Vi chiedo opinione..sono confuso

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
No comment... rischiamo solo sterili polemiche che riempiono un 3d di per se già poco interessante, di inutili post.
Ha detto la sua e noi la nostra... passiamo oltre!:whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Sono nel divano della mia nordica casa con fuori -1 e dentro tropici...
Lei nel letto che udite udite prega come ogni notte.
La curiosità mi ha spinto a rientrare nel forum,assolutamente adesso è stata solo curiosità perché leggendo gli ultimi commenti di alcuni giorni fa mi sono accorto che in effetti nessuno potrebbe darmi consigli ed anche se fosse non sarebbe saggio seguirli perche a sbagliare o a fare il giusto sono bravissimo da solo.
Acecooper hai scritto un messaggio interessante profondo e che condivido.
Mr joe hai scritto un messaggio a mio avviso da persona disillusa se non rassegnata(con rispetto parlando ti prego di non fraintendermi).
Ma scusa è così assurdo pensare che io mi sia avvicinato a tale forum perché in cerca di info sulla ragazza in questione? A me sembra tanto ovvio quanto banale forse xche proprio cosi è stato.
Forse un modo x aprire gli occhi per vedere la "nuda" realta.
Tutto qui e prego di credermi.
Comunque vi dico che questa ragazza x ora mi sorprende positivamente,la preoccupazione rimane ma ne è nata un'altra in questi devo dire bei giorni trascorsi con lei,ovvero:
E se x me fosse un capriccio?
Se lei fosse innamorata ed io invece il solito immaturo peter pan?
Le sto rovinando la vita?
Voi direte, tranquillo non avrà problemi a riorganizzarsi.
Non so...ovviamente preferisco essere io il peter pan che lei la furbetta di turno!
Guardate come è strana la vita!! Fino a poco tempo fa non mi sarei avvicinato mai ad una prostituta ed eccola la,in casa mia!!!
Fino all'altro giorno consideravo i clienti delle prostitute degli sfigati con problemi di asocialità o difficoltà a relazionarsi con le donne ed eccomi qua ad apprezzare i vostri pensieri ed a scusarmi per tali preconcetti.
A presto,vado ad abbracciare quell'amore di ragazza che per molti versi anzi tanti è migliore di me.
Saluti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Guardate come è strana la vita!! Fino a poco tempo fa non mi sarei avvicinato mai ad una prostituta ed eccola la,in casa mia!!!
Fino all'altro giorno consideravo i clienti delle prostitute degli sfigati con problemi di asocialità o difficoltà a relazionarsi con le donne ed eccomi qua ad apprezzare i vostri pensieri ed a scusarmi per tali preconcetti.
A presto,vado ad abbracciare quell'amore di ragazza che per molti versi anzi tanti è migliore di me.
Saluti

Benvenuto nel gruppo.
Sicchè tu puro, ti sei avvicinato, "puta" caso e iscritto ad una Comunità di sfigati, ottima scelta.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ho come la sensazione che ultimamente
ci siano troppi fuoricorso del primo anno di psicologia,
che si iscrivono a questo forum,
alla ricerca di spunti, per passare almeno un esame.
Cerchiamo di aiutarli, eccheccazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
... e poi vide una figa e divenne puttaniere.
Meglio prendere il tutto come un romanzo d'appendice vagamente autobiografico.
Quello che non capisco è cosa cerchi nel forum. Mah... questo chiagne e fotte.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
... e poi vide una figa e divenne puttaniere.
Meglio prendere il tutto come un romanzo d'appendice vagamente autobiografico.
Quello che non capisco è cosa cerchi nel forum. Mah... questo chiagne e fotte.

Folgorato sulla via di Damasco.........ehm volevo dire sulla tangenziale.
Visto dove si spingono le membra con la nostra attività direi più romanzo d'appendicite!!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Se solo deste credito a questa mia strana avventura allora questo 3d avrebbe un senso.
Faccio così,non appena succederà qualcosa di significativo scriverò ancora.
Un qualcosa di realmente utile x qualcuno nel bene e nel male.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Se solo deste credito a questa mia strana avventura allora questo 3d avrebbe un senso.
Faccio così,non appena succederà qualcosa di significativo scriverò ancora.
Un qualcosa di realmente utile x qualcuno nel bene e nel male.

Utile? Per chi? Sicuramente non per noi.... non ti abbiamo chiesto niente...!
Adesso comincio pure io a farmi una domanda... cosa vuoi?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Cliccato,guardo.
Grazie.
Non voglio niente,ho iniziato solo perché preoccupato tutto qui.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
...Non voglio niente,ho iniziato solo perché preoccupato tutto qui.

