[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
scusarsi? e di che? Ce ne fossero di reportage puntuali e ben scritti come il tuo!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao! Scusate sapete dirmi se una certa lorena in cenisio automunita ha qualche annuncio?mi hanno detto che è una superfiga e vorrei vederla .. grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ciao! Scusate sapete dirmi se una certa lorena in cenisio automunita ha qualche annuncio?mi hanno detto che è una superfiga e vorrei vederla .. grazie
Non ha annunci. E' figa ma malmostosa al massimo: per quanto mi riguarda da evitare. E' la trans, giovane e fica, che mi ha dato più ansia nel mio lungo peregrinare e sperimentare: infatti non si sa mai come può reagire (bene o male) ad un banale approccio del cliente (sebbene educato e normale). Comunque se ne parla in apposito thread.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ieri notte essendo già fuori per altri impegni decido di farmi un OTR che mi mancava da almeno 3 weeks.
Serata gradevole 19° e finalmente senza pioggia...sembrava quasi fosse primavera :prankster2: da non credere.
Sarà stata la nottata senza pioggia o l'arrivo della bella stagione che riporta qualche Tgata nel nostro bel Paese, ma vi assicuro che un ORT interessante come questo era almeno dall'Estate scorsa che non lo vedevo.
Sono le 23.30 si parte con un giretto in Lagosta , Restelli, ma è ancora prestino e le presenze sono scarsine ....degne di nota la solita Bianca Voguel, e la Milena Brown sulla sua 500 grigia (http://www.andreanobiliproductions.com/actors/Milena_Brown-165.php). La Milena è una gran bella gnocca ma l'esperienza di una decina d'anni fa mi fa desistere dal rifrequentarla ancora....troppo mekkanica e attaccata al money.
Decido quindi di spostarmi in zona Cenisio e qui incomincio a notare un discreto movimento.
In Principe Eugenio (alla rotonda quasi con Messina) dopo diverso tempo rivedo la Fernanda presenza storica in OTR ma da diverso tempo assente.
La shemale in questione ha avuto solo sporadici annunci sul web anche se i piu' esperti dell' OTR non faranno fatica a riconoscerla in quanto molto show off: alta, capelli lunghi biondi siliconatissima e maledettamente porca, per anni è stata automunita con un' alfa Brera Rossa ora gira invece con una Mini Cuper S grigia.
Mi fermo la saluto e lei mi riconosce (non ci sono mai stato ma era molto amica della Rebecca Andress che ho frequentato per diverso tempo). Mi avvicino a piedi e lei mi da il benvenuto con un abbondante lingua in bocca e mani dentro i miei pantaloni…..proponendomi subito una cosa tranquilla a casa sua per il doppio della velocità urbana. Nonostante il FK mi abbia smosso in modo non indifferente il mio basso ventre :w00tmesalia: ieri notte ero poco in forma e un po’ stanco e non ero in vena di intraprendere una cavalcata impegnativa come quella che mi avrebbe aspettato.
Riprendo quindi il mio OTR ed in Principe noto la Rayana ( http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14190&pag=galleria) insieme ad altre ¾ presenze a me sconosciute ma nulla di cui rendere nota.
Interessante invece la movida in Caneva place….. con una serie di automunite di tutto rispetto:
-Aida Ambrosio su smart grigia
-Bruna Cavenaghi su Opel corsa bianca
-Milena Ravachi su piccolo monovolume Renault ….qui la figliola in un filmato d’annata (http://xhamster.com/movies/263030/ravache_milena_ravache.html)
-La venezuelana Aida su Peugeot 308 cabrio. Molto bella alta magra con culo e seno da urlo peccato per la sua poca affidabilità e umoralità nelle prestazioni….però prima o poi so che con lei ci ricasco bella e safada veramente.
Proseguendo in piazza Diocleziano sul lato del sexy shop di Cenisio noto un gruppetto di venezuelana tra cui riconosco la Karolyna (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702&pag=galleria) e mi presento a una certa Jennifer, tipa x me nuova …non molto alta con capelli raccolti e fondoschiena bello sostanzioso…..la tipa è molto carina ed educata si propone per 50 roses a casa sua li vicino….la saluto e riprendo il mio giro.
Poco distante mentre sono fermo al semaforo di Cenisio una macchina parcheggiata mi lampeggia e noto la mia amica Carola che mi saluta e mi chiede di avvicinarmi ( http://www.lameladieva.org/annunci.html?info=15713 ). Lei si prende una pausa di lavoro e ci sediamo su una panchina a parlare…… ieri sera era veramente graziosa con capelli sciolti e trucco molto curato… veramente una bella persona simpatica e cordiale. Ad un tratto si ferma davanti a noi un grande suv bianco e Carola chiede al conducente di scendere e lo invita a sedersi con noi. Dalla macchina scende Rafaela alias Elle (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5003&pag=galleria)...resto veramente impressionato dalla sua femminilità ….. rimaniamo a parlare per una 20’ di minuti di argomenti di alto tenore…. Borse di LV….viaggi…… macchine e scarpe di Gucci……. un trio di intellettuali oserei dire. Dopo i bacetti di rito :man_in_love: mi congedo dalle 2 sventolone e mi dirigo verso casa.
Credo che nella prox week potrei andare a fare una visitina alla Rafaela perché merita veramente..:give_rose:
Nel passare in via Pola segnalo la presenza della Fetiche all’angolo con via Sassetti (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12966&pag=galleria) lei è troppo alta e maschia per i miei gusti (mi da l’impressione di una con un calibro notevole…quindi nn mi interessa). Proseguendo per Pola quasi all’angolo con Restelli noto una new entry una sorta di Pamela Anderson in miniatura con capelli lunghi platino labbra infinite e fondoschiena da urlo…….parcheggio ….mi avvicino ed intervisto….dice di chiamarsi Camila (se nn ricordo male) è simpatica anche se è molto sulle sue e dalla mia esperienza ormai quasi ventennale credo che possa essere anche un pacco da un punto di vista prestazionale….potrei anche sbagliarmi per cui chiedo se qualcuno a info sulla signorina in questione.
Tra Restelli e Pirelli oltre le solite presenze: Toledo, Sheila, Bristol …..da evidenziare in Pirelli lei (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2113&pag=galleria) di cui confermo la veridicità delle foto . Da evidenziare alle 3.00 circa in Restelli una comparsata della Giselle Diamante che salutava le amiche in versione free time con scarpe da tennis ,jeans e felpa……resta comunque sempre una favola :heart:

