorena a che ora inizia?

trovo qualcosa alle nove e mezza - dieci?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
ultimamente lavoro molto, sono molto stanco e non riesco a fare le ore piccole.
in zona cenisio, partono tutte dalle 3.00 o qualcuna c'è prima? tipo la lorena a che ora inizia?

trovo qualcosa alle nove e mezza - dieci?

a quell'ora trovi solo in viale certosa o in via novara credo!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
12
Località
Milano
pensavo fossero solo conclamate deficienze grammaticali, invece temo per i poveri nonché residui neuroni del suddetto scrivente.

Sei come una vescica, talmente piena delle "sciocchezze" che racconti che non ti rendi neanche conto di quando vieni ulteriormente preso per il culo....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
Ragazzi e non, calma e gesso. Questo è il solo thread che permette di sapere qualcosa sulle amiche che fanno OTR a Milano. Visto che l'OTR per motivi che non sto quì a ripetere sta finendo come la povera Italia (in merda) cerchiamo di non accelerarne la fine facendo solamente polemiche, prese per il culo e quant'altro. Come più volte scritto sottoscritto da tanti il forum "vive" di rece e info sarebbe utile attenersi a quest poche e semplici regole. Se vi ho rotto... mi spiace ma poichè impiego del mio tempo per visitare questo forum mi piacerebbe ricevere le info che cerco se devo leggere "rotture di palle" ne faccio a meno. Salut.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Qualcuno ha visto negli ultimi giorni in Cenisio la Michelly Sahad? Dovrebbe essere rientrata...Grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Finalmente riesco a scrivere una rece. Spero che sia nel thred giusto, altrimenti chiedo venia a tutti. Rientrato in Italia, per le festività pasquali dopo 6 mesi di assenza, sabato sera ero a Milano per una cena con vecchi amici. Classico, finita la cena ed in ferie, non ho più l'orario di rientro, che felicità...Accompagno a casa i miei amici, mi faccio una domanda, domani piove e a sciare non si va, cosa faccio? Mi metto in navigazione verso casa o facciamo un trans tour? Ecco, facciamo un tour...Parto da figino e vedo Erika Braga sotto il ponte ma di fronte a lei una biondona (della madonna ndr) non faccio in tempo a fare inversione per intervista ed ecco già sparita. CHiedo lumi, non si sa chi è? perchè attizza e parecchio. Allora vado verso i vecchi lidi restelli lagosta...purtroppo io i nomi non me li ricordo, o meglio non so bene associare i nomi ai visi. Ma ecco una visione, per me, vedo Sheila e mi salta l'ormone a mille; breve giro e non c'è più, attendo girando un poco ma purtroppo dovevo rientrare a casa, perchè oramai era già quasi l'alba. Mi immetto sul viale fulvio testi e ne noto un altra degna di nota, il nome non so, perchè la macchina che mi precedeva me la scippata; ma me la ricordo molto bene ( si trovava all'angolo fulvio testi-marcellina, indossava un reggiseno in tinta con i pantaloni che a malapena conteneva il seno e i pantaloni blu attillati, che cuuulooo!!! ma anche il viso non male). Ma ahimè soffiata. Ma eccoci al dunque. Mi informo sul forum di Sheila e trovo rece di disappunto e datate, ma io quando mi metto in testa una cosa è quella. Allora ieri sera di ritorno dalla Valle d'Aosta transito per Milano. Vado in piazzale lagosta per vedere se c'è la mia preda, ma vedo solo la pula allora vado a vedere se c'è quella in fulvio testi...lei c'è indossano un paio di fuseaux bianchi e dava il suo CULO a vedere a chi arrivava da Milano, ma stava facendo salotto con le sue amiche e ho preferito ritornare in Lagosta...pula sparita ma c'è la car della Sheila, brevissimo giro ed passo da parte a lei, breve mio cenno della mano e mi segue nella vietta che porta in via sassetti. Mi fermo e breve intervista, con gentilezza mi dice 50 euri a casa, ed io...ti seguo. Mi porta a casa sua, la via non me la ricordo, vicinissima alla stazione centrale, dove alla fine mi dice che ci abita da 4 anni. Entro in un cortile signorile della Milano che fu ma molto decoroso. Si sale sull'ascensore 4° piano...articoli