Credo che leggendo il 3d che ti ho indicato, riuscirai a chiarirti meglio le idee...
Per quanto riguarda le tue preoccupazioni... beh... o ti passeranno oppure, alla fine, si saranno moltiplicate...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
66
Gentile troll,
sono un po' deluso dal suo racconto. Non mi cattura, non mi prende, non provoca in me quelle sensazioni di coinvolgimento che si richiede a un narratore anche solo di medio livello. La trama è affascinante, sì, ma la narrazione non ne è all'altezza; mi pare un tantino facilona, anche se alcuni elementi di interesse qua e là appaiono. Soprattutto, lo svolgimento è troppo denso e "ludico" ad un tempo, quindi stilisticamente incoerente. La giustificazione della psiche da giovane benestante cresciuto nella bambagia non regge, anzi dovrebbe essere un elemento di enfatizzazione dello sgomento per la singolare e anomala esperienza che starebbe vivendo.

Forse avrebbe dovuto — con soglie di pazienza ben al di sopra di quelle dimostrate — diluire la stesura con maggiore affettazione, cercando la resa di un'ispirazione più giovanile e idealista; partendo dai toni blandi e spassionati del giorno immediatamente dopo l'avvenuta conoscenza della fanciulla (partendo cioé da una situazione in qualche modo verosimile che magari con un po' di fortuna avrebbe avuto la conferma di qualche punter navigato che potesse aver vissuto qualcosa di vagamente simile...) per poi snodarsi in una cronaca di fatti ed emozioni quasi giornaliera mediante cui far vivere nel lettore il crescendo rossiniano delle dinamiche sentimentali e, perché no, esistenziali (ottima scelta quella della passione "asimmetrica" con il maschio meno coinvolto emotivamente, un classico che non muore mai), aggiungendo novità di cronistoria e di considerazioni sentimentali solo col contagocce e solo dopo aver raggiunto picchi di tensione narrativa. Lei sembra il primo a non credere a quel che racconta; peccato, perché ogni tanto una storiella a sorpresa che sbuca fuori dove non è d'uopo fa sempre piacere.

Detto questo, la settimana prossima vado a infilare il mio pene nella vagina di una prostituta per poi riportare i dettagli in apposita scheda-recensione; d'altronde siamo qui per questo, giusto?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Ho come la sensazione che ultimamente
ci siano troppi fuoricorso del primo anno di psicologia,
che si iscrivono a questo forum,
alla ricerca di spunti, per passare almeno un esame.
Cerchiamo di aiutarli, eccheccazzo.

Sanno che il loro compito è arduo, e cercano degli aiutini...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Se solo deste credito a questa mia strana avventura allora questo 3d avrebbe un senso.

Un qualcosa di realmente utile x qualcuno nel bene e nel male.

Tutti hanno diritto ad un'apertura di credito. Vedo che sei ancora fra noi, un mese e più è passato.
Saranno passate notti, e poi giorni, e poi ancora notti ed ancora giorni.
La camera da letto avrà lasciato il posto al soggiorno, il soggiorno alla cucina ed al bagno: e non avrete parlato solo di mistiche emozioni, ma anche di più quotidiani progetti. E noi siamo qui...
A proposito, anche se sei benestante, lavori, oppure ti mantengono e basta?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Come è andata a finire

