WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
43
Reaction score
180
Età
28
per ora i thresome li ho fatti tutti a 140 se Adelina ed amica sparano di piu che s attaccano al tram firenze santa Maria novella-peritola
"Non è una questione monetaria" per farne uno fatto BENE sono anche 240/380,ma facendo un paragone culinario:
non è una cucina da chef stellato,
alle volte la pasta è cruda e la bistecca troppo cotta,il pesce si fredda e chi assaggia sputa...certo non è un esperienza che sconsiglierei in assoluto,è uno sfizio da togliersi...come un ristorante stellato,che anche se è buono ti lascia appetito.
Questa almeno è la mia idea,buone trombate!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
35
bella forse é la piu bella insieme a Kelly,pero pipata una voltala prima volta che pensi al wellcum,che dire??prestazione sufficiente,ora voci dicono che faccia la furba e faccia camere costose
Ecco, quando si parla di camere costose si intende prestazione fatta in una stanza del locale ad hoc o al fatto che bisogna per forza prendere una stanza dell’hotel?
Cioè ci sono stanze del locale dedicate alle scopate senza per forza prendere una stanza di un hotel? Perché sul sito del locale c’è scritto che nell’area dei locali è fatto divieto di praticare sesso (o una cosa del genere).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.336
Ecco, quando si parla di camere costose si intende prestazione fatta in una stanza del locale ad hoc o al fatto che bisogna per forza prendere una stanza dell’hotel?
Cioè ci sono stanze del locale dedicate alle scopate senza per forza prendere una stanza di un hotel? Perché sul sito del locale c’è scritto che nell’area dei locali è fatto divieto di praticare sesso (o una cosa del genere).
Ma ci perculi? Ti ho risposto subito mandandoti un link per leggere un vademecum, che ho fatto con impegno proprio per quelli come te, trovi scritto quasi tutto.

Guarda, basterebbe leggere, ma capisco che significa sforzarsi troppo, anche tu rientri subito nella lista degli ignorati. Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
35
Ma ci perculi? Ti ho risposto subito mandandoti un link per leggere un vademecum, che ho fatto con impegno proprio per quelli come te, trovi scritto quasi tutto.

Guarda, basterebbe leggere, ma capisco che significa sforzarsi troppo, anche tu rientri subito nella lista degli ignorati. Saluti.
No no, ho letto tutto. Magari mi è sfuggito quello aspetto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
490
Reaction score
1.592
Ecco, quando si parla di camere costose si intende prestazione fatta in una stanza del locale ad hoc o al fatto che bisogna per forza prendere una stanza dell’hotel?
Cioè ci sono stanze del locale dedicate alle scopate senza per forza prendere una stanza di un hotel? Perché sul sito del locale c’è scritto che nell’area dei locali è fatto divieto di praticare sesso (o una cosa del genere).
Ti rispondo, la stanza dell'hotel la prendi se ti fermi a dormire lì la notte altrimenti non è necessario. Se ti fermi a dormire e prendi la stanza nulla ti vieta di portarti la ragazza in camera, senza pagare sovrapprezzi. Il locale è dotato poi di camere al piano superiore dove normalmente avvengono gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra cliente e ragazza. Il pagamento che viene elargito alla ragazza non dipende dal fatto che la porti nella tua camera d'albergo o nelle stanze del locale o. volendo includere tutte le opzioni, sui divanetti del cinema. Tu paghi il tempo che trascorri con la ragazza. Non mi dilungo perchè il vademecum di Cobracan è esaustivo su tutti i punti. Unica eccezione sul costo è la Vip Room, situata al piano terra del locale. Lì i costi sono diversi e maggiori. Spero di aver chiarito l'aspetto che ti era sfuggito.
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.336
Ti rispondo, la stanza dell'hotel la prendi se ti fermi a dormire lì la notte altrimenti non è necessario. Se ti fermi a dormire e prendi la stanza nulla ti vieta di portarti la ragazza in camera, senza pagari sovrapprezzi. Il locale è dotato poi di camere al piano superiore dove normalmente avvengono gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra cliente e ragazza. Il pagamento che viene elargito alla ragazza non dipende dal fatto che la porti nella tua camera d'albergo o nelle stanze del locale o. volendo includere tutte le opzioni, sui divanetti del cinema. Tu paghi il tempo che trascorri con la ragazza. Non mi dilungo perchè il vademecum di Cobracan è esaustivo su tutti i punti. Unica eccezione sul costo è la Vip Room, situata al piano terra del locale. Lì i costi sono diversi e maggiori. Spero di aver chiarito l'aspetto che ti era sfuggito.
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
Te sei troppo diplomatico...ma concordo su tutto quello che hai scritto!!😉
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
35
Ti rispondo, la stanza dell'hotel la prendi se ti fermi a dormire lì la notte altrimenti non è necessario. Se ti fermi a dormire e prendi la stanza nulla ti vieta di portarti la ragazza in camera, senza pagare sovrapprezzi. Il locale è dotato poi di camere al piano superiore dove normalmente avvengono gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra cliente e ragazza. Il pagamento che viene elargito alla ragazza non dipende dal fatto che la porti nella tua camera d'albergo o nelle stanze del locale o. volendo includere tutte le opzioni, sui divanetti del cinema. Tu paghi il tempo che trascorri con la ragazza. Non mi dilungo perchè il vademecum di Cobracan è esaustivo su tutti i punti. Unica eccezione sul costo è la Vip Room, situata al piano terra del locale. Lì i costi sono diversi e maggiori. Spero di aver chiarito l'aspetto che ti era sfuggito.
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
Hai chiarito e centrato quello che non avevo capito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
I miei preferiti sono quelli che "..tranquilli, appena torno scrivo una bella recensione !!":bye::aggressive:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
71
Località
Milano
Ciao a tutti.
Frequento il WLC ogni 6 settimane circa, e porto con me i collaboratori di lavoro, invece che pagargli il sales bonus 😎
Se può servire, qui riporto le mie esperienze da ottobre ad oggi, tre visite e più o meno sempre con le stesse ragazze:
⭐️⭐️⭐️⭐️ Trisha e Carmen
⭐⭐⭐⭐⭐ Ester.
Menzione particolare per Lorena, la mia preferita, che rientrerà a breve.
Un consiglio per i neofiti, come già scritto da altri, siate educati e rispettosi delle ragazze e vi divertirete.
In merito al rate, io lascio sempre un deca extra, forse sbaglio, ma fino ad oggi sono sempre stato ben trattato.
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
357
Reaction score
1.557
Età
34
Ciao a tutti.
Frequento il WLC ogni 6 settimane circa, e porto con me i collaboratori di lavoro, invece che pagargli il sales bonus 😎
Se può servire, qui riporto le mie esperienze da ottobre ad oggi, tre visite e più o meno sempre con le stesse ragazze:
⭐️⭐️⭐️⭐️ Trisha e Carmen
⭐⭐⭐⭐⭐ Ester.
Menzione particolare per Lorena, la mia preferita, che rientrerà a breve.
Un consiglio per i neofiti, come già scritto da altri, siate educati e rispettosi delle ragazze e vi divertirete.
In merito al rate, io lascio sempre un deca extra, forse sbaglio, ma fino ad oggi sono sempre stato ben trattato.
Buon divertimento
Oddio mettere 4 stelle a Carmen è peggio che andar di notte 😅
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
184
Reaction score
521
Ciao a tutti.
Frequento il WLC ogni 6 settimane circa, e porto con me i collaboratori di lavoro, invece che pagargli il sales bonus 😎
Se può servire, qui riporto le mie esperienze da ottobre ad oggi, tre visite e più o meno sempre con le stesse ragazze:
⭐️⭐️⭐️⭐️ Trisha e Carmen
⭐⭐⭐⭐⭐ Ester.
Menzione particolare per Lorena, la mia preferita, che rientrerà a breve.
Un consiglio per i neofiti, come già scritto da altri, siate educati e rispettosi delle ragazze e vi divertirete.
In merito al rate, io lascio sempre un deca extra, forse sbaglio, ma fino ad oggi sono sempre stato ben trattato.
Buon divertimento
I ragazzi sui vent'anni che c'erano il 28 dicembre? Grandi, un abbraccio
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.336
Ciao a tutti.
Frequento il WLC ogni 6 settimane circa, e porto con me i collaboratori di lavoro, invece che pagargli il sales bonus 😎
Se può servire, qui riporto le mie esperienze da ottobre ad oggi, tre visite e più o meno sempre con le stesse ragazze:
⭐️⭐️⭐️⭐️ Trisha e Carmen
⭐⭐⭐⭐⭐ Ester.
Menzione particolare per Lorena, la mia preferita, che rientrerà a breve.
Un consiglio per i neofiti, come già scritto da altri, siate educati e rispettosi delle ragazze e vi divertirete.
In merito al rate, io lascio sempre un deca extra, forse sbaglio, ma fino ad oggi sono sempre stato ben trattato.
Buon divertimento
Questo ci insegna che anche Carmen a saperla prendere...
Certo che qualcuno la prenderebbe a parolacce, ma é un dettaglio...
Salire ogni 6 settimane è un buon equilibrio.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.160
Località
Titano
Ciao Ragazzi... sono stato al Wellcum per due giorni di seguito e ho notato che le ragazze non approcciano quasi mai il cliente ma stanno fisse nella loro "postazione" aspettando che sia lui ad approcciare, a differenza di altri locali che ho frequentato.
Volevo chiedere a chi ha frequentato per molte piu' volte di me il Wellcum, se è proprio una politica del locale o se è stato un puro caso
Grazie a chi mi risponderà
Ma quando mai...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.336
Ciao Ragazzi... sono stato al Wellcum per due giorni di seguito e ho notato che le ragazze non approcciano quasi mai il cliente ma stanno fisse nella loro "postazione" aspettando che sia lui ad approcciare, a differenza di altri locali che ho frequentato.
Volevo chiedere a chi ha frequentato per molte piu' volte di me il Wellcum, se è proprio una politica del locale o se è stato un puro caso
Grazie a chi mi risponderà
Sei entrato dalle ore 24.00 alle ore 1.00, che so, martedi e mercoledi?
Se sei entrato...perché non vedo tue recensioni...

Eccone un altro da inserire a pieno titolo tra gli ignorati...😂

Ma cavolo, ultimamente tutti gli scappati da casa gravitano qua? Ma andate altrove, per la carità...mooolto meglio i lurker, almeno non spaccano i maroni...🌰🌰
 
Commenta
Alto