sportivi, dico io. Sull'ascensore sic parla del più e del meno. Mi chiede da dove vengo e io gli rispondo da un paese vicino a quello della bandiera che indossi; indossava una sciarpa con i colori degli USA, e lei non ci credo, hai l'accento di Bergamo, ed io per forsa so de berghem, ma con in tasca il passaporto canadese, glielo mostro e gli spiego il perchè, finendo in una sua risata, sicuramente non c credeva. Entriamo nel suo appartamento, piccolo ma pulito ed ordinato e quel che mi colpisce è il letto, con una spalliera fatta di cuscini con l'union jack e la bandiera australiana. Il che gli chiedo il perchè e lei mi dice perchè è stata a Londra per 5 mesi ma rientrò in Italia perchè il clima non gli piaceva, poco sole e poca luce. Ci credo bene, provate voi a vivere in un luogo con queste condizioni, al che gli dico le mie esperienze annuali, sia quando sono in CAnada che quando sono al nord Europa per gare, ed avere poche ore di luce al giorno ti deprime. Ma veniamo a noi. Ci spogliamo facendoci aprrezzamenti a vicenda, ed io mi soffermo sulla sua femminilità, e lei inizia a fare la gatta morta. Un attimo prima di levarmi i pantaloni, tolgo il portafogli dalla tasca e saldo il dovuto...tolgo due banconote da 50 euri e gliele porgo, lei rimane basita, forse non se le aspettava??? finiamo di svestirci ed io già quasi eccitato davanti a codesta "donna", si perchè durante tutto l'incontro io l'ho considerata tale e a lei piaceva davvero essere considerata così, vedo lei nuda con sta abbondanza nelle gambe, la sua fighetta!!! Strusciamenti vari ma non FK, non voleva, pity :-(((. Gli dico che voglio leccare la sua fighetta e lei acconsente, copre e via...dopo poco ha già tutta la sua consistenza ed è tanto!!! e lei con continui mugulii sembrava eccitarsi e lo era davvero. Levo la bocca e faccio per leccarla ma lei mi stoppa, dicendomi lo voglio nel mio culetto. Detto fatto, la infiocino in varie posizioni ma il mio obiettivo era sbaciucchiare tutta questa abbondanza...da noi dicono: picen ma gnok (picccolo ma testardo) ecco allora esco e riininzio a leccargli la clava sempre dura,l'inguine lo scroto e il resto del corpo...avrei consumato la lingua come una gomma da canncellare su quel corpo così liscio e profumato (senza un pelo superfluo). Lei si sbrodola di più fermandomi anche perchè così continuando sarebbe venuta e addio al lavoro serale. Comunque mentre la asssaggio, lei mi sega segandosi contemporaneamente a me, al che io vengo!!! Toglie il mio gommino e mi dice "quanta...se lo sapevo ti levavo il gommino e volevo vedere dove arrivava". Ed io di rimando " chissà come ci saremmo conciati e poi bisognava fare una doccia". Lei allora ridendo mi dice che a Milano c'è l'acqua per lavarsi e lei era disponibile ad insaponarmi...Che PIRLA che sono o siamo stati, magari non si avrebbe fatto nulla, però...Pulizie di rito e social time durante la rivestizione durato circa 20 minuti. Usciamo e mentre usciamo dal cortile mi dice che nello stabile parla solo con la sua vicina e suo marito, due persone squisite e a modo. Usciamo e inizia la fase di commiato. Mi chiede se voglio il suo numero, cosìce se un giorno la voglio chiamare per...sono libero di farlo, e lei mi dice che la posso chiamare anche per salutarla o per un caffè, come amici e senza impegno. Le chiedo il nome e lei mi dice DANIELA, io sorrido, lei non dice nulla mi fa solo un occhiolino ;-))). Tre baci di saluto e qua il bello, prende con le sue mani il retro della mia testa e ci baciamo (in strada) come due amici o meglio amanti. Ci lascamo e le nostre strade si dividono...Che dire, io l'ho trovata una persona a modo. E' stata disponibile, e lo è, al dialogo e con una buona facilità alla relazione. Persona intelligente con cui ci parleresti volentieri senza annoiarti in paranoie, ma persona vogliosa di fare nuove conoscenze e non solo clientelari. Sicuramente è l'approccio che conta, ma io penso che se con una persona sono educato e non impertinente perchè dovrei trovare dall'altra parte maleducazione??? io la penso così e non ho mai avuto delusioni. Sicuramente ci tornerò, tornerò a trovarla come la fatidica amica della porta accanto, magari solo per un caffè, come lei voleva...due parole e via. Scusatemi se sono stato prolisso; io non gli sto facendo pubblicità, non è mia intenzione farla anche perchè ho scritto ciò che ho "trovato" e poi c'è quel culo di bianco vestito che mi sta chiamando...Non vi faccio gli auguri di buona pasqua, perchè quelli ve li faccio nella prox. Ciao e a presto. Comunque vada è stata un avventura.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