Gentili lettori del forum,
sono passati circa 3 mesi e mezzo da quando scrissi chiedendo le vostre opinioni.
Mi avete risposto chi non credendo alla mia storia e chi dandomi credito.
In entrambi i casi grazie per aver risposto alla mia richiesta di sentire le vostre opinioni.
Dicevo,
sono passati dei mesi, veloci come un lampo, molto intensi ricchi di sensazioni uniche ed incredibili e di grandissimi stress ma adesso tutto è finito.
Cercherò di trovare la lucidità per riuscire a comunicarvi con una "razionale passione" ciò che ho vissuto e cosa mi sento di aver imparato.
Pay,free sempre di donne(esseri umani) trattasi, con i loro caratteri le loro gioie e dolori, debolezze ed i loro caratteri peculiari però...partendo dalla fine...chi nasce tondo non muore quadrato!
Ho vissuto una storia d'amore fortissima con una donna che faceva la pay e che ha mollato tutto il suo mondo,bello brutto comunque il suo mondo che le dava le sue certezze.
Dal momento in cui ho iniziato a dare valore a ciò, adesso posso dire, ho iniziato ad entrare nel tunnel,in pratica sento che avendo dato valore nei mesi a questo suo gesto d'amore io ho iniziato a vedere come normale qualcosa che per me non è. Scusate questa mia idea ma fare la prostituta non è normale,se cosi fosse non mentirebbero sulla loro attività.Cos'è normale per me? Normale è tutto ciò che viene mediamente accettato. Studiare essere educati essere onesti rispettare le leggi lavorare rispettare se stessi(ma io ho rispetta me stesso ?) etc etc Fare la prostituta non è secondo me qualcosa di socialmente normale. Vuoi per luoghi comuni vuoi per bigottismo vuoi per a volte falso perbenismo vuoi per 1000 ragioni ma comunque nessuno di noi credo conosca qualche genitore che vorrebbe per sua figlia un futuro da pay.
Ho comunque trascorso i mesi facendo una vita abbastanza tranquilla benché il tarlo mangiasse. Le emozioni che mi ha dato questa relazione sono state di gran lunga maggiori di quelle ricevute in precedenti relazioni. Sessualmente qualcosa di meraviglioso,mi sembrava che lei riversasse la sua esperienza lavorative in me ovvero mi dava sesso anche se non ne aveva voglia questo per soddisfare il suo uomo. Facevamo l'amore almeno una volta al giorno ma spesso 2. Coccole abbracci baci come due ragazzetti ma tutto cio per 29 giorni al mese su30. Quando c'era il giorno del litigio,inevitabile in tutte le coppie,era un inferno!! I litigi scaturivano sempre dopo qualche analisi all'inizio pacata del suo ex lavoro,senza mai entrare in dettagli. Le vedevo man mano cambiare lo sguardo fino all'esplosione di rabbia incontrollabile.
Questo perché si sentiva attaccata anche se si stava parlando in generale.
Vi faccio un esempio limite ma non cosi tanto: commenti tipo " ma guarda questa troia come guida!" Quella parola sarebbe potuta essere causa di bisticcio perché essendo lei stata una troia ciò significava per lei che io giudicavo negativamente la guidatrice e per sottolineare ciò usavo la parola troia ed essendo stata tale mi avrebbe potuto dire che ci fai con una come me?
Ad ogni litigio subito da parte sua c'era la volontà di andarsene in modo deciso.Stava a me allora recuperare la situazione e dopo un giorno tutto di nuovo rose e fiori.
Immaginate però l'insicurezza che genera tale instabilità.
Aggiungo che quel mondo lei non lo ha mai lasciato del tutto in quanto quando fai quel lavoro per anni e sei una straniera le tue conoscenze sono in quel mondo e vedevo che lei parlando o mandando sms alle ex colleghe si sentiva come quella che ne era uscita e vedeva le cose dall'alto. Umanissimo comportamento ma che non ho mai trovato come dicevo prima da "vita normale". E guai ad iniziare una discussione su questo.
E' partita per una settimana circa(paese europeo) dai familiari in un momento per me molto delicato lavorativamente parlando,mi è saltato un business al quale entrambi abbiamo lavorato con dedizione proprio il giorno della sua partenza e da li lo sfascio. Io ero giu di morale e mi aspettavo sostegno da lei ma invece vedevo l'inizio dei calcoli...
Invece di fare quadrato ha cercato una scusa per litigare e chiudere. E' tornata ha fatto i bagli e se ne andata dicendo che era innamorata di me ma troppi problemi dall'inizio riguardanti il suo passato e quindi nonostante mi amasse ha deciso di chiudere.Anche oggi mi ha scritto che mi ama ma ormai lo vedo come un tenere la porta aperta o come un modo per avere da me la conferma che mi manca ed allontanarsi senza soffrire troppo.
Scusate la lungaggine ma a grandi linee volevo motivare le mie conclusioni dandovi un piccolo quadretto.

