[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Era magra da quel che ricordo, con un'altezza sull'1,65, bel culetto, è sembrato anche bel viso, seno forse una seconda. Come fisico davvero interessante, non come le colored degli ultimi tempi che son spesso cassoni o incassonate di brutto. Questa mi è sembrata una nota, fuori dal coro...
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
tocca vedere i suoi orari in cui staziona....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
più che altro la si nota abbastanza perché assume una posa statica dove mette in evidenza il posteriore con le mutande sempre un po' abbassate, almeno finché la temperatura esterna non scende sotto lo 0°C[/QUOTE

O ragazzi ...c'è traccia della ricciolina dell'Eni???
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
Itto9 grazie mille, sei sempre un punto di riferimento del forum!
Grazie.. anche se da un tot pratico poco, mi sono un po' rotto le palle del decadimento del livello medio otr e non e della quantità di fake, ma questa è un'altra storia...
Missione fallita però, sabato la magnata si è protratta troppo a lungo e non sono riuscito a indagare. D'altra parte mi è stato predetto che io, nonostante tutto, finirò fra i golosi e non fra i lussuriosi :)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Grazie.. anche se da un tot pratico poco, mi sono un po' rotto le palle del decadimento del livello medio otr e non e della quantità di fake, ma questa è un'altra storia...
Missione fallita però, sabato la magnata si è protratta troppo a lungo e non sono riuscito a indagare. D'altra parte mi è stato predetto che io, nonostante tutto, finirò fra i golosi e non fra i lussuriosi :)

Allora sono passato ieri pomeriggio ma immaginavo che non ci fosse nulla. Qualche presenza in Rigosa.
Condivido sul livello che è veramente scemato.
Ripeto, mi manca un tour serale.
A presto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
767
Reaction score
563
Località
emilia romagna
Allora ragazzi ieri sera alla eni di via Shakespeare di riccioline ne ho viste due...una capelli tipo castani biondi bel fisichino e culetto stupendo di fuori che stava proprio all'entrata,l'altra invece stava più all'interno,alta ricciolona capelli colorati a più tinte due belle tettone e un bel culone che dice di chiamarsi Cristina.
Non so se la ricciolina che era all'entrata è la solita che sta li perché non ero mai stato in quella zona,comunque è tanta roba:w00tmesalia:
volevo timbrarla ma la collega ricciolona è stata più veloce ad arrivare e dato che non era male e non volevo perdere troppo tempo ho fatto lei!
A presto la race
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Allora ragazzi ieri sera alla eni di via Shakespeare di riccioline ne ho viste due...una capelli tipo castani biondi bel fisichino e culetto stupendo di fuori che stava proprio all'entrata,l'altra invece stava più all'interno,alta ricciolona capelli colorati a più tinte due belle tettone e un bel culone che dice di chiamarsi Cristina.
Non so se la ricciolina che era all'entrata è la solita che sta li perché non ero mai stato in quella zona,comunque è tanta roba:w00tmesalia:
volevo timbrarla ma la collega ricciolona è stata più veloce ad arrivare e dato che non era male e non volevo perdere troppo tempo ho fatto lei!
A presto la race

Muchas gracias!!! Veramente tanta roba...!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
Allora ragazzi ieri sera alla eni di via Shakespeare di riccioline ne ho viste due...una capelli tipo castani biondi bel fisichino e culetto stupendo di fuori che stava proprio all'entrata,l'altra invece stava più all'interno,alta ricciolona capelli colorati a più tinte due belle tettone e un bel culone che dice di chiamarsi Cristina.
Non so se la ricciolina che era all'entrata è la solita che sta li perché non ero mai stato in quella zona,comunque è tanta roba:w00tmesalia:
volevo timbrarla ma la collega ricciolona è stata più veloce ad arrivare e dato che non era male e non volevo perdere troppo tempo ho fatto lei!
A presto la race
La ricciolina di cui si diceva ha una montagna di capelli ma non è alta, per cui potrebbe esser quella più interna che non hai timbrato. Comunque ben vengano le riccioline, alte o basse che siano :)
Aspettiamo la rece ( o le rece se fai la seconda passata :) )
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
La ricciolina di cui si diceva ha una montagna di capelli ma non è alta, per cui potrebbe esser quella più interna che non hai timbrato. Comunque ben vengano le riccioline, alte o basse che siano :)
Aspettiamo la rece ( o le rece se fai la seconda passata :) )

Ben vengano le riccioline ...stasera sono in pista!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
ragazzi sono 3-4 giorni che vedo al Biavati 2 tipe a prima vista caruccie, orario 19.30-20 circa. Ieri sinceramente non avevo voglia di sperimentare ( o meglio, di prendermi l'ennesima inculata, metaforica ovvio) anche perché a quell'ora c'è ancora un tot di utilizzatori del centro sportivo che vanno e vengono dalle auto (quindi la strategia migliore credo sia parcheggiare dentro e poi intervistare a piedi)
Nessuno sa niente di 'ste tipe?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao a tutti. Oggi sono passato da via Rigosa circa alle 2 del pomeriggio.... non potevo fermarmi a fare interviste ma ho contato ben 11 presenze BLACK di cui almeno 4 meritevoli di attenzioni. Chissà se è un piccolo segno di ripresa
 
Commenta
Alto