collega Angy io ti credo perché a me é capitato lo stesso con la sheila, e lo scrissi tempo fa a chi ne parlava male, ma nessuno mi credette. Lei é una un po' sulle sue ma se sei educato e la fai scaldare diventa bella tosta. Grande cultura e molto simpatica, con me é non é stata tanto gfe come con te, ma io ne posso solo parlar bene. Bravo bel contributo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Sicuramente non è una macchina da letto...ce ne sono che ti distruggono. Ma io penso, e lo ripeto, il tutto si crea in base alla situazione che si va creare in certi momenti. Se una è "porca", ma dall'altra parte trova uno scazzato, anch questa si trasforma, e poi leggiamo rece negative. Magari in quel momento non si è creata la situazine che nella nostra testa vevamo "immaginato" prima di... io la penso così. A volte, raro, mi è capitato che a metà rapporto ho detto alla mia partner, trans belle e anche safade, preferisco parlare che continuarea fare una cosa che non mi va. E dall'altra parte ho trovato stupore e meraviglia, non ho mai voluto indietro i soldi, non era colpa loro, anche perchè quelle che provai o provo cercano sempre di mettermi a mio agio. E' la nostra mente che fa tutto. Siamo uomini ( o donne) non macchine programmate per... Ho avuto e ho amicizie trans, e con tutte ho buoni rapporti, non voglio fare moralismi o vantarmi di...anche perchè non sono il tipo, ma mi so rapportare bene a chi mi trovo davanti. Ma prima di tutto dobbiamo essere educati, ci sono anche tra di loro le pecore nere...come in noi, però le si può riconoscere e quindi evitare. Ciao e grazie a Palomo per l'appoggio, morale si intende.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
questo non te lo so dire...behh la prima è andata, diciamo così. Però c'è un detto che i soldi non fanno la felicità, ma la possono comperare!!! Magari io ho comprato un pò di felicità a stare con lei. Ma una domanda, quando si va con una pay, si va per divertirsi, no? Quindi tutti noi compriamo un pò di felicità, chi più e chi meno. :-))). Good afternoon at alls. See you late...;-)))
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Sabato sera mi è scattato la voglia di un bel pompino e così verso la mezzanotte parto alla volta di Milano,
obbiettivo Tgirl. In realtà la preda designata era la Nicole Fernandes (vi aggiornerò in apposito thread)
ma alla fine risulterà non disponibile.
Comunque solito giro della circonvallazione viale Umbria (dove intervisto una Tgirl sudamericana in una traverso dopo
il bar basso ed un paio di notevoli girls sempre in zona) poi loreto e quindi Gioia. A dire il vero pensavo di trovare
un mortorio, invece un pochino di movimento l'ho trovato: c'era la Voguel, la solita sulla C1 alla rotondina.
Alla rotonda del Nuovo Idea c'era una carina che di solito è su una smart nera, una con i capelli e a caschetto e,
a intermittenza, una automunita dal fisico statuario (Lorena Fox??).
Decido di parcheggiare e fumarmi una siga per intervistarne qualcuna a piedi, e subito vedo arrivare
una bionda ed una morettina, entrambe ben fisicate, la bionda si avvicina e mi chiede d'accendere, subito intervistata
tariffe standard, ma di viso non mi piace. La morettian che era pure carina di viso, invece non la riesco più a beccare.
Appena prima di piazzale lagosta, alla fermata dell'autobus, un paio di presenze, una nera piuttosto massiccia
ed una biondina alta magra con capelli corti che mi attirava ma me l'hanno portata via prima di poterla
intervistare. In piazzale Lagosta 4 o 5 presenze, mezze nude, nessuna che io conosca e comunque nessuna degna di fermarsi a mio parere.