Conclusioni assolutamente personali:
Premesso che lei viveva da me a mie spese totali ma devo dire non mi ha mai fatto nessuna richiesta ne di regalini od economica,che la giudico una donna in gamba ed intelligente...chi nasce tondo non muore quadrato!
Chi è abituato a vivere nella menzogna, a sopportare una realtà degradante chi deve sopravvivere ad ogni costo da sempre è davvero raro che possa avere il dono della lealtà e del disinteresse. Lei nel suo inconscio deve prima risolvere il suo futuro poi c'è il resto.
Dietro c'è un mondo di parassiti mamma fratelli zie nonni che plasmano modellano rovinano la testa di molte di queste ragazze. I tuoi soldi varranno sempre meno dei suoi. Con i suoi massima attenzione ma con i tuoi meno. A volte trovi quella che prova a spennarti subito a volte una come la mia che ti vede un investimento long term ma al primo pericolo scappa.
Diciamo che non sono disperato, sono ovviamente deluso e triste, non so se fossi innamorato ,ma sicuramente attratto e preso tantissimo si!
Mi è rimasta una sensazione amara,mi sento un folle ad essermi messo in casa una che non conoscevo,purtroppo è brutto dover dire ai pochi che sapevano..avevate ragione.
Ovviamente anche chi non fa o ha fatto quel lavoro avrebbe potuto comportarsi cosi ma aver fatto quello è unaggravante. Mai ho percepito in lei il 100% di sincerità,sentivo sempre quel retrogusto amaro di chi dentro di se mai ha lasciato quel mondo e che in caso di malaparata li sarebbe potuta sempre ritornare.
Credo anche che da parte di queste ragazze ci sia molta ma molta pigrizia e comodità per fare quel lavoro. Non credo che provino schifo. Diventa normale.
Ovviamente tutte queste considerazioni sono il frutto della mia personale esperienza ma avendo sentito le sue conversazioni,origliato. e parlato con lei per mesi di come fossero le sue ex colleghe, aspirazioni,modi di comportarsi con gli uomini etc etc sono cosi e basta.

Concludo questa mia lettera un po sfogo un po autoanalitica ed attendo i vostri strali:)
PS appena mi riprendo e credo a breve se il regolamento lo permette e se vi interesserà dirò di chi si tratta.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Che male c'è ad innamorarsi di una pay? Io ci convivo con la mia ex-pay e sto proprio bene. Unica osservazione: mi dispiace un po' il preambolo in cui ti dichiari "persona normale": non è che chi frequenta pay sia ABNormal come dice il dr Frankenstin, siamo persone che amano le donne ma non siamo certo dei diversi, almeno la stragrande maggioranza di noi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Due premesse: 1) un comportamento così lo potevi avere anche da una no ex pay per mille motivi...
2) Hai avuto una bella storia d'amore che è durata quel che è durata come mille altre storie in cui uno è più "preso" di un altro...

Ad ogni non si può mai sapere come vanno queste cose noto solo una situazione complessa e non semplice che richiede degli sforzi in più da parte di entrambi, da un lato in te una sorta di pregiudizio esisteva (più che umana e comprensibile la cosa...) e lei lo percepiva, dall'altro lei ora cosa fà torna al suo lavoro? Perchè il punto a mio avviso eè questo lei ha mollato il suo ambiente per te non per se stessa... e questo capita anche con le no pay.

Quando in una coppia uno dei due molla tutto per l'altro è molto difficile resistere perchè si comincia sempre con la fatidica frase "...io per te ho lasciato...e/o ho fatto questo e quest'altro..."

Se uno desidera cambiar vita per se stesso e magari nell'altro trova un'opportunità può essere un pò meglio...ma il desiderio di cambiare deve esser presente già da prima.

Qui alla prima difficoltà ha mollato...forse non era pronta...

Tranquillo le tue pene d'amore son comuni a molti pay o non pay...

In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Condivido entrambi i commenti.
A.agenore riguardo al possibile medesimo comportamento di una non pei ho fatto menzione.
Il fatto è che kei diceva che aveva cambiato e scelto per concinzione e quindi,anche se non so ancora ma credo di si,il fatto che torni a fare la pay lo vedo cone un segno di menzigna dall'inizio.
Ci sono altri dettagli che mi lasciano con una certa rabbia. Io nell'avventura amorosa e lavorativa le ho chiesto diverse volte se avessi potuto contare sul suo senso di responsabilita visto che stavo impegnando mente fatica soldi e prospettive. Certo non pretendevo un legame forzato ma se anche ieri dopo un giorno dalla separazione mi scriveva ti amo ma credo sia la scelta migliore allora mi da rabbia. Fosse stata chiara da prima non mi sarei imbarcato in certe scelte vincolanti x le quali il prezzo da pagare x svincolarmi sara alto sia economicamente che moralmente.
Definendomi normale non volevo essere offensivo,solo che non possiamo negare il fatto che fare la pay non sia normale attivita,tutto qui.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Accidenti... Ragazzi grazie per le risposte,sono in un ristorante solo soletto con i miei pensieri e sapere che c'e qualcuno che non sa niente di te e nonostante cio ti dedica 1 minuto mi da gioia.
Sono solo soletto con i miei pensieri e vi ringrazio.
Una domanda ho da porvi:
Quando scrissi a febbraio omisi forse x vergogna di dire che al primo incontro mi tolsi il preservativo e continuammo senza...follia incoscienza o ci puo stare?
 
Commenta
Alto