[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Le afro-black in Rigosa pomeridiane/serali ci sono sempre state come numero. Sulla qualità se ne può parlare e secondo me è in fase calante da un bel pò .
Aggiungi che i posti di trombo,causa rimostranze da parte dei locali, sono notevolmente diminuiti e ad alto rischio inchiappettamento. Il diurno secondo me non vale più il rischio,poi chiaramente i gusti e le esigenze come sappiamo variano.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
non opino sui rischi di essere presi dai puffi e neanche sulla bellezza delle presenze , tantopiu che la bellezza e i gusti sono soggettivi e insindacabili , ma negli anni (2004 - 2011 )in cui avevo 15/20 consegne settimanali nelle varie zone artigianali li intorno non erano così numerose , anzi... passavo settimane senza vedere una black , al contrario della zona CENTROBORGO dove le slave spopolavano già dalle 11 del mattino
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
767
Reaction score
563
Località
emilia romagna
be io un mesetto fa di domenica sono passato in zona verso le 16 e si,le presenze erano circa una quindicina di cui solo 3 chiavabili secondo me... infatti alla vista di quei cultti al vento sentivo un certo prurito la sotto ma non essendo abituato al diurno non me la sono sentita.
infatti percorrendo una stradina all'improvviso ho beccato pula ferma con un punter:punish:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Già.... bisognerebbe fare come è stato suggerito non ricordo in quele tread... portarsi una bicicletta e lasciare la macchina vicino alla rotonda del monumento al camionista , poi farsi tutta Rigosa in bici... con calma , fermandosi a fare due chiacchere con tutte... Però non tutti hanno la possibilità di caricarsi una bici in macchina. Io ho una smart... è piu grande la bicicletta che l'auto
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Ho fatto recentemente un puttan tour in zona Rigosa nel tardo pomeriggio e ho trovato 8/9 africane di cui giusto un paio notevoli... nella fattispecie all'incrocio Rigosa/Olmetola ce n'era una con tettone e pettinatura a palla, molto interessante ma mi è stata soffiata sotto al naso (argh)....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ho fatto recentemente un puttan tour in zona Rigosa nel tardo pomeriggio e ho trovato 8/9 africane di cui giusto un paio notevoli... nella fattispecie all'incrocio Rigosa/Olmetola ce n'era una con tettone e pettinatura a palla, molto interessante ma mi è stata soffiata sotto al naso (argh)....

Sempre in Rigosa vista una con treccine rosse do fronte al magazzino edile molto interessante ma anche a me soffiata sotto il naso...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ho fatto recentemente un puttan tour in zona Rigosa nel tardo pomeriggio e ho trovato 8/9 africane di cui giusto un paio notevoli... nella fattispecie all'incrocio Rigosa/Olmetola ce n'era una con tettone e pettinatura a palla, molto interessante ma mi è stata soffiata sotto al naso (argh)....
questa signorina è solo diurna? Il resto del fisico come è messo? mi interessa sapere se è anche ciccia o meno.
Ad ordinanze anti- prostituzione come siamo messi in zona? Mi ricordo che tempo fa i puffi erano abbastanza agguerriti in zona
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Ad ordinanze anti- prostituzione come siamo messi in zona? Mi ricordo che tempo fa i puffi erano abbastanza agguerriti in zona

Oh raga, io mi sono già stancato di dirlo: il problema della zona Rigosa(e limitrofi) NON SONO LE ORDINANZE,bensì il fatto che i posti di trombo sono arcinoti e sempre minori,a causa del transennamento di molte zone che un tempo potevano essere usate.
Ricordatevi che le afro-black concedono volentieri l'outdoor on field ,che a mio avviso è sempre e comunque la pratica meno rischiosa,soprattutto in diurno.
E' buona norma però NON SPORCARE L'AMBIENTE che oltre ad essere un patrimonio prezioso,vuol dire anche attirare meno l'attenzione di chi ostacola il nostro hobby.
:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Vabbè poco male... sono un fan della camporella... da che ora iniziano il turno? Alle 13/14 si trova già qualcosa?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Vabbè poco male... sono un fan della camporella... da che ora iniziano il turno? Alle 13/14 si trova già qualcosa?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
In tutti i casi a livello qualitativo il diurno è molto meglio del notturno, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.677
...in notturna ho visto un certo traffico dalla rotonda della uscita della Tangenziale su Via Stalingrado...fra queste una alta riccia un po' pantera che mi ha allupato.........Sostituiscono Anna la Centralinista e socie dopo il calar delle tenebre.....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
...in notturna ho visto un certo traffico dalla rotonda della uscita della Tangenziale su Via Stalingrado...fra queste una alta riccia un po' pantera che mi ha allupato.........Sostituiscono Anna la Centralinista e socie dopo il calar delle tenebre.....

Ma black girl???? Dove, dove???
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.677
Ma black girl???? Dove, dove???

...fai via stalingrado arrivi alla uscita tangenziale, in quella zona........di sera naturalmente....sostituiscono le zoccole bianche che battono di giorno......Le ho già viste più volte......una riccia è una bella gnocca.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
Regaz continuo a vedere blacks al Biavati (Via Byron) e anche alla baracchina dei gelati (Colombarola) e alla rotonda Apostazza-Tuscolano.
E dai, Recensireeeee.
NB mi ispirano quelle del Biavati ma devo esser in un momento mentale in cui possa reggere la possibile fregatura... quindi ancora non ho sperimentato nulla.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
...fai via stalingrado arrivi alla uscita tangenziale, in quella zona........di sera naturalmente....sostituiscono le zoccole bianche che battono di giorno......Le ho già viste più volte......una riccia è una bella gnocca.....

Ok...quindi direzione vigili del fuoco sulla destra
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
tour in quel di Bologna oggi pomeriggio verso le 16 e non ho trovato moltissime presenze. Nella zona morazzo tal Sonia (cosi mi ha detto di chiamarsi) mi si è messa in mezzo la strada, dandomi le spalle, culo scoperto. Son costretto a fermarmi e si gira. Tette semi di fuori :preved: si avvicina e mi dice "andiamo?" ... L'ho accontentata!
Simpatica e molto social , un quarto d'ora trascorso in allegria!
Aveva con se la merenda che poi se la era scordata nella mia macchina. Dopo che l'avevo riportata sul posto di lavoro son tornato a portargliela e mi ha ringraziato tanto :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.677
tour in quel di Bologna oggi pomeriggio verso le 16 e non ho trovato moltissime presenze. Nella zona morazzo tal Sonia (cosi mi ha detto di chiamarsi) mi si è messa in mezzo la strada, dandomi le spalle, culo scoperto. Son costretto a fermarmi e si gira. Tette semi di fuori :preved: si avvicina e mi dice "andiamo?" ... L'ho accontentata!
Simpatica e molto social , un quarto d'ora trascorso in allegria!
Aveva con se la merenda che poi se la era scordata nella mia macchina. Dopo che l'avevo riportata sul posto di lavoro son tornato a portargliela e mi ha ringraziato tanto :lol:

...Rece niente?........:rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.677
...ieri sera breve tour di ritorno dalla palestra...viste alcune negrette ( niente di che ) nel tratto di via Ferrarese fra la rotonda Formigine e l'innesto con la via Stalingrado.......Non ho più notato la panterona che vidi a inizio settimana e che mi ero ripromesso di intervistare e in caso di esito positivo, trombare......
 
Commenta
Alto