Ormai sono quasi le 2 e così dopo un paio di giri mi dirigo verso piazza caneva..anche qui qualche presenza tra la piazza e via messina, direi 7 o 8 al max,
nessuna degna di nota per i miei gusti a parte il fatto che ho rivisto quella bastarda che mi ha fregato un anno fa (avevo scritto in apposito thread),
quindi occhio: capelli biondi corti e occhi sempre iper truccati (ammetto che quando l'ho vista ho pensato di farglieli io
gli occhi neri). Infine giro anche in Certosa dove ho trovato meno presenze di quelle che mi aspettavo,
comunque ho intervistato un'argentina uscendo da piazzale Accursio, vicino via espinasse e una bionda con capelli corti
all'inizio di via luciano, tale Rebecca, l'unica che mi ha fatto vacillare.
Al ritorno ripasso in Caneva ed in gioia ma la situazione la trovo come l'ho lasciata.
La vera perla della serata però l'ho vista ed intervistata alla rotonda del Bar basso, sul lato opposto del bar.
Cpelli castano chiaro, vestitino estivo che mette in risalto l'ottimo davanzale e le gambe affusolate, ovviamente scarpa col tacco vertiginoso.
Faccio il giro, parcheggio e scendo ad intervistarla..cazzo è bella pure di viso ma i prezzi che mi spara sono fuori
mercato: 50 in macchina anche per un semplice BJ e 100 in stanza (non ho capito se a casa sua o in albergo).
Alla fine, dopo circa 180km, alle 4 sono a casa a bocca asciutta ma deciso a rifarmi subito..ma questa è un'altra storia!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Lorena Foxx non é mai stata automunita. Credo inoltre che sia in Brasile.
Io ho fatto un giro di perlustrazione otr qualche giorno prima ed ho notato:
in zona Restelli Graziella Toledo, Sheila, la bionda Anna, Bianca Voguel simpatica come un brufolo sul naso. In Caneva la Manuelona mentre alla fine di via Messina la Bristow. Insomma, la solita minestra.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Sabato sera ero anch'io sul pezzo milanese e per me la più bella in assoluto era una peruviana che stazionava in zona Zara, davanti al distributore Tamoil o Total, non ricordo, con minigonna bianca, bellissime gambe e viso, si chiama Angela, purtroppo l'ho soltanto intervistata, voleva farmi lì dietro nell'auto lavaggio e non era il caso :) comunque una topa da paura anche se, al tatto, mi sembra poco dotata.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sabato sera ero anch'io sul pezzo milanese e per me la più bella in assoluto era una peruviana che stazionava in zona Zara, davanti al distributore Tamoil o Total, non ricordo, con minigonna bianca, bellissime gambe e viso, si chiama Angela, purtroppo l'ho soltanto intervistata, voleva farmi lì dietro nell'auto lavaggio e non era il caso :) comunque una topa da paura anche se, al tatto, mi sembra poco dotata.
Molto interessante questa Angela: puoi descriverla meglio? La proposta dell'auto lavaggio avresti dovuto raccoglierla all'istante: libidine!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Lorena Foxx non é mai stata automunita. Credo inoltre che sia in Brasile.
Io ho fatto un giro di perlustrazione otr qualche giorno prima ed ho notato:
in zona Restelli Graziella Toledo, Sheila, la bionda Anna, Bianca Voguel simpatica come un brufolo sul naso. In Caneva la Manuelona mentre alla fine di via Messina la Bristow. Insomma, la solita minestra.
