WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.160
Località
Titano
ho chiesto appunto per questo... se fosse stato un caso
La risposta che ti ha dato @cobracan alla tua stessa domanda settimana scorsa è ancora buona. La deduzione puoi farla da solo, dunque.
In quella risposta ti chiedeva anche la tua recensione sull'Artemis. E ora - interpretando un sentimento comune di tutti i Forumisti - chiede quella sulla tua due giorni al Wellcum.
Vuoi non accontentarlo?

P.S. al netto di tutto, e senza vis polemica, chiedo: cosa cambia se le ragazze approcciano te o se devi farlo tu? È un problema? Nella somma dei fattori cambia qualcosa? Sapete che lavoro fanno le ragazze?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
357
Reaction score
1.557
Età
34
Diciamo la verità... Molti di noi vanno al club perché lí ci sono alcune strafighe che fuori se la tirerebbero non poco e che non ci cagherebbero manco di striscio anche se uno è un bel ragazzo o comunque un tipo normale
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
180
Età
28
Concordo con roberto 1964
Se fatto in maniera goliardica quella volta,ci può stare. Ma iniziare una carriera da punter a 20 anni (con la carica e la voglia che hai) significa bruciarsi le tappe, (un mucchio di soldi che "non hai") e precludersi la vita avendo tutte le possibilità per mettersi in gioco.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
180
Età
28
Diciamo la verità... Molti di noi vanno al club perché lí ci sono alcune strafighe che fuori se la tirerebbero non poco e che non ci cagherebbero manco di striscio anche se uno è un bel ragazzo o comunque un tipo normale
O forse è solo un mix tra viziosità e lussuria🫢
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
158
Reaction score
742
salito ieri 12 gennaio, pochi orsi, bene la cucina, atmosfera particolarmente rilassante, da consigliare per chi può permettersi salite infrasettimanali;
ragazze stanzate AMALIA, ANDREA e TRISHA: sempre "porti sicuri" per livello prestazione e correttezza comportamento;
notate molte girls economicamente "aggressive" nel periodo natalizio, ora clamorosamente inoperose sui divani: basta portar pazienza...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
26
salito ieri 12 gennaio, pochi orsi, bene la cucina, atmosfera particolarmente rilassante, da consigliare per chi può permettersi salite infrasettimanali;
ragazze stanzate AMALIA, ANDREA e TRISHA: sempre "porti sicuri" per livello prestazione e correttezza comportamento;
notate molte girls economicamente "aggressive" nel periodo natalizio, ora clamorosamente inoperose sui divani: basta portar pazienza...
ciao, stessa cosa successa a me... ne parlavo infatti in altro post, ho trovato le ragazze inoperose sui divani (week del 25 settembre), mi è stato detto che è stato un caso, e di solito non è cosi
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.339
ciao, stessa cosa successa a me... ne parlavo infatti in altro post, ho trovato le ragazze inoperose sui divani (week del 25 settembre), mi è stato detto che è stato un caso, e di solito non è cosi
Per cortesia, ci scrivi la tua recensione? Perché di illazioni ne fai tante, ma di fatti ne esponi pochi...

In un post poi sparito sembrava avessi da poco fatto 2 giorni, adesso citi un weekend del 25 settembre...è cambiato anno, te ne sei reso conto? Nei locale le cose cambiano, e sono passati anni luce dacché sei salito...

Non me ne volere, tu in particolare, ma di te e di tutti quelli come te ne ho le balle piene, riempite di "nulla" il forum, domandate sempre, non ringraziate mai e siete un vituperio per l'anima, e basta. Se state al mondo come entrate in una community di puttanieri, siamo apposto. Difatti la società é oscena...

Credevo di averti messo tra gli ignorati, ma provvedo subito.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
@fabiusg84 scusa ma non ho trovato il tuo post che hai citato. E si che ho controllato bene i tuoi messaggi.

Approfitto per scrivere 2 righe della mia salita di ieri 12, dopo oltre un mese dall’ultima volta. Arrivo al solito verso mezzogiorno e vedo il parcheggio bello pieno, ho parcheggiato più vicino al parcheggio delle ragazze che all’entrata del locale.
Non avevo concordato con nessuno e mi sono ritrovato con una decina di amici, di cui qualcuno scrive anche qui. Cosa inaspettata. Non ho usufruito dell’area wellness, cosa che usualmente faccio, e perché impegnato con gli amici e perché sauna e bagno turco erano sempre parecchio affollati.
Tradotto, per quello che ho visto io, il locale era bello pieno per il giorno e il periodo.
Le ragazze mi hanno detto che lunedì, martedì e mercoledì è stato il deserto. Considererò questo per la prossima volta.

Fatte 2 camere. La 1^ con Zoe. Prima volta. Lei è tedesca. L’ho vista da un po’ nel locale anche se non continuativamente. Infatti capisce l’italiano ma lo parla pochissimo. Inglese o tedesco. Mi sono trovato bene, buona camera. Un po’ professionale, ma ci stà era la prima volta.
La 2^ con Ilona. Di lei ho già scritto più di una volta e bene, dovrei solo ripetermi. Fa sempre piacere ritrovare un’amica.

Con le considerazioni di cui sopra, penso che la maggior parte delle ragazze abbiano lavorato. Poi c’è sempre qualcuna che continua a tirarsela oltremodo; chi è frutto del suo male pianga se stesso.
Il fatto che praticamente non ci siano più le chiave delle stanze, rende difficile capire l’occupazione delle stesse. Consiglio alla direzione di stamparle in cartone e di scrivere il numero con il pennarello. Vedremo se faranno incetta anche di questo feticcio.

Un’amico mi ha segnalato 2 nuove che sono posizionate nel divanetto con alle spalle il ristorante, una bionda (interessante) e una mora. Lui è andato con la mora e non ha preso la sufficienza. Però non ricordo i nomi per cui conto sul contributo di altri.

2 aneddoti. Un amico, segnalandomi una ragazza a due passi, mi dice: ho cercato di approcciarla 2 volte e entrambe le volte mi ha ignorato. Memore che la più grande missilata l’ho presa inseguendo una tipa che mi aveva ignorato, le ho detto: lascia perdere ti ha evitato una camera di merda.
Invece è venuta ad augurarmi buon anno una ragazza, con cui sono stato più di qualche volta, e che ultimamente mi ignorava. Prima di andarmene sono andato a salutarla, l’ho fatto soprattutto per il mio amico che subisce il suo “effetto fionda”.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.339
Non sparatemi se vado un post off topic, ma voglio dare la mia opinione pubblica a @roberto1964 (che lui sa già dal vivo come la penso, ma così la leggono anche gli altri...) in merito ai ragazzi di 20 anni in Fkk.

Premesso che andare in Fkk è una cosa buona, i locali sono per molti ma non per tutti, ed i molti devono essere in grado di capire dove si trovano.

Se fossimo nell'anno 1990/2000 gli darei a pieno ragione, ed è vero che a 20 anni ci sono altre strade prima del pay.
Se prima non ci si relaziona con le donne, partire con il pay deturperebbe la mentalità per tutta la vita.

Ma in questa società dell'apparenza, una apparenza virtuale, le relazioni quotidiane sono finte, svuotate, oltre al fatto che é "comodo" pagare senza avere responsabilità per un rapporto "reale", nessuna fatica, nessun sudore, nessuna attesa...
Purtroppo anche chi suda e si impegna fa fatica a realizzare rapporti sociali decenti, perché le ragazze sono figlie dei social, e se non rientri negli stereotipi social, allora sei tagliato fuori, quindi chi può permetterselo si approccia al mondo pay e degli Fkk, non solo per goliardia, ma per necessità e bisogno (a prescindere dall'età, ma anche il ventenne, come tanti ragazzetti si sono visti ultimamente...).

Questo per dire che il mondo è davvero mutato in peggio, sia come indifferenza reciproca che come solitudine dilagante, e noi "Punter" (ma preferisco "Persone" di esperienza...) ci ritroviamo negli Fkk un ammasso di marmaglia che non porta a nulla, se non al caos, difatto ce ne lamentiamo sempre, ed io ci ironizzo pure sopra.

Ma non mi sento di colpevolizzarli tutti, buona parte si, ma alcuni (tra cui le new generation dei ventenni, altro che millennials...) si affacciano a questo ambiente per sopperire alla solitudine, che spesso si associa a disagio e disperazione.
Non vorrei esser drammatico, ma questa é la vita, e se nessuno ti ascolta, prima o poi si fanno cazzate. Ed evitare "cazzate" a questi nuovi utenti meno "corazzati" sta a noi.
Noi, nel senso di quelli più assennati, cercare di dare a sti ragazzetti un consiglio morale ed un indirizzo filosofico, che se dovessero prendere spunto solo dai peggiori, beh, anche i locali andrebbero a rotoli ancora di più (oggi vanno a rotoli di Scottex, ma é un dettaglio...), soprattutto nei rapporti umani con le sex workers (che vanno trattate con rispetto).

