[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
l'ultima volta che ci sono passato alcune settimane fa erano praticamente tutte quante posizionate una cinquantina di metri dopo la doppia curva della morazzo. Quando han visto la mia car che ormai conoscono :preved: si son buttate tutte in mezzo la starda e mi son dovuto fermare per non asfaltarle. Poi eccone una che apre lo sportello lato passeggero e si siede e mette la mano sul pacco. Andiamo dice? :sarcastic_hand: ... alle autostoppiste non ho mai rifiutato un passaggio è piu forte di me
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Qualcuno di voi della zona sa dirmi se passate le feste queste signorine sono tutte ai loro posti di lavoro?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Qualcuno di voi della zona sa dirmi se passate le feste queste signorine sono tutte ai loro posti di lavoro?

Ieri sera sono passato in Via Shakespeare intorno alle 23 e sia sotto al distributore Eni che dall'altro lato non ho visto nulla. Ero in compagnia ...non potuto approfondire!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
grazie :preved: ... attenderò qualche altro giorno prima di fare un giretto ! Certo che con sto freddo alle 23 poi sarebbe dura per chiunque stare li
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Di sera ultimamente c'è poco le solite vie del tuscolano e via rigosa qualcosina al biavati ahimè scomparsa la ricciolina distributore eni via Shakespeare
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
ieri pomeriggio sulle 16 circa 4 autostoppiste abbronzate dopo la curva e controcurva della Morazzo. Una ricciolina (i nomi io non li ricordo mai!!) con giubbotto nero e slip verdi è salita, mano subito tra le mie gambe e per tutto il tragitto ha stuzzicato il capo che stava nei pantaloni :lol: Finalmente dopo un po di settimane in cui prima le feste poi il freddo che la faceva da padrone c'era il deserto, ieri con la bella giornata di sole la via si è ripopolata
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
direi nuova,bazzico da 3 anni la stessa zona,ogni sera. in loft intendo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
più che altro la si nota abbastanza perché assume una posa statica dove mette in evidenza il posteriore con le mutande sempre un po' abbassate, almeno finché la temperatura esterna non scende sotto lo 0°C

Ma c'è ancora on zona...io sono mesi che non passo di lì...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Commenta
Alto