Purtroppo sì, la solita minestra. Ieri sera ho terminato la lunga nottata con la bionda (pettinatura alla Marlyn) corpulenta e tettuta che riceve sotto la pensilina dell'autobus per andare in Lagosta. Non ricordo il nome. Prestazione senza infamia e senza lode per 50 rose, tipica dell'otr mordi e fuggi. Lei non particolarmente dotata con membro incapace di qualsiasi reazione erettiva. Dopo rapido pompino, qualche slinguata e palpata, un briciolo di anal rimming prima di concludere prendendola sul mobile con specchiera posto di fronte al letto. Simpatica nella conversazione ma non particolarmente safada. Riceve in casa pulita in zona Centrale con presenza in loco di tre animali domestici. Lavora anche di giorno e all'uopo pubblica annuncio su bakeca che adesso non trovo: provvederò a postarlo. Comunque non ci torno. A tal riguardo non ho conservato il suo numero di cellulare che avevo preso per mera cortesia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Giusto per aggiungere qualcosa di scontato al thread... ieri sera tornavo da novara verso mezzanotte e ho fatto per curiosità una breve deviazione dalla tangenziale ovest nella via omonima (via Novara), vicino all'inceneritore, in via Silla ecc. Che desolazione! non è mai stato un gran posto per l'OTR, ma ricordo pochi anni fa di aver incontrato e timbrato anche alcune presenze interessanti , tra le quali Cinthya Marinho e Sara Shiva. Non c'è più quasi nessuno, solo due o tre ceffi inquietanti e poco altro: ho sbagliato ora, serata, posti dove guardare? Poco male, avevo anche il portafogli vuoto o quasi. Ho solo fatto qualche km in più per tornare a casa. ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Giusto per aggiungere qualcosa di scontato al thread... ieri sera tornavo da novara verso mezzanotte e ho fatto per curiosità una breve deviazione dalla tangenziale ovest nella via omonima (via Novara), vicino all'inceneritore, in via Silla ecc. Che desolazione! non è mai stato un gran posto per l'OTR, ma ricordo pochi anni fa di aver incontrato e timbrato anche alcune presenze interessanti , tra le quali Cinthya Marinho e Sara Shiva. Non c'è più quasi nessuno, solo due o tre ceffi inquietanti e poco altro: ho sbagliato ora, serata, posti dove guardare? Poco male, avevo anche il portafogli vuoto o quasi. Ho solo fatto qualche km in più per tornare a casa. ciao a tutti!
è così collega, una desolazione quasi assoluta. speriamo nella bella stagione. è comunque acclarato che la milantransland degli anni 90-00 non tornerà mai più. girando per milano vedo più macchine della pula oggi (governo di centro-sinistra) rispetto ai tempi dei governi lega-pdl. domenica notte, per la terza volta in vita mia, da piazzale accursio al cimitero maggiore non ho visto in strada neanche una trans (22 euro di taxi che poi mi ha lasciato a lagosta dove c'era poco o nulla anche lì).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Ieri notte essendo già fuori per altri impegni decido di farmi un OTR che mi mancava da almeno 3 weeks.
Serata gradevole 19° e finalmente senza pioggia...sembrava quasi fosse primavera :prankster2: da non credere.
Sarà stata la nottata senza pioggia o l'arrivo della bella stagione che riporta qualche Tgata nel nostro bel Paese, ma vi assicuro che un ORT interessante come questo era almeno dall'Estate scorsa che non lo vedevo.
Sono le 23.30 si parte con un giretto in Lagosta , Restelli, ma è ancora prestino e le presenze sono scarsine ....degne di nota la solita Bianca Voguel, e la Milena Brown sulla sua 500 grigia (http://www.andreanobiliproductions.com/actors/Milena_Brown-165.php). La Milena è una gran bella gnocca ma l'esperienza di una decina d'anni fa mi fa desistere dal rifrequentarla ancora....troppo mekkanica e attaccata al money.
Decido quindi di spostarmi in zona Cenisio e qui incomincio a notare un discreto movimento.
In Principe Eugenio (alla rotonda quasi con Messina) dopo diverso tempo rivedo la Fernanda presenza storica in OTR ma da diverso tempo assente.
La shemale in questione ha avuto solo sporadici annunci sul web anche se i piu' esperti dell' OTR non faranno fatica a riconoscerla in quanto molto show off: alta, capelli lunghi biondi siliconatissima e maledettamente porca, per anni è stata automunita con un' alfa Brera Rossa ora gira invece con una Mini Cuper S grigia.
Mi fermo la saluto e lei mi riconosce (non ci sono mai stato ma era molto amica della Rebecca Andress che ho frequentato per diverso tempo). Mi avvicino a piedi e lei mi da il benvenuto con un abbondante lingua in bocca e mani dentro i miei pantaloni…..proponendomi subito una cosa tranquilla a casa sua per il doppio della velocità urbana. Nonostante il FK mi abbia smosso in modo non indifferente il mio basso ventre :w00tmesalia: ieri notte ero poco in forma e un po’ stanco e non ero in vena di intraprendere una cavalcata impegnativa come quella che mi avrebbe aspettato.