Scusate se mi sono dilungato ma la serata e' stata stranamente interessante dopo lunghi mesi di tristezza assoluta …..non so se è l’arrivo della bella stagione o la crisi che porta alcune bellezza al vecchio amore dell’OTR ……. credo invece sia stata solo una coincidenza ……. mahhh :unknw: il tempo ci darà conferma.
Questo è quanto vi dovevo.
Complimenti per il reportage anche se almeno una potevi scopartela dicendoci com'era andata! Giselle in tenuta free, roba da scoparci subito dietro l'edicola...
ps: non avrebbe mai acconsentito.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Venerdì notte alle 24.30 in Restelli ho visto la signorina in questione.........http://www.shemalestardb.com/stars/M/Monica_Verissimo/
Sembrerebbe una new entry..........però se la memoria non mi inganna credo che possa essere un be back dei mitici '90 (ma non vorrei confonderla con qualcun'altra).
Qualcuno se la ricorda e mi viene in aiuto ?.........comunque dal vivo rende ancora bene la tipa.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao! Scusate sapete dirmi se una certa lorena in cenisio automunita ha qualche annuncio?mi hanno detto che è una superfiga e vorrei vederla .. grazie

Lorena/Barbara/Belen ci sono molti vecchi post su di lei , alcuni scritti dal sottoscritto che la conosce abbastanza bene , purtroppo.
Gran bella figa ma umorale al massimo.
Ti deve andare proprio dritta , se la becchi nella serata ed al momento giusto , puoi trascorrere un'esperienza esaltante.
Se la becchi nel momento sbagliato , ti pentirai amaramente di averla caricata.
Sei un tipo molto fortunato?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
devi spingerti fino inVia Novara, o entrare in Figino ci sono OTR di vario genere e sicurezza! Tempo fa in zona san siro c'era la sarah Shiva ma finchè non torna dai lidi non c'è nada. Puoi venire in certosa e piazza Accursio trovi peruviane, italiane scassate e novità se hai culo!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
devi spingerti fino inVia Novara, o entrare in Figino ci sono OTR di vario genere e sicurezza! Tempo fa in zona san siro c'era la sarah Shiva ma finchè non torna dai lidi non c'è nada. Puoi venire in certosa e piazza Accursio trovi peruviane, italiane scassate e novità se hai culo!

Grazie per la tua risposta , comunque io parlo di trans
.... ieri a piazzale lagosta il deserto !
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
774
Reaction score
345
Località
lombardia
anch'io parlavo di trans. Se lagosta era deserta brutto segno, speriamo sia per il freddo che non molla.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
più del freddo poterono i sempre più incessanti controlli delle forze dell'ordine in zona lagosta-zara-testi-niguarda: dall'ottica dei residenti del tutto legittimi (e a ragione). il caldo (tra una settimana) dirà se ci sarà un allentamento delle briglie. nell'occhio del ciclone è finita anche la zona loreto-abruzzi-baires frequentata da prostitute e trans per la "gioia" di chi lì ci abita. penso che nel breve volgere di un anno in città, e sulla circonvallazione, non resterà più nulla...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
confermo quanto detto da Filippo...l'altra sera piazzale lagosta era completamente al buio....ad "illuminarla" solo le luci delle decine di macchine e moto dei vigili urbani......
un rendez vous pericolos x chi e' abituato a bazzicare in quelle zone....ma non sara' cosi' tutte le sere......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
0
ieri in zona lagosta presidio forze armate quelle rosso e nere :)
da valutare alla rotonda NUova Idea una morona con 500, conoscete?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
cazzo é un po' che non faccio otr, bisogna capire bene come si evolve ora sta situazione!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.288
Reaction score
864
Località
Piemonte
adesso col caldo saltano tutte fuori a farsi scopareeeeeeeee...vedrai che bordello...alla faccia dei controlli
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
ieri praticamente solo presenze in testi, le altre zone deserte (a parte via novara che nn bazzico). ad un certo punto proprio di fronte ai palazzi della regione si è piazzata una tipa con un nissan juke affiancata ad una altra tgatta, qualcuno conosce la prima? mi sembra una faccia nota ma mi sfugge...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
0
ieri praticamente solo presenze in testi, le altre zone deserte (a parte via novara che nn bazzico). ad un certo punto proprio di fronte ai palazzi della regione si è piazzata una tipa con un nissan juke affiancata ad una altra tgatta, qualcuno conosce la prima? mi sembra una faccia nota ma mi sfugge...

nissan juke...mi pare Sheila
 
Commenta
Alto