...e questa cosa ritengo sia importante, come il "ripulire" le conversazioni da tutti quelli che le ammorbano con pensieri insensati, non mi dilungo oltre, cercate di intuire il senso.
Un saluto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Mio caro cobracan nessuno è obbligato a fare recensioni,non c’è scritto da nessuna parte e nemmeno sul regolamento che citi sempre
Uno può arrivare,fare un commentino e andarsene

Il forum è fatto per scambiarsi OGGETTIVAMENTE dei pareri, non per scrivere pagine e pagine del nulla dipinto sul nulla.
Lungi da me dal fare l'avvocato difensore di @cobracan, autore della famosissima mappa del locale che ha fatto comodo a tanti utenti, mi domando ma gli ultimi post cosa hanno potato di concreto alla discussione? NULLA.
Una rece completa sulle ragazze, con l'indicazione della loro posizione in arena, un minimo di descrizione fisica ? E' forse troppo ? Ad esempio nei tuoi 42 post hai mai fatto una rece ? La domanda era ovviamente ironica visto che la risposta già la sai :)
Leggo in gran parte dei commenti solo frustrazione, malumori per le tariffe (!) e critiche spesso ingiustificate su alcune ragazze - che per chi poi è un cliente abituale sono notoriamente ragazze corrette.
Quindi ma cosa ci andate a fare se poi dovete scaricare la vostra frustrazione su un forum .? Senza pensare a chi millanta gesta epiche, come ho recentemente letto chi si è vantato di aver timbrato al minimo sindacale Kelly (!) con fk
Forse bisognerebbe capire come approcciarsi ad un forum, con le sue regole, scritte e non, e soprattutto prima di scrivere continuamente banalità o stupidaggini, fermarsi un momento, perdere 10 min. e leggere.
Sul forum c'è tutto, quasi 1200 pagine, e tanti utenti hanno scritto post veramente interessanti e utili con tante info, come dovrebbe essere per chi si approccia al locale. Inoltre c'è sempre il tasto RICERCA.
 
Ultima modifica:
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
335
Reaction score
557
salito ieri 12 gennaio, pochi orsi, bene la cucina, atmosfera particolarmente rilassante, da consigliare per chi può permettersi salite infrasettimanali;
ragazze stanzate AMALIA, ANDREA e TRISHA: sempre "porti sicuri" per livello prestazione e correttezza comportamento;
notate molte girls economicamente "aggressive" nel periodo natalizio, ora clamorosamente inoperose sui divani: basta portar pazienza...
Per loro vendemmia finita
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
26
Per cortesia, ci scrivi la tua recensione? Perché di illazioni ne fai tante, ma di fatti ne esponi pochi...

In un post poi sparito sembrava avessi da poco fatto 2 giorni, adesso citi un weekend del 25 settembre...è cambiato anno, te ne sei reso conto? Nei locale le cose cambiano, e sono passati anni luce dacché sei salito...

Non me ne volere, tu in particolare, ma di te e di tutti quelli come te ne ho le balle piene, riempite di "nulla" il forum, domandate sempre, non ringraziate mai e siete un vituperio per l'anima, e basta. Se state al mondo come entrate in una community di puttanieri, siamo apposto. Difatti la società é oscena...

Credevo di averti messo tra gli ignorati, ma provvedo subito.
Saluti.
Ho fatto 2 giorni.. 24 e 25 settembre. Mi hai dato dello scappato di casa non so per quale motivo. Avevo fatto una domanda in modo educato e garbato. Se ho omesso qualcosa, bastava dirlo in maniera diversa.

Scusa ma forse non hai letto bene, @fabiusg84 ha scritto che fa fatto un post (... ne parlavo infatti in altro post ..). Poteva evitare di scrivere di aver scritto qualcosa quando non lo ha fatto.
Ho scritto a proposito dell'attitudine delle ragazze.. era riferito proprio al fatto di stare sul divano inoperose, avevo notato questo. ll post c'è, non è chiarissimo hai ragione e me ne scuso

La risposta che ti ha dato @cobracan alla tua stessa domanda settimana scorsa è ancora buona. La deduzione puoi farla da solo, dunque.
In quella risposta ti chiedeva anche la tua recensione sull'Artemis. E ora - interpretando un sentimento comune di tutti i Forumisti - chiede quella sulla tua due giorni al Wellcum.
Vuoi non accontentarlo?

P.S. al netto di tutto, e senza vis polemica, chiedo: cosa cambia se le ragazze approcciano te o se devi farlo tu? È un problema? Nella somma dei fattori cambia qualcosa? Sapete che lavoro fanno le ragazze?
Al netto ovviamente non cambia nulla certo.. pero' per alcuni l'attitudine delle ragazze conta.. alcuni si sentono piu' "invogliati" se si è approcciati, altri preferiscono approcciare loro. In entrambi i giorni in cui sono stato ho notato che le ragazze stanno sul divano e attendono che sia il cliente ad approcciare, ma come mi è stato detto, sarà stato un caso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.784
Reaction score
1.706
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ti rispondo, la stanza dell'hotel la prendi se ti fermi a dormire lì la notte altrimenti non è necessario. Se ti fermi a dormire e prendi la stanza nulla ti vieta di portarti la ragazza in camera, senza pagare sovrapprezzi. Il locale è dotato poi di camere al piano superiore dove normalmente avvengono gli incontri ravvicinati del terzo tipo tra cliente e ragazza. Il pagamento che viene elargito alla ragazza non dipende dal fatto che la porti nella tua camera d'albergo o nelle stanze del locale o. volendo includere tutte le opzioni, sui divanetti del cinema. Tu paghi il tempo che trascorri con la ragazza. Non mi dilungo perchè il vademecum di Cobracan è esaustivo su tutti i punti. Unica eccezione sul costo è la Vip Room, situata al piano terra del locale. Lì i costi sono diversi e maggiori. Spero di aver chiarito l'aspetto che ti era sfuggito.
Devi sapere che molti utenti del forum arrivano senza neanche presentarsi, iniziano a chiedere info senza neanche ringraziare e poi non contribuiscono con recensioni una volta che vanno nei locali, per questo si ha un pò il dente avvelenato con chi inizia così. Ci aspettiamo quindi le tue recensioni quando visiterai il locale.
Dormire nelle camere dell'hotel del Wellcum ? mai piu' ;rapporto qualita' prezzo sconveniente , per non parlare della mancanza di tapparelle e /o finestre oscuranti che impediscono alla luce mattutina di filtrare nella stanza ; io esco e vado a dormire in una ferienhouse
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
26
@fabiusg84 scusa ma non ho trovato il tuo post che hai citato. E si che ho controllato bene i tuoi messaggi.

Approfitto per scrivere 2 righe della mia salita di ieri 12, dopo oltre un mese dall’ultima volta. Arrivo al solito verso mezzogiorno e vedo il parcheggio bello pieno, ho parcheggiato più vicino al parcheggio delle ragazze che all’entrata del locale.
Non avevo concordato con nessuno e mi sono ritrovato con una decina di amici, di cui qualcuno scrive anche qui. Cosa inaspettata. Non ho usufruito dell’area wellness, cosa che usualmente faccio, e perché impegnato con gli amici e perché sauna e bagno turco erano sempre parecchio affollati.
Tradotto, per quello che ho visto io, il locale era bello pieno per il giorno e il periodo.
Le ragazze mi hanno detto che lunedì, martedì e mercoledì è stato il deserto. Considererò questo per la prossima volta.

Fatte 2 camere. La 1^ con Zoe. Prima volta. Lei è tedesca. L’ho vista da un po’ nel locale anche se non continuativamente. Infatti capisce l’italiano ma lo parla pochissimo. Inglese o tedesco. Mi sono trovato bene, buona camera. Un po’ professionale, ma ci stà era la prima volta.
La 2^ con Ilona. Di lei ho già scritto più di una volta e bene, dovrei solo ripetermi. Fa sempre piacere ritrovare un’amica.

Con le considerazioni di cui sopra, penso che la maggior parte delle ragazze abbiano lavorato. Poi c’è sempre qualcuna che continua a tirarsela oltremodo; chi è frutto del suo male pianga se stesso.
Il fatto che praticamente non ci siano più le chiave delle stanze, rende difficile capire l’occupazione delle stesse. Consiglio alla direzione di stamparle in cartone e di scrivere il numero con il pennarello. Vedremo se faranno incetta anche di questo feticcio.

Un’amico mi ha segnalato 2 nuove che sono posizionate nel divanetto con alle spalle il ristorante, una bionda (interessante) e una mora. Lui è andato con la mora e non ha preso la sufficienza. Però non ricordo i nomi per cui conto sul contributo di altri.

2 aneddoti. Un amico, segnalandomi una ragazza a due passi, mi dice: ho cercato di approcciarla 2 volte e entrambe le volte mi ha ignorato. Memore che la più grande missilata l’ho presa inseguendo una tipa che mi aveva ignorato, le ho detto: lascia perdere ti ha evitato una camera di merda.
Invece è venuta ad augurarmi buon anno una ragazza, con cui sono stato più di qualche volta, e che ultimamente mi ignorava. Prima di andarmene sono andato a salutarla, l’ho fatto soprattutto per il mio amico che subisce il suo “effetto fionda”.

Alla prossima.
WELLCUM - Spa For Men eccolo... scusami, come detto non ero stato chiaro per nulla e me ne scuso
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Allora tornando nei ranghi chi scrive una bella recensione?
Non vorrete mica che la scrivano sempre i soliti? 😀
Qualcuno ha info su Katiuscia, la bella bionda che si posiziona in zona Denise o su Miranda, new entry molto carina e timida in zona Lea?
Grazie
 
Commenta
Alto