Riprendo quindi il mio OTR ed in Principe noto la Rayana ( http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14190&pag=galleria) insieme ad altre ¾ presenze a me sconosciute ma nulla di cui rendere nota.
Interessante invece la movida in Caneva place….. con una serie di automunite di tutto rispetto:
-Aida Ambrosio su smart grigia
-Bruna Cavenaghi su Opel corsa bianca
-Milena Ravachi su piccolo monovolume Renault ….qui la figliola in un filmato d’annata (http://xhamster.com/movies/263030/ravache_milena_ravache.html)
-La venezuelana Aida su Peugeot 308 cabrio. Molto bella alta magra con culo e seno da urlo peccato per la sua poca affidabilità e umoralità nelle prestazioni….però prima o poi so che con lei ci ricasco bella e safada veramente.
Proseguendo in piazza Diocleziano sul lato del sexy shop di Cenisio noto un gruppetto di venezuelana tra cui riconosco la Karolyna (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702&pag=galleria) e mi presento a una certa Jennifer, tipa x me nuova …non molto alta con capelli raccolti e fondoschiena bello sostanzioso…..la tipa è molto carina ed educata si propone per 50 roses a casa sua li vicino….la saluto e riprendo il mio giro.
Poco distante mentre sono fermo al semaforo di Cenisio una macchina parcheggiata mi lampeggia e noto la mia amica Carola che mi saluta e mi chiede di avvicinarmi ( http://www.lameladieva.org/annunci.html?info=15713 ). Lei si prende una pausa di lavoro e ci sediamo su una panchina a parlare…… ieri sera era veramente graziosa con capelli sciolti e trucco molto curato… veramente una bella persona simpatica e cordiale. Ad un tratto si ferma davanti a noi un grande suv bianco e Carola chiede al conducente di scendere e lo invita a sedersi con noi. Dalla macchina scende Rafaela alias Elle (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5003&pag=galleria)...resto veramente impressionato dalla sua femminilità ….. rimaniamo a parlare per una 20’ di minuti di argomenti di alto tenore…. Borse di LV….viaggi…… macchine e scarpe di Gucci……. un trio di intellettuali oserei dire. Dopo i bacetti di rito :man_in_love: mi congedo dalle 2 sventolone e mi dirigo verso casa.
Credo che nella prox week potrei andare a fare una visitina alla Rafaela perché merita veramente..:give_rose:
Nel passare in via Pola segnalo la presenza della Fetiche all’angolo con via Sassetti (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12966&pag=galleria) lei è troppo alta e maschia per i miei gusti (mi da l’impressione di una con un calibro notevole…quindi nn mi interessa). Proseguendo per Pola quasi all’angolo con Restelli noto una new entry una sorta di Pamela Anderson in miniatura con capelli lunghi platino labbra infinite e fondoschiena da urlo…….parcheggio ….mi avvicino ed intervisto….dice di chiamarsi Camila (se nn ricordo male) è simpatica anche se è molto sulle sue e dalla mia esperienza ormai quasi ventennale credo che possa essere anche un pacco da un punto di vista prestazionale….potrei anche sbagliarmi per cui chiedo se qualcuno a info sulla signorina in questione.
Tra Restelli e Pirelli oltre le solite presenze: Toledo, Sheila, Bristol …..da evidenziare in Pirelli lei (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2113&pag=galleria) di cui confermo la veridicità delle foto . Da evidenziare alle 3.00 circa in Restelli una comparsata della Giselle Diamante che salutava le amiche in versione free time con scarpe da tennis ,jeans e felpa……resta comunque sempre una favola :heart:

Scusate se mi sono dilungato ma la serata e' stata stranamente interessante dopo lunghi mesi di tristezza assoluta …..non so se è l’arrivo della bella stagione o la crisi che porta alcune bellezza al vecchio amore dell’OTR ……. credo invece sia stata solo una coincidenza ……. mahhh :unknw: il tempo ci darà conferma.
Questo è quanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto