WELLCUM - Spa For Men

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Nooooo!!! @cobracan ci ha ‘tradito’ non era la risposta che ci aspettavamo!!

@presidpresid adesso ti rispondo io come avrebbe risposto lui.

Cobracan:
‘Iscritto dal 2009, 371 messaggi all’attivo e quindi discreto frequentatore del forum, già timbrato il wellcum in precedenza…..e che caxxx!! Manco la briga di leggersi e ricercare attivamente le info di servizio. Cavolo ma non è possibile, che se poi venite anche sfanculati dalla fanciulle, vi sta pure bene!!
. Ma io sono un buono per antonomasia e …………

poi ti avrebbe risposto come ti ha poi effettivamente risposto.

Al 99% sono convinto che questa sarebbe stata la risposta 🤣😅
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
Nooooo!!! @cobracan ci ha ‘tradito’ non era la risposta che ci aspettavamo!!

@presidpresid adesso ti rispondo io come avrebbe risposto lui.

Cobracan:
‘Iscritto dal 2009, 371 messaggi all’attivo e quindi discreto frequentatore del forum, già timbrato il wellcum in precedenza…..e che caxxx!! Manco la briga di leggersi e ricercare attivamente le info di servizio. Cavolo ma non è possibile, che se poi venite anche sfanculati dalla fanciulle, vi sta pure bene!!
. Ma io sono un buono per antonomasia e …………

poi ti avrebbe risposto come ti ha poi effettivamente risposto.

Al 99% sono convinto che questa sarebbe stata la risposta 🤣😅
Eh no, stavolta il ragazzo ha fatto delle citazioni di altri locali, quindi ci sta una dimenticanza o il poco tempo di leggere, l'aver menzionato altri postriboli me lo ha fatto percepire come "pecorella smarrita" da aiutare.

Ma aspetto al varco il prossimo che farà domande a vanvera, povero lui, gli darò un paio di cannonate, in senso buono ovvio.

E poi, leggetemi con ironia, non ci metto mai cattiveria in quello che esprimo. Il più delle volte mi scompiscio a leggere le domande di certi...ci sono solo 1085 pagine di commenti, e qualche rece sparsa, pure roba mia...diciamo che le informazioni ci sono, dai, se uno me la serve sul piatto d'argento...poi, sottomayor!!
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
@cobracan Salve! Sono una piccola "pecorella smarrita". 🐑
Manco dal WC dallo scorso agosto 2021 e a breve dovrei salire.
Mi potresti cortesemente aggiornare sulle ragazze migliori e sui servizi standard inclusi nella mezz'ora?
Posso portarmi le ragazze nella mia stanza di hotel, visto che l'ho già prenotata?
Grazie in anticipo per la cortese risposta.



PS: uhè ca@@omene di perdere tempo a leggermi tutte le rece precedenti che io devo fatturareeee!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
@Mammamia!

Te possino...😂😂😂
Altro che percorella smarrita, tu aspiri alla pecorina ritrovata!!

Beh, anche io devo fotturare!!

Allora, come prima camera ti consiglio di andare con Ruby...
...😂😂😂😂😂😂😂 (magari anche no...).

Questo é un periodo balordo, perché molte andranno a rimpolpare l'Andiamo, comunque i soliti nomi: Melissa, Bibi, Tylor, Tiffany, Ester, Trisha, Ilona e Bruna (ma non so se ci sono), Martina, Lexy, Tina, Emma, boh... poi tante sono nuove (oddio, usate ma tenute bene) che le ultime volte non mi sono avventurato (o disavventurato).

Io credo che uno con le tue qualità, possa insegnare anche a me a stare al mondo!! Dai pecorella!!😉
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.032
Località
Land of Romagna...
@Mammamia!Salve! Sono una piccola "pecorella smarrita". 🐑


Tipo questa :sarcastic-hand: ???


pecora sexy.jpg
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
GIOVEDÌ 26/5/22.

AISHA (un'ora, voto 8--, ripeterei? sì).

DRAGANA (mezz'ora, voto 6 e 1/2, ripeterei? no).
GLORIA (un'ora, voto 10, ripeterei? sì).
VICKY (mezz'ora, voto 7+, ripeterei? non credo).



Parto alle 12.45 ed arrivo alle 14.30. Qualche rallentamento in A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, ma per fortuna non il chilometro di coda che mi vedrà incolonnato per quaranta minuti, causa lavori che restringono le corsie da sette a due, immediatamente prima del casello di fine A23 di Tarvisio, della domenica subito precedente.

Alla cassa trovo ad accogliermi, gentilissimi, un uomo brizzolato che parla tedesco (è forse lui il nuovo direttore?! così mi sembra d'aver capito... era lì ancora a mezzanotte quando lo saluto assieme a Luca, gentilissimo e professionalissimo capo reception conosciuto giovedì della settimana prima; a tal proposito mi sento in dovere di fare poi una rettifica su altro mio 3d) ed un giovane in postazione check-in hotel. Poco dietro Dragana che chiede aiuto, ad un divertito altro receptionist che con spirito si informa se lo potrà scrivere nel suo c.v., per attaccare i copricapezzoli neri.

Io debbo dire che, magari sarò di bocca buona con il cibo, mentre magari più esigente con le ragazze, ma anche ieri ho mangiato bene e abbastanza vario.

Ah proposito. Ieri device touch per espressione valutazione ragazze fuori uso. Schermo nero. Ho provato ad accenderlo un paio di volte ma subito dopo l'avvio tornava nero ed inutilizzabile.

Premessa. Mi rendo conto che attribuire un voto numerico può essere riduttivo. Lo è certamente. Mi risolvo a farlo perché, d'altro canto, credo possa essere di utilità per quei fruitori del forum che leggono di fretta in diagonale perché magari oberati di lavoro come spesso capita anche a me. Viepiù, io almeno - che seppur non un teenager d'oggi non ho ancora raggiunto gli anta, quindi credo d'aver frequentato una scuola non così diversa dall'attuale - ho sempre ricevuto, negli anni del liceo, votazioni numeriche, che andavano dall'1-- al 10.
Precisazione conseguente alla premessa: va da sé che il voto non è mai da intendersi come riferito alla ragazza, ma alla prestazione oggetto di valutazione.

AISHA (un'ora, voto 8--, ripeterei? sì).

Siede nel divano centrale parallelo alla parete che dà sull'esterno, subito a dx della prima partendo da sx (spalle al bar) delle due doors che dalla sala bar permettono l'accesso all'esterno.
Bruna, capelli lisci lunghi, labbra rossetto rosso fuoco, piccolina, seno medio naturale. La bellezza dei ventun anni.
Dopo un primo suo approccio appena arrivato, non ancora "pranzato", in cui mi chiede di farle compagnia mente fuma una sigaretta, vado io, quando sono pronto per salire, a sedermi accanto a lei. È dolce e tranquilla giù, come in camera. Non sarà lei ad interrompere le chiacchiere per chiedermi di salire ma io.
La sua camera sarebbe certamente un voto tra 8+ e 8/9 (fate la tara: il 10 è un voto che, per come sono stato abituato negli anni del liceo, si dava davvero una volta ogni morte di Papa). Pressoché perfetta. Se non fosse che, appena saliti, mentre esco dalla doccia e la bella mi chiede se desidero intrattenermi mezz'ora od un'ora, al solito le rispondo di avvisarmi allo scoccare della mezz'ora, e lì vedremo a che punto siamo e conseguentemente deciderò se allungare all'ora o meno. Al che, senza però avermi avvisato prima giù dandomi invece a specifica domanda luce verde, mi dice che il FK lo fa solo in camere di un'ora. Probabilmente nel tentativo di chiudere fin dall'inizio con l'ora. Di fatto, pur non avendole dato io alcuna certezza circa l'ora, poi lo farà comunque e fin da subito. E debbo dire uno dei pochi FK meritevoli di questo nome ricevuti ad oggi al Wellcum. E l'impressione è che superato il varco della mezz'ora lo abbia dato anche con ulteriore convinzione. Ma è un'impressione. Ottimo il BBJ. Ottima la penetrazione prima in doggy, poi missio, poi missio con lei sul fianco, ancora lei prona a gambe unite io sopra per terminare in doggy ripassando dal via. Non ha mai messo fretta. Ha un modo di fare per me dolce e sensuale. Mi dice di essere "amica dell'anima" (testuale) di Dea, con cui è sempre assieme. Eccetto in questi giorni perché è dovuta rientrare in Romania per una piccola questione di salute. Al punto che nei dieci minuti che mancano per terminare l'ora, mi chiede se fumo. Le rispondo di no, ma che se vuole lei può farlo. E mentre è alla finestra con la sigaretta se può chiamare una sua amica. Era Dea, mi dirà poi, appunto. Io frattanto ho approfittato per sciacquarmi post coito.

DRAGANA (mezz'ora, voto 6 e 1/2, ripeterei? no)
È una bruna, occhi azzurri, abbronzata, seno rifatto, tra i venti ed i trent'anni. Serba.
Sono al bar vicino al dispenser delle bevande. Si era appena presentata. Passa dietro di me Ruby con cui confabula brevemente alle macchinette. Torna da me e mi spiega per filo e per segno cosa fa e cosa non fa: fa FK, fa BBJ, non tromba mai, dice, fa sadomaso con lei attiva come extra ed in questo è specializzata. Le dico che alla seconda parte non sono per nulla interessato. Mentre a mezz'ora di buon BBJ con buon FK, in quel momento, posso dire di sì. Prima di accompagnarla a fumare una sigaretta per poi salire in stanza mi dice che, secondo lei, è una cosa così, che avverte a pelle perché - dice sempre lei - ha studiato un po' di psicologia, sono un avvocato. Bah... la cosa mi fa pensare che Ruby, prima che Dragana tornasse da me, forse qualcosa le ha detto, forse di qualcosa l'ha "avvertita". Bene. Mi sento di dire, più che altro per chi paventava coalizioni ritorsive a proprio danno da parte delle ragazze con cui trovandocisi male se ne dovesse rendere pubblico il nome sul forum e quanto avvenuto, che, di fatto, l'unica cosa che ho riscontrato personalmente è questa: la ragazza, Dragana nella fattispecie, ammonita di possibili conseguenze negative dalla collega, prima di salire avverte l'opportunità di essere corretta fino in fondo chiarendomi bene cosa aspettarmi e cosa no. Se queste sono le possibili ritorsioni, personalmente almeno, ben vengano!
In stanza le fa perdere parecchi punti il fatto che inizialmente cerchi comunque di fare upselling provando a vendermi prima il massaggio prostatico come extra, poi un extra non extra che ovviamente declino, e che sarebbe consistito in una mezz'ora con maggiore tensione erotica ed orgasmo negato per farmi esplodere solo alla fine (se non fosse per il tipo di educazione ricevuto le avrei detto, lì per lì: "ma che sei scema? ti pare? o lo fai o non lo fai. E se lo fai e lo sai fare bene, buon per te perché ti stai dando un'opportunità in più affinché il cliente torni da te una successiva volta, e poi magari ancora").
Dopo di che il suo lo fa, quanto detto lo mantiene. Non scatta il feeling. A mio giudizio, nel BBJ non è particolarmente brava. O perlomeno non incontra i miei gusti e le mie preferenze.

GLORIA (un'ora, voto 10, ripeterei? sì)
Ceno, molto prima dell'orario cui sono solito farlo. Unicamente perché il ristorante è aperto dalle 18 ed ho un leggero languore. Più che una cena, è uno spuntino abbondante. Mentre esco per andare a prendere il ristretto con cui accompagno la fine d'ogni mio pasto, vedo Gloria sporgersi dalla porta vicino alla sala ristorante cercando all'esterno qualcuno che evidentemente non trova. Va allora a sedersi al suo posto ed io sono lì che sbatto davanti a lei. Le chiedo se per caso è libera e mi risponde che avrebbe avuto un appuntamento il cui interessato ha cercato senza successo, per cui sì, può dirsi libera. Ottimo. Le dico che io ho appena mangiato qualcosa per cui ho bisogno prima di un caffè e al contempo le chiedo se ha voglia di bere qualcosa anche lei, analcolico o alcolico porgendole il mio braccialetto. Bevuto io il mio ristretto e lei la sua crema di liquore irlandese, saliamo.
Salendo le scale osserva che c'è clientela maschile in sala. Le riferisco che diverse ragazze invece si erano lamentate. Al che mi dice, più o meno testuale: "Ma... non capisco cosa vogliano... qui in un sabato una ragazza guadagna quello che una persona con un lavoro normale impiega un mese, una ragazza potrebbe lavorare quattro giorni al mese... sarebbero da mandare ai lavori forzati." Il sabato non ho mai frequentato. Osservo, dicendoglielo, che magari, in effetti, negli altri giorni in cui finora ho frequentato io, in effetti ci sono ragazze molto impegnate, ragazze - poche, da un paio a non più di quelle che si possono contare sulle dita di una mano - pressoché introvabili, tra cui lei, e ragazze che in effetti vedi lì, costantemente sedute, in attesa a fissare il vuoto. Sta chiudendo la porta della stanza, mi abbraccia e ridendo mi dice: "Forse perché a me piace fare l'amore?". Le rispondo facendomi una risata anch'io. È più breve. Ma tre me e me penso: "Sicuramente è anche per quello, o perlomeno per come lo fai. Poi se e quanto ti piaccia lo puoi sapere solo tu. Ma se lo fai così, se in stanza sei così... per dire... sono sicuro che non hai nessun problema a fare CIM, ma aspetti sia il cliente a chiedertelo e non tu a cercare di venderglielo prima ancora di aver iniziato la stanza... credo sia dovuto, anche almeno, al fatto che sai essere consapevole che in un giorno porti a casa quanto in un mese diverse persone con un lavoro normale. E la consapovelozza non è poca cosa.
Ometto il racconto della stanza. Sarebbe ridondante.
Magari faccio un paio di postille.
La prima: se non fosse stato, detto molto terrenamente, per un bisogno fisiologico color canarino, probabilmente avrei prolungato anche facendo un paio d'ore, se Gloria fosse stata d'accordo - certo, avrei ben potuto uscire un attimo, espletare, e ritornare, ma... non mi andava -. Infatti, più tardi, vedendola sola l'avvicino "proponendole" di rapirla un'altra oretta ma, sinceramente - quantomeno alla parvenza, e non mi illudo che sia per la persona, intendo dire perché sono io, lo attribuisco piuttosto semplicemente al fatto che questo è il suo modo di fare e di essere con i clienti - dispiaciuta mi dice che in quel momento colui che la sta impegnando si è solo un attimo allontanato prima di salire in stanza.
La seconda: terminata la stanza mentre velocemente mi risciacquo le faccio una domanda impertinente sulla sua vita personale, non asettica. Mi risponde una verità scomoda - che pertanto mi pare ovvio non posso io qui, per rispetto a lei, riportare, anche se forse, per quel pochissimo che la conosco, fosse per lei problemi non se ne farebbe - con una sincerità disarmante.
Ecco, queste mia seconda finale postilla unitamente ai "lavori forzati"/consapevolezza, sono le ragioni alla base del voto 10, anziché 9.

È buio ora. Sono le 21.15. Mi tuffo in piscina. Prima di cenare entro l'orario di chiusura del ristorante alle 22, faccio mezz'ora divisa a metà tra piscina ed idromassaggio.

VICKY (mezz'ora, voto 7+, ripeterei? non credo)
Prima di andarmene voglio chiudere con un'ultima camera. Avvicino Vicky ricordandola dai tempi dell'Andiamo, dieci anni fa, quando ancora era bruna e dal seno non ancora rifatto. Le faccio due massaggini alla schiena e poi saliamo. Non le chiedo nulla e non mi accordo su nulla prima di salire. Mi va bene così. Quel che ne esce ne esce. Non dà FK, solo un paio di baci a stampo. Nel BBJ è discreta, ma ne ho sicuramente ricevuti di migliori e più lunghi. Nella penetrazione non scatta il feeling.

Mi rivesto. "Tutto bene?" - mi chiede alla reception colui che dovrebbe essere il nuovo direttore. "Benissimo" - rispondo convinto. "Ehi, ciao Luca! Buona notte" - aggiungo vedendolo subito dopo sulla destra, sorriso gentile e camicia bianca impeccabili.

Salgo sull'auto e corro a tutta velocità verso casa, complici l'assenza di traffico data l'ora e la strada asciutta e la visibilità pulita date le condizioni meteo. Quasi scappando da un luogo in cui, se non fosse che il troppo stroppia, tornerei l'indomani. Dopo 1h 23' sono davanti al garage di casa. Per 5' ho battuto il record precedente.

È tutto. Per oggi.
Per qualsiasi cosa, chiarimenti, approfondimenti, vi prego di non farvi problemi a chiedere. Il senso del forum è questo. Almeno per me.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino a qui.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Tre anni

Ebbene sì

questo è il tempo intercorso dall'ultima salita al palazzo dei giochi. Avevo in mente 2 obiettivi: Kelly ed Eveline prima di entrare ma non sono andato con nessuna delle due. La prima era presente (almeno mi sembrava lei) e la seconda non l'ho vista/riconosciuta.
Alla reception trovo un ragazzo molto gentile che mi spiega le regole del gioco. Pago ed entro circa alle 12:30. Noto un buon numero sia di ragazze sia di avventori, probabile per il giorno del total naked, che, per inciso, a me non piace molto e sono consapevole che questa affermazione mi attirerà gli strali dei "puristi".
Devo riposarmi perché prendo una pausa dopo 3 anni intensi per il lavoro che svolgo e decido di partire con calma, quindi sauna, idro e poltrone, nell'ordine. Verso le 15:00 mi dirigo in sala e alla vista di tutte le ragazze praticamente nude i sensi mi vanno in tilt. Non conosco nessuna di quelle presenti, forse intravedo Anka, bionda ex MC (almeno credo sia lei), il resto buio completo. Da qui in poi la situazione si fa critica perché mi assale un dolore fortissimo alla schiena che mi accompagnerà fino all'orario della partenza.
Conosco Lexi che mi si siede in braccio e mi ha fatto una buona impressione ma non scatta la camera. Cerco un posto per sedermi. A stare in piedi non e la faccio proprio ma la sala è piena. Tuttavia trovo un posticino nel divano vicino all'entrata della stanza TV e mi ci fiondo. Poco dopo arriva una ragazza con i copricapezzoli neri. Parliamo un po' ma io sono completamente fuori uso e non ce la faccio a salire in camera. A breve viene a sedersi accanto a me un'altra ragazza, mora capelli lisci, seno e labbra rifatte. Altre battute, altre richieste di salire in camera ma niente, non parte l'ormone...
In effetti rimarrò quasi tutto il pomeriggio con loro tra richieste di salire in camera e prese in giro varie sia da parte mia sia da parte loro. Unico neo: non ho chiesto i nomi, grave dimenticanza ma non sono più allenato.
Osservo il panorama. Un turbinio di tette, culi e passere al vento da overdose di nudo e ad un certo punto noto un viso familiare. Ma certo! E' la ragazza con la quale ho fatto una delle ultime camere 3 anni or sono. Provo a guardarla ma ogni volta mi passa davanti e parla con le colleghe o è girata dalla parte opposta alla mia. La inseguo al cinema dove viene rifiutata da un punter e si avvicina a me. Il suo nome è Tania, giovane, fisico da velina, occhi azzurri e capelli castani lunghissimi fino quasi al fondoschiena. Le note positive ahimè, finiscono qui. Si avvicina a me e quando parla sento un olezzo di aglio che probabilmente proviene da una zuppa scaccia-vampiri. Sarei dovuto andarmene ma incantato da cotanta bellezza e memore della precedente camera senza infamia né lode, decido di salire.
Si inizia con le solite docce e disinfezione dell'attrezzatura. Chiedo un BJ coperto quando all'orizzonte compare il famigerato gommino rosso che toglie ogni speranza di sensibilità, tuttavia lei si impegna ma dopo 30 secondi mi ordina di non muovermi e qui cade completamente la magia per non parlare del resto. Tentiamo un rianimazione manuale ma nulla, poi mi snocciola vari extra, tra i quali: venuta in bocca, squirting, massaggio prostatico, da me declinati. La situazione sembra disperata ma con un autentico coup de theatre, mi cosparge d'olio il pene e parte con una manovella adolescenziale che ottiene gli effetti desiderati. Chiedo di praticare un 69 ma mi risponde con un secco no! Allora chiedo di scopare e lei mi si mette sopra e con una mano si tiene sospesa per non essere penetrata troppo in fondo, nonostante io non abbia dimensioni XXL.
Continuiamo nella posizione io sotto e lei sopra e concludiamo così. Mentre mi sciacquo lei si riassesta e sta ad ammirarsi allo specchio ed aggiustarsi la chioma con un atteggiamento del tipo: "Oddio quanto sono bella, quanto sono figa"!
Scendo abbastanza deluso sia da me sia dal comportamento in camera della mia fidanzata di mezz'ora di lei ma il dolore comunque non mi molla. Ho fatto alcune conoscenze, tra le quali una certa Eva, sedicente russa di S. Pietroburgo la quale mi sembrava una di quelle mistress che ti frustano il pisello se non obbedisci ai suoi ordini, non fa per me. Scorgo in un tavolino situato proprio all'entrata un gruppetto di tre ragazze tra le quali una morettina niente male con il più bel paio di tette naturali visto ieri al Wellcum. Volevo agganciarla in modalità vecchio tacchino da discoteca ma l'ora ormai era tarda e altro aspetto da considerare, avevo notato che fino ad allora aveva fatto pochissime camere (questa costante è valsa per tutte le ragazze più avvenenti presenti ieri), quindi ho desistito e mestamente mi sono avviato all'uscita.
Altra nota: quasi tutte le ragazze con le quali ho interloquito mi hanno detto di praticare il CIM (venuta in bocca per chi non ama le sigle). Ho pensato: queste non si fanno leccare la passera ma si fanno venire in bocca? Mah, capisco il soldo extra, tuttavia rimango perplesso.

In conclusione, forse era meglio se stavo a casa in attesa di tempi migliori o forse sono solo un po' arrugginito e devo salire più spesso per rispolverare le sempre valide strategie punteristiche. Come si diceva un tempo:" Ai posteri l'ardua sentenza" (cit. A. Manzoni - il cinque Maggio).

Lo so, sono stato troppo prolisso ma dopo tre anni di assenza, sentivo il bisogno di scrivere questo breve racconto. La prossima volta mi impegnerò a fare più stanze e meno chiacchiere.

R.R.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
Andrea meglio la prossima. Direi Tania da evitare..
Ma Tanya non è una cattiva ragazza, semplicemente alcune o sono stanche (perché fanno quel lavoro da anni e anni...proprio come Tanya), o non sono portate. I facili guadagni deviano il pensiero dalla professionalità all'aviditá purtroppo.

Non é da evitare, non va portata in camera, ma giù si può salutare tranquillamente...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Recensione di sabato 21.maggio



Prima della salita non avevo tante aspetative.

Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA

Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.



La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.

Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.

Ho acceato con mal umore

La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.

Doppo questo mini delusione sono andato in cerca di ragazze nuove e ne ho conosciute le seguenti


VIOLET - niete di speciale fisicamente, pertanto non mi ha ispirato

KATJA – simile discorso di Violet.

ELLA –dalle foto sempra fantastica, dal vivo invece devo dire che non e il mio tipo. Troppo formosa per i miei gusti

THAISA - simile discorso di Ella

SAIRA – piccola e energica Spagnola. Anche lei non mi ha ispirato fisicamente



PENELOPE – WOOOOOOOW. Lei si che e una gran figa. L ho intervistata in pommeriggio e devo dire che mii ha fatto un ottima impressione. Sembrava simpatica e energica. L ho mesa nella mia wish list. :love:



SECONDA CAMERA .- MIRA – voelvo farmi una bionda e giovanne ragazze formosa nel modo giusto e MIRA e stata l ideale. Niente di speciale come prestazione, pero lo stesso posso dire che ha fatto con onesta il suo compitino.



Comincia la serata o sia la parte migliore di questa aventura al Wellcum





PENELOPE E tempo di portarla in camera Doppo cena l ho aprociata per ben due volte proponendole di andare in camera, pero non era la stessa persona di prima.

L ho vista molta nervosa , indisposta con il risulato che sono stato rimbalzato per 2 volte.

Non mi sono demoralizato e vado in cerca di nuove prede



BRIANA - trovata in arena per caso. Briana ragazza in movimento tutto il tempo.

Doppo un ottimo social (si dimostra molto gentile, simpatica) oltre ad essere veramente belissima decido di salire con le in camera.

Nasce fuori una camer fantastica – un GFE da sogno. :love:

Questo sono le camere che prediligo di piu o sia le camere con le ragazze che sono in grado di concedermi un GFE assoluto e BRIANA e fra queste in tutti gli effeti.

Su BRIANA ho sentito tantissimi commenti negativi, pero almeno con me e stata fantastica in camera. La migliore camera del 2022. Per la mia prossima salita sara la nr.1 della mia wish list.



Il morale e alle stelle. IL party serale e fantastico. Quanta energia e adrenalina. Si scherza e beve fra amici e le ragazze. La migliore serata al Wellcum di sempre.

HoO ancora tanta voglia di scopare. :)

Per la quarta camera stavo valutanto fra SANDRA; ANABELL e KAROLINA.

Alla fine ascolto le mie sensazoni e scelgo KAROLINA



KAROLINA - doppo un breve social decidiamo di salire. NON cosi figa come BRIANA ma come prestazione e il TOP. Baci molto passionali, scopata in varie posizioni con tanta energia e partecipazione (y)



Note conclusive - la giornata non e partita nel modo giusto, ma mi sono rifatto con gli interessi finendo in belezza con due camere fantastice in serata

Il party serale si e dimostrato la parte migliore della giornata con ottima presenza gnocca (come qualita e quantita delle ragazze). Wellucm e sempre il TOP. Per il futuro speriamo nel arrivo di nuove giovanni ragazze e al ritiorno di certe TOP come DARIA; LIV, KRISTINA e NOVA.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Mika gia montata la testa , sale per minimo 120 e non bacia deep?
Personalmente fatto due stanze con lei sempre a 70, di cui la prima ottima mentre la seconda già in calo (pur sempre con bacio deep) e li decisi di non stanzarla piu...poi leggo ste cose che altro non fanno che confermare il mio istinto!
Ma chi gestisce adesso le ragazze? O meglio chi non le gestisce dovrei chiedere?
Personalmente se una ragazza mi dice non salgo a 70 (e ce ne sono almeno una decina se non di piu) io le ringrazio per avermi avvisato e le saluto...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
........

Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA

Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.



La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.

Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.

Ho acceato con mal umore

La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.

...........

Anche tu hai provato la legge "della regressione alla terza camera".
Con me lei mi ha deluso già alla seconda dopo la prima scoppiettante. Già scritto in una recensione.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
ora per entrare e uscire dall 'austria serve ancora qualche menata tipo tampone green pass o e' tornato come un tempo ??
 
Commenta
Alto